Autore |
Discussione  |
|
netsqualo
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
66 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 15:37:07
|
Mi presento: sono Netsqualo, e fin qui era facile. Cosa posso aggiungere.... Ho cominciato a stare nudo in casa quando i miei non c'erano da adolescente, mi piaceva il senso di libertà e sentire la pelle respirare da tutti i pori. Col tempo ho cominciato a curiosare qualche sito ed ho capito che non tutti si iscrivono sui siti dedicati al nudismo solo per quello. Non cerco nessuna avventura, nessuna trasgressione, solo ho voglia di stare nudo e magari condividere esperienze nudiste con qualcuno che le comprenda in pieno. L'anno scorso per un insieme di coincidenze mi sono ritrovato in ferie a Minorca, mi sono sentito in Paradiso. Là in molte spiagge ci sono gruppi di persone nude. Ho cercato nei siti in che spiagge andare e mi sono ritrovato davvero in posti meravigliosi. Tessili e nudisti convivono senza troppe barriere, ho visto genitori arrivare in spiaggia denudare i bambini e poi fare loro la stessa cosa per poi godersi quei luoghi stupendi. Quest'anno vorrei stare in spiagge come quelle ma non torno a Minorca e l'Italia non è la Spagna. Mi piace la musica in genere, con predilezione per i cantautori italiani, il jazz e i Pink Floyd. Ogni tanto provo a fare foto che possano raccontare qualcosa, ho solo una compatta e quindi... mi accontento dei risultati. Sono stato fidanzato per tanti anni con una donna che stava nuda in casa e in topless in spiaggia. Mi auguro di trovare qui molti amici con i quali condividere questa bella, naturale e liberatoria passione.
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 15:40:09
|
Benvenuto Netsqualo. Qui le occasioni per stringere vere amicizie non mancano, basta esser presente nel forum, sulla videochat ed ancor di più agli eventi e raduni. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 18:09:32
|
Benvenuto,ciao da baia.  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 18:13:45
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 19:36:30
|
benarrivato netsqualo! ci aspettiamo grandi cose da te, ma anche piccole, l'importante è fare community
|
|
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 20:48:18
|
Benvenuto tra noi, Saluti dal Trentino |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 21:48:15
|
ho letto il tuo secondo blog....sei una bomba. Spero di leggerti ancora. Benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 02:55:08
|
Benvenuto tra noi, qui troverai tanti Amici, che ti daranno dei consigli utili alle tue domande sul mondo del Nudismo.. Ciao |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:54:47
|
Benvenuto  |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:08:00
|
Benvenuto, netsqualo. Un nick un po' inquietante ma una presentazione davvero interessante. Vedrai che qui troverai tanta gente con cui confrontati. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 16:26:01
|
Che bella presentazione, benvenuto!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Città: Verona
365 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 01:26:21
|
Benvenuto. |
Modificato da - sal80 in data 13/07/2015 01:27:25 |
 |
|
max76
iNudistaffezionato

388 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:12:00
|
| a_fenice ha scritto:
ho letto il tuo secondo blog....sei una bomba. Spero di leggerti ancora. Benvenuto
|
Benvenuto anche da parte mia e come detto dagli altri, il tuo blog è un blog e non è una cosa da poco, mi auguro anche io di rileggerti ancora, e sul fatto di come dici "Non sono un grande scrittore" (preso dal tuo primo post sul tuo blog) dai invece l'impressione del contrario  |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
netsqualo
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 17:40:45
|
Grazie a tutti, di cuore. Mi avete fatto proprio emozionare con i vostri messaggi! A chi lo chiedeva rispondo che ho 41 anni e a proposito del Blog devo ammettere che il 2 post mi è uscito di getto proprio perchè è stata una giornata carica di sensazioni piacevoli. E' stato il mio primo bagno di sole e mare del 2015 e poterlo fare nudo è stato proprio quello che mi ci voleva. A proposito invece del mio nickname vi garantisco che è nato da una cosa molto esilarante che riguarda i miei denti. Di solito non spavento (spero neanche qui!), state tranquilli: potete fare il bagno sereni :-D
|
--- audentes fortuna iuvat, timidosque repellit --- il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 17:45:57
|
| netsqualo ha scritto:
Di solito non spavento (spero neanche qui!), state tranquilli...
|
...basta che non ci chiedi di spegnerti la luce...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
netsqualo
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 08:25:54
|
| siman ha scritto:
| netsqualo ha scritto:
Di solito non spavento (spero neanche qui!), state tranquilli...
|
...basta che non ci chiedi di spegnerti la luce...
|
Hahahaha..... sei un mito! Ho scelto quell'avatar perché mi sembra simpatico! Non ti preoccupare non ci penso nemmeno  |
 |
|
|
Discussione  |
|