Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pb16f
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pb16f
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 15:52:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho 25 anni, della provincia di Livorno e sono nuovo sia del forum che del mondo del nudismo.

Iniziato per esibizionismo, già dopo 5 volte che l'ho praticato in spiagge apposite, ho sentito i benefici a livello fisico e mentale.
E' estremamente rilassante e piacevole e difficilmente adesso lo faccio con fini maliziosi.

Sono qua per cercare ragazzi/e uomini/donne con cui fare amicizia e condividere questa esperienza.

Modificato da - pb16f in Data 08/07/2015 16:12:57

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 16:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, seppur la tua presentazione potrebbe essere contestata, in quanto la nudità del nudismo o naturismo che si pratica non ha nulla a che fare con l'esibizionismo. Se hai capito ciò, e da quanto leggo pare di si, perchè parli di relax e benessere psicofisico, sei il benvenuto.

Non credo che un esibizionista stia così rilassato in spiaggia.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 16:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nudista81.

Ho voluto semplicemente essere sincero, perchè è così che sono. Non mi vergogno nel dire che ho iniziato per esibizionismo....è la verità e non voglio essere accettato per ciò che non sono.

Come detto però, nel praticare nudismo, ho avuto modo di apprezzarne la purità con il quale dovrebbe essere praticato e sentirne i benefici. Ho iniziato per esibizionismo, lo continuo a praticare per benessere, senza malizia.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 17:30:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti si può dire che non tutti i "mali" vengano per nuocere, se poi c'è stata la "conversione" che ritieni pressoché totale (ti auguro di eliminare presto il "pressoché"...). Hai voluto far presente questo tuo particolare passato e meriti i complimenti per l'onestà. Il passato è passato e certo nessuno ha il diritto di "marchiarti" per questo senza nemmeno vedere un po' come ti comporti, almeno qui. Benvenuto in forum e... basta solo che non proponi concorsi estetici per Mister Universo Nudista: non foss'altro che qui abbondano pancette e fiori non proprio freschi

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 08/07/2015 17:48:11

nudista81

0904_da_nudista81

3167 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 17:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ti ho risposto credendo nella tua buona fede, non sono qui per attaccarti,anzi sarebbe molto piacevole sapere che uno che aveva iniziato a star nudo in spiaggia con altri intenti, si sia redendo al nudismo nel vero senso della parola.

L' espressione, a mio avviso, poco felice nei tuoi messaggi credo sia la seguente:

Messaggio di pb16f

E' estremamente rilassante e piacevole e difficilmente adesso lo faccio con fini maliziosi.

quel difficilmente lascia presagire che non lo escludi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 17:48:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Infatti ti ho risposto credendo nella tua buona fede, non sono qui per attaccarti,anzi sarebbe molto piacevole sapere che uno che aveva iniziato a star nudo in spiaggia con altri intenti, si sia redendo al nudismo nel vero senso della parola.

L' espressione, a mio avviso, poco felice nei tuoi messaggi credo sia la seguente:

Messaggio di pb16f

quel difficilmente lascia presagire che non lo escludi.

Ho iniziato da qst'anno, da quasi 2 mesi....e + passa il tempo + la malizia scompare. REsto comunque un essere umano con le proprie esigenze fisiche e non credo/spero di diventare asessuato, quindi capita delle volte in cui vado al mare ed abbia le voglie.

Negli ultimi 10 giorni sono stato al mare (spiagge nudiste) 4 volte e tutte e 4 le volte mi sono goduto il nudismo nella sua forma pura.

Ho 25 anni e non l'ho mai praticato o conosciuto qualcuno che lo praticasse, è ovvio che sia un processo di cambio di mentalità che avvenga passo per passo. A distanza di meno di 2 mesi e di una 20ina di esperienze posso dire di essere ad un ottimo punto di "purificazione".

nudista81

0904_da_nudista81

3167 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 17:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pb16f ha scritto:

...non credo/spero di diventare asessuato...

...è ovvio che sia un processo di cambio di mentalità che avvenga passo per passo. A distanza di meno di 2 mesi e di una 20ina di esperienze posso dire di essere ad un ottimo punto di "purificazione".

Nessuno di noi è asessuato, tantomeno vuole diventarlo.

Ok, ti sei avvicinato con una visione maliziosa della nudità e ti stai rendendo conto che tutto è tranne che maliziosa, se vissuta nella propria naturalezza.

Se continui così sei sulla buona strada della redenzione figliolo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 18:39:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

Sei andato su qualli spiagge ?? Queste 5 volte .....

Sul Romito a Livorno.

é tutta scogliera e + o - ci sono solo delle postazioni dove uno di può stendere senza troncarsi la schiena....una un po' distante dall'altra di 1-2 metri e a diverse altezze, il che dà un p0' più di "privacy" rispetto ad una spiaggià normale. Forse ha aiutato ha farmi rilassare, non so...

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 19:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ego te absolvo

e benvenudo!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 09:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Per esempio in LUGLIO e in AGOSTO 2015 , qualle sarà il tuo scopo nel NATURISMO come noi Lo vediamo ??

.

Avanti!
RISPONDI!!!!

Immagine:

26,63 KB

http://www.farsiicacchiproprimai.it

http://www.machetifregadelsuotuovostroloronudismo.net

http://www.lasciamoperderechepoimibannano/dinuovo/.org

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 09/07/2015 09:17:34

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 10:27:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con questa accoglienza e con gli interrogatori duri e puri, mi sa che lo stiamo spaventando!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 10:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

con questa accoglienza e con gli interrogatori duri e puri, mi sa che lo stiamo spaventando!

Temo più deludendo che spaventando...

Sono del parere che l'inizio della "sua" strada nudista sia la stessa strada di moltissimi altri nudisti (ora) irreprensibili.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 09/07/2015 11:07:56

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 11:43:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse l'immagine viso-di-fronte che ha allegato è stata scambiata per foto segnaletica da schedatura dopo fermo giudiziario o immatricolazione carceraria. Lo stile è più o meno quello.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 14:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Non mi fa più quotare gli interventi altri..! (Adult material) E mò che faccio???

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 14:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Comunque benvenuto, occhi spiritati!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 14:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
quote Siman:
"Sono del parere che l'inizio della "sua" strada nudista sia la stessa strada di moltissimi altri nudisti (ora) irreprensibili."

Anch'io quando ero curiosa di provare la prima volta non ero totalmente scevra da pensieri un pò maliziosi, ma sshhh... non lo dite a nessuno!

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 18:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

.
http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=61&M=0&R=1&L=0

Per esempio in LUGLIO e in AGOSTO 2015 , qualle sarà il tuo scopo nel NATURISMO come noi Lo vediamo ??

.

Non ho ben compreso la tua domanda, comunque per i prossimi 2 mesi ho intenzione di continuare a praticare nudismo nel modo in cui deve essere fatto, ovvero nella ricerca dela relax e benessere.

Anche se alternerò con spiagge tradizionali

Grazie del benvenuto a tutti gli altri che hanno postato

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1078 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 18:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
pb16f ha scritto:
per i prossimi 2 mesi ho intenzione di continuare a praticare nudismo nel modo in cui deve essere fatto, ovvero nella ricerca dela relax e benessere.

Poi, però, da metà settembre, inizia il divertimento vero!
si scherza eh, ben arrivato

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 18:54:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

pb16f ha scritto:
per i prossimi 2 mesi ho intenzione di continuare a praticare nudismo nel modo in cui deve essere fatto, ovvero nella ricerca dela relax e benessere.

Poi, però, da metà settembre, inizia il divertimento vero!
si scherza eh, ben arrivato

Scusate, non colgo la vostra ironia :P

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 10/07/2015 : 10:07:56  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pb16f ........... ho aspettato a darti il benvenuto, perchè volevo vedere e capire di più, dato che la mia idea di nudismo naturismo è in antitesi con i tuoi inizi, ....... capisco poi da quanto scrivi che la tua parabola di idea è in forte cambiamento, e più vicina a quello che per me è più logico, .......... , a differenza di altri sei stato comunque sincero nel dire "come" e "perchè" hai iniziato e credo che questa "sincerità" vada sottolineata ....... quindi benvenuto anche da parte mia

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1078 Messaggi

Inserito il - 10/07/2015 : 10:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
pb16f ha scritto:
Scusate, non colgo la vostra ironia :P

forse sono stato un po' troppo criptico, scusa.
La battuta era data dal fatto che hai detto che per i *prossimi due mesi* vorresti continuare sulla "buona" (dal nostro punto di vista) strada. E alla scadenza dei due mesi? Di nuovo con esibizionismo o simili?
Era appunto una battuta, ma se la devo spiegare, vuol dire che era mal formulata.... sto perdendo colpi

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 10/07/2015 : 13:56:19  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono rimasto colpito da quanto hai scritto.
Spero che vieni nel nostro forum con buone intenzioni!

nosci te ipsum

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 10/07/2015 : 14:52:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito e ritornato in auge di recente
per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros
in ricordo della passata e ormai lontana gioventù
se sei interessato SERIAMENTE alle tematiche nudiste ti consiglio
il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )

( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)

PS: evita certe foto con quei primi piani nella presentazione..... è meglio per tutti !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 00:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ciao, sono rimasto colpito da quanto hai scritto.
Spero che vieni nel nostro forum con buone intenzioni!

Quindi sei rimasto colpito in senso negativo :P

Si sono qua per buone intenzioni! Altrimenti non mi sarei confessato....sarebbe stato controproducente se ero in mala fede ;)

@MARO58

La foto fa cagare lo so, ma non faccio qs mai foto...ne avrò 3(forse meno)

Meglio per tutti in che senso?

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 00:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

ciao pb16f ........... ho aspettato a darti il benvenuto, perchè volevo vedere e capire di più, dato che la mia idea di nudismo naturismo è in antitesi con i tuoi inizi, ....... capisco poi da quanto scrivi che la tua parabola di idea è in forte cambiamento, e più vicina a quello che per me è più logico, .......... , a differenza di altri sei stato comunque sincero nel dire "come" e "perchè" hai iniziato e credo che questa "sincerità" vada sottolineata ....... quindi benvenuto anche da parte mia

Grazie MAX76

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 06:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhaoo che roba!! Maigret in confronto era un pivello!! Per fortuna conosco chi si è posto domande e so che è in buonafede.

Esprimo solo un concetto, credo basilare, e so di essere nel giusto, riproponendo una frase di evangelica origine: chi è senza peccato scagli la prima pietra…

Se uno non ha iniziato con voglie exibit, non ditemi che nemmeno ne abbia mai avuto sentore nella sua vita nudista. È un sentimento umano, come tanti altri, l'errore se c'è, è cedere alle sue lusinghe.

Il nostro nuovo amico ha avuto un pregio: non ha millantato santità nudista nel suo esordio in comunity, si è in pratica confessato. E chi si confessa non attende bastonate, ma comprensione e assoluzione.

Anzi, direi che se uno, che ha cominciato per altre vie, in poche uscite, ha già capito qual'è la giusta via, sia solo da apprezzare e non da attaccare.
Percio da parte mia sei il benvenuto, e non prendertela per quelli che sembrano attacchi, ma che di fatto sono solo attenzione e paura verso modi non consoni per chi si può star nudi. La battuta qui è non all'ordine del giorno, ma del minuto.

Concludo utilizzando la seconda parte della citazione di cui sopra nessuno ti ha condannato, va e vivi senza peccare piu #128516;#128516;#128516;#128516;

Nota a margine: sappi, solo per saperlo, che di mille forme di cattivo uso del nudismo, la più odiata è proprio l'esibizionismo, possiamo tollerare tante cose diverse, ma essere sotto la "mannaia" di certi personaggi, ci fa girare le sfere a mille. Per questo c'è stato moto di paura e attenzione. Tutto qua.
Vai, Ribenvenuto e tienici aggiornati, non tarderai a fare nuovi amici.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 11:54:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi....ma un sito + bello e moderno no?

Sembra un sito degli anni 90

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 12:00:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai più che ragione! e per cambiarlo clicka sul pulsante giallo in alto a destra!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

pb16f
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 13:17:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si può creare un sito con proprio dominio con 100 euro l'anno....oppure c'è Forumfree.it il miglior servizio al mondo per creare il proprio sito/forum/blog in modo totalmente gratuito.

avrà come dominio "iltuosito.forumfree.it" ma sicuramente meno problemi di registrazione (a me ci son volute 2 settimane e 3 mail all'admin per registrarmi) e molto + belo esteticamente

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 13:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho fatto la battuta, ma non sono al corrente di chi si occupi fisicamente del sito... se è così di sicuro un qualche motivo c'è, ma con i giusti fondi e volontari ( bisogna anche essere in grado di farlo e avere i 100€ da investire... ) si può, credo, fare tutto

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 14:17:44  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro pb16f ........ il sito de iNudisti.it esiste da 9 anni l'anno prossimo saranno 10 (anniversario) e ti posso garantire che si è evoluto tantisimo nel corso degli anni, e io sono qui dalle "origini" , quindi o sono "suonato" io, oppure sono convinto e contento di essere qui e che il sito sia così ........
probabilmente le tue difficolta di "iscrizione" sono state frutto di una momentanea contingenza di mancanza disponibilità di tempo dell'amministratore e dei moderatori, tutto qui.
Adesso comunque che sei iscritto partecipa alla vita virtual del forum, e quando avrai il tempo alla vita in real degli amici del sito/forum ..........
Ti ricordo che il sito è nato non come punto di arrivo ma come punto di partenza

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000