Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Guardoni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Guardoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La situazione a Torre Guaceto è diventata invivibile.Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è

Personalmente ignoro persino dove sia esattamente Torre Guaceto perciò e ancor di più, se ci son coppie che danno spettacolo o addirittura invitano oppure no.

Però, se adesso ci mettiamo anche a trovare le attenuanti ai guardoni, c'è un bel dire a intraprendere battaglie pronudismo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 15/07/2015 21:45:26

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I guardoni ci sono ovunque in certi posto non invadenti altre zone come attack

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
nessuna scusa è un fatto che i personaggi abbondano dove ci sono certi giri dove non ci sono giri al massimo ci sono 4 vecchietti con le lenti così spesse che comunque più che guardare immaginano,credo che in passato se ne sia parlato abbondantemente.
quanto alla caxxata della ragazza violentata perchè provocante quella è una misoginia d'origine religiosa che colpevolizza la donna se non è casta e pudica,la psicologia criminale dice che l'impulso a violentare è una parafilia sadica per cui al violentatore non interessa il sesso ma dominare ed umiliare la vittima fosse anche una suora di 70 anni

Modificato da - Andrea vi in data 15/07/2015 21:49:21

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

quanto alla caxxata della ragazza violentata perchè provocante quella è una misoginia d'origine religiosa che colpevolizza la donna se non è casta e pudica,la psicologia criminale dice che l'impulso a violentare è una parafilia sadica per cui al violentatore non interessa il sesso ma dominare ed umiliare la vittima fosse anche una suora di 70 anni

Vero è una caxxata e infatti l'avevo cancellata prima di questa tua risposta.
Ti chiedo scusa solo ad una condizione:
che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano.
Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice? Ah si:
" ...è una misoginia d'origine religiosa che colpevolizza la donna coppia se non è casta e pudica,la psicologia criminale dice che l'impulso a violentare spiare è una parafilia sadica per cui al violentatore guardone non interessa il sesso ma dominare ed umiliare la vittima spiare la coppia fosse anche una suora di 70 anni"

Come vedi più o meno il concetto è lo stesso.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 15/07/2015 21:58:12

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 22:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia moglie li manda via tutti con uno sguardo e se non basta si cerca un bastone a quel punto scappano tutti

nudo e semplicemente bello

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 22:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben fatta grande tua moglie

dingopino ha scritto:

La mia moglie li manda via tutti con uno sguardo e se non basta si cerca un bastone a quel punto scappano tutti

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 23:13:01  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sharpey

La situazione a Torre Guaceto è diventata invivibile.Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!

Ma non drammatizziamo....invece di mettervi in coppia, appena arrivate lì, separatevi, e mettetevi a qualche metro di distanza l'uno dall'altra.....e vedrete che nessuno vi disturberà.
Se mi chiedi se potete fare il bagno insieme...beh quello sì.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 00:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Mi dispiace Andrea,ma non tutti invitano come dici tu.Ora sembra che si danno appuntamento alla stessa ora e ti circondano,ma questi individui non lavorano? Sono sempre lì?

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 00:48:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbiamo visto discutere alcune coppie,penso che qualcosa si sta muovendo

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 00:53:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...***.Credo che manca pochissimo che avranno un bel viaggio di andata e ritorno.

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 00:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le coppie che non vogliono essere disturbate non fanno altro che spostarsi,loro dopo pochi minuti si spostano verso nuove vittime.**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...*** ha le ore contate,ci sono delle coppie che ho conosciuto i quali lo hanno puntato

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 00:59:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Ma questi anche sulle coppie che non danno spettacolo rompono le scatole

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 11:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano.
Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice? Ah si

a torre guaceto non ci sono mai stato ma per certe cose tutto il mondo è paese e il fenomeno è stato osservato altrove più volte e quello che è notevole,cosa per cui ho fatto quell'intervento,è che le cp solidarizzano fra loro contro il criminale maschio, cioè le cp che vorrebbero godersi il mare solidarizzano con le cp che adorano scopare davanti ad un pubblico e che sono quindi la causa dell'accorrere oltre misura di certi personaggi e se la prendono con chi non centra un c.... solo perchè uomo,invece di dare 4 sberle a chiunque uomo donna o altro non rispetti le regole

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 12:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

siman ha scritto:

Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice? Ah si

a torre guaceto non ci sono mai stato ma per certe cose tutto il mondo è paese e il fenomeno è stato osservato altrove più volte...

Sarà.
Da cosa dici (o da come scrivi) pare che il problema guardoni sia SOLO causato da coppie più o meno trasgressive.

Se è verità certa la tua, allora mi potrei e vi potreste chiedere: (sottolineo il condizionale)

"Ma Starless e gentile Signora, che spesso sottolineano e lamentano la piaga dei guardoni,...cosa caspita combinano a spiaggia invece che prendere il sole?"

Modificato da - siman in data 16/07/2015 12:51:25

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 12:58:18  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Sarà.
Da cosa dici (o da come scrivi) pare che il problema guardoni sia SOLO causato da coppie più o meno trasgressive.

Infatti....qualche settimana addietro ero in "coppia" con GiuseppeA
tu pensa che per essere trasgressivi ci siamo tolti perfino il costume, ma non ci è capitato niente di strano.
Chissà perché queste cose capitano sempre agli altri, uffa!

(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 13:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

Sarà.

tu pensa che per essere trasgressivi ci siamo tolti perfino il costume, ma non ci è capitato niente di strano.

Come sarebbe che capitano sempre agli altri?
Non fare il modesto: anche noi del forum li leggiamo i giornali!

Immagine:

138,04 KB

Modificato da - siman in data 16/07/2015 13:30:52

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 13:47:12  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

Sarà.

Come sarebbe che capitano sempre agli altri?
Non fare il modesto: anche noi del forum li leggiamo i giornali!

Immagine:

138,04 KB

Ma.......osservatore, è sinonimo di guardone?

(Bob Marley)

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 13:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Vero solo per un 10% circa dei guardoni che si piazzano vicino alle coppie e se non succede nulla dopo un po' se ne vanno. Altri si piazzano li ed incominciano comunque a toccarsi con aria distratta. Altri si piazzano li, alcuni anche restando in piedi e costumati, e se ne vanno solo quando va via la coppia maschio / femmina o di amiche. Poi ci sono quelli che si mettono a guardare chiunque sia nudo indipendentemente dal sesso. E' un mondo variegato e, nell'anomalia guardonesca, di tipi strani più degli altri ce ne sono tanti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 13:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

...
Ma.......osservatore, è sinonimo di guardone?

Certo l'osservatore è un organo della censured e la censured sappiamo bene si fa i fatti di tutti visto anche che da secoli costringe alla confessione, anche se non hai commesso alcun reato, sui minimi dettagli anche sui pensieri.

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 15:32:55  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

I guardoni ci sono ovunque in certi posto non invadenti altre zone come attack

Non sono d'accordo. A mio parere, i soggetti che si palesano con comportamenti molesti in luoghi frequentati da nudisti, sono l'espressione di un disagio che è figlio di quella cultura retograda e perbenista tutt'oggi ben radicata nel nostro paese.
Io e mia moglie non ci siamo mai trovati in situazioni del genere, eppure frequentiamo quel tipo di luoghi 12 mesi l'anno, ma giusto oltre confine....

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 16:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
sharpey ha scritto:

[quote]

Mi dispiace Andrea,ma non tutti invitano come dici tu

allora implicitamente ammetti che c'è chi lo fa,ne bastano poche e poi i personaggi s'illudono che qualsiasi coppia prima o poi farà lo spettacolo
è un po' come lasciare un vasetto di miele aperto e lamentarsi delle mosche,più ne ammazzi più ne arrivano,per porre fine alla questione bisogna richiudere il vasetto che a stare lì con lo schiacciamosche non si risolve nulla

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 19:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

sharpey ha scritto:

[quote]

Mi dispiace Andrea,ma non tutti invitano come dici tu

allora implicitamente ammetti che c'è chi lo fa,ne bastano poche e poi i personaggi s'illudono che qualsiasi coppia prima o poi farà lo spettacolo
è un po' come lasciare un vasetto di miele aperto e lamentarsi delle mosche,più ne ammazzi più ne arrivano,per porre fine alla questione bisogna richiudere il vasetto che a stare lì con lo schiacciamosche non si risolve nulla

Io direi di cessare tutti di fare nudismo.
Niente più nudisti, niente più tentazioni per quei poveri guardoni spinti in tentazione.
E se ci provano a spiare anche la gente in costume da bagno: Burqa da spiaggia per tutti, uomini e donne!

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 19:54:05  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che razza di luoghi frequentate voi altri per vedere robe del genere ? Le coppie trasghressive ????? Noi abbiamo 2 bimbi, se mia moglie vedesse una coppia fare le zozzerie pubblicamente li prenderebbe a bastonate molto prima dell'arrivo dei guardoni !!!!!!

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 20:56:48  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso ho fatto la mia prima esperienza di spiagge dove il nudismo era consentito. Solo una volta mi ricordo c'era un losco figuro (avrà avuto più di 60 anni) che continuava a guardarsi in giro e a toccarsi il bigolo mentre sua moglie (forse abituata) se ne stava in topless a leggere il giornale.
Il tipo ha girato la spiaggia nudo con lo sguardo assatanato, si guardava tutte le coppie e ogni tanto gli scappava la manina a "ravanare" la sua pelle di daino.
Mi ha fatto veramente schifo, è stata l'unica volta in cui mi sono sentito a disagio.
Ero a Minorca e il "turista" era inglese: tutto il mondo è paese, mi vien da dire, forse da noi, essendo il nudismo vietato, la cosa si accentua perchè molti credono che se uno si mette nudo lui puoi fermarsi a fissare quanto vuole.
Sul fatto poi che ci siano coppie cui piace dare spettacolo direi che non sono nudisti bensì esibizionisti.

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

Modificato da - netsqualo in data 16/07/2015 20:57:25

sharpey
iNudistamico

112 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 10:52:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Allora si avvicinassero alle coppie consenzienti.Chi sta con compagna a prendere il sole ed a rilassarsi deve essere lasciato in pace.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 11:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
se vuoi una spiaggia più pulita le bastonate vanno date anche alle cp libertine è inutile la caccia al single se lo capite bene se no il posto farà la fine di tanti altri

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 16:45:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il problema guardoni c'è un po' ovunque inutile avere le fette di salame sugli occhi. Concordo con chi dice che in certi posti siano più evidenti e in altre meno.

Andrea vi ha scritto:

Non sono totalmente daccordo ci sono persone che scendono in spiaggia per guardare nella speranza che qualcuno/a dia spettacolo.

Eroe ha scritto:
Vero solo per un 10% circa dei guardoni che si piazzano vicino alle coppie e se non succede nulla dopo un po' se ne vanno. Altri si piazzano li ed incominciano comunque a toccarsi con aria distratta. Altri si piazzano li, alcuni anche restando in piedi e costumati, e se ne vanno solo quando va via la coppia maschio / femmina o di amiche. Poi ci sono quelli che si mettono a guardare chiunque sia nudo indipendentemente dal sesso. E' un mondo variegato e, nell'anomalia guardonesca, di tipi strani più degli altri ce ne sono tanti.

Concordo pienamente

dado73 ha scritto:
Non sono d'accordo. A mio parere, i soggetti che si palesano con comportamenti molesti in luoghi frequentati da nudisti, sono l'espressione di un disagio che è figlio di quella cultura retograda e perbenista tutt'oggi ben radicata nel nostro paese.
Io e mia moglie non ci siamo mai trovati in situazioni del genere, eppure frequentiamo quel tipo di luoghi 12 mesi l'anno, ma giusto oltre confine....

Io non riesco a frequentare tanto quanto voi e ho un'esperienza molto limitata, dal mio punto di vista anche oltre confine qualche personaggio strano c'è sarà però che con l'abbondanza di luoghi dove poter starsene nudi tranquillamente questi personaggi risultano più diluiti.

dado73 ha scritto:

Ma che razza di luoghi frequentate voi altri per vedere robe del genere ? Le coppie trasghressive ????? Noi abbiamo 2 bimbi, se mia moglie vedesse una coppia fare le zozzerie pubblicamente li prenderebbe a bastonate molto prima dell'arrivo dei guardoni !!!!!!

Camping La Chiappa Spiaggia tahiti quasi il tramonto eravamo noi e un'altra coppia sui 40 lei faceva esercizi per rassodare le cosce e tre o quattro (non ricordo esattamente il numero) appassionati di fitness controllavano che tutto procedesse nel migliore dei modi. Non si poteva dire che la coppia avesse atteggiamenti tragressivi come dopotutto non stavano facendo nulla gli spettatori, la linea è sottile ma resta il fatto che certi comportamenti sono sufficenti a rovinare un momento tranquillo a chi condivide serenamente il luogo.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 17:17:51  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:
Camping La Chiappa Spiaggia tahiti quasi il tramonto eravamo noi e un'altra coppia sui 40 lei faceva esercizi per rassodare le cosce e tre o quattro (non ricordo esattamente il numero) appassionati di fitness controllavano che tutto procedesse nel migliore dei modi. Non si poteva dire che la coppia avesse atteggiamenti tragressivi come dopotutto non stavano facendo nulla gli spettatori, la linea è sottile ma resta il fatto che certi comportamenti sono sufficenti a rovinare un momento tranquillo a chi condivide serenamente il luogo.

.....ah beh se la mettiamo così.....
allora vi racconto di quella volta che entrando in acqua abbiamo notato una presenza inquietante, e ci siamo accorti che c'era un branco di pesciolini guardoni che, statene pur certi, erano lì solo per rimirare il sedere di mia moglie..... tutti quanti abbiamo perso la serenità, incubi notturni e vacanze rovinate....

Suvvia, perdonate la vena sarcastica ma di cosa stiamo parlando ? E questo sarebbe vivere il nudismo con spontaneità ? Se mi levo le mutande lo faccio in un contesto nel quale averle o non averle non mi cambia nulla. E se qualcuno mi guarda non mi fa ne caldo ne freddo esattamente come se fossi vestito. Se mi desse fastidio vorrebbe dire che sono sul chi va là, che non mi sento in una condizione di normalità, che già di mio non sono sereno.....

Se la coppia non faceva nulla di sconveniente e queli altri correvano e basta dove sta il problema ? Guardavano il sedere alla ragazza ? E che male c'è ? Probabilmente aveva un bel sedere e guardarlo non è certo sinonimo di depravazione... Qui si parla di atteggiamenti molesti, mi sembra molto diverso....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 17:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

.....ah beh se la mettiamo così.....
allora vi racconto di quella volta che entrando in acqua abbiamo notato una presenza inquietante, e ci siamo accorti che c'era un branco di pesciolini guardoni che, statene pur certi, erano lì solo per rimirare il sedere di mia moglie..... tutti quanti abbiamo perso la serenità, incubi notturni e vacanze rovinate....

Suvvia, perdonate la vena sarcastica ma di cosa stiamo parlando ? E questo sarebbe vivere il nudismo con spontaneità ? Se mi levo le mutande lo faccio in un contesto nel quale averle o non averle non mi cambia nulla. E se qualcuno mi guarda non mi fa ne caldo ne freddo esattamente come se fossi vestito. Se mi desse fastidio vorrebbe dire che sono sul chi va là, che non mi sento in una condizione di normalità, che già di mio non sono sereno.....

Se la coppia non faceva nulla di sconveniente e queli altri correvano e basta dove sta il problema ? Guardavano il sedere alla ragazza ? E che male c'è ? Probabilmente aveva un bel sedere e guardarlo non è certo sinonimo di depravazione... Qui si parla di atteggiamenti molesti, mi sembra molto diverso....

Ma, ma, ma... allora è vero: non siamo tornati ai tempi della caccia alle streghe!

Grazie per il tuo/vostro intervento Dado, per fortuna mi avete rasserenato.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000