Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Guardoni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Guardoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 19:50:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per trovare un posto senza problemi di guardoni si può andare all'estero.

A Trieste non c'è una spiaggia autorizzata, o commercialmente strutturata. Da quarant'anni c'è una spiaggia di un paio di chilometri frequentata da centinaia di naturisti a modo e queste cose succedono in modo assai minimale, accettabile, come succede comunque anche in un luogo destinata ai tessili. Se poi da altre parti d'Italia le frequentazioni sono discutibili in questo modo, mi pongo un problema culturale molto più ampio di educazione in genere dei suyoi frequentariri e dell'utenza. Io però non voglio tirare troppe conclusioni. Noi per questo andiamo a Trieste e in Istria.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 13:45:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardare, osservare, fissare, tre situazioni che prevedono l'uso degli occhi ma che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro. Ci guardiamo attorno in ogni momento della giornata, iniziamo a farlo appena svegli, ci guardiamo attorno mentre facciamo le normali necessitudini mattutine, continuiamo a farlo durante nell'arco dell'intera giornata a volte distrattamente e spesso qualcosa sfugge al nostro sguardo disattento. Ci guardiamo attorno anche quando siamo da qualche parte a rilassarci, piscina, fiume, mare ecc. ecc. ecc. lo facciamo per non calpestare chi sta vicino, per capire in quale punto metterci ecc. ecc. ecc. Guardarsi attorno è insito nella natura umana lo facciamo involontariamente per l'ancestrale bisogno di sicurezza. Osserviamo quando abbiamo bisogno di porre l'attenzione su qualcosa, la strada di fronte mentre guidiamo, l'oggetto del lavoro che stiamo svolgendo, il viso della persona con cui stiamo parlano, certe****te che qualcuno scrive pensando di avere l'assoluta verità in mano, osserviamo quello che attira maggiormente la nostra attenzione, un bel dipinto un opera d'arte o il culo della persona che ci cammina di fronte ecc. ecc. ecc. Poi c'è chi fissa che si mette a tre cm da te per non perdersi ogni minimo cm quadrato di pelle, ti stai riposando al sole e ti senti lo sguardo fisso addosso, a me oltre a dare un fastidio infinito è stato anche insegnato che è un discorso di maleducazione... Ognuno la veda come vuole. Per quanto riguarda la signora che faceva esserci rassodanti ero stato leggermente velato convinto che si sarebbe capito cosa stava succedendo quel giorno alla spiaggia Tahiti, evidentemente non è così e mi spiegherò meglio. La spiaggia tahiti a una ventina di minuti dal campeggio la chiappa è considerata da molti un posto incantevole, per il colore del mare, per la tranquillità del posto, per mille altre ragioni che ognuno potrebbe portare, non credo che nessuno lo consideri un posto trasgressivo, eppure una volta al calar del sole io e la mia ragazza ci siamo trovati ad assistere alla raccapricciante scena, una signora accompata da un uomo, mentre lui si distraeva leggendo un giornale o almeno fingendo di farlo spalancava e chiudeva le gambe a favore di di quattro bavosi che la stavano a fissare. La morale? Che la mia fidanzata guardandomi mi ha detto "io non intendo continuare a stare in questa spiaggia me ne torno in campeggio e domani spero leveremo le tende". Mi faccio pippe mentali? Forse è vero e continuerò a farmele fino a che dovrò combattere per far capire a chi amo che il nudismo è fatto per lo più di persone corrette e certi atteggiamenti fanno parte di alcune personcine sfigate che purtroppo abbiamo a contorno.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 14:31:40  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bayron non te la prendere dai, non sei tu quello che pur non condividendo le idee altrui daresti la vita per la libetà di espressione ?
Se non sbaglio l'argomento della discussione (a parte qualche scappatella OT) sono i soggetti con atteggiamento molesto attirati da coppie esibizioniste in luoghi frequentati da bravi naturisti.
Penso che tutti abbiano capito che tipo di esercizi stesse facendo la signora in spiaggia, ma credo che nella vita quotidiana tutti quanti (naturisti e non) ci troviamo ad affrontare situazioni aberranti ben peggiori. A me (ripeto: A ME) francamente sembra un po' forzato questo perbenismo da santa inquisizione, e la scenetta dei quattro bavosi la trovo quasi divertente.
Molto diverso è (sempre per me) il discorso del soggetto che si mette a tre cm da me e mi fissa.... qui sono io a diventare protagonista, mio malgrado, della scenetta di turno. Difficile dire come reagirei ad una situazione del genere, ma di sicuro non me ne starei lì a fare il finto tranquillo....

Torna all'inizio della Pagina

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 06:19:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

dado73 ha scritto:

siman ha scritto:


No, no, no meglio le strutture nudiste estere (per lo meno quelle che ho visitato tipo Punta Chiappa), alla quale non frega nulla che giuri-a-pagamento che sei un nudista.


Non volevo scriverlo proprio per non fare l'antipatico disfattista.
Ma qui c'è un invito a nozze di quelli.... mmmmhhh devo mordermi la linguaaaaa....

...associazioni, circoli, tessere, parole a vanvera........... é grottesco tutto questo e serve solo ad allontanare le persone dal naturismo, ma sembra che nessuno lo capisca...

la vita è troppo breve per queste battaglie perse, preferisco spendere il mio tempo libero steso al sole dove si sta bene.... non in italia

uuuuuhhhhh.... che OT pazzesco.... basta basta basta...... ora mi taccio......





Beh, in questo non concordo.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e soprattutto chiariamo le diverse posizioni:
le Associazioni (magari non tutte ma sicuramente quelle rappresentate da molti utenti iscritti qui) si danno da fare per ottenere spiagge dedicate al nudismo. Organizzano incontri nudisti e soprattutto promuovono (e fanno soprattutto) la pulizia degli arenili.

Ovvio che se (mettiamo sia così) ci son persone finanziariamente interessate o coinvolte con molte, alcune attività ricettive nudiste e usano l'obbligo di tessera per avere numeri altisonanti allora è conseguenziale che qualcuno possa...brontolare.

Nel mio caso (se interessa ovviamente), il nudismo è solo finalizzato alla spiaggia e mare e circoscritto alle vacanze. In più non mi attira alcuna attività nudista al di fuori di questo.
In Liguria, in più, non esistono saune, piscine o che altro nudiste perciò va da se che non mi senta coinvolto da associazionismi anche perché, come detto prima, non mi va di esibire i miei documenti personali per poter fare nudismo.

Ergo, approfitto della fortuna di abitare relativamente vicino alla frontiera francese e...tanti saluti al secchio a, per esempio, camping
Costalunga (a una 50ina di km da casa mia) che oltre al normale prezzo di entrata, mi impone (se ne son sprovvisto) di tesserarmi a fenait.
Sono un nudista non un carbonaro che devo dimostrare chissà che cosa.





Condividiamo pienamente......

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


975 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 21:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

Sarà.
Da cosa dici (o da come scrivi) pare che il problema guardoni sia SOLO causato da coppie più o meno trasgressive.



Infatti....qualche settimana addietro ero in "coppia" con GiuseppeA
tu pensa che per essere trasgressivi ci siamo tolti perfino il costume, ma non ci è capitato niente di strano.
Chissà perché queste cose capitano sempre agli altri, uffa!



Come sarebbe che capitano sempre agli altri?
Non fare il modesto: anche noi del forum li leggiamo i giornali!






Non mi posso assentare un attimo!!! È vero, ero in coppia con Nick e qualcuno ha chiamato la stampa....sono dovuto scendere dall'albero! Siman quando vuoi possiamo fare un triangolo...

Comunque la solita discussione su Torre Guaceto!
Do ragione a molti, in parte è uno schifo e in parte è un paradiso, di guardoni ne ho trovati anche in coppia, lasciano la moglie da sola per dare uno sguardo da vicino, ho parlato con qualcuno di questi, ci ha provato anche Nick ma è parlare al vento!
È anche vero che ci sono coppie (abituali di T.G.) che si divertono con spettacolini vari, purtroppo è come la spazzatura che attira le mosche e quando la butti le mosche ti si posano addosso.
T.G. Non è male, bisogna crearsi il giro o semplicemente farsi conoscere, qualche anno fa non c'erano quasi più guardoni, questo paradiso ha creato la richiesta di coppie in cerca di coppie e di singoli in cerca di coppie, poi le persone migliori mollano l'osso e rimane il peggio, quando non rimarrà più niente da guardare non ci saranno più i guardoni e piano piano tornerà a riempirsi, è un ciclo!
Basta farsi conoscere, possibilmente mettersi nella prima metà e di tanto in tanto minacciare qualcuno, tanto fra di loro parlano!


Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 22:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:


Siman quando vuoi possiamo fare un triangolo...







Belin!
Ma perché ricevo avances solo da uomini qui dentro?
Mi sa che mi iscrivo su IVestiti.it






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 31/07/2015 22:06:23
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 22:19:25  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:


Siman quando vuoi possiamo fare un triangolo...







Belin!
Ma perché ricevo avances solo da uomini qui dentro?
Mi sa che mi iscrivo su IVestiti.it






Ma... forse, per non farti riconoscere, sarebbe meglio iscriverti a I.Travestiti.it



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 22:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:


Siman quando vuoi possiamo fare un triangolo...







Belin!
Ma perché ricevo avances solo da uomini qui dentro?
Mi sa che mi iscrivo su IVestiti.it






Ma... forse, per non farti riconoscere, sarebbe meglio iscriverti a I.Travestiti.it



Ecco:
dalla padella alla brace...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2301 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 07:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ti chiedo scusa solo ad una condizione:
che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano.
Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice?

È anche vero che ci sono coppie (abituali di T.G.) che si divertono con spettacolini vari, purtroppo è come la spazzatura che attira le mosche e quando la butti le mosche ti si posano addosso

come dovevasi dimostrare non occorrre essere del posto per comprendere una situazione già vista da troppe parti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


975 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 09:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

siman ha scritto:

Ti chiedo scusa solo ad una condizione:
che tu dica che hai visto con i tuoi occhi coppie a Torre Guaceto fare quello che hai (penso) ipotizzato facciano.
Sennò anche tu hai peccato di...ehmm...come si dice?

È anche vero che ci sono coppie (abituali di T.G.) che si divertono con spettacolini vari, purtroppo è come la spazzatura che attira le mosche e quando la butti le mosche ti si posano addosso

come dovevasi dimostrare non occorrre essere del posto per comprendere una situazione già vista da troppe parti


Con quello che ho scritto non volevo dimostrare che torre guaceto e proprio male! Parlando in percentuale la gente (coppie, gruppi di amici e single) sani sono il 90%, gli esibizionisti sono il 3% e quelli che danno fastidio il 6% non contando i decimali!
Purtroppo da come la vedo io non verrà nessuno a risolvere il problema, dobbiamo risolverlo da soli, lamentarsi non serve.
O si fa gruppo e funziona, ma così si limita la libertà di chi vuole stare più appartato o si usa una bella mazza di legno come ha detto Max! Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 09:53:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:
una bella mazza....Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

sbandierare la mazza?????
occhio Giuseppe.....cosi gliele servi su un piatto d'argento a siman




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 10:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:
una bella mazza....Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

sbandierare la mazza?????
occhio Giuseppe.....cosi gliele servi su un piatto d'argento a siman






Immagine:

44,82 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


975 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 10:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:
una bella mazza....Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

sbandierare la mazza?????
occhio Giuseppe.....cosi gliele servi su un piatto d'argento a siman


Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2301 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 11:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:
Con quello che ho scritto non volevo dimostrare che torre guaceto e proprio male! Parlando in percentuale la gente (coppie, gruppi di amici e single) sani sono il 90%, gli esibizionisti sono il 3% e quelli che danno fastidio il 6% non contando i decimali!
Purtroppo da come la vedo io non verrà nessuno a risolvere il problema, dobbiamo risolverlo da soli, lamentarsi non serve.
O si fa gruppo e funziona, ma così si limita la libertà di chi vuole stare più appartato o si usa una bella mazza di legno come ha detto Max! Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

non discuto è così anche altrove,io volevo solo evidenziare il fatto che se i personaggi aumentano a dismisura una causa c'è e la caccia limitata ai single non risolve granchè finchè c'è chi attira gentaglia,soprattutto se invece che distinguere fra persone corrette e scorrette si fa la caccia a seconda se uno è solo o accompagnato

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24279 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 23:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

pieros_it ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:
una bella mazza....Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

sbandierare la mazza?????
occhio Giuseppe.....cosi gliele servi su un piatto d'argento a siman


ehi, ha specificato...di legno....

MIca ha la protesi, vè!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 03:55:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sono solo degli infelici,non hanno mai visto un essere umano senza indumenti,poveracci e depressi.
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 04:00:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

pieros_it ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:
una bella mazza....Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!

sbandierare la mazza?????
occhio Giuseppe.....cosi gliele servi su un piatto d'argento a siman


ehi, ha specificato...di legno....
Sono degli infelici,non hanno mai visto un essere umano senza indumenti.
Sono sempre gli stesi!
MIca ha la protesi, vè!!!
Torna all'inizio della Pagina

Malcom
iNudistospite



49 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 12:10:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esulando dai guardoni pugliesi, mi piacerebbe parlarvi della triste esperienza di un guardone calabrese, che ci ha rotto un bel po i cabbasisi a maggio e giugno scorso. Ogni santo giorno allo stesso orario questo tipo si presentava sulla spiaggia cominciando a fissare uomini e donne. Dopo vane nostre richieste di darsi una moderata e magari di allontanarsi dalla spiaggia è arrivato al culmine della sua depravazione riuscendo a smanettarsi davanti una coppia che aveva un figlio piccolo. Insomma uno di quei soggetti che ti piacerebbe riempire di randellate, ma che per sua grande sfortuna ho avuto modo di vedere su un'altra spiaggia (tessile) mentre chiacchierava amabilmente con una persona di cui conosco nome e cognome. Rientrato a casa la curiosità mi ha spinto a cercare tra le amicizie facebook di questo tale con cui l'avevo visto parlare.... trovandolo e scoprendo che si tratta di uno stimato funzionario di un comune vicino. Così alla prima smanettata utile, mi sono avvicinato a qualche metro da lui e chiamandolo per nome e cognome e gli ho chiesto di smetterla. Dopo qualche istante di incredulità si è rimesso il costume ed è andato via. A distanza di un mese e mezzo non lo abbiamo più rivisto. ancora ridiamo al pensiero di quella fuga.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24279 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 16:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stato un caso fortuito è fortunato, ma dimostra bene altri modi di come liberarsi per sempre di tali personaggi. Anche una macchina fotografica fa un buon effetto…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 23:32:37  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malcom ha scritto:

Esulando dai guardoni pugliesi, mi piacerebbe parlarvi della triste esperienza di un guardone calabrese, che ci ha rotto un bel po i cabbasisi a maggio e giugno scorso. Ogni santo giorno allo stesso orario questo tipo si presentava sulla spiaggia cominciando a fissare uomini e donne. Dopo vane nostre richieste di darsi una moderata e magari di allontanarsi dalla spiaggia è arrivato al culmine della sua depravazione riuscendo a smanettarsi davanti una coppia che aveva un figlio piccolo. Insomma uno di quei soggetti che ti piacerebbe riempire di randellate, ma che per sua grande sfortuna ho avuto modo di vedere su un'altra spiaggia (tessile) mentre chiacchierava amabilmente con una persona di cui conosco nome e cognome. Rientrato a casa la curiosità mi ha spinto a cercare tra le amicizie facebook di questo tale con cui l'avevo visto parlare.... trovandolo e scoprendo che si tratta di uno stimato funzionario di un comune vicino. Così alla prima smanettata utile, mi sono avvicinato a qualche metro da lui e chiamandolo per nome e cognome e gli ho chiesto di smetterla. Dopo qualche istante di incredulità si è rimesso il costume ed è andato via. A distanza di un mese e mezzo non lo abbiamo più rivisto. ancora ridiamo al pensiero di quella fuga.



E fargli un paio di foto in diretta pubblicandole poi su facebook no ??? Forza !!!!!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24279 Messaggi

Inserito il - 08/08/2015 : 06:34:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe un sogno, se non scattasse la diffamazione!!! Io avevo anche guardato per prendere quelle macchinette camuffate da orologio, ma poi creare un profilo irrintracciabile è impossibile, quindi alla fine a rimetterci le penne non sarebbe solo il "ripreso"!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

sole e mare
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari


42 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 11:26:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate ma mi hanno detto che se fotografo un falegname all'opera, poi devo affrontare una serie di istruttorie in fase di denuncia, compreso il fatto che dovessi dimostrare in maniera incontrovertibile che lui fosse in luogo pubblico,alla presenza di altre persone cui poteva creare oltraggio e anche perchè io fossi in quel luogo. L'avvocato mi diceva che in sostanza sono le stesse motivazioni per le quali recentemente chi faceva naturismo in certe spiagge, è stato poi assolto : ovvero rischio boomerang, perchè il falegname fotografato poteva poi , una volta scagionato, controdenuciarti per diffamazione e violazione della privacy ! Che Italia !!!
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 11:43:33  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Infatti è cosi....però si può usare come deterrente...far finta di fargli la foto può comunque essere un metodo per spaventarlo....cosi come avere un bastone vicino....serve più a spaventarlo che ad usarlo davvero...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 12:23:52  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto la puoi pubblicare in modo anonimo su internet, o magari farci dei volantini da far circolare nel paesiello dove magari il soggetto vive ed è uni stimato professionista, oppure è un noto funzionario di pubblico ufficio.
Mettiamoli alla berlina senza pietà sti mosconi...

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 12:55:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

La foto la puoi pubblicare in modo anonimo su Internet...

Non c'è nulla di anonimo, neanche su Internet....tutto è rintracciabile...quindi attenti ad istigare con suggerimenti di questo tipo...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 13:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

dado73 ha scritto:

La foto la puoi pubblicare in modo anonimo su Internet...

Non c'è nulla di anonimo, neanche su Internet....tutto è rintracciabile...quindi attenti ad istigare con suggerimenti di questo tipo...


Concordo su entrambi gli ultimi post di Piero.

Pur detestando simili personaggi, non mi metterei mai (e per metterne fuori uso uno solo, per giunta) a rischio di dover pagare un indennizzo da migliaia e migliaia di euro (l'importo per danni a seguito infrazione della privacy può arrivare a 60.000€) ad un demente.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 13:36:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Concordo su entrambi gli ultimi post di Piero.


.....ecco perchè sta per piovere!!!! ....sento già i tuoni in lontananza




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 13:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:


Concordo su entrambi gli ultimi post di Piero.


.....ecco perchè sta per piovere!!!! ....sento già i tuoni in lontananza



(comunque da me continua ad esserci sole e caldo )


Immagine:

27,6 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/08/2015 15:31:39
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24279 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 14:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su internet no, ma se hai una fotocopiatrice a disposizione…

Solo che, rintracciare da dove viene…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12880 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 15:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Su internet no, ma se hai una fotocopiatrice a disposizione…

Solo che, rintracciare da dove viene…


Non sono ferrato in diritto ma, a quanto ne so, le denunce anonime lasciano il tempo che trovano....




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000