Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2015 : 11:20:07
|
A Paolo, non generalizzavo e mi spiace non essermi spiegato bene. Certamente anche dalle mie parti ci son negozi di cinesi che lavorano ogni giorno ed a orario continuato e (credo e non ho da dubitarne) pagano le tasse. I nas però girano dappertutto e non fanno distinzioni (parlo sempre del mio territorio ovviamente). I negozietti sempre vuoti e/o con cose improbabili che stanno sempre aperti nonostante non ci si veda mai nessuno comprare? Si esistono e secondo me servono a lavare denaro sporco di attività illecite ma è una mia supposizione e perciò è solo aria fritta. Come anche, (e tanto per fare un O.T. dell' O.T. dell'O.T.) la mia sorpresa nel sapere che non si può pagare più di 1000€ in contanti e poi ad ogni angolo di strada appaiono negozi "compro oro in contanti"... ...perché "loro" possono trattare affari con somme liquide e tutti noi poveracci dobbiamo passare attraverso assegni e/o bonifici?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2015 : 12:01:24
|
Perché io e te (e tanti altri noi) sono siamo della categoria "poveraccio, zitto e paga" |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 14:42:15
|
Tornando al nudismo, come al solito vedo che la società va avanti e con essa la magistratura, ma la politica rimane indietro. Andrà a finire come con le tv private, si ignora il problema fino a quando non è più possibile farlo, allora si cerca una pezza, spesso a favore di un soggetto in particolare e quasi mai nell'interesse generale. Sta capitando proprio ora con le unioni omosessuali, ormai il parlamento è costretto a legiferare in qualche modo, ma invece di fare le cose negli interessi dei diretti interessati, sta cercando di fare gli interessi di soggetti terzi che nulla hanno a che fare con i gay. Inoltre i problemi del nudismo sono molto simili alle tematiche omosessuali, leggo su questo forum le stesse cose che sostengono i militanti delle associazioni GLBT, se si va a guardare i forum gay, quelli seri, non quelli per gli incontri, si trovano le stesse domande e le stesse risposte. Insomma sembrano due argomenti paralleli. In sostanza, da quanto avete scritto, mi par di capire che laddove non ci sia nessuno e non vi sia esplicito divieto sia possibile praticare il naturismo. Io vado spesso in alto Lario, dove c'è un parco naturale proprio sulle sue rive alla foce con l'Adda e qualche volta mi è capitato di vedere in zone isolate qualcuno che sta nudo, ignoro se vi sia il divieto oppure no, di cartelli non ne ho visti, in assenza di divieto quindi in quelle zone isolate sarebbe in teoria possibile praticare il naturismo? |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 15:33:25
|
@Siman, grazie della risposta, la penso come Max, che chi ha e dispone può ben permettersi gli aggiramenti che a ben guardare - e sapendo dove guardare - ci sono sempre. non mancano i professionisti compiacenti che possono creare blindature quasi inespugnabili o che, nel caso, portano giusto a piccole sanzioni. Per cui ha appunto ragione Max, chi altri dovrebbe mai attenersi alle regole su credito/denaro/tasse se non chi non può permettersi la blindatura? Che paese che siamo
@Ulisse62 Beh come ricordava Emanuele di recente a meno che non ci sia una ordinanza specifica che vieta la nudità, perdipiù in un contesto come quello, il massimo che può accadere in teoria è che qualcuno ti faccia una filippica (mi è successo in Cadore poche settimane fa, la sfuriata assurda di una guardia forestale a cui naturalmente non è seguito nulla). Credo che noi tutti si debba essere un pochino più sciolti sulla questione, che poi alla fine l'esperienza dimostra che a parte qualche minus habens, qualcuno invece prevenuto ed altri appartenenti ad altre minoranze, il grosso sembra accettare la nudità degli altri soprattutto in un ambiente come quello. Certo, ci vorrebbero statistiche ufficiali.. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|