Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il nudismo come messaggio di pace
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Il nudismo come messaggio di pace
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

quagliozzi
iNudistfedele

Simca
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1197 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 11:11:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se, nei quotidiani, si vuole leggere qualcosa d'interessante, bisogna andare sulla pagina delle lettere ad direttore. Casualmente ho trovato questa, che trovo bellissima. Ho anche apprezzato come non sia stato messo in risalto, dal quotidiano, l'aspetto pruriginoso della cosa.

Allegato: Giornale.pdf
241,64 KB

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 12:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto la lettera....a meno che ci sia l'intento di mostrarsi nudi con lo scopo di farsi notare, allora si che ci sia puriginosità nel gesto, ma nonostante all'inizio della lettura sembrava che il motivo forse quello di attirare l'attenzione, alla fine concludendo la lettura così non mi è apparso. Si, cercavano di attirare l'attenzione nel senso buono, della serie, son rimasta sola/o anche io, finalmente posso liberarmi anche dell'ultima barriera, e vivo la vita con la tua stessa intensità.

La nudità è sicuramente molto spesso usata come messaggio di pace, basta far riferimento alle lotte ambientaliste che spesso son condotte in nudità, principalmente perchè ci si mostra indifesi. Certo che nella società attuale, si cerca di sfruttare anche il nudo per far notizie, ma credo sia una seconda motivazione dopo il mostrarsi indifesi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

288 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 20:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
La trovo anch'io bellissima proprio perché scevra di ogni pretesa, illustra semplicemente il fatto in sé nella sua assoluta naturalità e ovvie conseguenze. Molto utile come messaggio, grazie per la segnalazione!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000