Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nido dell'aquila San Vincenzo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nido dell'aquila San Vincenzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robychi
iNudistospite



32 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 21:26:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi chiamo Roberto, momentaneamente single dopo la fine della storia con la mia compagna,prima esperienza naturista. Vorrei provare la prox settimana a San Vincenzo. Sono titubante perchè solo e non capisco se ben accettato. Accetto consigli e suggerimenti.

Buona serata

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 21:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di robychi
Sono titubante perchè solo e non capisco se ben accettato. Accetto consigli e suggerimenti.

Buona serata



Ti comprendo.
La tua sfortuna è che non sei un "vecchio" del forum.
Se tu lo fossi, conosceresti un sacco di utenti per come scrivono, cosa scrivono e soprattutto cosa (o se) pensano.

Ecco, se tu fossi più esperto potresti considerare quelli che ti appaiono simpatici...e scartarli.
Poi sarebbe il momento di quelli che reputi saggi e/o intelligenti...e scartare anche quelli.
Insomma e per farla breve, dopo aver considerato quelli per te "positivi", ti rimarrebbero quelli che pensi non siano...ehmm ehmm..come dire..."tutti a posto con le rotelle".

A questo punto e riflettendo su questi ultimi, ti apparirà alla mente la famosa frase che viene ad ogni neo nudista:
"SE FANNO NUDISMO E SONO ACCETTATI PURE QUELLI...POSSO FARE NUDISMO E ESSERE ACCETTATO ANCHE IO".





Immagine:

44,79 KB








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/08/2015 22:50:03
Torna all'inizio della Pagina

victorset
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 22:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
ho programmato (assieme alla mia attuale compagna) un giretto a Follonica per inizio giugno e vista la vicinanza mi chiedevo se è ancora legale il nudismo in quel del Nido dell'aquila.
Qualcuno è al corrente della situazione?
Torna all'inizio della Pagina

zagial
iNudistospite

Dune


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


19 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 12:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagial  Rispondi Quotando
L'anno scorso era tutto come al solito, quest'anno non ci sono ancora tornato...
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 12:26:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Nido è una delle poche spiagge autorizzate. Non vedo perché dovrebbe cambiare qualcosa rispetto agli anni scorsi.

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/05/2018 : 23:25:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se dal ultimo post sono passati anni, confermo la siaggia e sempre bello frequentato e autorizzato
Sono stato oggi con la mia moglie e e lei mi ha confermato che li si sente a suo agio
Mi sembra che per una donna e piu importante che un pisto e tranquillo e autorizzato non si rilassano in un posto dove ce sempre il pericolo che qualcuno si sente disturbato o chiama la polizia

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 11/05/2018 23:28:59
Torna all'inizio della Pagina

victorset
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 13/05/2018 : 14:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' quello che penso anche io. Se il posto è autorizzato, stai tranquillo e ti godi la giornata di svago.

Io sarò a S. Vincenzo a fine giugno e starò qualche giorno.

Modificato da - victorset in data 13/05/2018 14:44:55
Torna all'inizio della Pagina

MOROX
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE


39 Messaggi

Inserito il - 15/05/2018 : 15:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono stato a fine aprile, nella settimana di gran caldo, e tutto è come sempre, spiaggia stupenda e buona frequentazione da dire anche già abbastanza frequentata . il passaggio era possibile solo attraverso l'ingresso della locanda in quanto quello della casa diroccata aveva l'erba altissima. Inoltre anche se c'erano le strisce blue entrambi lati ancora non erano in funzione le i parchimetri. in conclusione ottima giornata come sempre :)
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 20/05/2018 : 18:35:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con il figlio 11enne siamo stati a San Vincenzo tre giorni con FESTANITA 2018
Come gli anni scorsi la spiaggia é autorizzata e con piacere abbiamo riscontrato la presenza di piú bimbi. Anche il nostro, nel primo pomeriggio di domenica ha trovato due frtellini poco piú piccoli di lui con cui fare qualche gara di biglie.
Sabato abbiamo partecipato tutti e tre alla pulizia della spiaggia organizzata da ANITA, il nostro ragazzino, munito di sacco e guanti si è divertito da matti in quest'attivitá recuperando:
ombrelloni, una tenda, una catena, un tavolino, bottiglie di vetro, lattine, flaconi e bottiglie in plastica, tappi, cellophan, fili da pesca aggrovigliati, polistirolo e molto altro..
Tre giorni di sole ci ha regalato la spiaggia di San Vincenzo era doveroso contribuire a ripulirla, una bellissima iniziativa da ripetere spesso.
Certo è che se tutti fossimo piú civili la natura non verrebbe danneggiata.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/05/2018 : 22:30:47  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete fantastici!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000