Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Giovani Nudisti Marche
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Giovani Nudisti Marche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 25/08/2015 : 19:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono Gianluca della provincia di Ancona, nudista da qualche anno.

Frequentando il sito e facendo nudismo presso il conero ho notato la presenza di molti nudisti giovani (uomini, donne ma anche coppie) solitari.
Vista la sconvenienza con cui spesso viene additato il nudista maschio solitario e notando come tra i più grandi vi è molta più convivialità, mi prendo la briga di chiedere se c'è qualche giovane nudista (singolo, singola coppia non importa, purchè viva il nudismo con serietà e non sessualità), che ha il desiderio di socializzare un po' e magari gettare le basi per un gruppetto giovane (dicono che il nudismo è in declino a causa dell'elevata età dei suoi praticanti).

Un grazie a tutti quelli che vorranno intervenire o scrivermi a riguardo

Modificato da - joy87 in Data 25/08/2015 19:39:20

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 25/08/2015 : 23:06:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di joy87

(dicono che il nudismo è in declino a causa dell'elevata età dei suoi praticanti).

Un grazie a tutti quelli che vorranno intervenire o scrivermi a riguardo

vorrei propio sapere chi ha detto questo io non ci credo propio

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/08/2015 : 23:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

Messaggio di joy87

(dicono che il nudismo è in declino a causa dell'elevata età dei suoi praticanti).

Un grazie a tutti quelli che vorranno intervenire o scrivermi a riguardo

vorrei propio sapere chi ha detto questo io non ci credo propio
anzi, forse è proprio grazie alla caparbietà degli "anziani", che oggi i giovani possono conoscerlo, apprezzarlo, e praticarlo.

Piuttosto di che in Italia, la maggioranza è più "matura", perchè i giovani preferiscono posti esteri, dove la sera c'è più divertimento, dove non hanno paura d'incontrare il vicino di casa, dove difficilmente vengono riconosciuti e additati.
E se per la questione divertimento è vero, per il resto è solo dimostrazione che i giovani (non tutti per fortuna), fanno nudismo solo all'estero per paura di... tante cose per cui l'Italia è ancora vecchia, mentalmente, troppo. Indi che il tuo gruppo si crei, si rafforzi, diventi grande e porti tanta gioventù nelle nostre spiagge.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 25/08/2015 : 23:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo in pieno max

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 00:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzitutto mi scuso per essermi espresso male: non intendevo certo che il nudismo è in declino per colpa delle vecchie generazioni, quanto per la penuria delle nuove! Ci fossero giovani con la passione degli over 60 che ho conosciuto in spiaggia, non avrei avuto nemmeno bisogno di aprire la discussione!

Ho contattato alcuni utenti in privato, ma confido molto più nel forum, dove mi sembra di notare più serietà e propositività rispetto ad altri ambienti del sito, dove purtroppo c'è molta diffidenza (anche da parte mia lo ammetto: come spesso succede, per colpa di alcuni si paga tutti).

Benvengano, ovviamente, i consigli di chi ha esperienza a riguardo.
Sarebbe bello avere anche qualche adesione però... ahah
Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 09:17:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella idea Joy!
Secondo me comunque basterebbe solo socializzare un po'..o un po' di più...andando a p.novo da qualche anno ho notato che le nuove leve ci sono..anche se non sempre sono iscritte al sito...
comunque bella idea e speriamo che sortisca qualche bell'effetto! Hai tutto il mio appoggio esterno, perchè sono marchigiano e nudista ma non più giovane!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 13:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

GIANLUCA ,

Ecco 4 Naturisti che ti possono aiutare :

• la coppia ALEPINA che hai visto sull ' altra discussione

• GIOBERT
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13741


• Jean-Pascal MARCACCI et Gianni VEGGI
http://m.youtube.com/watch?v=WWkURACP_ro

.






Immagine:

39,72 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 13:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di joy87
(dicono che il nudismo è in declino a causa dell'elevata età dei suoi praticanti).








Immagine:

185,36 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 15:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
visto che mi state incolpando come se avessi calunniato qualcuno, ecco l'articolo sulla repubblica:

http://www.repubblica.it/mobile-rep/sera/2015/08/06/news/naturisti_al_tramonto-120535556/
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 15:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
joy87 ha scritto:

visto che mi state incolpando come se avessi calunniato qualcuno, ecco l'articolo sulla repubblica:

http://www.repubblica.it/mobile-rep/sera/2015/08/06/news/naturisti_al_tramonto-120535556/



Non ti stiamo incolpando e tanto meno pensiamo tu stia calunniando qualcuno; ti stiamo solo prendendo amichevolmente in giro.
E' diverso, molto diverso.


Quanto all'articolo, che ammetto aver letto sommariamente, io leggo la situazione in modo diverso:
credo anzi, ne son convinto, che il nudismo sia una scelta personale a partire da quando si decide di provarlo per la prima volta.
Forse tale desiderio a qualcuno (a me e Simo per esempio) viene in età più matura.
Personalmente e al contrario di molti "naturisti puri, asessuati, e condannanti certi luoghi (il riferimento NON è verso di te ma ad un preciso utente )", non amo contare quanti pesciolini e pescioline ci siano nella spiaggia dove sono, e tanto meno dividerli anagraficamente e territorialmente.
Quando sono nudo faccio il nudista e non il nudista contabile per poter correre subito sul forum ad elargire preziosissime, imprescindibili e indispensabili informazioni.











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 26/08/2015 15:40:43
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 17:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza l'anno prossimo dove si terrà l'incontro internazionale dei giovani naturisti?

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 17:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando




Immagine:

25,5 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 26/08/2015 17:53:49
Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 18:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io avevo il dubbio sulla sezione in cui postare la discussione, per non andare OT, ma tanto mi pare che la discussione è degenerata. Stavo cercando nudisti marchigiani della mia generazione con la voglia di socializzare e mi è stato suggerito di iscrivermi ad associazioni (che nella mia regione non esistono) o di andare ad eventi... all'estero per di più...

ho capito, importunerò gente in spiaggia , oppure mi trasferisco
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 18:09:32  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Herve.da.Nizza l'anno prossimo dove si terrà l'incontro internazionale dei giovani naturisti?



In Olanda.
In Italia i campionati di nuoto ad ottobre 2016.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 18:55:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joy87 ha scritto:

io avevo il dubbio sulla sezione in cui postare la discussione, per non andare OT, ma tanto mi pare che la discussione è degenerata. Stavo cercando nudisti marchigiani della mia generazione con la voglia di socializzare e mi è stato suggerito di iscrivermi ad associazioni (che nella mia regione non esistono) o di andare ad eventi... all'estero per di più...

ho capito, importunerò gente in spiaggia , oppure mi trasferisco


Joy, il posto è giusto ma come tutti i posti pubblici, un autobus, una sala d'attesa, ci trovi di tutto: dal vecchio rincoglionito che capisce sempre una cosa per un'altra a quello che pur non interpellato ti vuole dare informazioni a tutti i costi, all'anziano signore che elargisce consigli dall'alto della sua esperienza al tipo che è convinto di essere spiritoso e lancia battute e motti a raffica fino all'irascibile che non tollera niente e nessuno. Insomma siamo un po' il cortile di villa Arzilla, devi avere pazienza con noi, ci impiegheremo ancora tempo a lasciarlo ma non credo che saremo quelli del declino.




Modificato da - matteone in data 26/08/2015 18:55:36
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 19:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

joy87 ha scritto:
oppure mi trasferisco


...ci impiegheremo ancora tempo a lasciarlo ma non credo che saremo quelli del declino.





Tuttavia e concordando con le parole che spesso mi dice Max ("se ci sei tu è giusto ci siano anche altri" e "basta che non leggi cosa posta chi non sopporti")...
...non posso non pensare che (purtroppo) presto saremo in autunno e successivamente in inverno...
...solo al pensiero delle mitragliate (non si dice dove) sulle spiagge nudiste invernali...
...e relativi inviti...
...quasi quasi:
Joy, aspettami, emigro anch'io: (come dicono i francesi) j'ai le balles pienè.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 19:37:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il posto dove vado è la vela, ottimamente descritto da alepina nel seguente topic:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14751
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 19:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
joy87 ha scritto:

il posto dove vado è la vela, ottimamente descritto da alepina nel seguente topic:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14751







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 21:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come trasformare un topic in una torre di Babele!!!

Visto che joe è nuovo, quando fate le battute verso "altri", cercate di farlo capire, altrimenti il nuovo si sente attaccato e spaesato e gli sembra di aver detto un mucchio di coglionate.

Joe tranqui, a parte la battuta sugli anziani, che penso abbiamo spiegato e che hai capito, il resto deve avvenire.
Te abiti nelle Marche, tra il Conero e Cesano, che dovresti conoscere, gli altri posti, seppur frequentati, sono abbastanza sotto attacco.
Ma il punto è un altro. Per trovare e convincere persone vicine a contattarti e uscite con te, prima di tutto devono conoscerti. Non basta un messaggio nel sito, non basta un topic nel forum. Sicuramente qui la gente seria e soprattutto vera è anche troppa, ma appunto non sono persone che vanno alla sbaraglio. Te andresti ad un semplice invito da forum con un perfetto sconosciuto?
E andresti invece se chi fa al domanda è noto e sai come la pensa e la fa?

Appunto, hai posto la tua domanda, per me troppo preventiva. Nel senso, sei qui, intervieni nei vari topic, fa capire come la pensi, dimostra chi sei, e le occasioni nasceranno da sole e di solito abbastanza celermente.
Un esempio. Pur essendo io al di sopra di tutto, non di tutti mi fiderei tanto da spostarmi. Prendi ad esempio Nuda Natura. Dopo pochi giorni che è arrivato, ha detto la sua su moltissimi argomenti, e altri ne ha posti di suo. Non sta vicinissimo, ma se mai lanciasse un invito, andrei sicuro che la penseremmo allo stesso modo su tante cose, con fiducia e sicurezza.
Te hai già postato poche ma buone cose, ma ancora non potrei sinceramente dire come la pensi in tutto, se non che cerchi persone giovani.

Insomma, lascia da parte il progetto, tanto ormai l'estete, sigh …
intanto fatti conoscere, fa passare del tempo, e poi riproponi. E forse, anzi senza forse, il progetto decolla quasi sicuramente.

Spero tu abbia colto il messaggio. Saluti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 21:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Grazie Mark per il luogo dell'evento e grazie anche a Max per le belle parole.
Nel forum, però, sto da tanto tempo

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 22:11:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille fenice,
purtroppo erano anni che non partecipavo ad un forum, ma a quanto pare la confusione nasce esattamente come un tempo. ahah!
Il tuo ragionamento non fa una piega: un conto essere un iNudistnovello , un conto essere un iNudistfedelissimo. Non mi conosce nessuno e non pretendo certo niente!
Purtroppo credo la mia richiesta è stata un po' travisata, ma poco male. Ci sarà occasione di partecipare al forum, di farmi conoscere e di farmi capire , visto che tra un mesetto passeremo ad un altra stagione e mi dovrò accontentare di parlare di nudismo per lo più.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 22:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Grazie Mark per il luogo dell'evento e grazie anche a Max per le belle parole.
Nel forum, però, sto da tanto tempo
scusa, scritto di fretta. Volevo dire che si, ci sei da tempo, ma solo ultimamente sei più presente ovunque, e pertanto più "notato e in auge". Di certo un post ogni tanto e con poco costrutto, passa più inosservato.
Tipo quelli che postano solo auguri... li ricordi solo perchè li vedi affabili, ma se dovesti contattarli? Uhmmm

Ovvio che non basta scrivere tanto per farlo, altrimenti si diventa una meteora, passi, fai rumore, ma non interessi nessuno, ne tantomeno gli dai fiducia

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 22:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Concordo con te. Ora riesco a dedicare anche più tempo al forum e lo faccio con piacere.

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 23:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joy87 ha scritto:

visto che mi state incolpando come se avessi calunniato qualcuno, ecco l'articolo sulla repubblica:

http://www.repubblica.it/mobile-rep/sera/2015/08/06/news/naturisti_al_tramonto-120535556/

joy non capiasci quando scerziamo?

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 23:31:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joy non è tanto sconosciuto, è presente spesso in chat e ha dimostrato di essere persona assai seria e rispettabile e poi è uno simpatico!


Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 23:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Joy non è tanto sconosciuto, è presente spesso in chat e ha dimostrato di essere persona assai seria e rispettabile e poi è uno simpatico!


nessuno mette in dubbio questo e nessuno dice che non e seria e simapatica ma dalle nostre esprtessioni si vedeva che scherzavamo

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 23:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sì ho capito che scherzavate...
ma voi vi conosco un po' dalla chat.
le battute di quelli che non conosco... ci ho messo un po' ad inquadrarle

che poi sono simpatico, è tutto da vedere!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 12:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
joy87 ha scritto:

sì ho capito che scherzavate...
ma voi vi conosco un po' dalla chat.
le battute di quelli che non conosco... ci ho messo un po' ad inquadrarle





Battute? Quali battute? Questo è uno dei treads con commenti più seri e soprattutto utili...
...a proposito, visto che abiti nelle Marche:


A JOY

FORSE TI POTRA' INTERESSARE CHE
IL FAMOSO NUDISTA INDO PAKISTANO GLISPLIP-LIBUT-TO ORGANIZZA STASERA UN MOMENTO DI PREGHIERA NUDISTA A KARACHI

MENTRE IN AUSTRIA ORGANIZZANO UNA GARA NUDISTA DI PESCA ALLA TROTA NUDA NEL FAMOSO LAGO GIU'-LEBRACHEN

SE INVECE TI SENTI SPAVALDO,TUTTI I FRANCESI DEL SITO "NON VIVRE VESTITS" ORGANIZZANO UNA PASSEGGIATA DI PROTESTA DAVANTI ALLA CASA BIANCA PER PERORARE IL DIVIETO DI INDOSSARE ABITI A WALL STREET.

NON PUOI MANCARE A ALMENO UNO DI QUESTI INTERESSANTISSIMI INCONTRI!





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 27/08/2015 12:18:45
Torna all'inizio della Pagina

Alessandrox
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 18:03:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca, io non sono marchigiano, ma per praticare nudismo Ancona sarebbe la provincia a me più vicina dove poterlo fare. L'unica cosa è che non essendoci posti autorizzati e non conoscendo bene le "aree nudiste" non mi sento di praticarlo da solo. Comunque do la mia disponibilità a partecipare ad un eventuale gruppo marchigiano anche se ho qualche anno più di te mi ritengo ancora giovane :-)
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 20:19:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joy87 ha scritto:

che poi sono simpatico, è tutto da vedere!


infatti, ci sto ripensando....


Torna all'inizio della Pagina

joy87
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 20:58:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao alessandrox,
nelle marche posti autorizzati tecnicamente autorizzati non ci sono (i più vicini sono torino di sangro in abruzzo e lido di dante in romagna), ma ci sono posti in cui tradizionalmente si pratica, più o meno ben frequentati.
Come avrai notato dall'esito della discussione, anche parlando con alcuni utenti, mi sto convincendo che difficilmente nascerà un gruppo giovane nudista dal forum. D'altra parte però i nudisti hanno la bella caratteristica di essere socievoli in spiaggia, quindi frequentando (ovviamente con rispetto) sempre le medesime spiagge (personalmente quelle del conero) credo si possa formare un gruppo unofficial stare in compagnia in spiaggia.
Per qualsiasi informazione su come raggiungere i luoghi o sugli aggiornamenti dello status attuale delle spiagge del conero, io vado abbastanza spesso, quindi sono a disposizione.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000