Per chi non la conosce è l'isola sotto al Lido di Venezia. Ci sono stato tutte le domeniche di agosto e sono sempre stato nudo in una delle dighe tra i cantieri e Portosecco. In un paio di domeniche sulla spiaggia si sono sistemate 2 signore sulla 60-Ina che hanno tolto anche loro i costumi. Gli altri bagnanti erano abbastanza lontani e ho visto che non si sono fatti problemi per la nostra/mia nudità. Che dire: spero che un po' alla volta possa aumentare la frequentazione nudista. Per me la laguna del mort è un po' lontanina (oltre 100km) così quando ho visto che riuscivo a fare il bagno di sole e acqua senza costume ho continuato ad andare a Pellestrina. Purtroppo tra poco inizierò a lavorare anche la domenica e allora dovrò dire arrivederci al 2016 ai momenti di pace, serenità e di contatto con la natura e con me stesso.
--- audentes fortuna iuvat, timidosque repellit --- il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede
Modificato da - netsqualo in Data 03/09/2015 23:08:34