Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola di Pellestrina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola di Pellestrina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 03/09/2015 : 22:57:26  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non la conosce è l'isola sotto al Lido di Venezia.
Ci sono stato tutte le domeniche di agosto e sono sempre stato nudo in una delle dighe tra i cantieri e Portosecco. In un paio di domeniche sulla spiaggia si sono sistemate 2 signore sulla 60-Ina che hanno tolto anche loro i costumi.
Gli altri bagnanti erano abbastanza lontani e ho visto che non si sono fatti problemi per la nostra/mia nudità.
Che dire: spero che un po' alla volta possa aumentare la frequentazione nudista.
Per me la laguna del mort è un po' lontanina (oltre 100km) così quando ho visto che riuscivo a fare il bagno di sole e acqua senza costume ho continuato ad andare a Pellestrina.
Purtroppo tra poco inizierò a lavorare anche la domenica e allora dovrò dire arrivederci al 2016 ai momenti di pace, serenità e di contatto con la natura e con me stesso.

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

Modificato da - netsqualo in Data 03/09/2015 23:08:34
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000