Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudisti a liscia ruja (nord sardegna)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudisti a liscia ruja (nord sardegna)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andybo86
iNudistnovello

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Olbia

9 Messaggi

Inserito il - 05/09/2015 : 18:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene siccome ho trovato sul web quasi nulla per quanto riguarda la spiaggia nudista vicino a licia ruja ( nord est sardegna ) ho deciso di parlare delle mie esperienze su questa spiaggia! Non ho idea di come si chiami ma si trova dopo la spiaggia di licia rujia, ci si arriva camminando e superando una spiaggia di sassi mediamente frequentata da tessili! Camminando sulla sinistra si entra in un passaggio che dopo poco finisce sulla spiaggia nudista. La sabbia è bella e morbida, mare cristallino anche se troverete un fondale di ciotoli. Per quanto mi riguarda si sta benissimo anche se la presenza di maschi singoli è sempre un po troppa. Oggi ho contato una 20 di persone tra cui due coppie e due donne con due amici ( non male direi ). Sulla spiaggia regna un silenzio rilassante mentre gli sguardi si incrociano e le coppie ciattano a bassa voce. Si puo stare nudi senza problemi, sulla spiaggia, a riva o nuotando, occasionalmente passa qualche escursionista o turista in esplorazione cosa che non crea nessun fastidio a mio avviso!! Se ci andate non scordatevi di portarvi una bottiglia di acqua! Io penso di tornare domani e godermi il sole la spiaggia e la libertà! Ciao cari!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000