Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - TappaUnica3V
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 TappaUnica3V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 10:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' andata male, qualcosa non ha funzionato a dovere e già dopo i primi dieci chilometri ho avvertito le prime contratture ai muscoli delle gambe, ne ho tirati ancora cinquanta ma a quel punto era un a tortura che toglieva ogni senso alla cosa, ho provato un trasferimento in auto a metà giro per potermi riposare ed eventualmente provare la tratta di ritorno, ma dopo sei ore i dolori si erano solo attenuati, per cui ho deciso di dare lo stop al mio viaggio: dolori così forti e permanenti indicavano micro-lesioni diffuse che, forzando oltre, avrebbero potuto trasformarsi in lesioni vere e proprie e allora non sarebbe più bastato il riposo attivo per rimettermi in sesto.

Forse ci riprovo il prossimo anno con più punti di rifornimento onde avere lo zaino più leggero (9 chili sono effettivamente troppo per cose di questo genere) e con più ore (mi sono subito reso conto che la tabella di marcia era piuttosto tirata).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 11:55:08  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia, l'ho immaginato seguendo con il gps.
se tanto mi da tanto starai già elaborando articoli, prossimi eventi e pensando al 2018 :P hahaha
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 12:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si, invero stavo rimurginando l'idea di riprovarci ancora quest'anno, ottobre, ma con meno movimento mediatico (per essere più libero di partire nel momento migliore di forma e di meteo) e logistica diversa.

Per ora pensiamo ad altro, c'è una (ri/e)voluzione sociale da portare avanti: la normalità del nudo ovvero il nudo ovunque, senza obblighi e senza riserve.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 08:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la relazione/racconto

Sconfitto ma vittorioso

Immagine:

14,1 KB

Immagine:

67,78 KB

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000