Autore |
Discussione  |
miranda.elfi38
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
39 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 18:17:56
|
Quando si potranno organizzare anche in Italia le corse nudiste in bici nei centri delle nostre città?  
Immagine:
 43,26 KB
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 18:25:05
|
:D sarebbe più che altro una cosa divertente, un pò come il carnevale, sarebbe una manifestazione di apertura e pace e amore, ma qui immagino già le mamme che nasconodono la vista dei loro figli o i maschi che corrono dietro alle cicliste sbavando! Comunque apparte le corse nudiste sarebbe già un traguardo se ci fossero parchi o spiagge "libere" come in molte città tipo Berlino.
http://www.mondieviaggi.eu/viaggiare-informati/berlino-a-peli-nudi-nel-parco/ |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 18:52:47
|
A Torino si è fatta la Ciclonudista dal 2010 al 2013, con anche qualche nudo completo nelle edizioni centrali, ma niente a confronto di quello che capita in alcune città estere. Su internet si trovano foto e filmati. |
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 20:45:24
|
| paolo76 ha scritto:
sarebbe una manifestazione di apertura e pace e amore, ma qui immagino già le mamme che nasconodono la vista dei loro figli o i maschi che corrono dietro alle cicliste sbavando!
|
Esiste nel Vermont una città Clothing Optional e durante l'estate si vedono in giro molte persone nude camminare per le strade e anche nei locali del centro! Quando si arriverà a tanto anche in Italia (forse fra 800 anni), non credo che i maschi correranno sbavando dietro le ragazze perché lo stare nudi sarà ormai imposto per quello che è, cioè una cosa naturale.  |
Modificato da - miranda.elfi38 in data 17/12/2015 20:48:26 |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 21:57:58
|
Ciao bello veramente .Fosse così da noi. |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2015 : 23:22:47
|
Ma non solo per manifestazione andare nudo in bici (in estate)e veramente bello. Solo una volta ho incontrato qualcuno che non ha neanche sbattuto ciglia |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2015 : 09:56:12
|
Quella del Vermont non la conoscevo, da ricerca in google pare sia una specie di villaggio! Ma ci sei stata? potresti fare un bel post di recensione :) La battuta sui maschi era riferita a quello che potrebbe accadere in Italia, sarebbe bello vivere in un mondo dove andare in giro nudi fosse naturale, forse ci sarebbe più gente in bicicletta e quindi meno inquinamento :)
PS. mi son sempre chiesto se il Vermont è stata una colonia di francesi, e fra l'altro la capitale si chiama Montpelier.. cercherò in wiki :) |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2015 : 10:37:35
|
| paolo76 ha scritto:
Quella del Vermont non la conoscevo, da ricerca in google pare sia una specie di villaggio! Ma ci sei stata?
|
Buongiorno. Io non ci sono stata (ancora) ma c'è stata una mia amica. Durante l'estate girano tutti nudi liberamente, con tanto di autorizzazione comunale del Sindaco. Non è un villaggio naturista, è la normalissima città di Brattleboro. Evitano di mettere molte foto su internet per evitare l'arrivo di gente matta! Ma nel Vermont sembra sia tollerato, se non incoraggiato, a stare nudi anche in altre città. La mia amica mi diceva che nel parco dell'università durante le ore libere, era una cosa normalissima prendere il sole integrale liberamente. 
PS. Invece a Bologna, non si può stare nudi né ai giardini dell'università né al vasto parco dei "Giardini Margherita".  |
Modificato da - miranda.elfi38 in data 18/12/2015 10:46:27 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2015 : 12:10:06
|
Dai finalmente una segnalazione di un posto nuovo! chissà che dalla bella Bologna potrai andare a vedere questo Brattleboro e darci nuove info! è un pò come Cap D'agde credo. Comunque sembrano i giovani quelli che ne approfittano della mancanza di legislazione, insomma se la vivono bene e rilassati! Ho trovato un articolo (un pò datato) che ne parla :) http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/04/vermont.shtml |
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2015 : 13:02:36
|
| paolo76 ha scritto:
Dai finalmente una segnalazione di un posto nuovo! chissà che dalla bella Bologna potrai andare a vedere questo Brattleboro e darci nuove info! è un pò come Cap D'agde credo.
|
Buongiorno. Cap D'Agde è senz'altro il posto più bello che io conosca, forse un po' trasgressivo anche se nessuno ti obbliga a fare nulla se non la cerchi. E' l'unico posto in Europa dove puoi sentirti veramente libera. Brattleboro è una cittadina bella e tranquilla, ma l'inverno è lungo 10 mesi e a me il freddo mi paralizza! Se no, mi sarei già trasferita lì e da un pezzo, solo per il senso della libertà che si respira.   |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 14:12:14
|
Stare 10 mesi al freddo e sperare di godersi il nudismo direi che è difficoltoso :) Di Cap d'Agde e le sue "peculiarità" se ne discute ampiamente in alcune discussioni qui sul forum... |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
862 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 15:46:50
|
| Messaggio di miranda.elfi38
Quando si potranno organizzare anche in Italia le corse nudiste in bici nei centri delle nostre città?  
Immagine:
 43,26 KB
|
Facciamo prima a trasferirci nei posti che amiamo, nel mio caso in Germania :) |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 17:55:24
|
magari, ma prima compro una sella comoda ahhahahharh |
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 20:15:17
|
Con le tasse e via dicendo fra un po' saremo tutti nudi.Ci toglieranno tutto. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 21:32:58
|
| SVIZZERO ha scritto:
Con le tasse e via dicendo fra un po' saremo tutti nudi.Ci toglieranno tutto.
|
un sistema come un altro per far diventare nudo il mondo !!!! Forse questo funziona     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 23:32:36
|
Potrebbe essere un'idea. |
 |
|
Skinsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
102 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 23:40:56
|
Per molti amici stranieri che conosco, maratone e giri in bici organizzati da associazioni naturiste per loro è una normale routine ogni anno. Ed ogni anno viene sempre più gente da tutte le parti per parteciparvi |
Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
|
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 20:18:45
|
Ciao il problema è che noi siamo un Paese "Non Normale" |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

Prov.: Bari
Città: trani
758 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2015 : 22:02:56
|
Sarebbe bello anche poter vivere al naturale in pura tranquillità certo questa cosa della bici si potrebbe iniziare a organizzarla in qualche posto poco popolato... |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2015 : 22:21:24
|
Ciao Miranda se ti capita di venire in Puglia visita la "spiaggia delle conche" a Trani c'e anche forum... |
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 12:26:05
|
Attenzione. Secondo un'ordinanza del sig. sindaco di Barcellona, chi gira nudo/a in città rischia una multa di 200 euro! Praticamente come in Italia. Beh, quasi!
Immagine:
 20,34 KB |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 13:14:38
|
Noi dovremmo prima cosa k unirci per aver prima cosa dei diritti su liberta di cultura prima cosa far in nodo che si abbia in ogni città di mare un pezzo d costa dedicata a questo stile...certo se la spaga torna indietro siam apposto...il problema e far capire alla gente che il nudo naturale e solo esser se stessi al naturale non va collegato assolutamente al sesso... |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 13:21:32
|
Trasferirsi non va bene bisogna prendersi la propria liberta nel proprio paese.. |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 14:29:15
|
| Naturista77 ha scritto:
Noi dovremmo prima cosa k unirci per aver prima cosa dei diritti su liberta di cultura prima cosa far in nodo che si abbia in ogni città di mare un pezzo d costa dedicata a questo stile...certo se la spaga torna indietro siam apposto...il problema e far capire alla gente che il nudo naturale e solo esser se stessi al naturale non va collegato assolutamente al sesso...
|
|
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 16:52:54
|
Fenice poi in qualche modo sarebbe na costrizione non una libera scelta e questi so capaci di tassarci pure il pistolino     |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 19:51:40
|
Noi stiamo già organizzandoci per trascorrere belle serate con musica grigliate e altro sulla nostra spiaggia... |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 22:59:53
|
| Naturista77 ha scritto:
Il vero naturismo e una di quelle cose in cui non esiste sessismo ma vera parità tra uomo e donna ma esistono solo persone e la liberta di un'uomo è come quella di una donna e per tutti c'è lo stesso rispetto
|
|
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
150 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 12:24:06
|
come mai torino nn l hanno più organizzata? |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 22:37:21
|
Paolo ci sarebbe anche più pace meno violenza ke scaturisce dalla repressione fisica e mentale.. Poi andar in giro nudi può esser normale perche e la cosa più naturale al mondo ci si nasce nudi poi la gente viene costretta da governanti e bigotti repressi a indossare tessuti naturismo e armonia che ne deriva sarebbe pace liberta e benessere assoluto... |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2016 : 18:38:18
|
Buon2016 a tutti e tutte |
 |