Autore |
Discussione  |
|
mafri2
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2016 : 15:59:05
|
che ne dite di questa trasmissione? darei non sò cosa per parteciparci anche se non sò l'inglese!!!
|
|
federix_92
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2016 : 16:28:01
|
| Messaggio di mafri2
che ne dite di questa trasmissione? darei non sò cosa per parteciparci anche se non sò l'inglese!!!
|
Difficile spogliarsi in inglese....
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
cameriere.
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
6 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2016 : 17:02:03
|
| Messaggio di mafri2
|
e non solo |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2016 : 17:36:15
|
 .. C'è anche la versione XL.. a differenza che partecipano più di due coppie a puntata.  Mi piacerebbe vederlo in versione Italiana, ma non credo sia possibile, visto le "ottime" leggi che abbiamo. Bleah.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
862 Messaggi |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 14:33:49
|
Mahhh Il format mi sembra quello di Naked and Afraid e se ho capito bene viene trasmesso con lo stesso metodo: i protagonisti sono nudi (salvo mettersi qualcosa addosso appena arrivano) e tutti i punti "caldi" vengono trasmessi oscurati. O magari uno che ha non so la paytv magari li vede senza censura? Il fatto che siano censurati mi sembra molto morboso. Per il pubblico dei partecipanti che parrebbero selezionati è una delizia esibizionistica mica male. Insomma tv allo stato puro ;)
|
 |
|
mafri2
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 14:59:00
|
ok, ma non interessa la tv! a me piacerebbe esserci solo per poter vivere nudo! non certo per gli altri ma per me stesso |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 15:04:29
|
Beh si capisco Mafri ma tieni presente che in ogni momento avresti una troupe che ti segue e ti filma pure, il che non solo rimuove qualsiasi spontaneità ma trasforma l'intera esperienza in uno show
probabilmente te la godresti molto di più stando un mese su qualche isola con un tuo amico o tua amica, non in Italia naturalmente |
 |
|
mafri2
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 15:26:49
|
capisco. comunque io lo farei anche per dimosatrare che il nudo non ha nulla di morboso come tutti pensano! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 17:57:49
|
Ho impressione stiate confondendo... Le trasmissioni televisive che propongono nudità e che passano in programmazione attualmente sono: 1)Nudi e crudi (titolo italiano) dove una coppia uomo/donna deve sopravvivere 21 giorni in condizioni estreme e in nudità. 2)Dating naked trasmissione USA dove o un uomo o una donna in nudità incontrano 3 persone di sesso opposto o dello stesso sesso e devono trovare quella più affine per ipotizzare una relazione duratura. 3)Adamo ed Eva, format Olandese ripreso anche in Italia dove un uomo incontra in un'isola deserta 2 ipotetiche anime gemelle e deve scegliere il suo Adamo o la sua Eva.
La versione olandese di Adamo ed Eva andava in onda in tv senza alcuna censura (su internet si trovano alcune puntate)
Tutte tre le trasmissioni al di là dei gusti personali sdoganano la nudità non puntando su aspetti pruriginosi. Solo la versione italiana punta molto sulla fisicità e i partecipanti sono chiaramente stati scelti appositamente. Anche io stesso ero stato contattato, così come alcuni nostri soci, per partecipare, chi ha partecipato ai provini poi non è stato scelto proprio per i criteri che ho indicato.
|
 |
Modificato da - Nudomark in data 09/01/2016 17:59:31 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 19:24:53
|
quoto appieno nudomark... :-)
ho avuto modo di vederle a tratti tutte e la cosa che piu mi ha dusgustato è il vedere le tette nude a tutto schermo o culetti sdondolanti un profumo durante la pubblicità. ..per poi tornare a blurrare un seno durante il programma... interessante... allora mi viene da pensare - la pubblicità è l'anima del commercio - il nudo commerciale è tollerato ..per la proprietà transitiva... se mentre siamo nudi facciamo da sponsor ad un prodotto allora (forse) siamo tollerati :-)
ahahahahahahah
|
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
mafri2
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:30:30
|
daccordo ma ciò non toglie che io, a parte tutte le commercializzazioni, ci parteciperei non solo per cercare di far capire che non ce nulla di male ma anche per me stesso! |
 |
|
federix_92
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 12:46:21
|
| mafri2 ha scritto:
daccordo ma ciò non toglie che io, a parte tutte le commercializzazioni, ci parteciperei non solo per cercare di far capire che non ce nulla di male ma anche per me stesso!
|
Beh se ritieni di riuscire a sopravvivere 21 giorni nella giungla piuttosto che nel deserto...cosa stai aspettando? scherzi a parte, ci vogliono competenze non indifferenti per partecipare al programma  |
"La morte è il modo con il quale Dio ti fa capire che è il momento di darti una calmata" Lemmy Kilmister (1945-2015)
Il mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=41878 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 13:43:03
|
Forse vado fuori tema, forse sono poco nudista e pochissimo naturista, ok, mi piacerebbe vivere nudo tra la natura e ho sempre scritto che mi piacerebbe far parte di una di quelle tribù che vivono nude in Amazzonia e che quella è la mia idea di nudismo, nudo perché appartengo al regno degli animali, nudo perché sono come gli altri e nudo perché se fa caldo non ho bisogno di coprirmi, infatti non mi piace il nudo domestico. Ma quelle trasmissioni le odio e non ci parteciperei mai. Capisco che le tribù per sopravvivere uccidano gli animali, capisco che per colpa degli uomini ne muoiano troppi, io per primo li mangio, capisco che è brutto lo stesso allevarli solo per ucciderli, ma almeno da una mucca ci mangiano 100 persone. Ma ciò che odio di quel programma è che per spettacolo uccidono un gran numero di animali senza un reale motivo. |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 16:30:02
|
Personalmente penso, che questi tipi di programmi (non abbiamo niente a che fare con il vero Nudismo) "io li ritengo più programmi da odiens... Mai vista una puntata, e sè per sbaglio col telecomando ci dovrei incappare::: Cambio subito |
|
 |
|
mafri2
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 16:31:29
|
vero. però li uccidono per sfamarsi, i cacciatori spesso solo per il gusto di farlo e avere il "trofeo" |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2016 : 16:39:40
|
| mafri2 ha scritto:
vero. però li uccidono per sfamarsi, i cacciatori spesso solo per il gusto di farlo e avere il "trofeo"
|
Se precipitasse il mio aereo in una foresta e rimarrei vivo, se starei morendo di fame non ci penserei 2 volte a mangiarmi uno scoiattolo, ma quelli stanno recitando, hanno una troupe intorno e sicuramente non stanno morendo, da come la vedo io li uccidono solo per spettacolo. |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 05:48:15
|
La penso come te Giuseppe. Dove c'è la tv non c'è mai - mai - la verità: la sola prsenza di una telecamera trasforma ogni cosa in qualcosa d'altro. Chiunque sia stato in tv lo sa benissimo e va a patti con questa trasformazione che non è mai neutra e spesso degenerata (perché deve soddisfare logiche estranee all'esperienza che si vive davanti alla telecamera). Figuriamoci con una troupe vestitissima che prima ti riprende il pisello e poi te lo blurra in fase di montaggio. |
 |
|
mafri2
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 08:38:24
|
non sono ttotalmente daccordo! vere le vs affermazioni ma è l'unico modo per far capire che nello star nudi non c'è nulla di moboso e sporco. le parole sono spesso al vento, le immagini no. varrebbe la stessa cosa in fatto di blurrare,per chi mette in mostra solo il pisello e blurra il viso . oh, la mia è solo un'opinione, quindi opinabile! |
 |
|
mafri2
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 08:41:33
|
>fALCO TU SCRIVI: NON VIVERE DI PREGIUDIZZI! QUELLO CHE STAI DICENDO LO è     |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2016 : 20:48:05
|
anchio nel mio piccolo mi associo al punto di vista di giuseppe e paolo.. spreco e finzione .. io ce li metterei per davvero senza troupe al seguito ahahah so già cosa troverei dopo 21 gg ...anche ad essere dei bravi ottimi "boyscout" in quei posti regna la natura... e la natura purtroppo ...anche se non ce la figuriamo mai.. è spietata e crudele.. e quelli non sono i boschi dell'appennino :-D |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2016 : 21:05:30
|
Sinceramente questi format non mi piacciono preferisco passare le giornate al mare o sauna in totale tranquillità come ho sempre fatto |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2016 : 21:46:28
|
| cirietto ha scritto:
Sinceramente questi format non mi piacciono preferisco passare le giornate al mare o sauna in totale tranquillità come ho sempre fatto
|
dici ?? ..io penso sempre che l'eccesso non va mai bene... tantomeno per la salute ^^
penso che se non ci fosse altro non faremmo che lamentarci :-))))) |
 |
|
|
Discussione  |
|