Autore |
Discussione  |
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 20:12:57
|
| matteone ha scritto:
Massaggio prostatico. Sesso anale. Annusate di peli.
Pochi giorni e mi ritrovo a deplorare la deriva scatologica di questo forum che della propria diversità se ne faceva bandiera.
|
  che tradotto in lingua celta vorrebbe dire ?      |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 06:44:23
|
Da nuovo arrivato, caro, hai centrato il problema. Pelo si pelo no, non interessa nessuno, se non come casistica, come uno dei tanti modi di fare delle persone, che alla fine son solo scelte personali a cui nessuno deve sottostare per forza.
Eppure, e qui lo ripeto per te e altri "nuovi", anche questa cosa, appunto nei nuovi, crea come altro dubbi e pensieri. Si son guardati intorno, hanno visto foto in giro, e hanno visto la variabilità umana anche in tal senso, e arrivano, alcuni, a farsene un problema. Falso problema in vero. Pensa che di domande che uno si pone quando decide di spogliarsi, spesso se ne fa di assurde, ma se ne fa. Quella che nel tempo mi ha fatto più sorridere? Questa: ma quando arrivo in spiaggia, e devo spogliarmi, posso farlo così, rimanendo in piedi, o è brutto ed è è meglio che mi metto seduto sul telo e poi mi spoglio?
Alcuni di quelli che si approcciano all'essere nudi, si pongono spesso strane domande. Tra queste la questione pelo. Quindi alla fine diventa anche lui un "aspetti e problemi dei nudisti.", come, se scorri la sezione, vedrai tanti classici: erezione, tan line, quali mutande, a piedi nudi, oggetti indossati, etc etc
Essendo un NON problema, cosa c'è di meglio che sdrammatizzarlo scherzandoci sopra? Tanto inutile dire che non essendo un problema non ne va parlato: è l'argomento più quotato da sempre, quindi alla fine, nonostante la facezia, è effettivamente un problema.
Che biricchio di concetti, ho dormito male, scusa. Spero che mi sia spiegato lo stesso. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Anton2016
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 08:28:55
|
a_fenice ho capito che ti sto sulle balle..ripeto "userò" solo più i vari forum per reperire informazioni e curiosità che mi possono servire e basta..senza escludere il fatto di cancellarmi a breve
Forse io non avrò capito, ma c'è da fare 4pagine per 4 peli sul culo ? Io quando sono a spiaggia non sto a formalizzarmi troppo su chi c'è attorno a mè e come è "fatto" in tutti i sensi. La spiaggià può essere più o meno affollata, ci possono essere coppie , single , gay , lesbiche , etero più o meno pelosi ,non me ne frega un tubo di niente.
Dal mio punto di vista ho sempre reclutato il nudismo, perlomeno come lo vivo io, un modo di vivere che và oltre l'estetica e l'apparire, altrimenti anche da nudi ci stiamo "cucendo" addosso un'altra pelle.
Io dovrò guardarmi allo specchio, ma qualcuno invece deve togliersi forse di dosso lo stile " so tutto io".
Questo è il mio ultimo post
Fine!
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 09:38:22
|
Da vecchio (anche) del forum non posso che essere d'accordo che molti o alcuni non hanno colto o spesso non colgono anche su altri argomenti analoghi il tono e la finalità di alcune.... esternazioni.
Ci sono discussioni che sul nudismo nella sua accezione più ampia sono assolutamente marginali perché appartengono alla sfera soggettiva e perciò privata e personale.
Essere nudisti o voler provare prima o poi il nudismo è una cosa, come, dove, quando lo si fa (se in modo consono) è un altro.
Ovvio e conseguente che argomenti privi di primaria importanza come la depilazione totale o ADDIRITTURA anale, si prestano a scherzi e battute.
Se non capiamo questo semplice concetto, è inutile poi lamentarci che "altri" non capiscono o mal interpretano il nudismo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 03/02/2016 09:48:13 |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 09:51:40
|
Ohi anton, te l'ho anche ribadito, continuavo la battuta, mi dispiace se non l'hai capita. Non mi metto a litigare per difendere un topic ai limiti dell'assurdo, semmai lo faccio per cose serie. Io ho risposto a battuta con battuta, se la capisci bene, se no, campiamo lo stesso. Che ti devo dire di più? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 11:33:34
|
Infatti i nudisti sono tanti e tutti diversi, c'è chi entra nel forum nella speranza di trovare info riguardo, ad esempio, luoghi da visitare, approfondire tematiche serie e magari opportunità di aggregazione, poi vede che gli argomenti che vanno per la maggiore sono i peli del culo e il guidare nudo...e scappa. Mentre c'è chi ha una visione del nudismo tutta sua e predilige il nudismo casalingo, in auto ed in sauna e spera di essere invitato a qualche serata "contiamoci i peli del culo" e capisce che qua sarà coccolato e protetto! Perchè la tematica della depilazione viene dibattuta anche nei forum sportivi, se non lo sapete molti sportivi, specialmente agonisti si depilano (basta guardare le gambe dei calciatori), ma una volta dibattuto il metodo migliore e poche altre cose, l'argomento finisce. Chissà perchè qua si deve entrare nella morbosità della depilazione intima e dei peli del buco del culo. In Italia ci lamentiamo sempre a proposito del nudismo, ma finchè l'argomento clou saranno i peli intimi, non faremo mai il salto di qualità! |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 12:18:45
|
| asterix ha scritto:
In Italia ci lamentiamo sempre a proposito del nudismo, ma finchè l'argomento clou saranno i peli intimi, non faremo mai il salto di qualità!
|
ma io dico....se è vero che l'argomento è poco interessante e che poco c'entra col nudismo, ma perchè stiamo da 2 giorni a intervenire qui e a contribuire a rendere questa discussione la più movimenta del forum??? in 2 giorni avete scritto 2 pagine....con botta e risposta tra pochi utenti....se davvero la ritenete inutile come discussione (e sono tra quelli) perchè non la smettete di intervenire cosi passa nel dimenticatoio? |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 12:23:11
|
| pieros_it ha scritto: ma io dico....se è vero che l'argomento è poco interessante e che poco c'entra col nudismo, ma perchè stiamo da 2 giorni a intervenire qui e a contribuire a rendere questa discussione la più movimenta del forum??? in 2 giorni avete scritto 2 pagine....con botta e risposta tra pochi utenti....se davvero la ritenete inutile come discussione (e sono tra quelli) perchè non la smettete di intervenire cosi passa nel dimenticatoio?
|
Ma in un forum che sta in piedi per un pelo...se togli i tread sui peli, cosa rimane? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 12:24:42
|
| asterix ha scritto:
| pieros_it ha scritto: ma io dico....se è vero che l'argomento è poco interessante e che poco c'entra col nudismo, ma perchè stiamo da 2 giorni a intervenire qui e a contribuire a rendere questa discussione la più movimenta del forum??? in 2 giorni avete scritto 2 pagine....con botta e risposta tra pochi utenti....se davvero la ritenete inutile come discussione (e sono tra quelli) perchè non la smettete di intervenire cosi passa nel dimenticatoio?
|
Ma in un forum che sta in piedi per un pelo...se togli i tread sui peli, cosa rimane?
|
....se continuiamo a scrivere in questa discussione non lo sapremo mai.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 13:12:25
|
Chi è senza peli nel culo scagli la prima pietra....o rasoio        |
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 13:29:18
|
Scusate ma secondo me stiamo cadendo nel ridicolo e nella polemica inutile...questo tread è uno spasso un modo per scherzare e se qualcuno qui pensa davvero che a chi è intervenuto interessa davvero sta cosa deve farsi vedere da qualcuno bravo...stiamo cazz...giando e lo sappiamo tutti il resto è polemica sterile ...ognuno passa il tempo come vuole, anche scrivere cattiverie va bene e se questo tread o questo forum non piace basta uscire...qual'è il problema? se ci dovete trovare il pelo nel....uovo allora meglio uscire, se ci si deve offendere per una gogliardica discussione meglio uscire...tutti gli altri che si stanno divertendo e sorridono per i peli del culo del forum possono continuare....io intanto vi abbraccio virtualmente anche piero it che mi vuole bannare perchè dico le parolacce...ahahahaah vi voglio bene e lancerei una nuova discussione più seria....però mi sposto poi per non andare ot ..intanto la lancio...a quando il prossimo raduno? così..per contarci i peli rimasti...   |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
Homoereticus
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure
67 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 15:08:23
|
Mi sto proprio divertendo.La questione peluria ha sempre un certo impatto in questo forum. Il divagare poi dall'argomento, e' quasi tragicomico. In fin dei conti, è bello dire quello che veramente si pensa senza cercare abbellimenti scritturali. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 15:13:22
|
Io non capisco anche solo come si possa pensare di parlare seriamente, o non scherzare, o prendersela in un post con un titolo così scemo!! dai un pò di leggerezza.. Sempre e comunque "Chiu Pilu Pe Tutti"!  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
Modificato da - paolo76 in data 03/02/2016 15:13:54 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 20:09:39
|
Io non posso che ritenere giuste le parole di Matteone...anzi: del mio caro amico Mauro. Alcuni pensieri in questo caso, pur rispettandoli, non li condivido.
Mi permetto solamente di fare un ragionamento a voce alta: Un forum è il biglietto da visita del sito in cui è ospitato. Vero e indiscutibile! Ma un forum lo è (il biglietto da visita) anche per quanto è visitato e vissuto (leggi: numero di utenti e/o post e/o interventi)
Giusto che questo forum, facente parte di un sito nudista, debba prevalentemente parlare di nudismo ma....ragazzi...5 anni a leggere SOLO di -questa spiaggia o quest'altra spiaggia nudista (quante son in Italia? 5? 6? 10? -Trekking nudista (con tutto il rispetto ma...mi pare siano una minoranza i nudisti che lo praticano) -Cene e merendine varie nudiste (che, poi, sarò sicuramente scemo lo ammetto, ma ancora non ho capito cosa ci sia di così "NUDISTA" a stare nudi, chiusi tra quattro pareti). -Come è bella, come è bella la sauna "fatta come si deve" -Auguri -Benvenuto
Beh, se diventa così, lo so che non vi strapperete le vesti...ma io emigro; ne ho solo due e pure vecchie, malandate e neanche un gran che ma quelle due sole ho, e cerco di preservarmele integre finché posso.
Ma poi, in confidenza e senza alcuna polemica... siamo proprio così sicuri che se un "novello" entra e legge solo cose compite e ortodosse alla fine non scappi a gambe levate temendo di entrare in una sorta di seriosa e austera adorazione del nudo come unica e imprescindibile ragione di vita?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 03/02/2016 20:27:27 |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 20:45:15
|
Concetto centrato Siman. Un forum è un incontro di persone, ognuno ha la sua visione del qualcosa in tema. Chi cerca spiagge, chi cerca roba tosta, chi cerca peli/mutande/erezioni.
Lasciamo perdere chi di noi, spero senza offendere il proponente, ma anzi facendogli capire che è un "non problema", ci scherza sopra, ma se tali argomenti sono quelli da sempre proposti dai nuovi, e hanno la più alta quota di risposte, sono argomenti che scocciano l'utenza che ci scrive e denigrano il sito che li ospitano, o alla fine sono le uniche cose che davvero interessano gli utenti?
E la "puzza di argomenti inutili e devianti", è sentita da tutti, o solo da chi non gradisce tali topic? È ancora: argomenti seri ne sono stati proposti, negli anni a josa: perché terminano dopo che i "soliti quattro gatti" hanno detto la loro è nessuno interviene oltre.
Due peli sul culo e si riempiono tre pagine in due giorni, un argomento serio fresco fresco postato (finalmente) da Asterix, e riceve solo qualche, per quanto valido, commento, come sempre, dai soliti noti.
Mi domando, forse sbaglio, ma i numeri questo dicono: non sarà che agli utenti, alle fin fine, dei seri problemi non gliene può fregare di meno di discuterne in un forum nudista?
Nonostante tutto ne parliamo, nonostante tutto ogni tanto esce un argomento serio, fondamentale, arguto: mi domando: perché non va oltre ai quattro commenti di base, e chi vuole argomenti più consistenti, non "argomenta" e aiuta quel topic a decollare meglio, affogando il faceto "due peli sul culo"?
Mauro tra l'altro, che da sempre ama argomenti seri, e come non condividerlo, avrebbe molto da dire in merito, e potrebbe illuminare molto l'argomento. Dunque non sarebbe più valida una sua opinione li, che un ragionamento qui? |

|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 21:54:03
|
tanto siamo in un topic del "culo".... proseguo, per spiegare ancora meglio. In amministrazione abbiamo diverse utility, tra cui un pannello statistica, in questo caso dell'ezine.
Non posto tutto il pannello, ma solo due foto di due pezzi significativi.
Notare il penultimo numero in fondo ad ogni riga. Rappresenta quante persone, monocontate (coiè un utente, anche in caso di più letture, viene contato una sola volta), hanno letto i singoli articoli. Quelli "impegnati" raccolgono 2.000, 4.000 letture al massimo, ma se proprio siamo in periodo buono, e la media è costante per tutti.
Staccano gli artcioli su nudismo e naturismo, sui suoi significati, come considerarli, che girano dalle 5.000 alle 7.000 letture.
Stacca notevolmente l'articolo sul rapporto religioso, che tocca quota 9.000.
Notate ora i due articoli sulla depilazione, uno sul perchè, e uno sui metodi. Uno sta a quota 16.800, l'altro sta a quota 21.200.
Ora ditemi: qual'è l'interesse reale degli utenti?
Ma veniamo al forum.
tra i più quotati?
Religione, 22583 letture, 576 risposte, 20 pagine
Depilazione: 34700 letture, 330 risposte, 12 pagine
Depilazione si no dove: 91.000 letture, 860 risposte, 29 pagine
erezioni: 21.000 letture, 254 risposte, 9 pagine
mutande: 12.000 letture, 123 risposte, 5 pagine
nudi al volante: 8.00 letture, 132 risposte, 5 pagine
Cura del corpo: è anche naturismo? : 35.000 letture, 42 risposte, 2 pagine (sigh)
Seguono ovviamente anche alcuni altri must, tipo che nudisti siamo, dove ci manifestiamo etc.
I topic con argomenti seri? Mi vergogno a elencarli... guardate da soli
Topic serio, argomenti seri!!! Pronti, ma poi nessuno interviene. Boiate? C'è la ressa. Dunque i falsi problemi, alla fine, sono i veri problemi (non per me, ma per molti).
La richiesta qual'è? Dovrei cancellarli, censurarli, a favore di cose più serie? No grazie, di forum vuoti dove c'è solo roba seria, in cui nessuno entra e nessuno parla, ce ne sono già fin troppi.
Questo ovviamente non significa che se arriva un argomento serio ci tiriamo indietro, anzi, si partecipa ben volentieri.. manca però in vero la volontà di partecipare, e spesso proprio da parte di chi li richiede ( e tanto per esser chiaro, mi rivolgo ad una buona fetta di utenti, non a due o tre in particolare)
Immagine:
 57,72 KB
Immagine:
 62,29 KB |

|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 22:03:11
|
felice di riaverti,mauro |

|
 |
|
Homoereticus
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure
67 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 22:26:10
|
Avevo in mente di postare un'altra discussione anch'essa interessante, ma visto l'andazzo, mollo il colpo. |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 22:40:48
|
| Homoereticus ha scritto:
Avevo in mente di postare un'altra discussione anch'essa interessante, ma visto l'andazzo, mollo il colpo.
|
sbagli. Devi prendere atto di una considerazione, molto semplice... presente la vecchiassima canzone di Antoine? Qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai. Puoi arrivare a parlare di quanto siamo anomali, puoi postare temi su argomenti più che fondamentali, troverai sempre chi contesta e chi non è daccordo. E'lo scotto di parlare al pubblico. Se fosse semplice farsi piacere a tutti, basterebbe un politico con una buona parlantina, e avrebbe il 100 % dei consensi. E invece, come vedi anche nella vita reale, è tutto un alto e basso, non a tutti si piace, oggi sei al top, domani sei al cesso. Ecchisenefrega, quando sei convinto del tuo, va avanti, fiero, contro chiunque. La buonanima diceva: molti nemici, molto onore. Di cazzate ne ha fatte tante, mai mai ha detto verità più vera e profonda.
Abbiamo scherzato sull'argomento? Beh si, soprattutto per come lo hai incentrato solo in "quel posto". E allora? ridici sopra, constata, e vai avanti. Se io dovevo fermarmi ogni volta che qualcuno mi contesta, sarei fuori da qui da ben nove anni fa, alla prima censura ricevuta. E ora son io, assieme agli altri, che censurano. Capito l'antifona?       |

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 23:27:49
|
Matteone lo sai che ti voglio bene. Credimi che il miglior modo a fare morire un forum e criticare i post piu seguiti. I post dove la gente scrive delle cazz.. o dei peli al culo non si autoalimentano ma vengono portati avanti da chi scrive. E se i utenti del forum nelle ultimi giorni scrivono per la maggiore su 2 temi che poi dalla amministrazione vengono o cancellate o bollate come spazzatura. Si giudica quasi tutti utenti inutili scrittori di cazza..... |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 00:16:10
|
e qui non capisco più nulla.
Chiedi, giustamente, più argomenti seri.
Ne parte uno, più che serio, che può svilupparsi in tanti aspetti diversi.
Uno come te può parlare per la sua esperienza diretta, illuminare chi ne parla pur parlà, perchè ipotizza su concetti generali, ma nonha idea di quanto effettivamente succede.
Però ti tiri indietro per non rischiare di sporcare (perchè poi sporcare?) una bella cosa.
Quindi si rimane tra chi non ha mai affrontato l'argomento dal vivo, e che racconta solo sensazioni, a nulla di concreto, di vero.
E allora, perchè chiedere argomenti nuovi e seri, se poi chi ha da argomentare molla?
Alla fine che rimane? Che l'unica cosa su cui poter discutere sono i peli, perchè la scelta di depilarsi o meno la si fa tutti, nessuno esclusa.
Dunque il richiedere argomenti seri diventa fondamentalmente ( non prendererla sul personale, ma son convinto che per ogni argomento ci sia chi si tira indietro, e ne ho un canestro di nomi che han chiesto argomenti mirati, li abbiamo messi, e poi non hanno mai postato una riga, e te che fino a ieri eri qua, lo sai benissimo) il solito lagno tanto per lagnarsi. Non ci sono argomenti, non ci sono discussioni serie, e poi quando ci sono, ne parlano solo quei pochi che della cosa ne sanno poco o meno di poco. Tre risposte, una due pagine, e tutto finisce in cacca.
A che prò quindi chiedere nuovi argomenti? Per chi? A che prò? Rinnovare un forum che poi di fatto (e i numeri che ho postato lo dimostrano) si è solo interessati a ....quanto pelo si lascia addosso? |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 10:23:50
|
Quante donne ci sono in questo forum? Sempre troppo poche, purtroppo. Quante sono le donne depilate in questo forum? Molte, forse tutte. (Non che le abbia viste, è solo una supposizione data da quello che vedo al mare) Perchè le donne si depilano senza far troppe chiacchiere? Si depilano e basta. Probabilmente per un loro piacere personale. Perchè son sempre i maschi che si perdono in fiumi di post sui peli del culo e sulle tecniche di depilazione genitale? Perchè fino ad ora nessuno ha mai scritto: "Mi depilo la schiena perchè sono un orso" o "Mi depilo le gambe perchè sono un ciclista" ecc. Si da, di solito, per scontato che per depilazione si intenda quella intima. Quanti maschi si vedono al mare col pisello depilato, mentre su gambe e petto hanno delle vere foreste. Ma non sono ridicoli?
|
Modificato da - asterix in data 04/02/2016 10:25:20 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 14:06:33
|
Donne o uomini non c'entra il sesso con la depilazione...ognuno fa ciò che vuole ...qui si stava giocando ma poi si è voluto per forza rompere i c....ni con moralismi assurdi e critiche insensate ...E' ed era solo un gioco divertente...il resto fa ridere...ma proprio ridere e leggere letigate da bar tra voi "vecchi" del sito fa tristezza perchè non ci sono i pressuposti e se ci sono fra voi risolveteveli in pv...questo si che è davvero brutto da leggere per chi entra nuovo in questo forum... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
Modificato da - Momi in data 04/02/2016 14:07:11 |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2016 : 16:36:07
|
Homoereticus...con tutto il rispetto, ma in questo forum siamo sempre più o meno le stesse persone, la maggior parte delle quali si conosce non solo virtualmente ma soprattutto realmente ed proprio per questo che abbiamo un modo di scherzare tutto nostro e che si comprende bene. (vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)! Personalmente, quando mi trovo in mezzo ad un gruppo di persone che non conosco, che ne so, dinanzi ad una comitiva...di certo non sto li a giudicare se gli argomenti trattati o le battute che si fanno sono seri oppure no, se sono volgari oppure no....mi limito semplicemente a comprendere e a coglierne l'ironia eventuale, magari amalgamandomi pure io e dicendo la mia in un verso o nell'altro!Un forum lo si deve vivere, per coglierne i vari aspetti e le varie sfumature e conseguentemente anche quelle degli utenti che ne fanno parte! I nudisti sono persone di mentalità aperta, almeno tutti quelli che ho conosciuto negli anni, qui e fuori, e non credo...come dice qualcuno, che se entrasse un nuovo utente, si farebbe una cattiva idea leggendo alcuni temi e se ne andrebbe a gambe levate..e giust'appunto, dalle varie risposte, si riesce a cogliere tutta la simpatia che vi è stata messa e lo "spessore" della discussione trattata! Mi piace questo forum, perchè è ricco di argomenti, i più disparati...e a volte ci sono alcuni di questi, che personalmente non mi interessano..di conseguenza, li leggo ma non rispondo...vuoi perchè non so cosa dire, vuoi perchè ritengo inutile la tematica..ma non per questo mi metto a polemizzare sulla linea di condotta che viene usata o avanzo pretese su dove dovrebbe essere collocato un argomento in una specifica sezione piuttosto che in un'altra! Detto questo, credo che, nel tuo caso, basterebbe evitare di leggere i vari commenti ed evitare soprattutto di rispondervi...altrimenti è come il cane che si morde la coda!! Per il resto....
| siman ha scritto:
Mi permetto solamente di fare un ragionamento a voce alta: Un forum è il biglietto da visita del sito in cui è ospitato. Vero e indiscutibile! Ma un forum lo è (il biglietto da visita) anche per quanto è visitato e vissuto (leggi: numero di utenti e/o post e/o interventi)
Giusto che questo forum, facente parte di un sito nudista, debba prevalentemente parlare di nudismo ma....ragazzi...5 anni a leggere SOLO di -questa spiaggia o quest'altra spiaggia nudista (quante son in Italia? 5? 6? 10? -Trekking nudista (con tutto il rispetto ma...mi pare siano una minoranza i nudisti che lo praticano) -Cene e merendine varie nudiste (che, poi, sarò sicuramente scemo lo ammetto, ma ancora non ho capito cosa ci sia di così "NUDISTA" a stare nudi, chiusi tra quattro pareti). -Come è bella, come è bella la sauna "fatta come si deve" -Auguri -Benvenuto
Beh, se diventa così, lo so che non vi strapperete le vesti...ma io emigro; ne ho solo due e pure vecchie, malandate e neanche un gran che ma quelle due sole ho, e cerco di preservarmele integre finché posso.
Ma poi, in confidenza e senza alcuna polemica... siamo proprio così sicuri che se un "novello" entra e legge solo cose compite e ortodosse alla fine non scappi a gambe levate temendo di entrare in una sorta di seriosa e austera adorazione del nudo come unica e imprescindibile ragione di vita?
|
...perfettamente d'accordo su quanto scritto da Siman! |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 12:30:09
|
Seriamente  Pelo è bello CLPL
NB: CLPL = Comitato Libero Pelo Lombardo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 06/02/2016 12:30:47 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 13:09:51
|
| vale ha scritto: ...vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)... ...Mi piace questo forum, perchè è ricco di argomenti, i più disparati... |
ok ok quanto ti hanno promesso i sommi per asserire ciò ?  forse loro ti daranno quanto promesso ma il buon siman giammai, al massimo ti regala (forse ) un suo libro  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 15:29:26
|
| maro58 ha scritto:
| vale ha scritto: ...vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)...
|
ma il buon siman giammai, al massimo ti regala (forse ) un suo libro 
|
Immagine:
 166,38 KB
|

|
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 17:22:36
|
| maro58 ha scritto: [ ok ok quanto ti hanno promesso i sommi per asserire ciò ?  forse loro ti daranno quanto promesso ma il buon siman giammai, al massimo ti regala (forse ) un suo libro 
|
L'unica cosa che possono promettermi i Sommi...sono mazzate! Per quanto riguarda il buon Siman...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 18:40:16
|
| vale ha scritto: ...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro! 
|
Più facile come futuro, visto che son indietrissimo con la tabella di marcia.
Ma ti prometto che farò in modo da darlo (il libro!!! ) gratuitamente a tutti gli amici del forum (se i moderatori mi lasceranno postare il tread con rimando ad un sito web specifico).
|

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 20:23:34
|
Dai moderatori non potete dire di no |