Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 21:05:50
|
| dingopino ha scritto:
Dai moderatori non potete dire di no
|
ha già il permesso da un pezzo. La fa lunga per fare pubblicità…    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 21:13:42
|
  | siman ha scritto:
| vale ha scritto: ...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro! 
|
Più facile come futuro, visto che son indietrissimo con la tabella di marcia.
Ma ti prometto che farò in modo da darlo gratuitamente a tutti gli amici del forum (se i moderatori mi lasceranno postare il tread con rimando ad un sito web specifico).
|
Poverino!!! sarai stanco alla fine dopo averlo dato gratuitamente a tutti gli amici del forum...sono un bel po'... :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 21:16:53
|
Eh no, caro mio.
Son giorni che dici di essere l'amministratore e non un moderatore.
Io non ho detto che ero senza "alcun" consenso ma solo che lo avrei chiesto (anche) ai moderatori.
Tie'. Ciapa lì. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 21:19:53
|
| Momi ha scritto:
  | siman ha scritto:
|
Ma ti prometto che farò in modo da darlo gratuitamente a tutti gli amici del forum (se i moderatori mi lasceranno postare il tread con rimando ad un sito web specifico).
|
Poverino!!! sarai stanco alla fine dopo averlo dato gratuitamente a tutti gli amici del forum...sono un bel po'... :)
|
Hei Donatella, non vale cancellare la mia parentesi "anti fraintendimenti". 
Ma, comunque .... io lo metterò a disposizione.... bisogna vedere a quanti piacerà prenderlo.   
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 06/02/2016 21:27:02 |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 23:13:49
|
Questo simpaticone sta scherzando col fuoco … si brucerà? 
Ho paura che ti tocchera più che il "tedesco", e non mi riferisco a dingopino    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2016 : 00:03:21
|
| siman ha scritto:
| Momi ha scritto:
  | siman ha scritto:
|
|
Poverino!!! sarai stanco alla fine dopo averlo dato gratuitamente a tutti gli amici del forum...sono un bel po'... :)
|
Hei Donatella, non vale cancellare la mia parentesi "anti fraintendimenti". 
Ma, comunque .... io lo metterò a disposizione.... bisogna vedere a quanti piacerà prenderlo.   
|
Ops..ho cancellato??? non volevo comunque credo che ci sarà la fila ..per prenderlo dicevo...il libro eh...:) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2016 : 10:43:18
|
| a_fenice ha scritto:
Ho paura che ti tocchera più che il "tedesco", e non mi riferisco a dingopino   
|
L'ho sempre detto che Simo parla troppo!  
|

|
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2016 : 21:33:34
|
| a_fenice ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
Per fortuna ci siete voi che mi fate un pò ridere
|
abbiamo riesumato anche il branda coi peli.... che potenza!!!
Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre...  ....tutto il resto non da preoccupazioni
|
Per un nudista può esplodere anche la 3° guerra mondiale ma non toccategli i temi indicati da Fenice e cioè peli, mutande, saune e palestre ... , tutto il resto non ha assolutamente importanza. |
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2016 : 21:53:15
|
| Messaggio di Homoereticus
Ieri sera a Radio24 si parlava di depilazione anale. Dato che in questo forum il tema depilazione è gettonatissimo, vorrei sentire i vari commenti a riguardo.
|
C'è una conseguenza: dopo la depilazione anale spesso si fa seguire anche lo sbiancamento anale e quando si è in spiaggia a prendere il sole, si interpone tra le chiappe anche un distanziale che serve a mantenerle distanti e consentire l'abbronzatura anche del solco e, ovviamente, dell'ano. Ormai siamo arrivati a questi punti, la vera abbronzatura integrale è considerata questa. |
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2016 : 21:55:59
|
Nella vita reale no, nei forum, sigh…
Da quando abbiamo radunato queste discussioni, … guarda da te, non si parla d'altro o quasi.
Ma la realtà per me è diversa, e l'ho scritto altrove. Già uno ha mille problemi ogni giorno, e quando gli prende la briga di entrare in un forum, gli piace di più sparare cavolate e fare battute, più che impegnarsi in altri problemi ancora.
Non è sempre così, ma… |

|
 |
|
unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2016 : 12:22:53
|
| a_fenice ha scritto:
Già uno ha mille problemi ogni giorno, e quando gli prende la briga di entrare in un forum, gli piace di più sparare cavolate e fare battute, più che impegnarsi in altri problemi ancora.
Non è sempre così, ma…
|
Eravamo quattro amici al forum che volevano cambiare il mondo, destinati a qualche cosa in più che a una donna ed un impiego in banca Si parlava con profondità di nudismo e di libertà Tra un pelo d'ano ed un caffè da nudi, tiravi fuori i tuoi perché, e proponevi i tuoi farò…. Eravamo tre amici al forum uno si è rivestito in giacca si può fare molto pure in tre mentre gli altri se ne stanno in sauna Si parlava in tutta onestà di individui e solidarietà Tra un film nudista ed un pernod con la mutanda in man, tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi però…. Eravamo due amici al forum uno è andato con la donna a Cap i più forti però siamo noi qui non serve mica essere in tanti Si parlava con tenacità di speranze e possibilità tra un bicchier di whisky ed un massaggio tiravi fuori i tuoi peletti e proponevi i tuoi rasoi.
|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2016 : 14:02:26
|
Inutile, quando uno ha lo spirito dello scrittore… si vede!!!
Che forte!   complimenti |

|
 |
|
Discussione  |
|