| Autore |
Discussione  |
|
|
mickkk
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
82 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2016 : 00:31:05
|
Ciao! Mi chiamo Michele, ho 27 anni e vivo a Trieste . Sono iscritto a questo sito da oltre sei anni credo eppure non mi sono mai dedicato al forum! Una grave, gravissima mancanza a cui conto di rimediare! Frequento prevalentemente le spiagge della mia città (i Filtri e la Costa dei Barbari) anche se diverse volte opto per località croate. Tuttavia il mio obiettivo, che spero sia condiviso, è quello di riuscire a vivere la cultura del corpo nudo e libero anche oltre la balneazione e i bagni solari! Quindi largo a eventi, raduni, trekking, associazionismo! Da poco mi sono iscritto all'associazione naturista locale: la Liburnia e sono fiducioso di poter dedicare il mio tempo per realizzare qualcosa di rilevante. Auguro a tutti un 2016 più naturista possibile!
|
 Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959 Socio LIBURNIA |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2016 : 11:53:43
|
Carissimo Michele complimenti per la decisione presa,benvenuto!  |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2016 : 13:32:36
|
| Messaggio di mickkk
Ciao! Mi chiamo Michele, ho 27 anni e vivo a Trieste . Sono iscritto a questo sito da oltre sei anni credo eppure non mi sono mai dedicato al forum! Una grave, gravissima mancanza a cui conto di rimediare! Offrendo da bere a tutti i pollicionati
|
Giusto perchè ho sete e nonostante i 6 anni di ritardo...
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2016 : 17:30:49
|
| Ciao Michele, un caro benvenuto dalla Puglia e...questa volta non sparire. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 13:42:53
|
Benvenuto tra noi Mick!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 19:01:00
|
| Ciao e benvenuto. |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 20:22:23
|
| Benvenuto nel salotto, Michele: il resto della casa lo conosci bene ;-) |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2016 : 16:01:25
|
MICHELE ,
• Hai già participato all ' Incontro ALPE ADRIA ??
ALPE ADRIA 2016 = 25-29 Maggio nel Centro Naturista SOLARIS in Croazia .
• 10-16 Luglio 2016 - Alpi Austriache - 1 settimana di Escursioni Naturiste col Richard FOLEY di Monaco di Baviera http://www.naktiv.net/newt/plan/italian.html
• Incontro in Croazia per i giovani Naturisti europei 21 Luglio - 03 Agosto 2016 http://www.inffni.org/Home/Events/(month)/7/(year)/2016
eu-youth@inf-fni.org
.
. |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 20/02/2016 16:11:12 |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2016 : 17:04:48
|
Ciao Hervè! Grazie mille! Non ancora, ma considerato anche la vicinanza da casa (Da Trieste a Parenzo ci si impiega poco più di un'ora) quest'anno ho deciso che non posso proprio mancare!
Riguardo al NEWT2016, avevo già provato ad informarmi ma l'evento sembrava aver già raggiunto il massimo delle adesioni. Spero in iniziative analoghe in Italia, come quelle che organizza Emanuele e se ne organizzate altre sarò felicissimo di partecipare!
|
 Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959 Socio LIBURNIA |
Modificato da - mickkk in data 20/02/2016 17:05:43 |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2016 : 20:16:37
|
Ciao Michele Benvenuto, Un Grosso Saluto dal Trentino Max e Titty
__________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. __________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
 |
Modificato da - Max.Titty in data 12/03/2016 16:22:58 |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2016 : 19:08:51
|
| Ciao Michele un benvenuto anche da parte nostra e complimenti per il tuo sano entusiasmo ciao!! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
|
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
|
PassioneFkk
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 15:18:14
|
| Ciao Mick! Siamo coetanei! Benvenuto! E se ti va di fare due chiacchiere, fa piacere! |
 |
|
| |
Discussione  |
|