Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fabioroma1978
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Fabioroma1978
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabioroma1978
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

5 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 11:43:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Fabio, 37 anni di Roma… Seguo da un po’ il sito..e da un po’ meno il forum, ma solo oggi ho deciso di farmi vivo...
Mi presento in poche parole: una splendida moglie, 3 splendidi figli...
Adoro vivere nudo per il grande senso di libertà, per quella sottile sensazione di essere veramente padrone di te stesso...
Ovviamente, non può essere tutto rose e fiori...
Perché in effetti le occasioni che ho sono veramente pochissime...

Ok detto tutto!
Non vi annoierò oltre!
Ancora un salutone a tutti!!

Modificato da - Fabioroma1978 in Data 03/03/2016 15:55:59

nicole68
iNudistamico

50 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 12:10:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao. In questo forum ci sono diversi amici di Roma; se vuoi, le occasioni per fare nudismo, non ti mancheranno
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 14:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto allo splendido marito allora

Si, se sei di Roma, le occasioni per conoscere gente (e bravissime persone, ma diciamolo sottovoce, non vorrei si gasassero) non ti mancheranno. Contatta uno Lazio, troverai non solo occasioni, e belle persone, ma amici veri da tenere nel giusto conto.

Ps: ti invidio un pochettino , ma giusto 'na nticchia

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Fabioroma1978
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 14:49:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto!!!
Beh...lo so che a Roma e nel Lazio non mancano le occasioni...
Il problema infatti è mio!
O meglio...
Il problema sta nell amare tanto la mia signora...da voler condividere tutto con lei...
Non so se mi sono spiegato...

GianTamy
iNudistnovello

giantamy2

9 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 14:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao fabioroma e benvenuto.
Hanno scritto già tutto su le occasioni che puoi avere a Roma per fare un po' di nudismo sia estivo che invernale. Vai nella sezione del forum di UNI Lazio e leggi qualcosa di noi.
Conosci S.Severa? o frequenti Capocotta?
A presto

Soci UNI Lazio

"Walk nude and people won't need to undress you with their eyes"
Thomas Fuller

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 14:51:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, sei il benveuto. Un caro saluto dalla Puglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

r0b3rt0
iNudistamico

divietocostume

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

57 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 15:32:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi. Vivere senza vestiti vuol dire anchespogliarsi della falsità e ipocrisia giornaliera. purtroppo la società ci vuole costumati, col tessile addosso e sempre coperti!
Ciao

Fabioroma1978
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 15:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@GianTamy

La scorsa estate ci sono stato in giorni feriali...Visto che il fine settimana lo passo con la famiglia, e mia moglie non condivide (ancora vorrei aggiungere... ) la mia passione....
Ricordo anche di aver conosciuto un ragazzo che mi spiegò un po', mentre chiacchieravamo, come funziona la spiaggia.
Capocotta la frequento un pochino di più, vista la vicinanza, ma sinceramente non ne ho avuto una bella esperienza...Anche se conto di tornarci appena il clima lo permetterà!!

P.S.
Ho letto di varie occasioni in cui vi siete incontrati in spa in questo periodo invernale...Uno spettacolo di relax immagino...Spero un giorno di presentarmi con moglie al seguito!

Ovviamente rinnovo i ringraziamenti per il benvenuto a tutti!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 16:06:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito e ritornato in auge di recente
per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros
in ricordo della passata e ormai lontana gioventù
se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio
la lettura della storia della patata edita
dal dotto siman e liberamente tratto da:
http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 19:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia,quel piccolo ( problemino )con la moglie ce lo anch'io,infatti d'estate mi devo dividere a metà,peccato,speriamo che un giorno cambino idea.ciao.

.

a_fenice

a_fenice

24306 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 22:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non dirmi che sei stato a Dante.... e non ti ho beccato a suo tempo.... quella foto è vecchissima... no, mi sa che l'hai copiata

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Fabioroma1978
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 00:57:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La foto l ho presa da internet...stavo a lavoro!
E sinceramente pensavo fosse la spiaggia di focene...dopo la pulizia!!

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 08:07:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a FENICE:per caso l'anno scorso eri a DANTE?io cero e forse mi sembra di averti visto,basandomi su questa foto che hai sul forum.

.

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 11:21:21  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabioroma benvenuto a te e famiglia da parte di... un altra famiglia

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 13:20:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto, Fabio. Se il problema non è tanto la mancanza di occasioni (rimediabile con Unilazio) ma la condivisione con tua famiglia, ci sono tanti casi di coniugi che serenamente non condividono questa pratica (oppure la condividono in seguito). Casi come il tuo comunque non mancano (inclusi naturisti di lungo corso che hanno sospeso una volta cominciata la relazione...). Dipende quindi da quanto ritieni importante il nudismo per te e la tua vita da convincerla ad arrivare almeno a un compromesso, dato che non c'è più giusto o meno giusto tra il far sano nudismo e non farlo. C'è solo, almeno da noi, minore rispetto collettivo della prima cosa. Come per tutte le cose che non si conoscono veramente.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 14:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti anche da una coppia di Varese

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 18:15:31  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ooops mi ero perso il messaggio in cui scrivi della mancata condivisione....
Mi permetto: la giornata sporadica in spiaggia non è certo il modo migliore per far cambiare idea a tua moglie, e tantomeno su una spiaggia come Capocotta.
La spa poi non è luogo per fare nudismo: è un'esperienza di benessere e relax che per buon senso si fa nudi (esattamente come la doccia a casa tua), l'unica differenza è che ci sono anche altre persone.
Il nudismo è tutt'altro: è la scoperta che ci sono altre persone come noi nel mondo, tremendamente uguali a noi, con gli stessi principi e le stesse abitudini, gli stessi interessi e gli stessi problemi, che però hanno superato quell'ostacolo mentale che ci impone di andare in giro con della stoffa addosso anche quando non serve perchè ci sono 30 gradi sotto il sole. E' la sorpesa nel renderti conto che queste persone hanno mediamente un livello di educazione, civiltà e rispetto per gli altri un gradino al di sopra del nostro standard... e quasi quasi ci fanno vergognare per aver pensato il contrario fino a ieri....
Suggerico caldamente una vacanza in una bella struttura tipo villaggio/campeggio naturista. Tempo 24 ore e il demone si impossesserà anche di tua moglie.... la quale non vorrà mai più fare vacanze tessili.

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 19:28:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Fabio e famiglia un saluto dal Trentino e buon naturismo

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 05/03/2016 : 22:06:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in famiglia Fabio :)

Socio UNILAZIO

a_fenice

a_fenice

24306 Messaggi

Inserito il - 05/03/2016 : 22:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

a FENICE:per caso l'anno scorso eri a DANTE?io cero e forse mi sembra di averti visto,basandomi su questa foto che hai sul forum.

OT ci son stato, ma un solo giorno...e se ti basi su quella foto... no, è vecchissima, direi a naso di quasi 7 anni

anno scorso ero cosi...

Immagine:

9,47 KB

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 06/03/2016 : 08:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok,forse quel giorno mancavo io.

.

SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi

Inserito il - 06/03/2016 : 18:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO

426 Messaggi

Inserito il - 06/03/2016 : 20:15:09  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Fabio, Saluti dal Trentino
Max e Titty

Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare

Fabioroma1978
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 11:06:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Gomper
Si in effetti hai ragione...Diciamo che ancora sono un po' nella fase di "conoscenza" di questo mondo...Non sono un espserto, un naturista di lungo corso...Ma ho notato quanto vivo con serenità e soddisfazione i momenti in cui non sono vestito...in casa...su una spiaggia...
Se riuscissi a far provare a mia moglie, almeno una volta, un esperienza del genere sarei già contentissimo!
Lei, purtroppo, ha qualche "problema" con la nudità, anche in casa nostra...
Ma almeno, ci avrei provato, e in caso di fallimento beh...sarei comunque in pace...

GianTamy
iNudistnovello

giantamy2

9 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 11:41:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be tentare non nuoce mai...
Se mi posso permettere di dare la mia opinione più che una vacanza in un centro naturista come suggerito da @dado73 io proverei con una giornata in spiaggia a S.Severa che è meno frequentata di Capocotta ed oserei dire più "famigliare" in quanto ci stanno sempre le stesse persone molte delle quali poi frequentano questo forum.
Portarla subito in un centro naturista nel tuo caso è deleterio perché tua moglie verrebbe messa subito davanti alla nudità nuda e cruda e per una persona che la vede come un tabù credo sarebbe un trauma.
Invece se la portassi da "noi" a S.Severa lei in primis non sarebbe obbligata a spogliarsi subito, potrebbe interagire "costumata" con tutti noi signore incluse.
Sono sicuro che dopo un periodo di ambientamento si troverà benissimo e si renderà conto che siamo il tipo di persone descritte in maniera magistrale da @dado73 nel suo post e magari inizierà a spogliarsi... se sarà cosi poi il percorso sarà tutto in discesa.
Vi aspettiamo

Soci UNI Lazio

Thomas Fuller

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

324 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 12:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, benvenuto!
Anch'io romano e nudista da poco e anch'io con la compagna che storce il naso. Ho iniziato la scorsa estate e lei era rimasta "spiazzata", già quest'anno mi ha detto "Guarda che se vuoi andare in spiaggia nudo e ti va di avermi accanto, io vengo in costume. Basta che nessuno rompa le scatole!" E io; " Noi non ce le facciamo rompere!". Così volevo provare a santa severa e magari conoscere unilazio.

GianTamy
iNudistnovello

giantamy2

9 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 19:17:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zeno ha scritto:

Ciao Fabio, benvenuto!
Anch'io romano e nudista da poco e anch'io con la compagna che storce il naso. Ho iniziato la scorsa estate e lei era rimasta "spiazzata", già quest'anno mi ha detto "Guarda che se vuoi andare in spiaggia nudo e ti va di avermi accanto, io vengo in costume. Basta che nessuno rompa le scatole!" E io; " Noi non ce le facciamo rompere!". Così volevo provare a santa severa e magari conoscere unilazio.

L'estate sta arrivando e con essa le belle giornate al mare... zeno aspettiamo anche voi a S.Severa!

Soci UNI Lazio

Thomas Fuller

nicole68
iNudistamico

50 Messaggi

Inserito il - 29/03/2016 : 18:19:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certamente, a Santa Severa non ci sarà nessuno che romperà se tua moglie vorrà tenere il costume. La frequentazione è nudista ma ci sono diverse coppie in cui uno dei due non lo è. Se verrete, sarete i benvenuti :)

Zeno ha scritto:

Ciao Fabio, benvenuto!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 09:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenudo Fabio....!!
una vacanza a fuerteventura dove in spiaggia vedi persone costumate, persone tangate e persone nude insieme senza problemi..., potrebbe essere un piccolo incentivo.., forse la località è un pò lontana...e mi auguro che anche in italia un giorno non lontano si potrà fare la stessa cosa...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

mario
iNudistfedele

io a zello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 30/03/2016 : 23:02:03  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia, e un saluto dalla Lombardia

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000