Autore |
Discussione  |
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 14:11:50
|
Mah...
francesco.. Ma tu credi veramente che esista ancora qualcuno che non sa dell' esistenza di spiagge nudiste?..ma perfavore...l'italiano è molto furbo 
Con rispetto ma l'italiano bamboccione che è indifferente al discorso corruzione,scandali,tangenti,politica pilotata,stupri e violenze di ogni tipo si scandalizza per due tette e una passera a spiaggia?...mah
Comunque quelli che tu dici spiano in modo morboso i nudisti io li chiamo pervertiti e morti di fame segaioli...
La TV è tutta pilotata da politica, sponsor e chi più ne ha ne metta, quindi saranno obbiettivi o influenzabili dallo share e ascolti.....
|
 |
|
francisco75
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: torino
40 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 14:50:49
|
tutto vero. ma questa poteva essere una occasione cmq c e gente che non sa dell esistenza delle spieggia nudiste, anchio anni fa lo pensavo o almeno pensavo che fossero molto lontane da me. invece si puo stare nudi anche a pochi km da casa propria, almen cosi io faccio |
 |
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 08:29:03
|
Guarda francisco75 io non credo proprio che esista ancora qualcuno che non sappia dell'esistenza di spiagge nudiste in italia e all'estero (anno 2016)..internet è una banca dati immensa ( esistente da molti anni)..basta usarla..
Forse c'è meno informazione su luoghi tipo fiumi o laghi perché lì il nudismo credo sia praticato da meno persone...ma personalmente preferisco di gran lunga il mare...e sia in liguria che nella prima parte di Francia poco dopo Ventimiglia si puo praticare serenamente...
|
 |
|
tranquillo81
iNudistamico

Regione: Puglia
Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2016 : 16:01:25
|
Ragionando in termini molto elementari: molta gente nemmeno prende in considerazione l idea di spogliarsi in luoghi diversi dalle mura domestiche, la gente cerca informazioni solo su ciò che interessa ergo se un qualsiasi programma puo far scattare nella mente di qualcuno la curiosità di avvicinarsi a questo mondo, ben venga. Nel programma poi (parlo di quello straniero) ,a differenza di tanti altri, vi sono anche tipologie fisiche che si discostano dai soliti canoni di bellezza perfezionistici tipici della tv. |
Everybody lies... |
 |
|
Discussione  |
|