Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - isla desnuda/isola di adamo ed eva esistono?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 isla desnuda/isola di adamo ed eva esistono?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 14:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah...

francesco..
Ma tu credi veramente che esista ancora qualcuno che non sa dell' esistenza di spiagge nudiste?..ma perfavore...l'italiano è molto furbo

Con rispetto ma l'italiano bamboccione che è indifferente al discorso corruzione,scandali,tangenti,politica pilotata,stupri e violenze di ogni tipo si scandalizza per due tette e una passera a spiaggia?...mah

Comunque quelli che tu dici spiano in modo morboso i nudisti io li chiamo pervertiti e morti di fame segaioli...

La TV è tutta pilotata da politica, sponsor e chi più ne ha ne metta, quindi saranno obbiettivi o influenzabili dallo share e ascolti.....

Torna all'inizio della Pagina

francisco75
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: torino

40 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 14:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutto vero. ma questa poteva essere una occasione
cmq c e gente che non sa dell esistenza delle spieggia nudiste, anchio anni fa lo pensavo o almeno pensavo che fossero molto lontane da me. invece si puo stare nudi anche a pochi km da casa propria, almen cosi io faccio

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 08:29:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda francisco75 io non credo proprio che esista ancora qualcuno che non sappia dell'esistenza di spiagge nudiste in italia e all'estero (anno 2016)..internet è una banca dati immensa ( esistente da molti anni)..basta usarla..

Forse c'è meno informazione su luoghi tipo fiumi o laghi perché lì il nudismo credo sia praticato da meno persone...ma personalmente preferisco di gran lunga il mare...e sia in liguria che nella prima parte di Francia poco dopo Ventimiglia si puo praticare serenamente...

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Regione: Puglia
Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 11/04/2016 : 16:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragionando in termini molto elementari: molta gente nemmeno prende in considerazione l idea di spogliarsi in luoghi diversi dalle mura domestiche, la gente cerca informazioni solo su ciò che interessa ergo se un qualsiasi programma puo far scattare nella mente di qualcuno la curiosità di avvicinarsi a questo mondo, ben venga. Nel programma poi (parlo di quello straniero) ,a differenza di tanti altri, vi sono anche tipologie fisiche che si discostano dai soliti canoni di bellezza perfezionistici tipici della tv.

Everybody lies...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000