Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piscina QUADRIFOGLIO di Brescia-Giornata naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Piscina QUADRIFOGLIO di Brescia-Giornata naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 20:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VI AGGIORNO
11 Maggio 2016: Informazione ottenuta 1 ora fa direttamente dalla piscina Quadrifoglio di Brescia i quali sono stati molto gentili e disponibili: mi hanno detto che per ora le giornate naturiste in piscina sono temporaneamente sospese ma di ricontattare a partire ai primi gg di Giugno 2016 per concordare con l'organizzazione della piscina se è possibile organizzare una mattina o un pomeriggio o una serata naturista, credo che il problema di fondo sia il numero delle persone che vorranno e potranno aderire a questa iniziativa, se il numero è sufficiente non credo possano esserci particolari problemi se organizzata con sufficiente anticipo, vi terrò informati ma, soprattutto, dobbiamo essere numerosi e non mancare a questo appuntamento che sarà molto divertente.
Chi è interessato a questa iniziativa indichi la propria adesione e indichi anche i giorni in cui ha maggior tempo libero (io pensavo nel weekend, Sabato o Domenica)in modo da sapere con sufficiente anticipo il numero reale delle adesioni.
Grazie.
Buon naturismo a tutti.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 17:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e grazie per la info.Io preferirei la giornata di Sabato o anche Domenica. Ci sono anche la sauna e/o l'idro? Costi? Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000