Autore |
Discussione  |
|
alessnew
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 02:05:56
|
salve,volevo sapere se qualcuno ha informazioni recenti su qualche sauna mista naturista a brescia..(in un altro post ho letto qualcosa dell'olimpic sauna ma sono post vecchissimi..)possibilmente qualcuno che la frequenti..e che mi possa dire di eventuali problemi e pregi..grazie mille
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 09:33:26
|
Sarebbe gradita una tua presentazione per accoglierti come si deve nella nostra comunity sulla sezione mi presento.Buona norma prima di chiedere informazioni ci si presenta al gruppo di amici che ti stanno ascoltando. Ciao e buon forum |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
alessnew
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 22:16:30
|
chiedo scusa..ora mi sono presentato e ringrazio molto per il caloroso benvenuto.. cosa mi dite della brescia naturista?esiste? grazie
|
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 22:44:54
|
salve anche io sono nuovo qualcuno saprebbe delle saune nudiste in brescia grazie |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
alessnew
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 19:11:31
|
dato che non arrivano risposte sono andato di persona a provare,l'ho trovato un posto accogliente con più saune,svariate docce 2 bagniturchi..l'idromassaggio è un pò piccolo..il nudismo è totale,il centro è di frequentazione mista e essendoci andato anche con la mia lei, posso dire che non sono state fatte esperienze spiacevoli.continuerò a frequentarla.. |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

200 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 17:37:23
|
ciao, anche io ho trovato mess vecchi sull'Olimpic, di che si puo' andae tranquilli |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

200 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 23:54:48
|
ciao alessnew sei bresciano anche tu perche non andiamo a qualche sauna insieme? |
 |
|
fox79
iNudistnovello
Prov.: Brescia
Città: brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 19:15:29
|
allora lo consigli a tutti ????
bene quasi quasi col freddo che fa vado a farci un giro.....grazie mille ragazzi |
 |
|
fox79
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 19:19:30
|
a volevo informarvi che sabato questo il 21 gennaio cè la mia associazione bresciana ( mia,dove sono iscritto ) e facciamo una sera al quadrifoglio,vicino all'ospedale civile
dalle 16:30 alle 20:00
se qualcuno fosse interessato fatemi sapere
cè piscina e sauna
se no all'igresso ditegli che vi ha invitato chiorzi,cosi vi fanno entrare senza problemi.....servirebbe la tessera,ma cosi entrate comunque |
 |
|
fox79
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 19:21:17
|
giusto,cè da presentarsi...sono un ragazzo bresciano di 28 anni,mi chiamo maurizio....piacere di conoscervi |
 |
|
Moito
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 17:45:05
|
| alessnew ha scritto:
dato che non arrivano risposte sono andato di persona a provare,l'ho trovato un posto accogliente con più saune,svariate docce 2 bagniturchi..l'idromassaggio è un pò piccolo..il nudismo è totale,il centro è di frequentazione mista e essendoci andato anche con la mia lei, posso dire che non sono state fatte esperienze spiacevoli.continuerò a frequentarla..
|
|
 |
|
ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 17:58:46
|
ragazzi ieri sera sono andato Olimpic sauna....una desolazioni sembrava una casa di riposo uno schifo!!!! qualcuno mi sa dare indicazioni su altre saune a Brescia?? Ma inmero degli dei ha chiuso?? |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 16:09:18
|
Qualcuno a qualche indirizzo di saune più decenti che Olimpic di Brescia che è diventata uno schifo |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 16:20:24
|
| ste.bg ha scritto: ....è diventata uno schifo
|
usiamo cortesemente un linguaggio un minimo più rispettoso? poi non ho capito......sarebbe uno schifo solo perchè non è frequentata da giovani? oppure ho capito male io...? anzi no, non è che avrei capito male io, forse ti sei spiegato male tu, perchè da quello che hai scritto traspare questo.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
soccoritore
iNudistospite

Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 19:25:14
|
ciao forse dice chè è uno schifo perchè forse è piena di vecchi che allungano le mani nell'idromassaggio o nel bagno turco io ne ò avuto la prova che cosa hò fatto ho preso la mano e ce lo tolta qua di saune naturiste c'è ne una a borgosatollo ma mi anno detto che è cara |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 19:32:44
|
quello che mi da fastidio è il riferimento ai "vecchi", mentre tu ora aggiungi che sono "vecchi che allungano le mani"......ma se uno vuole parlar male deve farlo con chiarezza e senza equivoci..... il problema è che ci sono "vecchi" o che c'è gente che allunga le mani????? se la risposta è la 1 il tuo spirito nudista è pari a zero.... se la risposta è la 2 allora parla di "gente che allunga le mani" tralasciando che siano vecchi o giovani.....altrimenti sembra che se ad allungare le mani fosse una bella ragazza giovane va bene, se invece è un vecchio non va bene..... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 20:43:15
|
Pieros,come non darti ragione: io quando vado a farmi un bel bagno turco mi preoccupo di poterlo fare correttamente,che l'ambiente sia pulito,il personale attento e corretto, e se qualcuno allunga le mani lo faccio cacciare dal centro,giovane o vecchio che sia!Il nudismo c'entra ben poco in queste lamentazioni... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
soccoritore
iNudistospite

Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 01:28:06
|
a ragione itaindo in un centro benessere io prima guardo che sia pulito che il personale controlli la gente che faccia le cose per bene non che io entri in una sauna per la paura di essere toccato come ti ripeto di averne la certezza e non era vecchio questo lo chiarisco |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 12:54:33
|
quello che dice pieros non è sbagliato usare la parola vecchi può dare una sensazione offensiva;io sono andato ai primi di marzo con mia moglie e ho trovato un ambiente pulito accogliente ,come persone c'erano un pò di uomini;alcuni sotto i trent'anni altri sopra i trenta,però nessuno si è permesso di allungare le mani:certo da milano il tragitto non è breve però ci torno volentieri appena mi capita l'occasione.   |
fiorellaus |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

200 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 19:06:12
|
io sono andato all'olimpic....troppa presenza maschile...e secondo me lontani dalla professionalita'trentina....anche perche' siamo proprio sicuri che siano cacciati dal centro questi"clienti"?.
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 22:21:50
|
Beh...questa domanda devi farla ai gestori,mica a noi  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 18:25:47
|
scusatemi, quello che mi ha deluso è il fatto di gente che alluna le mani a destra e a manca ecco cosa intendevo ( comunque tutti quelli che ci hanno provato erano sopra i 65 anni vedete voi poi!!)! Comunque a Borgo satollo quale sauna intendete per favore grazie |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

200 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 11:15:16
|
io conosco l'otium a san zeno ci sono stato una sola volta anche perche'penso di aver capito che non esiste mista naturista ma solo tessile...oppure bisogna farla come si deve ma maschietti e femminucce separatamente...non capisco queste differenze!!!! |
Modificato da - bresciano73 in data 25/05/2013 11:16:00 |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 20:23:09
|
VI AGGIORNO IO: 11 Maggio 2016: Informazione ottenuta 1 ora fa direttamente dalla piscina Quadrifoglio di Brescia, mi hanno detto che per ora le giornate naturiste in piscina sono temporaneamente sospese ma di ricontattare a partire ai primi gg di Giugno 2016 per concordare con l'organizzazione della piscina se è possibile organizzare una mattina o un pomeriggio o una serata naturista, credo che il problema di fondo sia il numero delle persone che vorranno e potranno aderire a questa iniziativa, se il numero è sufficiente non credo possano esserci particolari problemi se organizzata con sufficiente anticipo, vi terrò informati. Buon naturismo a tutti. E fate i bravi :-)) altrimenti i moderatori s'incazzano davvero. |
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
 |
|
|
Discussione  |
|