Autore |
Discussione  |
|
menesteus
iNudistamico

Regione: Liguria
63 Messaggi |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 14:13:07
|
Ho letto anch'io questo articolo. Se le intenzioni sono buone, mi pare una buona iniziativa! |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 15:59:00
|
Mi è piaciuto molto al punto: "o ce la date, o ce la prendiamo!" Dovremmo fare così anche per le altre spiagge! |
nosci te ipsum |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 20:00:48
|
Dingopino è uno che sta battagliando in merito, aspetto le sue info.
Ad oggi la Lecciona ha sempre visto girovagare vigili e forestale, a contrastare i pochi nudi.
Mi fa ridere quello che pensa a famiglie e bambini. Alla Lecciona tutto c'è, meno che famiglie e bambini, che non si allontanano da Torre del Lago. Bah |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2016 : 20:56:22
|
Max e gia tanto che non vieni in Versilia Famiglie ci sono nelle ultimi anni ma Vigili solo on auto e solo la mattina presto o la sera tardi quando hanno la spiaggia libera e non trovano bagnanti che ostacolano la libera corsa con il Jeep nella sabbia. Oggi nel titolo reggionale http://www.tgregione.it/cronaca-versilia/lecciona-naturista-pulita-nudisti-raccolgono-rifiuti/ una piccola apertura del Assessore si vede già. E anche in atto la preparazione di una mozione da un gruppo della maggioranza che sulla base del esempio della delibera di Gela che sembra essere scritta bene. |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
menesteus
iNudistamico

Regione: Liguria
63 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 23:18:20
|
gran bella notizia Dingopino ! |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 00:29:34
|
Ora scriviamo la proposta di delibera come mozzione per il consiglio il assesore per i turismo ci ha chisto di farlo la vicesindaco e d'accordo il sindaco crediamo di si e un piccolo sondaggio nel consiglio fa sperare. |
 |
|
cactusrealitus
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
13 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 12:27:09
|
una domanda, non ci ho capito molto, ma se io mi metto nudo a prendere il sole non dico sulla battigia ma in prossimità del mare, sea rriva un vigile che mi può fare? una multa? o che altro? grz |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 20:56:47
|
Si lui ti puo fare una multa ( inprobabile ) ma tu la poi contestare ma visto che e una multa amministrativa ( da 5000 fino a 10000 €) la devi comunque pagare poi vinci e la riprendi magari Ma ci sono interpelazioni parlamentari che chiedano chiarimebti sul naturismo che non sono ancora state risposte Meglio avere una spiaggia autorizzata |
 |
|
cactusrealitus
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
13 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2016 : 14:57:09
|
GRZ x la risposta in effetti una multa di codesta cifra non è per nulla piacevole da pagare.
buon sole(nudo) a tt voi |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2017 : 19:21:38
|
Ma rispecchia la situazione perfettamente una spiaggia dove si puo stare nudo al suo posticino a volte durante la settimana si puo caminare ancge alla battima e fare il bagno nudo La parte piu tollerante e quella gay diove stanno anche i nudisti E una spiaggia bella tranquilla sensa episodi da te spesso raccontati
Immagine:
 92,66 KB |
Modificato da - dingopino in data 21/07/2017 19:42:34 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2017 : 21:09:49
|
Bene. Allora prenoto  (ho visto un agriturismo carino)
ciao! |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2017 : 21:51:14
|
| pan ha scritto:
Bene. Allora prenoto  (ho visto un agriturismo carino)
ciao!
|
Allora scrivimi in privato cosi si si conosce Ti offro un cafe.... Vestito nel cafe piu bellino con le paste piu buone di Viareggio |
 |
|
|
Discussione  |
|