| Autore |
Discussione  |
|
|
Montanaro
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
15 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2016 : 08:22:28
|
Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni ed ho 35 anni. Mi sono avvicinato al naturismo sin da ragazzino (anche se adesso non sono vecchio, vero??) e quando mi sono sposato ho cercato di coinvolgere mia moglie in questa passione con alcune vacanze naturiste. Insieme siamo stati alle terme di Bressanone e Vipiteno, nella zona del Monte Amiata, in Croazia... Amiamo la pace e la tranquilità e località poco affollate. Speriamo di poter suggerirci insieme dei bei posti dove poter stare a contatto con la natura nel modo che più ci fa sentire bene: da naturisti!
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2016 : 10:04:36
|
| Ciao e benvenuti fra noi. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2016 : 20:25:30
|
benvenuti! |
musicman11 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2016 : 20:42:04
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
PS: mai provato al costalunga ? Campeggio immerso in bosco... |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2016 : 21:02:26
|
Ciao Montanaro benvenuto e te e signora, un saluto dal Trentino e buona estate.  |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2016 : 21:05:14
|
Ciao Montanaro, io addirittura sarei alpino (non per appartenenza all'obbrobrioso corpo militare), ma per pigrizia negli ultimi anni le montagne le frequento per recarmi nelle bellissime SPA sud Tirolesi... Comunque da Bologna l'oasi Naturista (par time) di Zello è ad un tiro di scioppo, e c'è anche Borgo Corniolo nei dintorni di Marradi (posto stupendo a detta di amici che l'hanno visitato), se vi andate fate sapere come vi siete trovati... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2016 : 00:47:46
|
| Benvenuto "montanaro" Giovanni, anzi benvenuti , visti che siete una coppia , giovanissima direi :-) 35( ahimè superati da un po' x me invece )..ma sempre amante della natura e della vita al naturale ! Buona estate in libertà ! |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2016 : 00:59:14
|
[quote]sergino ha scritto: ...io addirittura sarei alpino (non per appartenenza all'obbrobrioso corpo militare), ... ...finalmente non sono solo nel Non apprezzare :-) |
 |
|
|
trekking
iNudistamico

Prov.: Imperia
Città: imperia
140 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2016 : 06:21:13
|
| Decine di migliaia di giovani di "quell'obbrobrioso corpo militare" hanno perso la vita per difendere il nostro paese!! |

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431 |
Modificato da - trekking in data 28/07/2016 07:17:42 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2016 : 20:07:22
|
| trekking ha scritto:
Decine di migliaia di giovani di "quell'obbrobrioso corpo militare" hanno perso la vita per difendere il nostro paese!!
|
Senza voler creare polemica ma è vero !!! Senza quell'obbrobrosio corpo militare l'italia sarebbe monca di un pezzo di montagne e cecco beppe sarebbe ancora qui.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2016 : 14:29:50
|
| maro58 ha scritto:
| trekking ha scritto:
Decine di migliaia di giovani di "quell'obbrobrioso corpo militare" hanno perso la vita per difendere il nostro paese!!
|
Senza voler creare polemica ma è vero !!! Senza quell'obbrobrosio corpo militare l'italia sarebbe monca di un pezzo di montagne e cecco beppe sarebbe ancora qui.
|
Ehm, quest'anno però sono 100 anni dalla sua morte, non 100 anni che compie!  Scherzi a parte, forse ci si riferiva a quanto sia inquietante aver ancora bisogno di tanti corpi d'armata per la nostra sicurezza.
@Montanaro. Benvenuto tra noi.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
trekking
iNudistamico

Prov.: Imperia
Città: imperia
140 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2016 : 09:26:49
|
Ma provate a fare una ricerca sulla brigata alpina Tagliamento, provate a vedere cosa hanno fatto gli alpini in Croazia, Slovenia, e sui Balcani in genere, per non parlare dell'attualità.... Una cosa la Germania attraverso il suo presidente della repubblica a Marzabotto ha chiesto scusa per quanto hanno commesso. L'allora presidente della repubblica Napolitano in visita in Slovenia su esplicita richiesta di quel governo di inoltrare scuse ufficiali a semplicemente ignorato la cosa.
Be! la guerra direte voi, io la rifiuto, non la concepisco e (per fortuna non direttamente) la conosco perchè ho avuto modo di parlare con vari protagonisti anche della prima guerra mondiale, ho avuto modo di documentarmi, di informarmi e non di fermarmi ai proclami tronfi ed intrinsi di retorica dei vari governanti, dei vari militaristi falsamente patriottardi ed ai nostalgici dei Savoia. La prima guerra mondiale è costata la vita a 600.000 contadini e plebaglia varia italiana dei quali più della metà assassinati sommariamente dai carabinieri o fucilati direttamente nella ritirata di Caporetto alla rottura del fronte. In Carnia vi è un monumento( l'unico che andrei a vedere, inerente la prima guerra mondiale) dove si ricorda un patriota che prima di un'azione è andato dal comandate a dire di non farla in quel determinato modo perchè sarebbe stata inutile e con controproducente indicandone un'alternativa..... Monumento di cui nessuno parla in questa tronfia rievocazione dei cent'anni.
In quella guerra chi aveva ragione, logicamente chi ha vinto anche se saltato sul carro dei vincitori quando i loro precedenti alleati avevano offerto loro Trento e Trieste rendendo questo inutile massacro firmato Cadorna. Quello dei gas nervini contro le popolazioni di Libia e Somalia.....
Vi sarà capitato di leggere Nuto Revelli (l'ho conosciuto), Emilio Lussu ma anche semplicemente Josef Root "il profeta muto".
Scusate ma mi infervoro facilmente e vado sempre fuori tema, ma ho citato la parola alpino perchè effettivamente non saprei come definirmi essendo di origine Ladina dolomitica, da parte di madre, ed Orobico da parte di padre, quindi "montanaro" di altri lidi rispetto all'amico a cui ho dato il benvenuto, e che qui riconfermo scusandomi, per avergli rovinato l'accoglienza nel sito. |
www.naturismoanita.it
Modificato da - n/a in data 31/07/2016 09:33:09 |
 |
|
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2016 : 18:58:19
|
| Mi scuso per un refuso, preso dalla foga ho messo il nome di Cadorna al posto di Quello di Badoglio, per i gas nervini in Somalia..... |
www.naturismoanita.it
 |
|
| |
Discussione  |
|