Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - In spiaggia in costume (un pezzo) per iniziare
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 In spiaggia in costume (un pezzo) per iniziare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sterox
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 15:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

volevamo chiedervi un parere, probabilmente alla fine ci dirigeremo o in croazia oppure in spagna, a seconda della disponibilità e dai prezzi... purtroppo prenotare all'ultimo minuto ha non pochi svantaggi, ma quest'anno è andata così.

In linea di massima come già spiegato, ci lanceremo nell'esperienza naturista, ma la mia compagna mi domandava una cosa, forse già affronta qui sul forum ma non ho trovato indicazioni precise.

Dunque, per me con tutta sincerità non vedo l'ora di provare l'esperienza, mentre lei ha ancora qualche dubbio e voleva chiedere se nel caso è possibile almeno per le donne, tenere la parte sotto del costume, credo che sia una cosa più complessa per una donna mostrarsi completamente, o almeno così l'ho interpretata io.

Cosa mi dite in base alle vostre esperienze?

Modificato da - sterox in Data 31/07/2016 15:15:03

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 15:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di sterox

Ciao,


In linea di massima come già spiegato, ci lanceremo nell'esperienza naturista, ma la mia compagna mi domandava una cosa, forse già affronta qui sul forum ma non ho trovato indicazioni precise.

Dunque, per me con tutta sincerità non vedo l'ora di provare l'esperienza, mentre lei ha ancora qualche dubbio...




I dubbi fanno parte di tutto ciò che si vuole provare per la prima volta.

Forse anche le paranoie, va a sapere.
Di sicuro è che quando con Simonetta abbiamo voluto provare a stare nudi in un luogo nudista (Ile du Levant) siamo andati e stop.

Avessimo dovuto rifletterci e perderci tra i se e i ma come fai tu...in questo e nell'altro tuo tread, saremmo ancora qui con la valigia in mano.

E' nudismo ragazzi, non un salto triplo carpiato da un trampolino di 70 metri dentro una piscina di due metri di diametro con coccodrilli annessi.

Vivete tranquilli, andate e se non ve la sentite (di stare completamente nudi), amen.
Non hanno mai fucilato nessun pre-nudista-con-ancora-le-mutande-indossate.



Potresti fare una bella cosa...aiutando anche economicamente il sito:
vai su Lulù e comprati il loro libro che insegna trucchi e strategie per diventare nudisti.
Letto quello, ti si dissiperanno tutte le domande.


http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/ebook/product-22137213.html







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 31/07/2016 15:31:43
Torna all'inizio della Pagina

sterox
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 15:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'approccio di Siman mi piace, va sempre dritto al punto ed aiuta a scrollarsi di dosso ogni dubbio.

Hai ragione, se continuiamo a pensare e dire forse forse... non arriveremo mai nemmeno all'ingresso della spiaggia.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 15:30:23  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Credo che ci state facendo troppe domande....nelle spiagge non è che c'è una dogana oltre la quale passano solo le persone nude integralmente....poi, sopratutto se andate in Croazia, li ci sono un sacco di spiagge miste dove c'è una serena convivenza tra nudisti e tessili figurati se vi fanno problemi se la tua donna è in topless è non nuda.
e comunque vedrai che una volta che sarete in una spiaggia nudista le verrà spontaneo togliere anche il pezzo di sotto, per cui non perdere tempo a farti altre domande e prenota subito qualcosa altrimenti a casa




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

sterox
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 15:35:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che le ho detto anche io ... Basta domande e prenotiamo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 17:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
sterox ha scritto:

Quello che le ho detto anche io ... Basta domande e prenotiamo




Tratto da “La storia del ravanello simpatico” di Maro58 -edizioni Inudisti (2016-2017)-




C'era una volta una coppia.
Un'estate non sapevano dove prenotare e così decisero (dato il budget risicato) di evitare mete lontane.
"Andiamo qui? Andiamo là? E se prendessimo in considerazione quel luogo laggiù?"
erano domande che si andavano a intrecciare sempre più stucchevolmente.
Alla fine lei ebbe un'idea:
(n.d.a. sono sempre le lei ad avere -L'IDEA-)
"Andremo in un luogo tutto sommato vicino a casa, ma dove non siamo mai stati neppure prima ancora di conoscerci. In Corsica!".

Traghetto prenotato in poche ore, e poi ancora un paio di mesi dalla partenza per poter decidere comodamente il luogo sull'isola dove soggiornare.

Fu così che il lui iniziò a documentarsi in rete mentre la lei (tipico delle persone dotate della coppia cromosomica sessuale XX) iniziò a chiedere luoghi, dritte e consigli a tutte le persone a lei vicine: colleghi e colleghe, parrucchiera con clienti annesse, estetista e persino a Brutus, il macellaio con la carne così buona ma che non è mai andato via neppure per il viaggio di nozze).

(lei)
"Amore! Mi hanno detto che sulla costa occidentale ci sono innumerevoli calette bellissime tra la costa rocciosa e che andrebbero OB-BLI-GA-TO-RI-A-MEN-TE visitate"

(lui)
"Ho visto anche io in internet, cara. Ma noi abbiamo solo l'auto e non anche un gommone a motore. Rischiamo di scegliere un piccolo golfo e magari di averne uno più bello subito a destra o a sinistra. Non vorrei che, al ritorno, restassimo delusi dalla scelta. E poi a me non piace stare ore e ore sdraiato; amo passeggiare lungo la battigia ed ho visto che la costa orientale, invece, ha lunghissime spiagge".

Presa da un rarissimo impulso di generosità (ma forse, e più probabilmente, di incoscienza!!!!), lei rispose:
"Ma si, dopotutto io ho scelto la Corsica ed è giusto che tu decida la località dove soggiornare. Prenota tu e conoscerò la meta che hai scelto solo una volta giunti. Sarà una sorpresa!"

Il "nostro" lui iniziò così a documentarsi sulle lunghe e più belle spiagge corse finché, tra un click e l'altro, incappò nelle due parole balneari più magnetiche per gli occhi di ogni uomo accoppiato: "SPIAGGE NUDISTE".
Da quelle due parole, alla ricerca di "villaggi nudisti", il passo fu breve.....anzi: pressoché istantaneo.
Accidenti (pensava) mentre scorrevano molti nomi: Bagheera, Rivabella, Villata, Punta Chiappa (un nome, una garanzia!), U Furu....ma quanti ce ne sono?

Per la verità, e come succede per tutti gli uomini non-ancora-nudisti-ma-forse-anche-a-quelli-che-sono-già-nudisti,
gli venne un dubbio, tanto che si domandò tra sè e sé:
“Non sarà che i nudisti sono potatori sani di pitoni, ed io faccio una figuraccia col mio orbettino?”
Ma poi, parafrasando Dante: più che l’amor (proprio) potè il digiuno (di vedere donne nude come capita a chi è in coppia da anni), e si auto convinse che si, che ci sarà mai di così abominevole nello stare nudi? Se ci stanno le tedeschine, le svedesine, le francesine le norvegesine...vuol dire certamente che è cosa innocentissima!

Poi, però, preso da un istinto di amore per non farla sentire in imbarazzo...

(n.d.a: si, lo so. Anch'io, come voi, ne son convinto: non era istinto d'amore ma solo di sopravvivenza per quando lei avesse scoperto che l'avrebbe portata in un luogo dove sarebbe dovuta stare nuda...senza che l'avesse deciso lei, per giunta.)




...optò per la zona (non nudista) ma non per l'albergo o residence; dopotutto sarebbero giunti ai primi di settembre e perciò, il rischio del tutto esaurito era pressoché nullo.
Sarebbero andati verso sud, alla bellissima spiaggia di Palombaggia poco dopo Porto Vecchio!

Giunsero le vacanze, e dopo una notte sul traghetto, sbarcarono a Calvi. Non aveva bisogno del navigatore: ormai conosceva a memoria l'itinerario come il più abile dei navigatori di rallyes. Poche deviazioni dal porto seguendo le indicazioni “Porto Vecchio-Bonifacio” e si ritrovò sull'unica strada che conduceva verso sud.
Lei, come ogni donna che vuole tenere compagnia chiacchierando a colui che sta guidando, si appisolò dopo dieci minuti. L’automobile proseguì per un centinaio di chilometri tra strettoie, piccole salite e successive discese e innumerevoli curve finché doppiò Porto Vecchio.
Si inerpicò sul promontorio successivo e di lì a poco, avrebbero raggiunto ciò che internet descriveva come una tra le dieci spiagge più belle della Corsica.
Fu quasi sulla sommità della salita che apparve un cancello spalancato su una stradina. Accanto a questo, un enorme cartellone recitava:
“BIENVENUE AU VILLAGE NUDISTE DE PUNTA CHIAPPA”

La tentazione di uno scherzo fu incontenibile.
Mise la freccia e fermò l’auto sullo spiazzo proprio di fronte all'enorme cartellone.
Come al solito, appena l’auto si ferma ed il motore si spegne lei aprì istantaneamente gli occhi pronunciando la frase muliebre per antonomasia, sia che si abbia viaggiato per 10 chilometri sia che si sia giunti sotto la grande muraglia cinese:
“Scusa, caro, mi sono appisolata per cinque minuti”.

Poi, ripresasi dalla dormita, si accorse del cartello:
“Ma come, hai prenotato in un campo nudisti?”
Lui, divertito, decise di proseguire lo scherzo e avviando l’auto imboccò la stradina dicendo:
“Lo hai detto tu: io scelgo la meta e tu il luogo specifico”.
Arrivò ad un enorme parcheggio dove una sbarra impediva l’accesso oltre con accanto, una piccola costruzione, che fungeva probabilmente da reception.
Girò attorno al parcheggio fino a fare una inversione completa e la canzonò:
"Non ho prenotato qui, stai tranquilla, e per la verità non ho fissato alcun albergo. Ho deciso per la spiaggia di Palombaggia più avanti e sicuramente troveremo una sistemazione. Dimmi la verità: ti ho terrorizzata fingendo che ti avrei fatta stare nuda per tutta la vacanza.”

“E’ vero, mi hai fatto prendere uno spavento. Ma ora ferma l’auto: devo fare pipì.”
“Qui c’è solo un parcheggio, resisti, tra 10 minuti saremo arrivati.”
“Mi scappa adesso. Fermati, vado a farla laggiù in quella costruzione.”
“E’ la reception, non un bar.”
“E allora? Se è un ufficio, ci son persone che vi lavorano e se ci sono persone, ci sarà anche un bagno. Siamo in Corsica, mica nel Burundi.”
Scese dall'auto, prendendo l’immancabile borsa che ogni donna deve avere al seguito quando entra in una toilette, e scomparve all'interno dell’edificio.

Tornò alla macchina dopo una decina di minuti proprio mentre un inserviente apriva il passaggio alla successiva stradina e porgendogli un foglio di carta, sorridendo, gli disse:
“Boungalow 27, ho prenotato e pagato io per una settimana. Voglio proprio vedere come te la cavi a portare a spasso il tuo pisello davanti a tutti.”




Morale della favola?


Mai nascondersi dietro un puerile e poco credibile:
“non provo il nudismo perché la mia lei starebbe in imbarazzo”
Su certe cose, si sa, le palle ce l'hanno le donne!






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 18:56:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ahaha....siman sei unico....il tuo racconto è degno del secondo volume di un ormai famoso libro di racconti nudisti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 20:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Ahaha....siman sei unico....il tuo racconto è degno del secondo volume di un ormai famoso libro di racconti nudisti







Immagine:

29,96 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 20:58:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa nel forum non l'avevo mai raccontata.
E storia.
Siamo nel lontano 1985, maro58 e la sua consorte (allora l'avevo ancora ) decisero con altre due coppie di amici di andare al mare in Jugoslavia, zona del sud croazia di oggi, quasi vicino a Ragusa.
Si era prenotato tramite agenzia in uno stupendo mega hotel sul mare, che scoprimmo quasi esclusivamente freguentato da tedeschi.
Al mattino del giorno dopo l'arrivo due delle signore si alzarono presto per andare a vedere come era la spiaggia ed il mare.
Tornarono urlanti mentre il resto della banda faceva colazione ed avvisandoci che: spiaggia bella, mare stupendo, villeggiandi TUTTI nudi !
Era un hotel fkk.
Dopo una mezza giornata di pacate e molto silenziose, quasi un banale mormorio, discussioni tra le signore venne assunta questa decisione: l'hotel era bellissimo, il mare pure, la zona idem, avevamo 10 giorni di ferie già pagate, il viaggio in auto era durato una giornata... e che c...volo se anche i loro uomini vedevano un po' di tette teutoniche non c'era nulla di male, si dovevano evolvere e modernizzarsi.
Per loro donne evolute vedere un po' di piselli a destra e manca non gli avrebbe creato problemi.
Restammo.
Fu una splendida vacanza.
Iniziai moooolto coscientemente il mio percorso di nudista
Tradotto: se per la consorte, compagna, fidanzata ecc.ecc. va bene non ti porre problemi: va bene
Come asserisce il grande siman
siman ha scritto:


Morale della favola?
Mai nascondersi dietro un puerile e poco credibile:
“non provo il nudismo perché la mia lei starebbe in imbarazzo”
Su certe cose, si sa, le palle ce l'hanno le donne!

Fine della puntata

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 31/07/2016 21:22:50
Torna all'inizio della Pagina

sterox
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 22:22:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene, alla fine della fiera, lei ha sentenziato:

- andiamo e non stiamo più a pensare

Bene, in genere quando sono loro a decidere... si è a posto su tutti i fronti.

Ha detto che si porterà comunque un costumino per la parte sotto, ma appena si sente a suo agio e vede che non ci sono sguardi assassini... si lancia anche lei nella prova naturista.

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 00:44:20  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sterox ma perché dovete mettere in conto che possano esserci "sguardi assassini" ? Il naturismo non é una pratica per gente temeraria o uno sport per esibizionisti. E non è il caso di affrontarlo come un lancio nel vuoto dal bungee jumping. L'importante è che lo facciate in un contesto sano, dove ci troverete gente incredibilmente "normale", giovani e anziani, singoli e famigliole con bambini, e vedrete che diventerà subito una cosa normale anche x voi. Basta scrivere qui, andate e rilassatevi.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 10:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Sterox ma perché dovete mettere in conto che possano esserci "sguardi assassini" ?




Finalmente qualcuno che parla di nudismo senza aggiungerci sempre le...."varie ed eventuali".
Bravo!




dado73 ha scritto:

Basta scrivere qui, andate e rilassatevi.





Bravo 2!






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 13:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
STEROX se sei alle prime esperienze e vuoi rimanere in ITALIA ti sconsiglio spiaggia LAGUNA DEL MORT (ERACLEA MARE),primo perché è scomodo ad arrivarci poi come hai detto tu la tua ragazza teme i guardoni,questa spiaggia è piena,io quest'anno ho voluto tornarci e ho visto che non è cambiato niente,tra l'altro non ho visto traccia traccia di associazioni che di solito al sabato o alla domenica cera qualcuno,cerano molte coppie ma la maggioranza delle donne si tenevano il costume,forse perché non erano nudiste ma questo non lo so,molto meglio LIDO DI DANTE.





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 15:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo di aver letto dove abita sterox, ma se vogliono provare un'esperienza "indenne" da problemi, direi che è meglio consigliare l'Oasi di Zello. Non sarà sul mare, ma per provare a denudarsi senza incubi, perlomeno fino a che non si fanno la normale corazza, sia il posto migliore.

@sterox. Non vorrei averti messo ansia col termine corazza, e provo a chiarire.
Tutti noi, donne in primis, siamo soggetti a sguardi e giudizi, più o meno tendenziosi, in ogni ambito sociale.
E intendo lavoro, casa, mercato, piazza etc etc. Ogni vestito ogni atteggiamento viene visto e giudicato e può far nascere da sguardi a … secondo persone e cose.
Chiaro che da nudi questi vengano colti con maggior senso, ma solo perché da nudi si è , all'inizio almeno, più guardinghi, più timorosi di apparire o di "venir violati".
Vi renderete conto con la frequentazione che invece nulla cambia, a parte i gesti di certi malati, rispetto a quello che succede da vestiti. Sarà a quel punto che avrete indossato la corazza, che seppur nudi, vi darà la forza di alzarvi verso un eventuale cretino, e mandarlo a quel paese senza sentirvi voi in colpa.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 20:57:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
magari FENICE,se tutte le donne avessero il coraggio di mandare a quel paese i malati,forse ce ne sarebbero un po meno,guarda il caso proprio ieri,mi e capitato di vedere una mamma fare gesto,il malato si e allontanato facendo finta di niente,da lei non passerà più,ma dalle altre?





.
Torna all'inizio della Pagina

sterox
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 21:25:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo è sicuro, se ci fosse un moto di ribellione contro certi idioti, vedi che tutto sarebbe più facile.

Ma specie in questo paese, diciamolo, basta una donna in perizoma o tanga a scatenare ogni genere di commento e sguardo. Cosa che invece, a quanto mi risulta, non capita all'estero, almeno, noi siamo stati un anno in grecia ed anche se la spiaggia era perfettamente e solamente tessile, nessuna donna veniva squadrata se indossava un costume meno coprente, insomma, c'era maggiore rispetto, magari poi mi e ci sbagliamo, ma l'impressione è che in italia, sulle spiagge ci sia ancora molto la mentalità che se una si mette in topless o mette un perizoma o tanga, lo faccia per attirare, quando invece il più delle volte è solo per prendersi il sole.

Poi ripeto, trovo a volte più anormali i discorsi dei cosidetti tessili che di quelli fatti qui sul forum, doe invece sto e stiamo imparando a vedere la nudità non come chissà cosa, ma come la cosa più naturale al mondo...

Alla fine.... NASCIAMO NUDI!
Torna all'inizio della Pagina

irvin
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a irvin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francamente io trovo il discorso di sterox un pò troppo condito. Se la questione è la lei che non si sente a proprio agio nuda o di fronta a persone nude il cominciare a disquisire e fare domande su: può stare in topless? tenere il pezzo di sotto è accettabile? mi sembrano solo agomenti per fare chiacchiera.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 23:09:50  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'altra discussione sterox dice: "Il mio ex con cui avevo praticato più che altro topless e niente di più..." ...qui invece magicamente si trasforma in un maschietto (...) Ora sicuramente qualcuno dirà che sono una coppia e scrivono un po' per uno..... e io dirò che sono presidente dell'associazione naturisti marziani venuto sulla terra per stringere amicizia coi naturisti terrestri.... Ci sono cascato...

Dai suvvia almeno mentre sono in vacanza.... un po' di tregua....


Modificato da - dado73 in data 01/08/2016 23:11:05
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 00:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
sterox ha scritto:

Questo è sicuro, se ci fosse un moto di ribellione contro certi idioti, vedi che tutto sarebbe più facile.

Ma specie in questo paese, diciamolo, basta una donna in perizoma o tanga a scatenare ogni genere di commento e sguardo. Cosa che invece, a quanto mi risulta, non capita all'estero, almeno, noi siamo stati un anno in grecia ed anche se la spiaggia era perfettamente e solamente tessile, nessuna donna veniva squadrata se indossava un costume meno coprente, insomma, c'era maggiore rispetto, magari poi mi e ci sbagliamo, ma l'impressione è che in italia, sulle spiagge ci sia ancora molto la mentalità che se una si mette in topless o mette un perizoma o tanga, lo faccia per attirare, quando invece il più delle volte è solo per prendersi il sole.




Io mi sono stufato del solito tran tran:
"Qui in Italia....",
"Noi italiani....",
"Invece all'estero..."

Invece all'estero che cosa?

La vogliamo finire di associare i tamarri e gli sfigati con gli italiani in generale?

Leggendo questo forum pare che l'Italia sia abitata da tre categorie di persone:
1% nudisti (creme de la creme, razza pura e immacolata)
10% guardoni & C.
89% bigotti

Comunque, ricordatevi che i filmati rubati sulle varie spiagge trasgressive e/o nudiste, sono fatti quasi sempre dagli stranieri.

Se vi sforzaste un po' tutti di dividere le categorie tra "persone normali" e "persone idiote" invece di appiccicarci sempre la (nostra) nazionalità su quelli negativi, si potrebbe ragionare con un po' più di raziocinio.


Fanculo: divento pervertito!
Mi incavolo meno e mi diverto di più a stare nell'altra categoria.
Da domani posto solo foto di Cap d'Agde e poi vediamo a quanti "nudisti puri e casti" non piacciono.
Ah già, vi piaceranno di sicuro: dopotutto siete ITALIANI!!!!!!








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 00:28:49  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1% di nudisti in italia......
mmmmmhhh lo dice anche wikipedia. Ma se faccio un rapido calcolo mi risulta che nella mia provincia (granda) ce ne dovrebbero essere almeno 5.000 o giù di lì.... E allora una domanda mi sorge spontanea: ma dove cavolo si nascondono ??

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 00:31:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

1% di nudisti in italia......
mmmmmhhh lo dice anche wikipedia. Ma se faccio un rapido calcolo mi risulta che nella mia provincia (granda) ce ne dovrebbero essere almeno 5.000 o giù di lì.... E allora una domanda mi sorge spontanea: ma dove cavolo si nascondono ??



Invece di chiederti dove si nascondono, chiediti chi è che li ha contati.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

sterox
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 13:53:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per rispondere alla domanda di Dado73, si scriviamo a turno o il più delle volte insieme, non ci vedo nulla per cui gridare al gomblotto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000