Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo in famiglia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 19:43:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve sono appena tornato da maiorca dove ho trascorso alcuni giorni a es trenc, che dire spiaggia meravigliosa, mare cristallino e nudismo accettato e preferito rispetto ai tessili che erano in minoranza. Sono pero' stato colpito da una cosa, la spiaggia ha tessili alle estremita' e al centro zona frequentata da nudisti...ora in questa vi erano pochissime famiglie e tutte con i figli in costume...ma cio'che mi ha colpito la numerosa presenza di famiglie tessili. Ora mi chiedo essendoci ben due zone prettamente tessili per quale motivo stare in spiaggia tra i nudisti quando una delle critiche che ci muovono contro e' proprio che e' uno stile di vita non adatto alle famiglie o che non si puo' star nudi davanti ai bambini!!! L'ho trovata veramente assurda come cosa

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 20:01:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di naponudista

Salve sono appena tornato da maiorca dove ho trascorso alcuni giorni a es trenc, che dire spiaggia meravigliosa, mare cristallino e nudismo accettato e preferito rispetto ai tessili che erano in minoranza. Sono pero' stato colpito da una cosa, la spiaggia ha tessili alle estremita' e al centro zona frequentata da nudisti...ora in questa vi erano pochissime famiglie e tutte con i figli in costume...ma cio'che mi ha colpito la numerosa presenza di famiglie tessili. Ora mi chiedo essendoci ben due zone prettamente tessili per quale motivo stare in spiaggia tra i nudisti quando una delle critiche che ci muovono contro e' proprio che e' uno stile di vita non adatto alle famiglie o che non si puo' star nudi davanti ai bambini!!! L'ho trovata veramente assurda come cosa



È senz'altro un mio limite.
Non capisco il senso di questo messaggio.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 20:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
una delle critiche che ci muovono contro

non è una critica,è un pretesto per rognare

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 23/08/2016 20:03:01
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 20:11:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il senso e' considerando che erano turisti e per la maggioranza italiani mi chiedevo perche' si e' tanto bigotti in casa e poi all'estero non si ha problemi a stare non solo in costume ma anche con tutta la famiglia tra i nudisti su una spiaggia che ha zone dove si sta in costume? E' una cosa che mi ha colpito perche' le famiglie erano centinaie non 2 o 3 e allora perche' se la stessa cosa la si facesse in italia sarebbe uno scandalo mentre poi si va all'estero e la coerenza di pensiero viene meno?

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 20:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quale coerenza?sono solo pretesti che vengono agitati da quei 4 integralisti che in realtà sono meno di noi solo che noi ci nascondiamo mentre loro lo fanno apposta per farsi notare e cercare consensi fra gli ignoranti.basta leggere le caxxate che hanno scritto sull'episodio che ha coinvolto Fidenzio a Dante che avrebbe sconvolto adulti e bambini perchè si è spostato di 20 metri quando 20 metri più in là eravamo più di duemila nudi, ma evitiamo di dare corda a certa gente e stronchiamoli di brutto

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 01:24:27  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naponudista il fatto che in Italia il naturismo sia quello che é non significa che tutti gli italiani tessili si scandalizzino a prendere il sole insieme a gente nuda.

Guarda che questa cosa che le spiagge nudiste debbano essere frequentate da soli nudisti è un'invenzione tutta nostra, che siam pieni di seghe mentali perchè sempre lì in allerta a pensare al guardone di turno. Dalla mia esperienza confermo che in Francia così come in Croazia la convivenza tra le due "specie" é cosa assolutamente comune.

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 09:13:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido il pensiero di dado...

Non capisco perché nudisti e tessili non possano "convivere" assieme...se non sbaglio cane e gatto vanno anche d'accordo

Noi siamo rientrati da una breve vacanza in costa azzurra Plage Golfe Bleu..e li si respira serenamente e naturalmente la convivenza tra persone con diversa percentuale di tessuto addosso..scusate OT.....

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000