Autore |
Discussione  |
|
davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2016 : 23:27:10
|
Sosta di due giorni a Saintes Maries de la mer, in giro x il sud della Francia. Mezza giornata di mare e cercando come sempre spiaggie fuori dal mondo, vagando verso est con la moto ci fermiamo fin dove è possibile sostare...cammina verso il mare ed ecco la libertà assoluta, moglie come sempre spiaggiata a prendere il sole, io sono rinato, vestito con i soli occhiali da sole, una infinita passeggiata sul bagnasciuga di sabbia, una libidine (mi accontento di poco)
|
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2016 : 10:31:38
|
Siamo stati l'anno scorso , un posto incantevole , con spiagge immense e un entroterra affascinante ! Da tornarci ! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2016 : 15:19:55
|
caro davide non misembrasi possa diremi accontento di poco, haitoccato il solecon un dito, cosa vuoidi piu'? |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2016 : 21:21:22
|
| giovagio ha scritto:
caro davide non misembrasi possa diremi accontento di poco, haitoccato il solecon un dito, cosa vuoidi piu'?
|
C'era un pizzico d'ironia...visto che purtroppo ad una bella fetta d'iscritti interessano altre cose... c'è chi mi ha definito come sono descritto nella firma come non nudista proprio x quello !!! |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
ulisse62
iNudistamico

Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2016 : 10:35:17
|
Ci sono stato cinque anni fa, è stupendo. Andavo nella riserva naturale, dopo il campeggio dei camper, dove la strada finisce e non puoi più proseguire. Libertà assoluta, pochissima gente, a volte per vedere qualcuno si doveva letteralmente prendere il binocolo e guardarle da lontano. Purtroppo non ci sono più tornato. |
 |
|
|
Discussione  |
|