Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - VivAlpe 2017 di Mondo Nudo su Mountainblog
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 VivAlpe 2017 di Mondo Nudo su Mountainblog
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 13/10/2016 : 22:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mountainblog, un importante e seguitissimo blog di montagna e alpinismo, ha spontaneamente scritto e pubblicato una presentazione del programma escursionistico 2017 di Mondo Nudo.

VIVALPE: vestiti è bello, nudi è meglio. Il programma escursionistico 2017


Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

angelogabriel
iNudistamico

angelogabriel


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


92 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 00:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Escursionismo nudista, il massimo del benessere psicofisico, immersi in contesti bellissimi e spesso meravigliosi,con questo tipo di nudismo si contribuisce ad abbattere, scardinare barriere e convinzioni spesso ridicole sulla visione di un corpo nudo

angelogabriel
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 08:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara dimostrazione che con un poco di lavoro e, soprattutto, uscendo allo scoperto per porsi alla società con atteggiamento paritario, ovvero senza sottomessa remissione e incoerente autocensura, sebbene procedendo con dovuta cautela (nel senso di non forzare inopinatamente i tempi) e progressività, proponendo un contesto sociale "vestiti facoltativi" e la pacifica condivisone degli spazi anziché la loro netta separazione, i risultati arrivano e anche velocemente: in soli quattro anni ho positivamente coinvolto due amministrazione comunali, una commissione rifugi, due interi paesi di montagna, due importanti aziende (una, operativa a livello nazionale, che mi supporto a tutto tondo e un'altra, operativa a livello mondiale, che, per ora, ha solo pubblicato una delle mie foto escursionistiche con palese nudità frontale), decine di escursionisti (che mi e ci hanno incontrato durante le uscite) alcuni dei quali ora partecipano alle uscite di Mondo Nudo (e qualcuno è arrivato anche a spogliarsi), centinaia di persone (attraverso i social network) che hanno commentato o/e rilanciato i miei post, due blog di montagna (uno con la mia partecipazione al loro contest nel quale sono entrato nei diciotto finalisti su novantacinque partecipanti, l'altro quello del primo messaggio di questo filo).

L'essere arrivati senza nulla fare su un blog di montagna come quello di Mountainblog è un probabile trampolino di lancio per arrivare su altri importanti lidi e finalizzare la normalizzazione della nudità.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 11:04:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi complimento con emanuele x il suo,come sempre impegno e condivido il pensiero di angelo!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 23:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed è arrivata anche una richiesta di autorizzazione all'uso di foto da parte di un giornalista sportivo specializzato in montagna e lunghi cammini per fare un articolo da pubblicare su un'importante settimanale della carta stampata. Seguita da una richiesta di informazioni, questa sollecitata da me, che ho prontamente inviato.


Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000