Autore |
Discussione  |
|
ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2016 : 11:49:04
|
Più aumentano gli anni (ahimè) e più scopro che il mondo è strano. Ad esempio su fb ho scoperto che la tessera che dà accesso a quasi tutti i locali gay d'Italia ha una convenzione con i Musei Vaticani (O_O), quindi mi chiedo, le tessere nudiste che convenzioni hanno? Non è che si può avere qualche sconticino, che so, con qualche compagnia aerea o qualche albergo o semplicemente al supermercato?
|
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2016 : 12:10:13
|
Siamo in Italia,non mi stupisco più di niente,poi sulla chiesa ormai ne sentiamo di cotte e di crude,maaaaaaaaaa.
|
.
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2016 : 12:33:49
|
| Messaggio di ulisse62 ...le tessere nudiste che convenzioni hanno?
|
che domande... negozi di vestiti!
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2016 : 15:30:41
|
Vai su italianaturista.it alla sezione convenzioni. |
 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2016 : 18:16:39
|
ho dato una sbirciatina al sito,non ero a conoscenza di questa cosa,interessante. |
.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2016 : 21:15:29
|
| maurobuio ha scritto:
ho dato una sbirciatina al sito,non ero a conoscenza di questa cosa,interessante.
|
le convenzioni fatte da Anita sono riportate anche nella loro sezione qui in questo foru
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2016 : 07:27:54
|
GRAZIE. |
.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2016 : 12:01:58
|
Le convenzioni sono tante e molto vantaggiose per tesserati, ma purtroppo non vengono molto utilizzate e mi sono sempre chiesto il perche' senza trovare risposta. Alla fine mi sono pure stufato di seguirle e di sbattermi per cercarne di nuove.
Vi porto solo un esempio sulla convenienza di tali convenzioni: due anni fa per capodanno ho trascorso 5 giorni all'agriturismo Ca' Del Becco, situato nelle vicinanze del Villaggio della Salute di Castel San Pietro Terme... Col pernotto + tre pasti al giorno + cenone di San Silvestro (il tutto per due adulti e una bambina) grazie alla convenzione alla fine ho risparmiato un centinaio di euro, l'equivalente di oltre due volte il tesseramento annuale all'ANITA.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2016 : 21:41:06
|
E ti sei dimenticato di parlare dell'ottima compagnia, delle serate musicali, dei karaoke che un bullo da strapazzo di mia conoscenza ha fatto.
Pensa che a giugno ancora ridevano di quelle serate.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2016 : 23:31:42
|
| a_fenice ha scritto:
E ti sei dimenticato di parlare dell'ottima compagnia, delle serate musicali, dei karaoke che un bullo da strapazzo di mia conoscenza ha fatto.
Pensa che a giugno ancora ridevano di quelle serate.
|
Bullo da strapazzo?... C'est moi???!!  Detta così non mi sembra un gran bel complimento   
Comunque avremmo replicato volentieri quest anno ma non è stato possibile. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2016 : 21:16:35
|
Sai che scherzo, ma davvero, quando ho visto germana a giugno, quasi non mi dice ciao, e comincia a raccontare di quei giorni. Incredibile eheh |

|
 |
|
ippogrifo557
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2016 : 21:22:34
|
Ragazzi, lo abbiamo scoperto in una discussione su questo Forum: presentando la tessera associativa di una qualsiasi associazione nudista all'ingresso del Cron4 di Brunico si ha uno sconto del 10%. Lo abbiamo provato e funziona, ma sul loro sito non è scritto e anche gli addetti alla cassa si vanno ad informare prima di spplicarlo perché, evidentemente, non lo chiede nessuno. |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2016 : 08:42:39
|
La convenzione al Cron è sempre valida? Sul sito di Anita, la pagina dedicata al Cron non c'è più, anche se sulla piccola mappa dove vengono riportate le convenzioni, il segnaposto c'è |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2016 : 14:25:25
|
| mizioeanto ha scritto:
La convenzione al Cron è sempre valida? Sul sito di Anita, la pagina dedicata al Cron non c'è più, anche se sulla piccola mappa dove vengono riportate le convenzioni, il segnaposto c'è
|
Si è valida! Purtroppo nella conversione al nuovo sito dell'associazione si sono perse alcune pagine che devono ora essere ripristinate! L'elenco generale che si apre cliccando su "convenzioni" e non nello specifico è valido. Ci scusiamo per l'inconveniente, cercheremo di sistemare al più presto. |
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2016 : 17:52:34
|
Stiamo sistemando il sito, quasi tutte le convenzioni sono visibili, mancano solo alcuni link. A breve tutto sarà a posto. |
 |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2017 : 16:40:59
|
| Marcolino ha scritto:
Le convenzioni sono tante e molto vantaggiose per tesserati, ma purtroppo non vengono molto utilizzate e mi sono sempre chiesto il perche' senza trovare risposta. Alla fine mi sono pure stufato di seguirle e di sbattermi per cercarne di nuove.
Vi porto solo un esempio sulla convenienza di tali convenzioni: due anni fa per capodanno ho trascorso 5 giorni all'agriturismo Ca' Del Becco, situato nelle vicinanze del Villaggio della Salute di Castel San Pietro Terme... Col pernotto + tre pasti al giorno + cenone di San Silvestro (il tutto per due adulti e una bambina) grazie alla convenzione alla fine ho risparmiato un centinaio di euro, l'equivalente di oltre due volte il tesseramento annuale all'ANITA.
Salutoni, Marcolino.
|
Purtroppo in Italia non ci si informa adeguatamente, molte persone aspettano che le informazioni piovano dal cielo. Andarle a cercare? Siamo tutti bravi ad usare i social, con un pò di furbizia si potrebbero sfruttare al meglio queste convenzioni. Anzi, sono convinto che se molte strutture alberghiere promuovessero e/o pubblicizzassero il naturismo (anche iniziando con la clientela più conosciuta), si potrebbero fare piccoli progressi nel nostro settore... Il passaparola potrebbe rivelarsi molto utile! |
 |
|
|
Discussione  |
|