Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: XI RADUNO NAZIONALE de iNudisti 2017 - Discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 09:56:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come idea non e male solo che non siamo mille siamo 10
10 che scrivano qui se si tratta di un raduno siamo anche oltre 100
Mi piacerebbe se si trovasse il modo di vitalizare il forum poi si puo fare molto
Se fossimo mille potremo cominciare a pagare tutti 3 euro al malcapitato del sito cosi si paga questa stupida multa

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 11:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Io sarei più per regalare, ognuno, 3 euro al sito per aiuto nelle spese di gestione dello stesso piuttosto che a uno sfortunato multato...
...dopotutto se si decide di fare nudismo dove non è consentito si deve mettere in preventivo la possibilità di prendere un verbale.
Meglio tirare fuori tre euro per aiutare/aiutarci tutti oppure uno solo?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 14:37:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Io sarei più per regalare, ognuno, 3 euro al sito per aiuto nelle spese di gestione dello stesso piuttosto che a uno sfortunato multato...
...dopotutto se si decide di fare nudismo dove non è consentito si deve mettere in preventivo la possibilità di prendere un verbale.
Meglio tirare fuori tre euro per aiutare/aiutarci tutti oppure uno solo?



Va bene io per il sito ogni anno spendo, vai che lo ricordato lo faccio subito ma i tre euro per il malcapitato lo farei uguale senza le nostre soliti discussioni sul pelo nel uovo.
Credo comunque che per il forum non sono tanti i soldi che mancano ma i contenuti. Mi fa pensare seriamente che a un raduno siamo in 80 e a scrivere come siamo stati neanche in 8.
In pochi si si rende conto che questo e il unico posto in internet senza bandiere e tessere dove ogni uno e libero di esprimersi sul suo modo di fare nudismo. Dovremo essere una piazza che aiuta a capire ogni uno di noi che non siamo a fatto soli. Dovrebbe essere un posto dove uno si sente non giudicato ma capito. Questo non vuol dire che dobbiamo pensare tutti uguale. Sie vede bene da Te Siman e me, io ti voglio bene nonostante che lo vediamo quasi sempre tutto diverso uno dal altro. Ma un Forum vive anche grazie a questo, dalla diversità e da piu punti di vista, purtroppo lo pensiamo spesso come posto dove solo noi abbiamo la verità in tasca, ma come veri nudsti basta guardare se stesso e presto si si accorge che tasce abbiamo ben pochi

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

Modificato da - dingopino in data 02/07/2017 15:26:36
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2370 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 15:31:09  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo aggiungere a margine che purtroppo i forum sono cannibalizzati da FB.
Con il lato peggiore delle persone che li emerge prepotentemente anche tra i nudo/naturisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 22:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa della riapertura dell'account di Flickr, postiamo un video preparato dagli amici di Vivinaturista, con una scelta di alcune foto del raduno


il link

https://youtu.be/-DEJUW-VPDE




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 23:40:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OASI NATURISTA DI ZELLO
RADUNO NAZIONALE ANNUALE
23-25 giugno 2017

L’Oasi naturista si trova nel Comune di Monterenzio (Bologna), ubicato oltre il Villaggio della Salute Più. Terme. Arrivarci non è facile. Ma ci si arriva, meglio se chi guida c’è già stato. Con il navigatore si arriva bene.

L’Oasi Naturista funziona solo di giorno. Appartamenti e casette per soggiornare si trovano nel Comune di Castel San Pietro e si possono trovare prezzi contenuti e interessanti; in genere basta fare il pernottamento con colazione, per il pranzo può essere sufficiente un panino o altro di gradimento personale. Funziona un bar, che mette a disposizione alcuni prodotti a basso costo; se utilizzati, basta lasciare il corrispettivo del costo, molto contenuto in una ciotola accessibile a tutti. È frequentata da persone che arrivano individualmente, da gruppi misti, da coppie di vario genere e tipo. Naturalmente l’ingresso ha un costo, ma nessuno controlla l’ingresso.

Il nudismo in contesto collettivo può mettere per chi non è abituato in una condizione psicologica di disagio vissuto come difficoltà ad entrare positivamente nella situazione. Ciò dipende dalla storia di ognuno, dalle esperienze nudiste o di vita precedenti. La tensione emotiva insieme alla curiosità, che accompagnano l’ingresso nel luogo nudista per il timore di non farcela svanisce in poco tempo, perché è la condizione in cui tutti si ritrovano a vivere insieme; arrivare già spogliati aiuta a superare i timori e gli ipotetici disagi, che possono prenderti e condizionare negativamente l’esperienza. Prima di salire la rampa che accede al campo ti assalgono e si intrecciano pensieri, emozioni, dubbi, piccole ansie, che se ben controllati aiutano a cogliere le positività della situazione che si trova. Per chi ha già vissuto altre volte l’esperienza di Zello, tutto è sicuramente più semplice. È un ritrovarsi tra amici e conoscenze, che si ritrovano in una comunità accogliente, egualitaria e paritaria; si coglie una’affettività diffusa. Il sorriso delle persone che si incontrano si incrociano e si contagiano.

La comunità, perché di comunità possiamo pensare si tratti, vive in una sorta di autorganizzazione dove tutti partecipano e altri collaborano attivamente nelle diverse iniziative che sono proposte. È presente un responsabile (autonominato “irresponsabile”), che tiene insieme il tutto, utilizza l’autorevolezza e non la direttività. Il benessere totale che si percepisce e si vive è il risultato dell’impegno di tutti.

L’Oasi di Zello è conosciuta in particolare degli amici del sito INUDISTI, ma anche da molte altre persone. È un luogo dove si possono conoscere altre persone, iniziare relazioni amicali, che possono essere consolidate fuori dall’Oasi e durare nel tempo o riprendersi piacevolmente anno dopo anno.

È piacevole poter conoscere e parlare con tutti quando non si non si percepiscono e si subiscono barriere comunicative, basta intrattenersi con chi è disponibile; l’essere nudi aiuta ad essere liberi, aperti agli altri, all’ascolto e al raccontarsi; superate le barriere emotive, il senso e la piacevolezza della condivisione dell’esperienza di benessere e di benstare ritrova una sua dimensione positiva

Per dare sviluppo al benessere psico-fisico si possono utilizzare i servizi presenti: piscina non molto ampia, ma molto piacevole; durante la giornata è spesso luogo di incontro, di conoscenza, di scambio di esperienze; come secondo è presente un piacevole idromassaggio collettivo che viene utilizzato con modalità simili al modo di utilizzo della piscina. Infine è presente la sauna. Piccolo spazio, ma molto interessante. In questa sauna è praticato l'aufguss con sottofondo di musica: esperienza eccezionale; è fatta collettivamente, con un tema particolare, che cambia ogni ora, fatto da maestri e maestre bravissimi, che si alternano durante la giornata. Non è una semplice sauna, il contenuto letterario e la musica mettono in azioni anche rientri in se stessi, pensieri nuovi che si affacciano al balcone della tua mente e del sentire emozionalmente e del sentimento. Arriva a una temperatura di 95° ed è seguita da una doccia molto fredda. Alla fine il benessere è totale.
È stato possibile per chi ha voluto fare brevi esperienze di yoga e di biodanza sulla base della disponibilità di alcuni insegnanti che hanno messo a disposizione di tutti le loro competenze.

Poche le regole presenti; al primo posto il rispetto degli altri e quindi il rispetto reciproco; si può poi fare tutto, ma sempre secondo questa legge/non legge, appunto perché al primo posto e il raggiungimento del benessere generale attraverso il piacere di ciò che si decide di fare: riposo sullo sdraio, sauna, piscina, abbracci, conversazioni, racconti e così via.

In una situazione nudista, pur percependola come situazione del tutto naturale, si possono attivare, sprigionare desideri di carattere sessuale. La regola fondamentale non consente di agire sessualmente in pubblico e nell’area dell’Oasi. Le spiagge nudiste spesso presentano scene di sesso esplicito anche in pubblico, qui nell’Oasi non è possibile e se visto viene sanzionato, perché ritenuto non rispettoso degli altri: piccoli, grandi, giovani, vecchi, uomini, donne; le persone che lo praticano vengono allontanate con preclusione a successivi accessi. In realtà consente di mantenere un habitat positivo e reale, fondato sul principio del rispetto della libertà di essere e di stare bene e di espressione della fisicità che può esprimersi in tanti altri modi.

estasol53

26. 06. 2017
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 08:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande estasol!! Hai fatto una descrizione di Zello che meriterebbe di essere usata come pannello promozionale.
Hai dimenticato solo il bagno turco, ma forse in mezzo a tanta offerta ma soprattutto in mezzo a tante emozioni diverse, non l'hai notato; è appena a fianco della sauna, nel piccolo locale attiguo, altra piccola perla di zello.

Grazie per ciò che servirà ai nuovi, ma che servirà a chi già conosce zello, per rimembrargli quanto il tutto sia un piccolo tesoro, unico più che raro, da proteggere com tutti se stessi




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 11:02:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti estasol, una bellisima descrizione di zello che fa ritornare tutte le belle sensazioni delle giornate passate fra tanti amici

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


2337 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 12:20:45  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo anche io che dobbiamo mantenere più vitale il forum. Io non sono iscritto su Facebook Per cui la maggior parte delle informazioni le prendo da qui. Fra l'altro, qui sul forum, ho avuto la possibilità di conoscere persone prima in modo virtuale e poi in modo reale ai raduni.
Quindi io non posso che dire: Viva il forum, viva i raduni e viva Max!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 23:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Max, sei molto generoso; hai ragione, ho notato la porta a destra e ho visto persone entrare ed uscire; ho pensato fosse un locale deposito di cose. Mi scuso e anzi mi dispiace di non averlo visto e utilizzato. Ciao a tutti e ben trovati.
Torna all'inizio della Pagina

PassioneFkk
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


140 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:59:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

In attesa della riapertura dell'account di Flickr, postiamo un video preparato dagli amici di Vivinaturista, con una scelta di alcune foto del raduno


il link

https://youtu.be/-DEJUW-VPDE






Bello Max. Ma qual è il vostro account Flickr contenente i vostri album?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 16:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo passato giorni in attesa della riapertura di flickr, ma anche se ci riapprovano, penso che cambiaremo. Stiamo caricando tutto su tumblr, e dalle prime prove sembra molto meglio. Per ora sto ricaricando il 2013 (una faticaccia), poi se tutto funziona a dovere, diamo la precendenza al 2017, e poi proseguo con gli altri anni.
Due giorni di pazienza, e dite grazie ai cretini che segnalano, e ai nudisti che si nascondono e che non fanno decollare la libertà nudista da tutti agognata ma da pochi realmente voluta




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 16:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

abbiamo passato giorni in attesa della riapertura di flickr, ma anche se ci riapprovano, penso che cambiaremo. Stiamo caricando tutto su tumblr, e dalle prime prove sembra molto meglio. Per ora sto ricaricando il 2013 (una faticaccia), poi se tutto funziona a dovere, diamo la precendenza al 2017, e poi proseguo con gli altri anni.
Due giorni di pazienza, e dite grazie ai cretini che segnalano, e ai nudisti che si nascondono e che non fanno decollare la libertà nudista da tutti agognata ma da pochi realmente voluta





Io non mi nascondo anzi oggi ero il unico nudo nel mio pezzo di spiaggia

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

PassioneFkk
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


140 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 16:56:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

abbiamo passato giorni in attesa della riapertura di flickr, ma anche se ci riapprovano, penso che cambiaremo. Stiamo caricando tutto su tumblr, e dalle prime prove sembra molto meglio. Per ora sto ricaricando il 2013 (una faticaccia), poi se tutto funziona a dovere, diamo la precendenza al 2017, e poi proseguo con gli altri anni.
Due giorni di pazienza, e dite grazie ai cretini che segnalano, e ai nudisti che si nascondono e che non fanno decollare la libertà nudista da tutti agognata ma da pochi realmente voluta



Su Tumblr fai bene. Speriamo che non ci segnalino anche li... Oppure su Flickr fai prima ad aprirne uno nuovo!
Mi trovi d'accordo...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 18:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbero aver appena sbloccato Flickr. Provate

https://www.flickr.com/photos/inudisti/sets/72157682673371174/



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 19:57:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
404 pagina non trovato

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 20:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me apre. A naso, dato il fatto che siamo stati costretti a mettere tutto come limitato, dovrebbe funzionare chiedendo di diventare follower. Cercate l'autore inudisti ovviamente

Nell'attesa di Tumblr (se funziona) provate così. E anche il nuovo link (che @@ sti …)

https://flickr.com/photos/98081563@N07/sets/72157682673371174



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 18:22:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sono il unico che non li vede?

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2370 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 18:29:36  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Ma sono il unico che non li vede?


No...anch'io!

Torna all'inizio della Pagina

maurobuio
iNudistaffezionato

Mauro Buio


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: san giovanni lupatoto


575 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 20:20:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch'io
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


169 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 22:36:55  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo ritornati al problema di non molto tempo fa ^_^
follower + loggato + nessun filtro etc etc ma non si vedono....

Modificato da - EnIgMa in data 08/07/2017 22:37:48
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 00:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so più che fare!!! Stiamo preparando tumbrl.. primo link https://www.tumblr.com/blog/inudisti

da li vederete, pian piano, apparire tutti gli album.... intanto quasi 2/3 di quello del 2013 https://www.tumblr.com/blog/raduno2013

il link è presente anche sul blog principale.... purtroppo fanno caricare circa 100 foto al giorno e basta...

Darò precedenza a quelle del 2017

Per vederle, dovreste: essere iscritti a tumblr, avere il filtro modalità sicura disattivato, e magari (non so se è obbligatorio), essere dei follower.

Provate prima normalmente, poi eventualmente fate i passi successivi e anzi, fatemi sapere i risultati, cosi se va bene, procedo più soddisfatto e con più voglia. Grazie




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


169 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 11:39:24  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, da appena registrato e novello di tumblr posso dire che:
quel che fin'ora hai caricato è visibile da registrati, senza per forza seguire il blog, MA bisogna andare nelle impostazioni per disattivare l'oscuramente dei contenuti sensibili (safe off).

se nel campo di ricerca si scrive "inudisti" per ora ancora non appaiono risultati...

l'home page: https://inudisti.tumblr.com/

Well Done :)

Modificato da - EnIgMa in data 09/07/2017 11:45:29
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 13:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si. Se non mettevano le foto come sensibili, rischiavamo una nuova chiusura. Però così è molto più semplice. E stanno arrivano decine di "seguimi"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 15:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatto basta registrarsi e disattivare la protezione per foto sensibili

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 23:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserite le prime 100 foto del 2017. Spero per domani di terminare



https://www.tumblr.com/blog/raduno2017

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


466 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 14:16:39  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto ricordo, complimenti al fotografo


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 20:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finito di postare le foto del raduno....buona visione a tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1340 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 23:56:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca42 ha scritto:

Belle foto ricordo, complimenti al fotografo

Grazie a te
E grazie a Max che si fa sempre un c....o per noi nonostante tutto

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 06:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

luca42 ha scritto:

Belle foto ricordo, complimenti al fotografo

Grazie a te
E grazie a Max che si fa sempre un c....o per noi nonostante tutto
il ringraziamento va a te che ti sei impegnato per le medesime sapendo cogliere persone e momenti in modo eccellente. Grazie mille!!!




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000