Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Evviva lo Sport.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Evviva lo Sport.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 02/03/2017 : 17:04:32  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari tutti,
so che il nostro sport preferito è quello di prendere il sole su più pelle possibile.

A parte questo esistono però altri sport.
E a volte ci si può anche incontrare.

Ad esempio
Domenica 12 marzo mi cimenterò nella mitica Roma-Ostia, ovvero la mezza-maratona primaverile più affollata d'Italia.
Se ci fosse qualcuno di noi si potrebbe fare un pezzetto in compagnia.

Tra l'altro sarà una rara occasione in cui mi si potrà vedere con le scarpe anziché in sandali.
Per riconoscermi è facile. Ho il pettorale 5273



Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 02/03/2017 : 20:00:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarebbe stata un'occasione per conoscerti, peccato che la maratona sia cosi vicina da casa mia





.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 07/03/2017 : 14:34:23  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non sarò da quelle parti in quel periodo! comunque sono sicuro che avremo altre occasioni per incontrarci!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 16:37:55  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma Ostia Fatta!
faceva freddino per cui ho corso vestito


Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 18:45:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravissimo...ora Padova ci aspetta .A presto



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 11:53:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti, e continuate così!

Anche a me piace correre, ma ultimamente sto avendo un fastidioso dolore all'articolazione del ginocchio, e mi dicono che è molto diffusa.

Vi è capitato?
Se si, come avete risolto?
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 12:22:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ionudista.Prima di tutto controlla le scarpe.Dopo circa 1000 km non hanno più la capacità di ammortizzazione e quindi ,sopratutto sotto la ginocchia,può causare dolori per gli impatti.Di solito se sento in tutte e due le ginocchia lo stesso dolore cambio le scarpe.Oppure è dovuto al mancato allenamento della parte.Non basta allenare i muscoli per la corsa,occorre allenare altri muscoli laterali e profondi che servono all'equilibrio,alla torsione ecc.Ci sono vari semplici esercizi che bisognerebbe sempre fare per non avere problemi per chi continua questa attività.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 04/04/2017 12:22:55
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 14:14:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da profano potrei pensare che ci possono essere problemi alle cartilagini ... correre fa bene , ma .... in più la gioventù avanza ...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 01:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, io che le cartilagini le ho ben logorate e la corsa non mi piace un granché, pensavo quest'anno di praticare più intensamente nuoto di fondo in acque libere. Nuoto regolarmente in piscina, cerco un maggior confronto con le caratteristiche del mare (corrente, ondine, mancanza di riferimenti, maggiore galleggiabilità nell'acqua salata ...meduse). L'idea era di nuotare parallelamente alla spiaggia in modo da poter toccare rapidamente terra in caso di necessità e volendo tornare in passeggiata sulla battigia. Ho visto che ci sono delle piccole boe gonfiabili, analoghe a quelle usate dai pesca-sub, che si legano in vita e permettono di essere visti dalle imbarcazioni. Alcuni modelli hanno una tasca che permette di portare qualche piccolo oggetto (snack, forse una bottiglietta d'acqua ...magari il costume).

Qualcuno di voi pratica ?

P.s. Sto parlando di qualcosa più di una bella nuotata, penso che attualmente possa gestire distanze intorno al chilometro.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 09:06:29  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al camping Koversada (Croazia - Istria) si può facilmente nuotare attorno al km partendo dalla spiaggia (sandy beach), raggiungendo l'isola e poi dall'isola verso sud sempre in zona no-barche protetta da galleggianti. Quindi non serve il galleggiante localizzatore.


Dolori al ginocchio? A me veniva un dolore (tendine?) che ora, da quando corro, non ho più. Forse era ruggine.
o forse quei 3 chili di troppo che ora ho perso.



Immagine:

187,22 KB

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 06/04/2017 09:30:45
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 17:00:35  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maratona di Padova
Pettorale 2477

Andrò con il palloncino 4h 15m

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 18:08:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vienimi a trovare nella partenza.Io per non intralciare i corridori nella partenza sarò ultimo,ma poi...spero di recuperare.Ciao allora a domani



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 25/04/2017 : 21:42:18  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono qui dopo 4h35m di maratona.
Ho anche incrociato alla partenza Domenico con il suo amico a due ruote (che però è dovuto partire in coda immagino per motivi di sicurezza)
Sapere che in caso fossi stramazzato al suolo avrebbe potuto raccogliermi lungo la strada è stato di conforto!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 07:51:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nonostante tutto arrivato anch'io col mio lupo 10 minuti dopo di te caro Alex...bravissimo Alex.Gli ultimi 2 km di pavè sono stati micidiali,per lupo che a stento si faceva trainare se non quasi camminando



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 26/04/2017 08:19:13
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 17:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Sono qui dopo 4h35m di maratona.
Ho anche incrociato alla partenza Domenico con il suo amico a due ruote (che però è dovuto partire in coda immagino per motivi di sicurezza)
Sapere che in caso fossi stramazzato al suolo avrebbe potuto raccogliermi lungo la strada è stato di conforto!




cordom ha scritto:

Nonostante tutto arrivato anch'io col mio lupo 10 minuti dopo di te caro Alex...bravissimo Alex.Gli ultimi 2 km di pavè sono stati micidiali,per lupo che a stento si faceva trainare se non quasi camminando



Congratulazioni a entrambi.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 11/04/2018 : 16:38:11  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Maratona di Padova
Pettorale 2477

Andrò con il palloncino 4h 15m


Anche quest'anno mi cimenterò

Questa volta con il pettorale 2107

ma, con l'incoscienza di chi non ha ancora finito una maratona tutta correndo, seguirò il palloncino dei 4h 00m

qualcun altro?

PS quest'anno la maratona sarà il 22 aprile

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 11/04/2018 16:38:43
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 12/04/2018 : 17:03:23  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, ti ammiro per la tua intraprendenza!
ti auguro una buona maratona!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000