Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Plug anale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Plug anale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Homoereticus
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure

46 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 18:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'.
Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2740 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 18:27:38  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No coment.

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10727 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 18:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho letto su Mani di fata, nella rubrica "ditelo a carponi" che il plug anale abbellito con swarovski, è fortemente sconsigliato in zone all'aperto.
Pare, infatti, che gli eventuali bagliori causati dal sole, possano attirare uccelli paduli.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

782 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 18:47:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Toccherà provare...

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20561 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 19:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nome comune per cercarlo e descriverlo è appunto "gioiello".
Forse ha preso questo nome proprio perchè di base, che sia in acciaio o argento, o di silicone, ha quasi sempre un grosso cristallo alla sua sommità esterna. Molti hanno veri e propri Swarovski, e costano anche oltre 200 €.

Come tutte le cose "strane" o inusuali, a chi fanno scalpore, chi pensa subito alla sessualità, e chi pensa semplicemente "se sono incurisito provo, semmai mollo."

Poi magari cominci a leggere su internet, e vedi che nel mondo chi l'usa come stravaganza, chi come accessorio tipo cook ring, nessuno come elemento distintivo di una particolare sessualità.

Poi continui a leggere, e..ops...vedi che è ambito in ambiente etero come ulteriore stimolatore durante un rapporto, in quanto aumenta la sollecitazione prostatica (il punto G dei maschi, da sempre ignorato o quasi), con tutte le sue conseguenze positive.

Prenderlo o non prenderlo, ignorarlo o cercarlo, assumere l'idea che esista come altre cose senza denigrarlo, oppure bistrattarlo lui e chi lo porta con battutine?

Viva la libertà...se facciamo si che sia

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

266 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 01:40:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mai sentito prima di questo tread, allora incuriosito sono andato a cercare su google immagini.

Mi volete dire che può essere un ornamento indipendente da un'attività sessuale !?
Il nudista in spiaggia che usa questo accessorio in alternativa a una collana o un braccialetto !?
...Caspita l'appendice che si "indossa" non mi sembra piccolina

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 06:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si, come tanti altri "oggetti" e vestiti o costumi particolari, sdoganata la "paura" di porterei indossare, hanno anche un significato di accessorio che abbellisce, e come tutti gli accessori, esalta l'aspetto sexy di coloro che lo indossano.

Se ci pensi un attimo, di più tra i vestiti che non gli oggetti, ma in giro se ne vedono una marea.

Ai più classici ormai ci siamo abituati, non fanno più scalpore: pushup, perizomi, minigonne mantovane, giarrettiere, parei o camicette traspiranti o traforate, per i vestiti; cavigliere, anellini da capezzoli, collezione ventrali, per finire ai cockring.

Ora, ora per modo di dire, esistono già da tempo, essendo stati studiati e abbelliti nella sua forma e struttura, si amplia la scelta di come agghindarsi in modo provocante, ovviamente.

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 09:24:26  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa significa stare nudi? Secondo me significa sentirsi liberi a contatto con la natura e con le altre persone. Liberi in quanto privi di elementi identificativi, oltre che coercitivi. Io sono ricco ed ho vestiti firmati, tu sei povero e hai abiti usati.

Quindi secondo me, anche orpelli appositi da nudisti (se non sei nudo mica si vedono) diventano abiti, quindi contrari al mio modo di pensare. Specialmente se sono provocatori.

Chiedo. Sono nudista con un affare su per il.....nell'ano perchè ho i genitali esposti o con un paio di pantaloncini perchè oggi non mi va di toglierli?

Marcolino
iNudistfedelissimo

marcolino

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

5219 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 09:34:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max stavolta non ti quoto.

Non scherziamo dai...sta roba non e' un semplice ornamento indossabile in spiaggia su'...

Cercandolo su Aliexpress lo trovo nella categoria sex toys mica su gioielli.

Poi per carita', in casa magari se mi vien la voglia me lo metto anche io (ipotesi ) e mi piace pure, ma non nascondiamoci dietro un dito distorcendo la realta' per cortesia.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 17/03/2017 09:44:36

Miki1110
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 10:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Io invece lo quoto A fenice, non capisco perché quando qualcosa o qualche atteggiamento esula i canoni classici ma non offende e non reca danno ad altri debba essere considerato sconveniente ...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2007 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 11:45:24  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni gioielli come gli orecchini (o piercing vari) per essere indossati è necessario prima dotarsi di opportuni fori.
Se il "foro" c'è già, perché non approfittarne?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Homoereticus
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure

46 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 12:27:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'aspetto curioso, è che se si usasse, per esempio, come ciondolo in una collana, nessuno ne parlerebbe.
Invece, dato che viene inserito in un certo orifizio, le opinioni sono contrastanti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10727 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 12:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Homoereticus ha scritto:

Invece, dato che viene inserito in un certo orifizio, le opinioni sono contrastanti.

Le opinioni, in quanto tali, sono giocoforza diverse da individuo a individuo.

Premettendo comunque che plug, cockring e altre cose non sono indispensabili a ciò che è considerato nudismo propriamente detto...
...c'è da dire che quel "certo orifizio" (come lo chiami tu) alcuni (come il sottoscritto) lo usano in uscita e mai in entrata o sosta.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1340 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 14:05:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io credo che nudisti sono persone come tutte i altri e hanno le loro gusti e preferenze.
Una cosa se io vedo un anello intorno al pisello al raduno dei nudisti, che li siamo ormai convinti della cosa. Ma in Italia dove e un problema fare il bagno nudo in una spiaggia libera lontano d case, adesso a cominciare subito con vari estremismi in spiaggia pubblica, direi che non si vince mai la liberta che hanno in altri paesi del nord, passo per passo, se uno vuole tutto subito non vince la oppinione pubblica.
Percio gioielli che esaltano culo o pene per ora eviterei in luoghi dove si trovano nudisti.
Non avete idea quanto ci voleva per me spiegare alla mia moglie che non tutti che hanno un anello intorno ai genitali sono sesso dipendente e sempre arrapato.
Lei non e convinta neanche oggi e preferisce la vita nudista in altri paesi dove sesso e nudismo sono nettamente divisi come fra altro anche fra i costumati.
Secondo me se vogliamo davvero che il nudismo viene accettato di piu dobbiamo fare passetti piu corti

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 16:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

io credo che nudisti sono persone come tutte i altri e hanno le loro gusti e preferenze.
Una cosa se io vedo un anello intorno al pisello al raduno dei nudisti, che li siamo ormai convinti della cosa. Ma in Italia dove e un problema fare il bagno nudo in una spiaggia libera lontano d case, adesso a cominciare subito con vari estremismi in spiaggia pubblica, direi che non si vince mai la liberta che hanno in altri paesi del nord, passo per passo, se uno vuole tutto subito non vince la oppinione pubblica.
Percio gioielli che esaltano culo o pene per ora eviterei in luoghi dove si trovano nudisti.
Non avete idea quanto ci voleva per me spiegare alla mia moglie che non tutti che hanno un anello intorno ai genitali sono sesso dipendente e sempre arrapato.
Lei non e convinta neanche oggi e preferisce la vita nudista in altri paesi dove sesso e nudismo sono nettamente divisi come fra altro anche fra i costumati.
Secondo me se vogliamo davvero che il nudismo viene accettato di piu dobbiamo fare passetti piu corti

Ma sì certo, possiamo fare anche marcia indietro, chiedere scusa per esserci denudati, e tornare tessili.

Ah, siccome ho un prince albert, e non va bene che ai raduni nudisti si espongano cose diverse dal nudo, non verrò più ai raduni.

Ps, eppure son 4 anni che ce l'ho, e non ha mai fatto problemi, neanche se indossavo un cookring.

Ps2: nudisti mentalmente liberi? Bisognerà riscrivere il "manuale".

Ps3: notare che l'attrezzo è unisex; se lo indossano le donzelle diventa ok?

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 17:07:38  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche dei nudisti tatuati, questo si che è inammissibile!!

P.S. Scherzi a parte, trovo il plug coso un aggeggio erotico, quindi non riesco a vederlo come accessorio decorativo. Ma è un punto di vista personale.

P.S.2 Ma se si forma gas intestinale....non può diventare pericoloso?

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 17:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ci sono anche dei nudisti tatuati, questo si che è inammissibile!!

P.S. Scherzi a parte, trovo il plug coso un aggeggio erotico, quindi non riesco a vederlo come accessorio decorativo. Ma è un punto di vista personale.

P.S.2 Ma se si forma gas intestinale....non può diventare pericoloso?

E figuriamoci i depilati!!!!!

Oh mamma, a pensarci bene anche un paio di occhiali possono essere sexy e dare la visione del bel tenebroso, di quello che sai quando inizia ma non hai idea di quando finisce… vogliamo parlarne?

Se si forma gas? Uhmm, direi che come alle bottiglie, … basti togliere il tappo

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

734 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 17:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Ps2: nudisti mentalmente liberi? Bisognerà riscrivere il "manuale".

Vabbè, allora così vale tutto.
Se voglio ornarmi semplicemente mettendo il "coso" in erezione, perché non farlo?
Chiaro che ognuno ha il suo limite, e mi sa che il mio è abbastanza basso a questo punto, ma un affare del genere non mi sa di ornamento, ma di provocazione.

E, tanto per rendermi ancora più antipatico, anche gli anelli intorno al pisello, non mi piacciono.

a_fenice ha scritto:
Ah, siccome ho un pince albert

ehm.. che è?
Ho provato a fare una ricerca su Google, ma esce fuori solo il pRince Albert, con tutta la sua genealogia reale.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

nudista81
Rappresentante UNI Campania

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3017 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 18:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ognuno può indossarese così vogliamo metterla, qualsiasi cosa, in privato,ma da qui a far passare un oggetto simile per un ornamento del corpo, mi sembra esagerato. Se il rapporto anale a qualcuno piace, buon per lui/lei, ma proprio perché un tal oggetto dona piacere,almeno per quanto ho letto questo ho capito, per me ricade nella sfera del sesso, altrimenti sdoganiamo anche sexy toys vari nei luoghi naturisti...

Non sono contrario a chi indossa oggettistica che adorna il.corpo,seppur il nudo sia totalmente senza nulla,anche io spesso son nudo ma alle dita ho degli anelli,ma qui a mio avviso si parla d'altro.

Socio e rappresentante UNI Campania - Dotto in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 19:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso è differente, almeno per come la vedo io.
Proviamo a discuterne.

Prendiamo un paio di cose classiche. Minigonna stratosferica o topless.

Se le vediamo al mare? Se le vediamo in piazza in città?

Al di là che essendo cose "non" indossate da donne, di norma ci va ben tutto, più sono svestite è più approviamo, ma secondo voi possono assumere due significati diversi?
Per me, che son troppo aperto e libero, non fa differenza, ma per il vivere comune, in spiaggia è una libertà in più, in città dove vige più conformismo, appaiono sicuramente trasgressiva, provocanti, e inidonee.

Questo esempio non per dire: allora in spiaggia si deve accettare tutto, ma sicuramente un nudo è più tragressivo di un bottone di cristallo sul culo.

Cioè, ma davvero basta una boiata così per gridare sesso? Per me grida più sesso in spiaggia un tacco 12/15, un pareo trasparente, un trucco esagerato che altro.

E ancora. Non voglio spezzare nessuna lancia per nessuno ne per nessuna cosa, tanto chi vuole se lo metterà e chi non vuole idem, ma davvero davvero ci basta questa cosa per farci pensar male, per tirare discussioni? Oh mamma, per me, ad esempio, fa più senso e preoccupazione (per modo di dire) uno che si depila solo il pisello e un pezzo di pancia fino all'ombelico o giù di lì.

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 19:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Ognuno può indossarese così vogliamo metterla, qualsiasi cosa, in privato,ma da qui a far passare un oggetto simile per un ornamento del corpo, mi sembra esagerato. Se il rapporto anale a qualcuno piace, buon per lui/lei, ma proprio perché un tal oggetto dona piacere,almeno per quanto ho letto questo ho capito, per me ricade nella sfera del sesso, altrimenti sdoganiamo anche sexy toys vari nei luoghi naturisti...

Non sono contrario a chi indossa oggettistica che adorna il.corpo,seppur il nudo sia totalmente senza nulla,anche io spesso son nudo ma alle dita ho degli anelli,ma qui a mio avviso si parla d'altro.
ok, mettiamola così. E prendiamo altra oggettistica tipo.

Un collare di cuoio, magari borchiato.

Un tanga in metallo.

Una maglietta in latex.

Lo stesso cookring.

Anelli da capezzolo.

Tutta le serie infinita di piercing genitali, ombelicali etc.

Non si parla di un dildo infilato chissà dove, ma di un qualcosa che in fondo rimane visibile solo come un cristallo di due cm circa luminoso tra le chiappe.

Non dico assolutamente che debba piacere, dico che mi sembra esagerato che ricordi solo il tipo di buco che lo tiene.

Poi ohi, sarò troppo semplice io, per carità.

Ma il prince non me lo tolgo di sicuro, quindi …

ionudista
iNudistaffezionato

313 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 20:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81: hai scritto esattamente quello che volevo dire anch'io!

Fenice, non è questione di uomini o donne, è questione dell'uso dell'oggetto in questione.
E' palese, come tu stesso hai riconosciuto, che serve a stimolare delle particolari zone, di riconosciuto potenziale erogeno per ambo i sessi, rientrando a tutti gli effetti nei giocattoli sessuali per così dire "impreziositi". Tra l'altro una conversazione del genere era già stata aperta mesi fa e chiusa con le stesse motivazioni pervenute dai più (non che la maggioranza abbia ragione, è il discorso che c'è dietro).

Non è una semplice decorazione! Va bene tutto, nei contesti opportuni! Ma non mentiamo a noi stessi dicendo che è una decorazione!

io.nudista nella sezione amici
ionudista nel forum eXtravillage

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 21:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettiamo sia così.

Parlami degli altri "oggetti" di cui ho messo l'esempio, o di altri che non ho messo per brevità

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

734 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 22:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Mettiamo sia così.

Parlami degli altri "oggetti" di cui ho messo l'esempio, o di altri che non ho messo per brevità

Ecco, tutti gli oggetti che hai messo, nel tuo ultimo post, li vedo poco opportuni in un contesto come quello di cui ci si occupa in questo forum. Toglierei dalla lista il piercing ombelicale.

E ancora non ho capito che cosa è 'sto principe.
P.s. ma davvero "du piotte" per una cosa che ti infili su per il culo?

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 22:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia perdere il forum e il politically correct. Proviamo a ragionare una volta da pensatori, che non sono legato a schemi.

Dici: tutti quegli oggetti son fuori contesto, ma nel frattempo le spiagge ne sono piene

Non ho mai letto una riga contro di essi, ne in bene ne in male.

Significa che a prescindere sono diventati comuni e che quindi non fanno più scalpore? Dunque anche per un eventuale gioiello ci sarà da aspettare che passi tempo e diventi oggetto comune?

Insomma tipo ogni treno a vapore che è nato: dapprima mette paura, poi diventa utile?

Io non volevo fare un discorso del tipo: domattina tutti su Amazon a comprarne uno.
Mi stupivo solo di commenti del tipo: è sesso.
Cioè, che non piaccia bene. Che non si veda opportuno bene, cioè è un'opinione, se non scaturisce in opposizione va rispettata.

Ma davvero questo oggetto sessuale mette "paura", tutti gli altri no?

Sarà mica perché mette paura la sua localizzazione e avete paura che la moglie o fidanzata di turno vi chiedano di indossarne uno?

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 23:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

[quote]a_fenice ha scritto:

Mettiamo sia così. *******
E ancora non ho capito che cosa è 'sto principe.
P.s. ma davvero "du piotte" per una cosa che ti infili su per il culo?
se realizzato con vero Swarovski e argento si. I comuni vanno su pochi euro.

Ma nessuno usa Amazon o ebay?

Prince: associa a questo il termine "piercing"

Devo insegnarti tutto ahahah

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

734 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 23:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Lascia perdere il forum e il politically correct. Proviamo a ragionare una volta da pensatori, che non sono legato a schemi.

Va bene, posso provarci. Sarà dura ma ci provo ugualmente.
Ma che spiagge frequenti?
Io tutta questa roba non ne ho vista. Sicuramente piercing ai capezzoli (pochi), mentre ai genitali ricordo solo una ragazza in sauna in Germania e una persona molto conosciuta nell'ambiente.
Anelli per il pisello, ne ricordo uno tanti anni fa a pizzo greco.
E mi ricordo proprio perché li trovai di dubbio gusto e mi colpirono.
Ah, e poi c'è cap d'agde, dove di roba del genere ce ne era molta, ma appunto quello è cap.

Mi stupivo solo di commenti del tipo: è sesso.
...
Ma davvero questo oggetto sessuale mette "paura", tutti gli altri no?

Scusa, sto con il telefonino e non riesco a quotare come vorrei.
Prima ti stupisci del fatto che l'oggetto in questione richiami sesso, poi lo metti tra gli oggetti sessuali? Ti sei risposto da solo.

Riprovo... se dicessi che mi piace stare in spiaggia con il pisello ben dritto perché così di profilo ho un ornamento naturale e tutto sommato distoglie anche l'attenzione da quel po' di pancia che mi ritrovo, sarebbe tutto a posto?

Sarà mica perché mette paura la sua localizzazione e avete paura che la moglie o fidanzata di turno vi chiedano di indossarne uno?

Ci provasse! Sai dove se lo può mettere? Ah, no, in questo caso questo modo di dire non esprime al meglio il suo significato

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

734 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 23:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Prince: associa a questo il termine "piercing"

Devo insegnarti tutto ahahah

Lamaremmampestatamaiala!
Avvisa che è roba per stomaci forti. Ho aperto Wikipedia e c'era una foto. Mi si è ritirato tutto, li sotto.
E considera che qualche anno fa mi portavano a sviluppare le foto delle autopsie e non mi faceva il minimo effetto.

Ah, ebay l'ho aperto anche oggi, cercavo un seggiolino da bicicletta per mia figlia

ionudista
iNudistaffezionato

313 Messaggi

Inserito il - 17/03/2017 : 23:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hmmm, sarà che a me piace proprio la sensazione di poter finalmente liberarmi di tutto...

Pensa che a volte porto sotto gli abiti un ciondolo d'argento che mi piace molto, che ricorda la tradizione degli indiani d'america. Ecco vedi alla fine tolgo sempre anche quello.

Passi per piercing, tatuaggi...
Appunto una cosa è la decorazione, e una cosa è la stimolazione delle zone erogene.

Sui collari borchiati e simili, a me ricordano troppo delle pratiche di tipo bsdm che francamente non vedo bene in un contesto pubblico. Infatti tenere sotto il sole attorno al collo un collare stretto di pelle nera con delle borchie in metallo non è "piacevole". Piacevole (a chi piace) è il gioco di dominazione/sottomissione che si crea. Ma anche questo è un gioco erotico, che va vissuto in altri luoghi, non quelli pubblici.

Ragazzi il problema è uno: vogliamo un nudismo sereno e familiare, finalmente sdoganato dalle accuse di opportunità per esibizioni sessuali, oppure no?
Oppure vogliamo continuare a dare una mano facile a tutti i nostri detrattori che fanno la loro bella parte già da soli?
Il che non significa ripetere la solita retorica litania "allora dobbiamo diventare tutti angeli asessuati!"
No. Semplicemente distinguere i luoghi adatti per ogni cosa, come del resto facciamo nel 100 % di tutti gli altri luoghi pubblici.

io.nudista nella sezione amici
ionudista nel forum eXtravillage

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

266 Messaggi

Inserito il - 18/03/2017 : 01:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caspita che sviluppo sto tread!
Avevo creduto che il Prince Albert fosse un orologio, citato da Fenice per fare un ragionamento per assurdo ...invece urka, che dolor!!!

Va bene che tutto è relativo ...però si possono fare delle divisioni di elementi di estetica.

1)Elementi corporei come peli e capelli che possono essere curati anche (o soprattutto) per senso estetico ...ma rimangono parti del corpo.
2)Decorazioni permanenti, ossia tatuaggi.
3)Abbellimenti "attaccati" al corpo, nel senso di un'interazione forte con il corpo; piercing e orecchini, e aggiungo in questa categoria smalti e trucchi che esigono un'operazione un po' laboriosa per essere cancellati.
4)Ornamenti "metti e togli"; bracciali, collane, anelli ...e metterei qui sto plug anale e gli anelli per il pene.

Vi vengono in mente altre categorie?
Ho provato a distinguerle con una certa coerenza logica, poi c'è l'aspetto del gusto. Alcune cose hanno una componente di bellezza e una funzionale vedi gli occhiali da sole ...e vedi anche l'oggetto della discussione, sto famoso plug anale che ha sicuramente un ruolo sessuale. Ora, siccome nel mondo della bellezza regna la soggettività mentre la funzionalità è palese, si fa fatica a staccare questo oggetto dal sesso.

Personalmente direi pure "chissenefrega!" e forse guarderei ammaliato un bel sedere di donna così agghindato, però se siamo così scettici tra noi nudisti, come non concordare con chi dice; "vogliamo mostrare che il nudismo è sano per chiedere più spazi ..e che pubblicità può farci una cosa del genere?!"

a_fenice

nuovo

20561 Messaggi

Inserito il - 18/03/2017 : 06:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo a rispondere un po' a tutti.
Che spiagge frequento, quanti ne ho visti? Le stesse spiagge vostre e ne ho visto solo un paio.
Uno su un culetto palestrato è uno su un anziano. Non mi ha fatto pensare agli altri destini d'uso, ma solo se abbelliva davvero o meno. E non stava bene nel culone appassito. Punto.
Cioè di pensare a cos'altro poteva servire, anche se lo conosco, nemmeno mi ci è andata la capoccia, come non mi ci va se vedo altra roba del genere, anche perché non stanno facendo quello.
Cioè come vedere una persona nuda. Quale è una delle situazioni in cui uno è nudo? Tra le altre quando fa sesso. Ma un nudo di per se non mi fa pensare al sesso, come ai tessili ad esempio.
E per i vari oggetti è la stessa cosa.
Non discutiamo di opportunità, ci sarebbe un mondo da metterci in mezzo, lo stare nudi in primis.

Che belli nudi lisci senza aggeggi sia più "naturale" ci sto, ma quello che mi ha colpito dei vari pensieri, è che se la persona nuda non stimola sesso, un accadono come quello lo stimolo, il pensiero.
Per questo mi domando quanto siamo realmente liberi, dalle convenzioni, dal modo di collegare per forza qualcosa a qualcos'altro.
Come usciamo da uno schema di base, subito che il pensiero va malamente.
Ma è giusto, è corretto, o nonostante tutto ci facciamo condizionare da cose e situazioni?
Un pisello dritto esibito, è sesso, o meglio, diciamo sia inopportuno ed exibit.
Un pisello, una patata, e in questo caso un fondoschiena, ornati, sono ugualmente sesso?
Sembra che per alcuni di voi lo siano.
Per me lo diventano se utilizzati a tal scopo, tipo che so, se te li sbattono in faccia, ma al pari di gonfiarsi un bicipite guardandoti o roba simile. Il semplice indossarli non mi fa né caldo né freddo, sessualmente parlando.
Ma io sono strano di mio, ho una visione diversa di quanto vedo, affatto legata a degli stereotipi, ma molto legata agli atti effettivi.
Tanti invece sono legati alla categorizzazione tout court.
La preoccupazione più forte è come si appare o che messaggio si manda. Corretto sbagliato?
Se penso che già essere nudi è un messaggio fortissimo e fortissimamente travisabile, qualche ammennicolo in aggiunta non mi fa specie.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000