Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Plug anale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Plug anale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 16:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Max, e poi c'è chi dice che le dimensioni non contano!
Quindi, se mai mi dovesse capitare di vederne uno in spiaggia, dovrei andare da lui/lei e chiedere... scusa, di quanti centimetri ce l'hai...... il tappo?
E fino che dimensione li tolleriamo, in spiaggia?

Dai, a parte le battute, anche io ne facevo un discorso molto più generale e non focalizzato a questo benedetto plug.
Quoto quello che hai scritto:
- Il tema portante, non è l'oggetto, ma se devono esistere dei limiti e se sono dettati da falso perbenismi, vista la società moderna, o possono essere dettati da ragionamenti più consoni che esulino dai contesti pseudo nudisti e figli.

Per come la penso, dei limiti ci sono, sia in spiaggia che qui sul forum. Altrimenti, e mi ripeto (sono noioso, lo so), vale tutto.
Uno di quegli oggetti, per me, è oltre il limite. Cosa vuol dire? Che lo ritengo inopportuno in una tranquilla spiaggia e che ritengo poco opportuno chiederne informazioni qui su *questo* forum.
Poi, oh, non è che vi rincorro per la spiaggia con il bastone dell'ombrellone in mano per picchiarvi se ne indossate uno.

Aneddoto (visto che per "colpa" di siman ne sto tirando fuori qualcuno, ultimamente.
Un bel po' di tempo fa, in una spiaggia del litorale romano, abbastanza deserta in quella giornata, ero con Anto e una coppia di amici a passare una giornata tranquilla al sole. A circa un centinaio di metri da noi, due coppie ed un singolo abbastanza vicini tra loro. Ad un certo punto vedo (anzi, intuisco, la distanza c'era ed io non sono un falco, in quanto a vista) che una lei di una delle due coppie si mette a fare un servizietto al suo compagno, in maniera da essere vista dagli altri. Poco dopo l'altra coppia di mette a fare sesso. Noi, dopo esserci fatti una risata, abbiamo continuato a fare quello che stavamo facendo prima. Nessuno è andato li a dirgli che quella cosa non si poteva fare, e nessuno è scappato scandalizzato o stracciandosi le vesti di dosso (provateci un po', se siete nudi!)
Ma se qualcuno venisse sul forum a dire che vuole andare in quella spiaggia per farsi una trombata esibizionista, lo manderei a fare... il plug.


il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 17:11:50  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mattina, ore 06.43

Io e mia moglie, facciamo colazione ascoltando un po' di musica dalla tv in cucina. Qualsiasi cosa più impegnativa da seguire sarebbe impossibile a quell'ora. I canali che di solito ne fanno (ce e saranno altri e ringrazio qualsiasi segnalazione) sono dal 66 al 70.
Alcuni ma non ricordo quali, a quell'ora fanno principalmente televendite.
L'attrezzo che scolpisce gli addominali, il coltello che taglia anche il titanio, la pentola su cui cucinare anche i sassi che vengon gustosi e non si rovina e......."aspetta! Torna indietro" mi dice mia moglie improvvisamente risvegliata. Io, improvvisamente addormentato esattamente come prima, inizio a tornare indietro coi canali e....stop! "ma quello non è......."
Si, sul 68 (credo) c'era una televendita di un vibratore con tanto di conduttori maschio e femmina a spiegare la vagina, il clitoride ed il punto G, le animazioni su come usarlo e quanto efficace sia per raggiungere l'orgasmo, con tanto di interviste per la strada col vibratore in mano.

Ore 06.43


questo per capire come stiamo cambiando...

(però, quanto bello sarebbe se alle 06.43 ci fosse una promozione per una località naturista????)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 17:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIzio, ma infatti ho precisato: "per dovere di cronaca"

Sull'oggetto, per dare la giusta dimensione del problema, in ogni senso, nessuno ha parlato di dildi, mattarelli, o altro.
Questi sono davvero piccoli, solo adatti a portare il cristallo, e a non farlo uscire dalla "sede".

Poi discutiamo pure su quanto sia idoneo o meno, lui e tante altre cose simili.

Tanto per "aggirare" o "estendere" l'argomento, non è che non abbia girato il mondo, ne abbia visto cose buone, cose strane o cose truci.
Disgraziatamente ho anche un occhio abbastanza cattivo da poter vedere anche dove altri passano senza vedere nulla.
Per dirne una, ho visto scena da orror in ogni senso, pure se fossero accadute in privèè ne chiusi a tutto e tutti.
Eppure, nulla mi fa uscir pazzo di nervi, quanto un tacco a spillo portato in spiaggia.
Son scemo? Si.
Son deficente? Si
Sono ....scegli pure tu l'aggettivo dispregiativo, e ti rispondo si. Ma, per provare a farti capire come la vedo io, mentra un tappo, un cook, un boh, vabbè ci siamo capiti, non mi da la stessa ansia, non mi da lo stesso schifo, di un malefico ma normalissimo tacco 12/15 a spiaggia.
Quello si che è un messaggio inequivocabile!!!!

Tutto il resto, anche se fosse indossato ad hoc, non mi da la stessa idea.

Poi come dicevo, ho sempre combattuto in prima linea le "vere" esibizioni, le vere cose sessuali, fatte nelle spiagge o luoghi nudisticamente tranquilli.
Queste altre le considero da sempre solo "attimi semicarnevaleschi ad uso e consumo del luogo".

CHe poi non mi si prenda per asessuato o altro: quando ho volto vedere etc etc cose ben diverse, so dove andare, e non è mai nei luoghi frammisti, ma dedicati.
C'è luogo per i santi, e c'è luogo per i fanti, e non si mischiano, ma alla luce dell'era moderna, ci sono anche cose che possono essere dell'uno e dell'altro, che possono convivere, senza dar adito ad altro.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 17:18:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:












Anche di quello in sughero ci sono versioni preziose......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 19:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Conte, e le preferisco di gran lunga.

In fondo gli uni son giochi, gli altri son cose serie, che davvero ti riempiono di piacere, altro che menate!!

Vuoi mettere????


Ps: anche se, confesso, difficilmente ho avuto occasione di usarli (i tappi veri); di norma, apro poco, ma quando apro, rimane solo il vetro





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 19:49:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho difeso la parola nudismo ovunque. Dai miei primi interventi su forum e da anni nella mia vita personale.

Il succo è un altro qua.

Tutti siamo esseri con una loro sessualità. Tutti. Nessuno lo nega. E basta con questa retorica che ogni tizio che cerca di fare chiarezza viene bollato per sepolcro imbiancato. Aoooooh? Ma stamo a scherza'?!?
Ma che ve credete che uno che fa le dovute distinzioni vi sta a giudicare?

Qua nessuno giudica nessuno.

Qua si fa chiarezza su dove finisce il nudismo e dove comincia l'esibizione sessuale.

Non se ne esce, pagine e pagine ma il succo è questo. Portare l'esibizione sessuale, del singolo o dei gruppi, nei luoghi pubblici, non è nudismo.
Ah giusto, dimenticavo, poi c'è chi (strumentalmente) le scarpe le chiama cuscini, e i cuscini scarpe.
Giusto, nel suo mondo magico, egli vive così. Come un bimbetto che si sveglia al mattino, e decide che la scarpa si chiama cuscino. Bene, magico bimbetto!!!

E' inutile fare tanti sti arzigogoli, perché il succo è questo.

Non è che che a me me ne frega un fico secco di quello che fa ciascuno nel suo privato. Sacrosanto!!! Ma apuunto è il privato, non il pubblico.

E checcavolo siamo adulti abbiamo almeno il coraggio di chiamare le cose col loro nome: "exibitsexual" (per dire)! Ma fa più bella figura francamente chi lo afferma. Ma non c'entra niente più col nudismo. Lasciamo stare il nudismo per favore.

Queste cose appartengono alla sfera generale dell'umano, ma smettiamola di fare confusione.
Il nudismo non nasce e non si sviluppa avendo come obiettivo l'esibizione sessuale.

Vuoi usare un giocattolo anale in un luogo pubblico con altri presenti?
Come dicono gli americani: go for it.

Ma vai tu, indipendentemente dal nudismo. E nessuno ti giudicherà. Te la vedrai tu e i problemi che incontrerai. Con altri obiettivi, relativi ad altri interessi, rispetto al nudismo.
E' inaccettabile la mancanza di chiarezza e la retorica sul tema.
Serve a non dire le cose con chiarezza.

Il problema è portare queste cose (che hanno il loro sacrosanto diritto ad esistere) nel nudismo. Sono un'altra cosa. Non è un giudizio!

Io le spiagge nudiste italiane della mia regione e non solo le frequento e ci metto la faccia ci porto gli amici e le persone care.

Ma io continuo ad andarci, e a far capire che nudismo non è esibizionismo, non è un contenitore dove metti quello che vuoi "tanto si sta nudi" non è così. E trascorro belle giornate. E francamente a tizio (o tizia, o tizi o tizie) che fa le sue esibizioni una prima volta gli dico di andare in un luogo più adatto. La seconda volta avviso i lidi e chi di dovere. E qualche risultato piano piano si raggiunge.

Ogni cosa nel proprio luogo. Nessun sepolcro imbiancato. Si chiama saper leggere le situazioni e i contesti.

Modificato da - ionudista in data 24/03/2017 20:59:28
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 23:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero ripromesso di non rispondere ma ho notato che la discussione ha preso una certa piega e a questo punto potrei dire che siamo caduti veramente in basso, proprio come il plug anale, tema che ha coinvolto molti a quanto pare e che (per quanto mi riguarda) è di una volgarità inaudita! Rispetto e condivido per intero tutto quello scritto da ionudista, ribadendo che ciò non ha nulla a che vedere con il nudismo....anche se qui, spesso si predica bene e si razzola male! Determinati argomenti vengono approvati, altri meno....ma il gioco è questo!

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 23:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre pagine di discussione sui modi di ragionare in genere e in specifico, tre pagine per dire che si esprimono pareri, da discutere, e non giudizi, che sono fuori luogo non per l'oggetto, ma per il modo di ragionare, perché impediscono confronti, perché impongono, a prescindere cosa impongono, e due che invece ci hanno letto che la discussione era se avallare un plug associato al nudismo era corretto.

Ne sono felice!!!

Altro che torre di babele.






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 00:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Premetto che sono stimolato quando escono idee tanto distanti dalla mia perché danno rotondità ai tanti modi di intendere la Vita, dunque mi piace questa discussione. Sono un naturista perché vivo lo star nudo all'aperto e in un contesto sociale come se fossi un animale in natura, addosso a me non voglio alcun segno di civiltà (non so se piace a siman questa definizione, so il suo pallino per la nomenclatura naturismo / nudismo ..). Per esempio raramente uso gli occhiali da sole che invece impiego in città praticamente ogni giorno. Questa è la mia via e so che ce ne sono tante altre.

Detto ciò, non sposto questo oggetto dalla sfera sessuale e non mi piace pensare a fenomeni del genere in interazione col mondo tessile o in discorsi familiari, anche se ad oggi non mi riguardano.

L'unica cosa che trovo spiacevole in questo tread è il ragionamento capzioso e, a mio avviso, offensivo nel dire "se siamo così poco aperti noi nudisti!". I limiti ci sono, il nudista li mette su un altro piano e non più avanti sulla scala della trasgressione.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 00:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Il poco aperti" è riferito (nemmeno lo avessi scritto ancora qua sopra,) al modo di giudicare cose in genere.

Lo si ritiene oggetto sessuale? Ok

Lo si ritiene poco consono per mille motivi diversi? Ok

Sono pareri. Perfetti per discutere. Giusto o meno, a me almeno, ben poco interessa, in questo contesto.

Esprimere un giudizio, non me ne abbia il buon vale, tipo dire: è di una volgarità inaudita, beh sarò offensivo io, ma non ci sta per nulla.
E non per la natura dell'oggetto, ma per il giudizio in se stesso.

Perché sempre più spesso quando una cosa la riteniamo non opportuna, bisogna diciamo, descriverla con un giudizio?

Non è forse questo quello che vien fatto dai benpensanti è che ci osteggia? Non solo, osteggia ogni cosa che non rientra negli standard di pensiero sì certo moralisti?

Siamo diventati tali?

Moralisti pronti a sputare sentenze?

Cioè, non mi pare difficile capire la differenza tra un non gradire un qualcosa, un non amarlo, emettendo un parere, e denigrare per esprimere il proprio dissenso.

Se il topic è stato portato avanti, non è per difendere un cavolo di tappo da culo, ma per far capire che c'è modo e modo di dire, magari le stesse cose, ma in modo ben diversi, finanche offensivi alcuni, da discussione gli altri.

Al di là di gradimento e/o tolleranza, questo era lo stimolo sul perché si continua sta discussione.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 07:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Zeno ha scritto:

Premetto che sono stimolato quando escono idee tanto distanti dalla mia perché danno rotondità ai tanti modi di intendere la Vita, dunque mi piace questa discussione. Sono un naturista perché vivo lo star nudo all'aperto e in un contesto sociale come se fossi un animale in natura, addosso a me non voglio alcun segno di civiltà (non so se piace a siman questa definizione, so il suo pallino per la nomenclatura naturismo / nudismo ..).








Per stavolta non ti fustigherò.

Quanto alla nomenclatura (esclusi i moltissimi naturAListi che ogni tanto compaiono), che ognuno si definisca come vuole.
Dopotutto anche se fosse erroneo come ti definisci...
...se andiamo a ben vedere, se è(???) un NUDISTA chi si beve un caffè da nudo, chiuso in una casa e assieme ad altri (più o meno sconosciuti)...non vedo perché non dovresti essere un NATURISTA tu, che stai in mezzo alla natura.

Il mio pallino/critica contro tale definizione (naturismo) verte più su coloro che vogliono battersi pro nudismo (e che sono da plaudire) e poi usano l'altro termine per definirsi.

Certo, molti sostengono che essendo la nudità, presente nelle due categorie, i due sostantivi esprimono (per loro) la medesima cosa.



Anche la Roma e L'inter hanno nel gioco del calcio un denominatore comune.
Ma se grido "forza Inter" e poi mi presento da romanista, personalmente ci trovo un qualcosa che mi potrebbe far apparire (se non con le idee confuse), sicuramente vergognoso di presentarmi come tifoso della "pazza".



Per tutto il resto, capendo il tuo punto di vista, concordo con Fenice:
un conto e lecito è dire non mi va, non è opportuno, no c'entra un fico secco col nudismo ecc ecc

diverso è esprimersi con un universale: vietiamolo, niet, chi lo indossa è un pervertito ecc ecc


ConteMax, per esempio, poco sopra ha affermato che SECONDO LUI i piercing e i tatuaggi sono stupidaggini (ma non stupidi chi li hanno).

Non solo i suoi figli hanno tatuaggi ma sono sicuro che abbia molti amici che ama e rispetta anche se portatori di simili, secondo lui, brutture.

Poi, che un tread impostato con quei toni e parole, mi infastidisca PERSONALMENTE, come ho risposto all'autore più sopra, è assodato al 100%.

















UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 25/03/2017 08:30:16
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 12:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie al più pacato siman (una volta tanto) che ribadisce con altre parole cosa voglio intendere e perché la cosa mi ha fatto arrabbiare.

Da anni lotto per difendere le idee di tutti, minoranze in primis, e leggere le stesse accuse (in questo caso) che geneticamente fanno tessili e perbenisti mi ha fatto rodere.


Niente di più niente di meno.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 16:14:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma mi sembra che la maggior parte di noi non ha detto che un plug nel culo non si puo mettere nessun nudista. Siamo liberi di farlo anche noi come i tessili. Solo che la maggior parte di noi ha detto che non va bene nelle spiagge pubbliche o nel luoghi naturisti/nudisti come li volete chiamare, campeggi eccpp.
Perche non va bene? Perche anche qui hanno espresso in tanti che se già da noi un plug viene visto dalla maggior parte della gente un chiaro gioccatolo del sesso figurati come veniamo visti noi tutti in una spiaggia dove la gente si esibisce cosi.
E tutto molto semplice per me. mi spiego meglio e chiaro cosi si capisce come la pensio IO. A me mi fa piacere farmi una sega ogni tanto e credo che e del tutto normale e nessuno grida allo scandalo, e uguale se mi metto un plug nel culo mentre mi faccio la sega non ce nessun scandalo. D'accordo tutti?
Invece se la stessa cosa invece che a casa lo faccio nel campeggio fori della tenda o nella spiagga naturista credo che a nessuno qui dentro va bene anche se fossi solo allora una minoranza assoluta.
Certo che nella domanda iniziale non era scritto luogo pubblicoma solo cito
"
Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'.
Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?"
Ma per la maggior parte di noi era sottintesa nel luogo pubblico, se no tutte le risposte non hanno piu senso.
Magari Max tu sei l'unico che ha risposto solo alla domanda. E li e chiaro la risposta, ogni uno e libero di fare quello che vuole finché non lede la libertà di un altro.
Secondo me qui nessuno deve difendere la minoranza che vuole mettersi il plug nelle spiagge visto che nessuno ha espresso la volontà di farlo.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 19:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dingopino hai centrato il punto: quattro pagine di interventi per non rispondere al post, ma tranne qualcuno, solo per criticare, per ironizzare idiotamente o per esprimere il proprio pregiudizio.
Un'ennesima conferma del livello di questo forum.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 21:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Homoereticus ha scritto:

dingopino hai centrato il punto: quattro pagine di interventi per non rispondere al post, ma tranne qualcuno, solo per criticare, per ironizzare idiotamente o per esprimere il proprio pregiudizio.
Un'ennesima conferma del livello di questo forum.


e no ragazzo, questa non te l'accetto al contrario.....

Vero che le risposte sono state più aggressive che di discussione, tanto che mi ci sono arrabbiato, vero che molte risposte sono più di parte che a favore di una qualsiasi libertà diversa, però se hanno risposto in 10, e su questi c'è stata una maggiornaza di negazione, diversamente espressa, questo significa solo che per 10 (numero ipotetico, non li ho contati) questa cosa non va, e per alcuni hanno espresso più pregiudizio che altro, anche se poi quasi tutti hanno moderato il commento, esprimendo pareri e non più accuse.

A prescindere 10 persone non rappresentano affatto tutto il forum, ne tantomeno, in tutti i sensi, i nudisti in generale....

Ciò che ho detto sopra in merito alle generalizzazioni, vale anche qua, non trovi?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 21:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ognuno di noi giudica, la differenza è nel sapere che lo si fa secondo il proprio metro che può essere condiviso da tanti o da pochi, e che non c'è un Giusto assoluto!
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 21:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che pensare al livello di questo forum, dovresti innanzitutto farti alcune domande!Hai in mente di scrivere su un forum nudista un argomento del genere? Benissimo...devi essere pronto ad avere pareri contrari o favorevoli...visto e considerato che non stai parlando di qualcosa che ha a che fare con il nudismo...ma di un oggetto che viene infilato nel sedere, e che(personalmente parlando) non ritengo sia in nessun modo un "abbellimento" o un qualcosa di utile, anzi lo ritengo inutile!Io sono nudista e sinceramente me ne frega ben poco se a te o a qualcun'altro possa piacere indossare un plug anale! Il mio dissenso sta nel fatto che non trovo l'argomento appropriato a questo forum,e nonostante sia di larghe vedute, mi sembra ridicolo chiedere il parere altrui su un qualcosa che ha poco a che fare con il nudismo-naturismoo! Sono, al contrario del pensiero di qualcuno, un sostenitore del confronto e della discussione...ma quattro pagine su questo argomento becero, mi sembrano un tantino esagerate! Quanto a te Max, continuo a non comprendere tante cose del tuo modo di pensare e di agire, ti contraddici in più di un'occasione e a quanto pare il confronto e la discussione valgono solo per alcuni argomenti, per altri, meglio, restare fermi sui propri punti e non scendere dal piedistallo....Viva la democrazia!! Purtroppo o per fortuna, il mondo è bello perchè è vario...

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 23:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso sono diventato io il plug di turno, o devi trovare il modo di flammare?

Trova un argomento dove è stata tappata la bocca a qualcuno. Moderati i commenti si, tolte offese si, chiusa la bocca? Dove? Non hai ancora capito il mio modo di pensare? Nemmeno dopo che ho riempito migliaia di pagine di pensieri e ragionamenti praticamente su tutto?
Beh apriamo un topic apposito, che qui siamo ot, e ne parliamo volentieri.

Quanto al tirare avanti un topic dipende tutto e soltanto da quanti vogliono dire la sua. Basta non dire nulla e muore due giorni dopo. Se rispondi continua, se la risposta provoca più commenti del topic stesso, sono chi scrive ne ha la colpa, se il topic continua. Forse la deviazione del discutere è stata più interessante, alla fine, del plug stesso, non pensi?







Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 23:17:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaramente le mie prime righe si riferivano ad Homoereticus, non a te Max!! Quanto al discorso del plug....è stato interessante leggere che la maggior parte dei partecipanti la pensa allo stesso modo...quanto ad altri commenti, stendo un velo più che pietoso! Peccato però che certe spiegazioni date qui, non sei riuscito a darle in altre sedi....

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 23:22:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inoltre....e questo è più che assodato, da quando ti conosco non ho mai approvato, salvo rari casi, il tuo modo di pensare, agire, intervenire...come tu probabilmente o quasi sicuramente non approvi il mio, ma volendoti molto bene, guardo oltre, perchè altrimenti non saresti una persona degna del mioo rispetto e della mia attenzione.

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 23:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Posso fare un passo indietro?
Mi sono riletto il thread, dall'inizio e tutto di fila.
Vale dice che (scusate, sto cin il telefonino e mi è difficile quotare), venire su un forum nudista per chiedere del plug, è fuori luogo in quanto non inerente al nudismo stesso. Io ho invece proprio detto che venire su questo forum con certi argomenti vuol dire chiamarsi un "vaffa" addosso.
In realtà, chi ha dato inizio al thread, non ha parlato di un utilizzo in spiaggia o comunque in un posto pubblico. Siamo stati noi a pensare ad un contesto nudista. Certamente la cosa è "giustificata" dal fatto che questo forum tratta questo argomento, ma siamo nella sezione cazzeggio, dove si è parlato e si parla di tutto, di temi del tutto estranei al mondo nudista e nessuno si è mai lamentato del fatto che si parlasse di motociclette o di ricette per fare la torta della nonna.
Non è che siamo, io per primo (lo dico davvero ), prevenuti verso certi argomenti? Voglio dire, parliamo di tutto, di calcio, di cucina, di astronomia, ma guai a parlare di code che hanno a che fare con la sfera sessuale.
Forse, e penso di riuscire ad intuire il pensiero di max, siamo talmente indottrinati dal mantra "nudismo e sesso sono due cose separate" e soprattutto dalla voglia/esigenza di dare una immagine la più pulita possibile del nostro modo di vivere la nudità, peraltro cose correttissime, che al solo sentir parlare di certi argomenti, ci chiudiamo a riccio dando del depravato a chi ha osato, in un forum nudista, parlare di... oddio, non riesco neanche a dirlo.
Poi, sia chiaro, le mie considerazioni che ho fatto nei miei post, restano validi. Trovo l'oggetto in questione e i suoi ana-loghi fuori luogo in un contesto nudista, ma all'inizio del thread non si era parlato del contesto.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 26/03/2017 : 00:14:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Mizio...ma sai, la mia non è una morale sull'utilizzo o meno del plug..ognuno può infilarsi ciò che vuole, dove e quando vuole! La mia "osservazione critica" sta nel fatto che Homoereticus non ha parlato dell'uso appropriato o meno dell'oggetto in se in una determinata spiaggia, ma solo della bellezza ( a suo parere ) di questo tanto discusso oggetto sexy...! In diverse spiagge, ho notato "gioielli" più o meno evidenti sui corpi di molti, alcuni dei miei amici, anche all'interno di questo sito e forum, li possiedono...e per quanto a me non piacciano, cosi come non piacciono i tatuaggi ed altre cose simili, ci convivo serenamente senza mai giudicare i gusti degli altri! E' chiaro che, se vedessi in spiaggia, un uomo, cosi come una donna con un coso simile infilato nell'orefizio, susciterebbbe in me un minimo di attenzione, ma non mi permetterei mai di andargli/le incontro chiedendogli/le il motivo per cui lo indossa....certo è che se mi trovassi un individuo, uomo o donna che sia, a gambe aperte con il diamante che spunta, in atteggiamenti più o meno equivoci, allora si che proverei del disappunto, perchè in quel caso non si tratterebbe più di nudismo ma di puro esibizionismo! Cosi come penso che, gli amanti di questi oggetti, non girano con questi suppostoni nel sedere, facendo le pulizie o stirando!.. Penso che ci siano molti che li utilizzino solo perchè abbelliscono (secondo loro) il proprio corpo, cosi come altri che invece li espongono per una mera provocazione...che richiami l'attenzione su se stessi...ma fino a qui, nulla da eccepire! Discuto sul fatto che in una società come la nostra, dove il nudismo è visto ancora come oltraggio al pubblico pudore, certe ostentazioni, perlomeno in spiaggia, si potrebbero evitare...proprio per preservare ciò che rappresenta il nudismo o naturismo, ovvero la libertà del corpo e della mente in piena serenità con l'ambiente circostante! Se chi ha scritto questo post, avesse formulato diversamente la questione (come ha detto già il buon Siman) sicuramente i risultati sarebbero stati diversi, ma lanciare il sasso e poi nascondere la mano, mi sembra un pò vile come atteggiamento! Per i commenti vari, sono stato molto contento di leggere Mizioeanto, cosi come Ionudista, Siman, Zeno e tanti altri, che avete argomentato a modo tutta la discussione!

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/03/2017 : 00:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vale ha scritto:

Chiaramente le mie prime righe si riferivano ad Homoereticus, non a te Max!! Quanto al discorso del plug....è stato interessante leggere che la maggior parte dei partecipanti la pensa allo stesso modo...quanto ad altri commenti, stendo un velo più che pietoso!



Peccato però che certe spiegazioni date qui, non sei riuscito a darle in altre sedi....


In vero un certo tipo di spiegazioni te le ho date più che in anticipo e più volte, ripeterle ancora sarebbe… ormai solo un confronto a viso su quell'argomento posso concedere, voglio, devo guardarti negli occhi, visto che le parole non servono e le ritengo ormai assolutamente inutili e tediose. Se mai avverrà dovrà essere un confronto a due a cuore aperto, e dovrà servire non a far male, ma a finire questa … non la definisco, perché non trovò un aggettivo giusto che comprenda tutto.






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/03/2017 : 00:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vale ha scritto:

Inoltre....e questo è più che assodato, da quando ti conosco non ho mai approvato, salvo rari casi, il tuo modo di pensare, agire, intervenire...come tu probabilmente o quasi sicuramente non approvi il mio, ma volendoti molto bene, guardo oltre, perchè altrimenti non saresti una persona degna del mioo rispetto e della mia attenzione.


Sto seguendo "amici", non ho trovato molto di meglio stasera.
Leggo questo tuo commento, che condivido in parte, e c'è il tizio in TV che parla dell'amore, e racconta che l'amore non sono le farfalle nello stomaco, ma una serie infinita di alti e bassi, che ti portano ogni volta a sognare e ad aspettare la volta "dopo", la volta "migliore", perché l'amore è una crescita di tante cose diverse.
In fondo due fotocopie non durano, perché sanno già tutto, sono lo specchio dell'altro/a, e domani non ci sarà mai un giorno migliore, ma sarà solo una somma di tanti uguali, che non portano frutti.
Si, siamo diversi, molto, eppure uguali. Tante cose che dici, sono già nel mio pensare, come quelle che esprimi su questa cazzata di oggetto, e sulle libertà in genere. Solo che te ti fermi, spesso, al primo pensiero è non molli, non cambi.
Io ci ragiono sopra, amplio lo schema, mi interesso per capire di cosa si parla, ma soprattutto di come se ne parla. E sul come ci metto l'anima.
Perché voglio, desidero, pretendo, che almeno qui, si dicano le cose, si esprimono idee, anche ben contrarie, con le corrette battaglie se capitano, ma nel rispetto reciproco.
Ho deviato scusa; si, forse abbiamo modi diversi di pensare, e non so perché non capisci il mio, ma son sempre felice di discuterne, purché lasci aperta la porta per farlo. In fondo su tante cose mi sono smosso negli anni, ho anche cambiato visuale delle cose, man mano che le conoscevo meglio.

Perché il confronto con te, per quanto spesso difficile, per quanto spesso astioso senza veri motivi, che fan male, ha sempre portato buon frutto, se è quando non ci si impunta. Ma questo porta a non essere fotocopie, a confrontarsi, ad avere alti e bassi, e si, masochisticsmente a volerci bene, anche se ci stiamo mandando affanculo. (Basta che smetti di dire che sono una merda quando sei arrabbiato), io per quanto incazzato non l'ho mai detto di te.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/03/2017 : 00:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornado in tema, rileggi il tuo ultimo commento che non quoto, e vedi la differenza di come scrivi e cosa scrivi rispetto al primo.

Questi sono i commenti che vorrei leggere sempre, dichiarare il proprio pensare, senza aggiungere giudizi che son sempre di parte è sempre offensivi, anche se fossero fatti con ragione. Ci sono argomenti ben più gravi per cui varrebbe la pena e sarebbe giustificato esprimere giudizi. È lì conosci bene come è quanto me.

Se ho battagliato su queste forme verbis, è solo per questo motivo, l'ho detto e ripetuto molte volte. Tutto qui il "mio" problema.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 26/03/2017 : 01:03:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

[quote]vale ha scritto:

Perché il confronto con te, per quanto spesso difficile, per quanto spesso astioso senza veri motivi, che fan male, ha sempre portato buon frutto, se è quando non ci si impunta. Ma questo porta a non essere fotocopie, a confrontarsi, ad avere alti e bassi, e si, masochisticsmente a volerci bene, anche se ci stiamo mandando affanculo. (Basta che smetti di dire che sono una merda quando sei arrabbiato), io per quanto incazzato non l'ho mai detto di te.

Non ho mai detto, mai a nessuno nè tantomeno a te che sei una merda, e non l'ho manco mai pensato! Piuttostro ho detto "ma guarda sto cornuto" !!

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 10:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io vado in OT subito e dico questo..

a) Homoereticus lancia una discussione (provocazione su questo plug tappo)

b) Homoereticus si eclissa per tre pagine dopo quando ricompare critica il mondo nudista italiano

c) Homoereticus sparisce nuovamente e quando ricompare "tira merda " su questo forum


....Homoereticus forse tu non hai capito un tubo ma qua si dibatte ..ci si confronta...ci si prende anche per i denti ma con modo...con opinioni altamente contrastanti a volte...ma già solo il fatto che utenti "occupano"parte del proprio tempo vuol dire che ci tengono al forum...quindi per quanto mi riguarda "non rompere le palle" a tirare m..e..r..d..a..al forum perché per ben che io non conosco nessun iscritto li rispetto tutti e mi sta sul caxxo che tu critichi con questa leggerezza...

..tra l'altro Homoereticus se unisco i punti B e C mi sorge spontanea una domanda..ma tu non è che sei un tessile che viene solo qua per provocare , stuzzicare e criticare un mondo che non ti appartiene?

buona giornata



Torna all'inizio della Pagina

Patty67
iNudistospite


Regione: Lombardia
Città: Milano


23 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 14:05:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me il plug annale sconfina, non fa parte del nudismo. Il Plug non è soltanto ornamento, ma stimola l’orifizio, prepara ad un atto sessuale e perciò non dovrebbe essere portato in una spiaggia! E’ un richiamo sessuale assai forte! Allora la/il prossima/o porterà un dildo o altro!? Ci vuole un po’ di buon senso in tutto. Fenice hai elencato tutti oggetti usati nel sesso estremo, bdsm….– secondo me non centrano niente con il nudismo, sono due mondi assai diversi! Non che la cosa mi scandalizzi, ma li terrai separati!



Patty
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 20:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo con te Patty

Patty67 ha scritto:

Secondo me il plug annale sconfina, non fa parte del nudismo. Il Plug non è soltanto ornamento, ma stimola l’orifizio, prepara ad un atto sessuale e perciò non dovrebbe essere portato in una spiaggia! E’ un richiamo sessuale assai forte! Allora la/il prossima/o porterà un dildo o altro!? Ci vuole un po’ di buon senso in tutto. Fenice hai elencato tutti oggetti usati nel sesso estremo, bdsm….– secondo me non centrano niente con il nudismo, sono due mondi assai diversi! Non che la cosa mi scandalizzi, ma li terrai separati!
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 21:10:52  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi avete fatto venir voglia di comprarne uno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000