Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Plug anale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Plug anale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10729 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 14:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non solo ti sei spiegato ma tutti (pur se con se e ma) stiamo dicendo le stesse cose.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1340 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 18:43:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora sono contento

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

453 Messaggi

Inserito il - 22/03/2017 : 18:41:04  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ragazzi, ma quanto stiamo indietro....ormai è una cosa che si diffonderà comunque, grazie anche all'aiuto della tecnologia.

C'era un ragazzo del gruppo, che era molto emancipato, anche e soprattutto dal punto di vista tecnologico, ricordo che aveva preso un pomello delle marce, a forma di teschio, quello in vero finto avorio, e lo aveva attaccato ad un telefonino anologico, credo un Siemens C25(era piccolo, ma ricordo vagamente che aveva una forma penica) in modo da poterlo infilare su per il culo, e fare sfoggio di questo bellissimo pomello a forma di teschio(anche se a vederlo, ti sfioravano dei dubbi amletici), che colpito dal sole, diventava accecante, attirando l'attenzione degli astanti.
Il furbastro aveva tolto la suoneria, per ovvi motivi, ed aveva inserito la vibrazione, in modo da poter poi rispondere con l'auricolare, ma il più delle volte, esitava a rispondere, e non abbiamo ancora capito il perché, anzi a volte dovevamo richiamarlo più volte, affinché ci rispondesse, boh.
Si lui era un tipo molto avanti, e questo me lo ha confermato l'ultima volta che ci siamo visti, presso una spiaggia nudista, quasi quasi non lo riconoscevo, almeno da dietro, fin quando non mi ha messo una mano sulla spalla, per salutarmi, dicendomi di guardare avanti, si, intendeva proprio lì, avanti, e vedo che aveva un fitbit a mò di cockring....hai visto, io sono sempre avanti, è vero che adesso quando mi chiamano, non provo più il piacere di una volta, ma in compenso, posso vedere chi mi chiama, e siccome le chiamate, per la maggior parte provengono da call-center, col cazzo che gli rispondo....e se ne va salutandomi con una risatina....

Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post, tanto è un cazzeggio, uno entra, e dice la sua, non penso che in un cazzeggio, qualcuno prenda delle posizioni, attirandosi le ciabattate degli altri, né tantomento ricorre ai testi sacri, tanto è un cazzeggio, e non penso neanche che ci siano degli integralisti, o qualcuno del movimento no-profit " prendetemi tutto ma lasciatemi il mio Book " tanto è un cazzeggio, e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio.

Forse dovevo postarlo nell'altro 3d, quello di CdA atto secondo, ma lì sono tutti scrittori e gente seria, mica cazzeggiano.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 22/03/2017 : 18:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Invece, un mio amico, ci ha rimesso più di tremila euro per colpa del suo plug.

Avendo letto che è un toccasana (scusatemi la parola) per la prostata, lo ha...inserito un pomeriggio che era solo con la sua ragazza nel soggiorno della sua villetta.
Come è, come non è, ...pare che nel momento fatidico, all'apice della sua performance, abbia contratto troppo vigorosamente i muscoli pelvici e quello gli è schizzato fuori infrangendo la vetrata.
Tutto sommato, comunque, gli è andata bene.
Si fosse trovato in un'orgia, chissà, magari avrebbe potuto accecare qualcuno.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

216 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 09:55:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

A) Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post............
..........
B) e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio.

.

A) Che la sezione sia cazzeggio o no a me comunque piace sempre leggere anche l'opinione altrui...è un modo di confrontarsi e di rispettare il prossimo

B) Non è un fatto di essere retrogadi o no ma se esiste una "linea" dettata da un regolamento del SITO anche li sia giusto seguirla...dove non ci sono regole regna il caos

Ritorno a ripetere ...ognuno può farne quello che vuole del suo buxo des culos...libera scelta...ma in base al luogo dove lo esibisce/usa ha un peso e considerazione diversa.

Se siamo in un contesto privato casa/prive/bordello/ lancia un tipo di messaggio ma se siamo in un luogo pubblico naturista/nudista normale e civile bisogna fare attenzione.

Perché a gl'occhi dei tessili un personaggio che usa/esibisce quest'oggetto potrebbe far scaturire la classica frase...i nudisti son tutti dei "maniaci"...sporcaccioni...poi non lamentiamoci se ci sono dei pregiudizi

si provi a ragionare non solo da single ma da famiglia seria (o avere una visione più ampia)e pensare a che scusa/spiegazione deve dare a suo figlio forse di 6 anni se ti fa la domanda: Papà c'è un signore con un mattarello con la coda nel culos....cosè o cosa vuol dire...tanti auguri per la spiegazione.

Buona giornata

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

453 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 17:31:05  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

nick54 ha scritto:

A) Forse sono andato fuori tema, ma non volevo sorbirmi la lettura di due pagine di post............
..........
B) e neanche credo che ci sia stato qualche retrogrado, che abbia invocato il regolamento del sito per oltraggio alla causa nudista, tanto è un cazzeggio.

.

A) Che la sezione sia cazzeggio o no a me comunque piace sempre leggere anche l'opinione altrui...è un modo di confrontarsi e di rispettare il prossimo

B) Non è un fatto di essere retrogadi o no ma se esiste una "linea" dettata da un regolamento del SITO anche li sia giusto seguirla...dove non ci sono regole regna il caos

Ritorno a ripetere ...ognuno può farne quello che vuole del suo buxo des culos...libera scelta...ma in base al luogo dove lo esibisce/usa ha un peso e considerazione diversa.

Se siamo in un contesto privato casa/prive/bordello/ lancia un tipo di messaggio ma se siamo in un luogo pubblico naturista/nudista normale e civile bisogna fare attenzione.

Perché a gl'occhi dei tessili un personaggio che usa/esibisce quest'oggetto potrebbe far scaturire la classica frase...i nudisti son tutti dei "maniaci"...sporcaccioni...poi non lamentiamoci se ci sono dei pregiudizi

si provi a ragionare non solo da single ma da famiglia seria (o avere una visione più ampia)e pensare a che scusa/spiegazione deve dare a suo figlio forse di 6 anni se ti fa la domanda: Papà c'è un signore con un mattarello con la coda nel culos....cosè o cosa vuol dire...tanti auguri per la spiegazione.

Buona giornata

Repetita, si, - iuvant, non credo.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2740 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 17:52:10  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un paio d'anni fa in Croazia, un tipo esce dal mare ed inizia a dirmi qualcosa in straniero con un'espressione tra il preoccupato e l'incazzato.
Naturalmente, non parlando io lo straniero ci ho messo un po' a capire finchè, prendendomi per l'avambraccio mi fa alzare. Imbarazzatissimo mi sono accorto che m'ero seduto sulla sua collanina etnica che aveva appoggiato sullo scoglio prima di tuffarsi in acqua. Naturalmente, trattandosi di uno scoglio in riva al mare, non avevo l'asciugamano, ero a chiappe nude.

Ora, leggendo questa discussione ho ripensato a quell'increscioso incidente e mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?"

No....sempre più convinto delle mie idee. Plug e naturismo non possono e non devono coesistere!

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno

Modificato da - ConteMax in data 23/03/2017 17:53:16

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 17:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Un paio d'anni fa in Croazia, un tipo esce dal mare ed inizia a dirmi qualcosa in straniero con un'espressione tra il preoccupato e l'incazzato.
Naturalmente, non parlando io lo straniero ci ho messo un po' a capire finchè, prendendomi per l'avambraccio mi fa alzare. Imbarazzatissimo mi sono accorto che m'ero seduto sulla sua collanina etnica che aveva appoggiato sullo scoglio prima di tuffarsi in acqua. Naturalmente, trattandosi di uno scoglio in riva al mare, non avevo l'asciugamano, ero a chiappe nude.

Ora, leggendo questa discussione ho ripensato a quell'increscioso incidente e mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?"

No....sempre più convinto delle mie idee. Plug e naturismo non possono e non devono coesistere!

C'è chi si infila un plug e chi una collanina...
...per fortuna lo scoglio lo hai lasciato dove si trovava!

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

734 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 21:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
mi son detto: "e se invece di una collanina, ci fosse stato un plug?"

Diciamo che, probabilmente, te ne saresti accorto se ti si fosse infilato uno di quei cosi proprio li.
E se pensi che la cosa non è così scontata, beh, non so che dire

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 22:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Diciamo che, probabilmente, te ne saresti accorto se ti si fosse infilato uno di quei cosi proprio li.

" Questo non c'entra!" disse ConteMax seduto sul paracarri.

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20562 Messaggi

Inserito il - 23/03/2017 : 23:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupito, illuso, deluso, arrabbiato, constatare l'ottusità mentale, quella che va oltre le proprie scelte, per finire incazzato nero.

Questo è ciò che mi ha fatto sentire lo sviluppo di un tema a piffero come quello di questo topic, in cui dal semplice esprimere un "avallo" o meno ad un certo oggetto, e di conseguenza anche ad altre menate simili della categoria, si sia arrivati ad erigere barriere difendiminori, al giudicare il "moralmente responsabili" del sito.

Ho provato a lanciare un "stiamo dicendo le stesse cose", ma qui il discorso è, seppur nel cazzeggio, più ampio, tsè.... che ci fosse qualcuno che abbia capito dove andavano a parare i concetti espressi. Si, c'è chi ha capito una parte del discorso, ma la delusione verso altri tipi di commenti è al massimo.

Provo a elencare qualche punto senza ragionarci troppo sopra, poi se neanche questo serve a capire il discorso, chiudo del tutto e (tengo per me l'offesa conseguente che vorrei esprimere).

Punto primo, fondamentale: del beneamato oggetto non me ne frega una beata cippa. Non ho scritto una parola verso il suo sdoganamento, per cui le vignette parafrasate con esempi del cazzo, potete tenerveli.

L'oggetto ha le sue versioni sessualmente destinate con tutt'altre forme e dimensioni. La versione con cristallo, e per usi spero in luoghi più consoni, pure con finte code di animali, sono solo destinate a forme di accessorio sexy gogliardico.
La stessa differenza tra il costume da crocerossina per uso letto, e lo stesso costume in uso per carnevale.

L'oggetto è al 99% destinato all'uso femminile nella sua esposizione, anche perchè se il maschio di turno non ha un fondoschiena da poterselo permettere, fa solo scompisciare dalle risate.

Le versioni per uso sessuale invece, hanno forme e dimensioni, seppur contenute, diverse, e sono destinate ai maschi prevalentemente etero, per stimolarsi la prostata mentre stanno...... con la donzella di turno.
Altro che, come qualcuno ha provato a dire: l'indossarlo significa essere disponibili a avere o provocare rapporti anali. Non dite boiate. Qualcuno al mondo ci sarà pure, ma non è quella la scelta per indossare l'oggetto in questione.

Dunque a prescindere, al di la di dove viene venduto, l'uso, lo scopo, il destino, è completamente diverso.

Passiamo al mondo extranudista.
Tema tangente.
Visto che si sa usarepoco google, suggerisco digitare, ad esempio, MODA 2017 BONDAGE.
Vedrete pagine su pagine di accessoristica bondage, cinghie, catene, collari, scarpe, costumi e via dicendo, che quasi tutti gli stilisti hanno lanciato come moda sexy 2017 sulla gioventù.

Questo non per dare giustificazione all'oggetto, ma per dire quanto sia ridicolo erigere problemi morali su un qualcosa di molto più innocente, e strasicuramente molto meno visibile, di una moda di massa che invaderà probabilmente la prossima estate tessile. E non è la sola.

Frapporre il pensiero di bambini che vedono un "tappo di cristallo" in mezzo al discorso.... vogliamo forse sentire quanto hanno da dire i tessili sul nostro portare i bambini in mezzo a persone nude, sconvogergli la mente instillando insanamente pericoli di sesso prima ancora che ne conoscano la sola presenza?

Cazzo, mi sembra di sentire le beghine che ci sputano addosso ad ogni occasione: pare pare.

Ma che commenti del menga sono? Non sai spiegare la presenza di un oggetto decorativo? Al massimo porterai in giro la donzella che se lo mette, ammesso mai che capiterà di vederne una. O gli spieghi che ha la stessa valenza di un qualsiasi altro oggetto in zona. Da prendere come bello se piace, o da schifo se non piace. Punto.

Noi, che per primi creiamo scandalo con nostro stare nudi, che per primi riceviamo offese di ogni risma per il nostro stile di vita, mettiamo gli stessi paletti e gli stessi scandali verso un "tappo"?

E arriviamo ad appellarci alla MORALE del sito? E per cosa? Perchè dico solo che è un accessorio? Sexy, provocante forse, ma un accessorio?

Viviamo in un mondo di provocazioni sessuali, non c'è oggetto oggi che non abbia in sè un suo richiamo sessuale, che sia l'auto costosa, il doppio petto, il vestitino agghindato e che lascia scoperta la maggior parte possibile del corpo, la mise da tamarro destinata a far vedere quanto uno sia macho, intimi sempre più sessualmente destinati, fino ad arrivare ai bombardamenti televisivi, giornalistici, social, in cui unico elemento portante è quanto uno/a sia figo/figa e degno/a di tacchinaggio ambisesso bengradito?

Ma di che stiamo parlando?

Unico commento che rispetto, anche se non lo accetto in pieno, è quello che mi dice: amo il nudo naturale, e ogni cosa in più mi fa strano, o simile.

Ma cerchiamo di rifletterci un po sopra, sui nostri distinguo che fan tanto Ribolzi.

Già un nudo di per sè è un'esposizione. Tranquilla e naturale lo è solo per noi nudisti, per ogni altro è forte trasgressione.
O vogliamo tapparci occhi naso e bocca?

Se poi cominciamo a salire, basta una depilazione che già ci sarebbe da urlare: allora vuoi esaltare e far vedere meglio il tuo pisello o patata!!!

Se poi ci aggiungiamo un pareo, la discussione e le urla dovrebbero aumentare a dismisura, solo vedendo forme e trasperenze dei medesimi.

Continuo, o cominciamo a capirci?

Ora, è assodato, non portatemi per il culo, che il tempo ci ha maturato, o ci ha abituato (scegliete voi l'aggettivo migliore), a tutto ciò che è finora conosciuto, depilazione, parei, muscolotti, perizomi, topless, anelli e catene varie, ancor più se indossate da leggiadre donzelle. Già perchè semmai i problemi, alla faccia della parità nudista, nascono solo se le stesse cose son fatte dai maschi....allora si che non sappiamo come dirle ai nostri figli.

Cazzo vuoi dirgli? La verità, e senza inventarsi nulla. Ciò che vedranno mai in spaggia, lo vedono già tutti i giorni in tv, in ongi angolo di via, e spiegare il bene e il male, l'uso e l'abuso, di ogni cosa, fa parte della vita. Di quella che vivono ogni giorno, e non per lo spauracchio di un cristallo incastonato tra le chiappe di una donzella che forse mai nessuno vedrà davvero.

Poi vogliamo dire che ogni eccesso, o alcuni tipi di eccesso sarebbe bene evitarli? Ok, ci siamo.
Poi vogliamo dire che certi oggetti non sono nelle nostre fibre? Benissimo, è normale che non tutto piaccia a tutti.

Ma l'esprimere il proprio parere non giustifica certi interventi letti qua dentro, perchè non sono pareri, ma solo terrorismi ideologici falso perbenisti, dettati ad arte per giustificare le proprie paure verso un oggetto che di fatto nessuno conosce, ma ne ha visto per sbaglio una foto cercandola dopo averle letta qua. ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo)

E concludo ribedendo quanto scritto all'inizio. Non me ne frega un cavolo dell'oggetto, non lo sostengo e non lo denigro, non ho remore ne a vederlo ne a non vederlo, non mi fa ne caldo ne freddo, a me fa solo strano, fa solo specie, sentire gente che sta nuda, che prende tutto ciò che esce dalle loro regoline strette strette come fosse assolutamente un attacco o una provocazione sessuale ogni cosa che è appena appena diversa dai propri standard mentali.
Per questo invitavo a ragionarci sopra, senza sputare tante sentenze. Per capire quanto siamo realmente fissati, ne più ne meno di coloro che ci attaccano ogni giorno. E che ci attaccano non perchè abbiamo tappi culici, che quelli non li conoscono manco loro, ne li portiamo noi, ma perchè già il nostro star nudi è per loro la peggio perversione possibile. E vediamo ora chi ha più ragione in fatto di perversione, il tessile, o .... un tappo.

Spero solo che riusciate a leggere e capire prima di......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 09:11:22  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Il problema non è tanto accorgersene o meno, è che quando te ne accorgi l'inserto oramai è fatto!!!

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 09:25:21  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

................ ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo)

Allora, qui in primis, si stanno facendo discorsi da culo.
In secundis, si passa da plug a falli, senza parlare per nulla di collanine etniche. Trovo assolutamente discriminante la cosa.

(mode ilare off)

Max.....guarda il lato positivo. se ne discute, bene o male ognuno dice la sua, giusta o sbagliata, leggera o pesante ma si discute.
Sono iscritto anche al forum parallelo a questo e credimi, sono giorni che mi appare una riga vuota con scritto "non ci sono nuove discussioni".
Questo si che diventa preoccupante.
;-)

Anton2016b
iNudistaffezionato

216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 09:41:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo il commento di A_FENICE ..che rispetto ma non condivido( che penso al 99% puntato sul mio commento) credo di aver capito che se uno qua ha un opinione diversa ( da uno standard che non so qual è dei vertici ai quali a sto punto si è sottomessi), giusta o sbagliata che sia , non deve assolutamente esporla....stare in sordina....leggere i commenti(recepire info) e basta senza mai intervenire...pensavo che la libertà di pensiero ci fosse e che ognuno nel dovuto modo ed educazione potesse esporla invece non è così...
A mè piace sempre confrontarmi, mettermi in discussione e forse portare un mio piccolo contributo, ma credo fermamente a questo punto di essere nel posto sbagliato.
Ma poi non lamentiamoci se il forum è morto o poco “espansivo”...perché forse forse....... un po c'è la cerchiamo…
Consiglio ad A_Fenice …la prossima volta prima di intervenire sul sito..fatti una bella passeggiata…un pisolino…un bello spuntino…musica zen di sottofondo….e poi rispondi…perché non te lo nascondo la tua “irruenza” e saputaggine da primo della classe …nello rispondere contornata da vari “CAZZO” sinceramente mi è stata altamente sui coglioxi….e l’ho vista personalmente fuori luogo da un Amministratore/modelatore/e GURU del sito (opinione ovviamente personale).

Ribadisco che per mè esistono delle regole e dei limiti ad ogni cosa, far passare tutto per normale o giusto.. visto che tanto oramai viviamo in un paese nel caos e alla deriva più totale…dove non fa più scalpore ogni tipo di scandalo a 360gradi…dove è meglio apparire che essere….dove per interesse si fa di tutto….dove certa gente si fa “atrofizzare” le orecchie/ la bocca/la mente dal fumo di Tg / giornali / vari programmi/ etc che si preoccupano non di fare notizia (sana) ma di come condizionare il pensiero e stili del utente rincoglionito…in base a interessi indiretti …. potremo continuare per ore..

……in effetti a questo punto cosa vuoi che sia un” MATTARELLO “ infilato nel buxo non è nulla di strano….visto che in questo paese nel cuxo c’è lo mettono tutti i giorni…quindi questo “plug” potrebbe essere un modo per ricordarcelo…..e non perdere il vizio.

Buona giornata

Modificato da - Anton2016b in data 24/03/2017 09:41:49

Miki1110
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 09:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Carissimo A fenice, io non sono stupito delle reazioni che ha suscitato la tua presa di posizione su questo oggetto …

Che può essere un pretesto per ragionare su qualcosa di più profondo …

Anch’io non lo uso, come non amo particolarmente tatuaggi/piercing ed altre forme di “ornamenti” …

Il vero punto che questa discussione a mio avviso ha fatto emergere è la rigidità che attanaglia anche parte della comunità nudista/naturista.

In un altro “thread” ho recentemente sottolineato la dissonanza di comportamenti. Cosa che ritengo grave da chi poi pretende da altri maggiore tolleranza per il proprio stile di vita.

Ultima cosa … perché poi tutte quelle battute di dubbio gusto?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 10:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Fenice e Miki.

Io leggo in questo tread altre cose:
All'inizio ognuno ha voluto postare le proprie opinioni in merito come giusto e lecito che sia.
Poi anche se parzialmente O.T. si è "ragionato" sulla forma mentis di alcuni nudisti che, invece e per qualcuno (compreso me)o molti, dovrebbe essere più libertaria.

Adesso, dopo aver ognuno espresso le proprie opinioni si scherza sul plug in quanto tale...
...ma ragioniamo:
siamo ormai alla terza pagina e quel che si voleva dire, si è detto.

Quello che lascia stupito me, arrabbiato no perché non conoscendo il soggetto francamente non me ne può fregar di meno, è che appunto chi ha pubblicato una domanda a tema....se ne è successivamente strabattuto gli zebedei di partecipare a quella discussione che ha proposto.

Questo si che è un vero e proprio plug a tutto il forum.

Modificato da - siman in data 24/03/2017 10:11:17

Miki1110
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 10:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
@anton2016b

Sicuramente A fenice è in grado di difendersi da solo ma volevo sottolineare:

#61607; la tua libertà di opinione ti è stata garantita. E ritengo giusto che tu possa continuare ad esprimerla anche se contrasta con la mia.

#61607; devi avere la cortesia di accettare che qualcuno dissenta da te senza accusare ed offendere. Tra l’altro la tua tesi in questo thread è largamente condivisa

#61607; è palese che esistono regole e limiti, il problema è dove tracciare la linea di confine

#61607; visto che siano fra persone adulte puoi scrivere “buco di culo” senza pura è molto più elegante

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

Anton2016b
iNudistaffezionato

216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 11:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

@anton2016b

Sicuramente A fenice è in grado di difendersi da solo ma volevo sottolineare:

(Guarda che non siamo in un tribunale...non è un fatto di difendersi ma di confrontarsi..ho detto fin da subito a Fenice..rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido...)

#61607; la tua libertà di opinione ti è stata garantita. E ritengo giusto che tu possa continuare ad esprimerla anche se contrasta con la mia.

( Ci mancherebbe )

#61607; devi avere la cortesia di accettare che qualcuno dissenta da te senza accusare ed offendere. Tra l’altro la tua tesi in questo thread è largamente condivisa

( Non ho offeso nessuno , e sono il primo che ho sempre detto mi piace confrontarmi)

#61607; è palese che esistono regole e limiti, il problema è dove tracciare la linea di confine

( Il buon senso )

#61607; visto che siano fra persone adulte puoi scrivere “buco di culo” senza pura è molto più elegante

( Non ho paura...ma ora siamo pure a sindacare sull'eleganza o no di come chiamare il buxo di culo ??? .....punti di vista ma con rispetto lo chiamo come mi pare a mè)

Modificato da - Anton2016b in data 24/03/2017 11:15:19

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 11:27:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi (tutti)......stiamo attenti a non passare dalla discussione alla polemica, è un attimo. La prima arricchisce la seconda inaridisce.

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 11:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ragazzi (tutti)......stiamo attenti a non passare dalla discussione alla polemica, è un attimo. La prima arricchisce la seconda inaridisce.

Anton2016b
iNudistaffezionato

216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 11:49:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

734 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 12:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Visto che sono uno di quelli "dell'altra parte", rispondo.
Premetto, Max, che spero di poterti conoscere e farti capire che in realtà di persona sono molto meno rompico***ni di quanto possa apparire
Del fatto che non ti interessasse in qualche modo sponsorizzare l'oggetto specifico, mi pare fosse chiaro da subito.

a_fenice ha scritto:
L'oggetto ha le sue versioni sessualmente destinate con tutt'altre forme e dimensioni. La versione con cristallo, e per usi spero in luoghi più consoni, pure con finte code di animali, sono solo destinate a forme di accessorio sexy gogliardico.

Ammetto la mia ignoranza.
Proprio due minuti fa ho fatto una ricerca con Google, aperto la prima pagina proposta (giuro, non sono andato a cercarne una che mi aiutasse) e vedo uno di questi oggetti con un brillant(ino)
Leggo:
•Dimensioni Plug L: 9,5 cm x 4 cm
•Dimensioni Plug XL: 10,8 cm x 4,5 cm

a me tanto piccoli non sembrano, ce ne sono di più piccoli senza brillantini. Definirlo gadget goliardico mi sembra eccessivo. Comunque, non focalizziamoci troppo sullo specifico.

a_fenice ha scritto:
vogliamo forse sentire quanto hanno da dire i tessili sul nostro portare i bambini in mezzo a persone nude

E qui sono d'accordo con te.

a_fenice ha scritto:
Noi, che per primi creiamo scandalo con nostro stare nudi, che per primi riceviamo offese di ogni risma per il nostro stile di vita, mettiamo gli stessi paletti e gli stessi scandali verso un "tappo"?

Eh, si!
O meglio, come scrivevo qualche post fa, tutto sommato non me ne frega nulla se uno si mette quel coso, ne mi scandalizza ne mi infastidisce troppo. Lo trovo solo inadeguato alla situazione/contesto.
La cosa "grave" (permettimi la parola, anche se forse detta così è troppo forte), è il far passare il messaggio che, visto che nel pensare comune noi siamo scandalosi, dovremmo essere più aperti di mente e quindi non scandalizzarci noi di chi osa di più.
Non la vedo così. Poi, ripeto nuovamente, mettiti 'sto caxxo di plug dove ti pare (non è riferito a te,credo sia chiaro), ma credo che, almeno in un ambito pubblico come può essere il forum, dovremmo essere un po' più cauti.

a_fenice ha scritto:
per giustificare le proprie paure verso un oggetto che di fatto nessuno conosce, ma ne ha visto per sbaglio una foto cercandola dopo averle letta qua. ( e dico questo perchè chi lo conosce, al massimo ci ha fatto una bella risata sopra, della serie: vuoi ingioiellarti l'ano? E chissenefrega, fallo)

Tana! Sono uno di questi qua.

a_fenice ha scritto:
fa solo specie, sentire gente che sta nuda, che prende tutto ciò che esce dalle loro regoline strette strette come fosse assolutamente un attacco o una provocazione sessuale ogni cosa che è appena appena diversa dai propri standard mentali.
Per questo invitavo a ragionarci sopra, senza sputare tante sentenze. Per capire quanto siamo realmente fissati, ne più ne meno di coloro che ci attaccano ogni giorno.

E qui mi devo ripetere...
Il timore è che, ragionando così, poi vale tutto.
Se vogliamo questo, ok. Mi sembra però che fino ad oggi l'impostazione del forum fosse diversa.

a_fenice ha scritto:
Spero solo che riusciate a leggere e capire prima di......

Spero di essere riuscito a capire, così come spero di essere riuscito a spiegarmi.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

a_fenice

nuovo

20562 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 13:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ anton. Lo ripeto per la milionesima volta: se devo rispondere a qualcuno in particolare, lo faccio quotandolo, diversamente mi rivolgo a tutti.
A prescindere a te rispondo: non ricominciare con esempi del piffero tipo il manganello, sono fuori luogo. Il tema portante, non è l'oggetto, ma se devono esistere dei limiti e se sono dettati da falso perbenismi, vista la società moderna, o possono essere dettati da ragionamenti più consoni che esulino dai contesti pseudo nudisti e figli.

@ tutti. Si mi sono incacchiato di brutto, non per le rimostranze alla visione pubblica di un qualcosa, ma sul modo in cui da alcuni, da troppi, sono state spiegate. Avrò anche usato due cazzi di troppo, ma quando è troppo, poi la risposta è conseguente.

Che si parli di opportunità o meno di indossare i vedere certa roba è tema da forum, siam qui apposta, che si usino le stesse condanne che i tessili usano verso di noi, mi sembra come quello che si zappa i piedi. Prima del tappo, noi abbiamo già mille altri problemi di accettazione verso di noi, e pensare di attaccare queste boiate, che ripeto sarà come vincere all'enalotto la speranza di vederne uno, non è da ridere, è da piangere.
Ci autodimostriamo solo di non essere nemmeno pronti ad un dialogo, etichettiamo subito come perverso qualunque cosa esca dai nostri standard.

Il mondo, a fortuna o sfortuna, è immensamente più grande del nostro orticello, e bisogna essere pronti o almeno disponibili a parlare delle cose, che ci piacciano o meno, senza tirare in ballo scusanti del cavolo, ma argomentando in modo più costruttivo che distruttivo.
Mettendo solo dictat così argomentati, facciamo solo il gioco dei detrattori.

Possiamo benissimo rifiutare mentalmente o per propria natura certi tipi di cose, ma per favore, troviamo motivazioni più serie, che qualcuno ha anche accennato, condivisibili o meno che siano.

A me non piace la chiusura mentale di base, non il rifiuto dell'oggetto. Ed è questa su cui discuto.

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Homoereticus
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure

46 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 14:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi chiamato in causa, un capro espiatorio serve sempre in queste occasioni, per pulirsi le coscienze.
Sono intervenuto solo una volta, ma visto la piega tragicomica della discussione, ho preferito desistere.
Concordo in tutto con l'antropologo Max, i suoi interventi per una pacifica discussione, sono naufragati in una sua incazzatura verso il forum.
Un semplice quesito si è rilevato, per i partecipanti, in un attacco al mondo ed alla filosofia nudista.
Davvero impressionanyte

Homoereticus
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure

46 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 14:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Davvero impressionante e ridicolo, un reale quadro del pianeta nudismo nel nostro Paese.

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 14:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Homoereticus ha scritto:

Eccomi chiamato in causa, un capro espiatorio serve sempre in queste occasioni, per pulirsi le coscienze.

Nessuna coscienza sporca e tanto meno alcun capro espiatorio.
Solo una constatazione.

E per quanto riguarda, la tua ultimissima affermazione (dato che sei rimasto latitante finora) potevi risparmiartela.

Comodo, troppo comodo, schierarsi a fianco di uno (Fenice) dopo che son giorni e giorni che sta sostenendo un ragionamento peraltro avulso dal plug in se stesso che, SOLO ORA, vuoi far intendere fosse anche il tuo scopo.

Anche perché quello che tu chiami molto superficialmente "semplice quesito"...

Messaggio di Homoereticus

Ho visto foto di alcuni fondoschiena impreziositi da questo 'gioiello'.
Devo dire davvero sexy, voi che ne pensate?

...con le TUE parole
"fondoschiena impreziositi"
e
"devo dire davvero sexy"

così come lo hai impostato, solo tu EVIDENTEMENTE ci trovi un qualcosa di "nudista" e invece, credimi (pur sostenendo le tesi di Fenice come ho più volte affermato), ti dipinge mille miglia distante dal nocciolo "società aperta", "apertura mentale" o che altro su cui si è ragionato e che tu, bellamente, ti permetti di tacciare come
"reale quadro del pianeta nudismo nel nostro paese"...

Homoereticus ha scritto:

Davvero impressionante e ridicolo, un reale quadro del pianeta nudismo nel nostro Paese.

Modificato da - siman in data 24/03/2017 16:24:58

Anton2016b
iNudistaffezionato

216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 14:45:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Homoereticus ha scritto:

Sono intervenuto solo una volta, ma visto la piega tragicomica della discussione, ho preferito desistere.
Concordo in tutto con l'antropologo Max, i suoi interventi per una pacifica discussione, sono naufragati in una sua incazzatura verso il forum.
Un semplice quesito si è rilevato, per i partecipanti, in un attacco al mondo ed alla filosofia nudista.
Davvero impressionanyte

Comodo così....uno butta l'esca e guarda i pesci contendersi e spartirsi il pasto.......mah

Homoereticus nessuno qua si deve lavare la coscienza, ma che cosa stai dicendo

.....un attacco al mondo ed alla filosofia nudista....boh???

A_Fenice ..ripeto rispetto il tuo pensiero ma non condivido certe cose...ma va bene così ci mancherebbe..non continuo nella risposta ..non ho voglia tantomeno non vorrei fare .." esempi del piffero" ...

Ritornando al nocciolo di sto plug x il " buco del culo " ( va bene cosi Miki1110) io credo che qua in Italia la società in un contesto pubblico non sia ancora "tollerante" e pronta .

Fine

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 15:37:49  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembrava il caso di quotarne il post, ma sono sostanzialmente d'accordo con mizioeanto.
Certi orpelli non mi piacciono, vanno contro il mio modo di pensare al naturismo, visti "addosso" a uomo o donna che sia in ambito naturista, secondo me sono fuori luogo e volgari.

Poi, se vado ad una festa (e sono andato a tante) in un locale piuttosto "trasgressivo", allora la mia opinione cambia diametralmente. E' sexy, è erotico, è piacevole da guardare. Il plug, il piercing genitale, la catenina che unisce i capezzoli ed il collare di borchie e quant'altro.

P.S. figurati che non mi piacciono nemmeno i tatuaggi. Personalmente li trovo una cosa idiota. Ma è una MIA opinione. Mio figlio ne ha due ed ho accompagnato personalmente mia figlia a farsi fare il SUO tatuaggio.
Ma come, giudico idiota mia figlia? Me lo volevate chiedere, vero?
No, giudico idiota il tatuaggio in se (rovina irrimediabilmente un nostro organo stupendo) non chi se lo fa.

Modificato da - ConteMax in data 24/03/2017 15:39:19

a_fenice

nuovo

20562 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 16:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Visto che sono uno di quelli "dell'altra parte", rispondo.
Premetto, Max, che spero di poterti conoscere e farti capire che in realtà di persona sono molto meno rompico***ni di quanto possa apparire
Del fatto che non ti interessasse in qualche modo sponsorizzare l'oggetto specifico, mi pare fosse chiaro da subito.

a_fenice ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza.
Proprio due minuti fa ho fatto una ricerca con Google, aperto la prima pagina proposta (giuro, non sono andato a cercarne una che mi aiutasse) e vedo uno di questi oggetti con un brillant(ino)
Leggo:
•Dimensioni Plug L: 9,5 cm x 4 cm
•Dimensioni Plug XL: 10,8 cm x 4,5 cm

a me tanto piccoli non sembrano, ce ne sono di più piccoli senza brillantini. Definirlo gadget goliardico mi sembra eccessivo. Comunque, non focalizziamoci troppo sullo specifico.

Caro mizio, come dicevo, ce ne sono per "uso di accessorio", e di uso "dedicato".

Siccome concordo con te, che da foto e descrizioni in rete, forse si capisce male, ho pregato un'amica di mandarmi foto da cui si evincesse il principio, principio e visione della versione accessorio, quella che improbabimente vederesti in spiaggia, anche perchè credimi, la versione per uso dedicato, credo sia veramente difficile da portare senza altri tipi di reazione, da parte di ambisesso.

Come puoi vedere, sono veramente solo "tappi".

Solo per dovere di cronaca e di dare il giusto senso alla discussione

a_fenice

nuovo

20562 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 16:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante tutto, vedo che stiamo, seppur con difficoltà, migrando la discussione sul buon gusto, sull'opportunità, su altri aspetti leciti su cui, pur nei propri sentimenti, ci si può confrontare.

Ora mi riconosco tra queste righe.

Chiedo scusa se sono sbottato, ma ogni volta che leggo intolleranza e affermazioni "dall'alto degli altari della purezza", siccome ne soffro da anni come voi, mi ci incazzo, e doppiamente se questi vengono da miei pari.

Mi era sembrato, nei giorni scorsi, di leggere parole da parte di "sepolcri imbiancati."

Io parto sempre dal presupposto che il migliore abbia la rogna, e da li discuto quanta ne posso condividere con gli altri.
Quando vedo lenzuola bianche e immacolate tirate in ballo, penso solo al KKK, e odio, odio, odio fortissimamente questo atteggiamento e questa modalità.

Ma da li in poi accetto qualunque pensiero, anche se diametralmente opposto al mio o di chiunque altro. Un pensiero si discute, si argomenta, si può trovarne la giusta via di mezzo.

Sul resto....... no.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000