Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Naturismo Torre Guaceto 2017
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo Torre Guaceto 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 14/05/2017 : 18:51:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene, come già detto in precedente post, oggi abbiamo aperto la ns stagione natursta a torre guaceto. Giornata splendita, poche persone in spiaggia forse dovuto alla foschia che man mano si è diratata. Ottima temperatura. E' ufficiale che il 20/5 aprirà il parcheggio custodito vicino la casa rossa. E' quanto mi ha detto uno dei responsabili.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in Data 14/05/2017 19:51:23

salasso
iNudistamico



79 Messaggi

Inserito il - 21/05/2017 : 23:48:05  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono attivi i due parcheggi da ambo i lati di accesso?
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 24/05/2017 : 10:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di trionat

Ebbene, come già detto in precedente post, oggi abbiamo aperto la ns stagione natursta a torre guaceto. Giornata splendita, poche persone in spiaggia forse dovuto alla foschia che man mano si è diratata. Ottima temperatura. E' ufficiale che il 20/5 aprirà il parcheggio custodito vicino la casa rossa. E' quanto mi ha detto uno dei responsabili.

Quindi si può già cominciare?Anche durante la settimana c'è affluenza?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 24/05/2017 : 15:31:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sharpey ha scritto:

Messaggio di trionat

Ebbene, come già detto in precedente post, oggi abbiamo aperto la ns stagione natursta a torre guaceto. Giornata splendita, poche persone in spiaggia forse dovuto alla foschia che man mano si è diratata. Ottima temperatura. E' ufficiale che il 20/5 aprirà il parcheggio custodito vicino la casa rossa. E' quanto mi ha detto uno dei responsabili.

Quindi si può già cominciare?Anche durante la settimana c'è affluenza?
Ciao, a questa domanda non posso rispondre perchè durante la settimana si lavora. Ti assicuraro però, che il sabato e domenica trovi qualche presenza.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

salasso
iNudistamico



79 Messaggi

Inserito il - 31/05/2017 : 19:57:52  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parcheggio come stiamo?. Mi dicono che solo quello lato casa rossa sia aperto .... è vero? Ci sono info recenti? grazie
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 01/06/2017 : 18:23:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si e' vero.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 03/06/2017 : 15:14:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri in spiaggia grazie alla temperatura ideale, un mare stupendo e tanto sole molta gente per un sano e tranquillo naturismo. Il parcheggio casa rossa come già detto in altro post è già in funzione. Oggi, purtroppo la giornata non è stata ideale, pioggia anche a tratti intensa ha impedito di andare in spiaggia. Domani invece si prevede il ritorno del bel tempo e perciò recupereremo alla grande la giornata persa oggi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 04/06/2017 : 17:29:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti come era previsto il sole e l'alta temperatura non sono mancati. In spiaggia si stava magnificamente. Tanto naturismo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

enzo
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


374 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 10:54:54  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

55,21 KB
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 09:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
enzo ha scritto:



Immagine:

55,21 KB

Stupendo!C'e' qualcuno domani ?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 10:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani non so perchè durante la settimana lavoriamo. Cmnq approfitto per informarti che domenica 18/6 saremo con gli amici dell'A.na.P. c/o il BB naturista Grottamiranda poco distante da Torre guaceto, in occasione di un evento. Troverai tutte le info sul sito dell'A.na.P. Ci farà piacere se sarai dei nostri.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 17/06/2017 : 17:25:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sicuramente grazie alla temperatura ottimale tanti nudonaturisti hanno riempito la spiaggia. Ancora una volta torre guaceto dimostra di essere il punto di riferimento dei tanti amanti del nudo integrale pugliese.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 25/06/2017 : 11:22:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono poco + delle ore 11:00 e la spiaggia di torre guaceto e' gia' piena. Tanto, tanto naturismo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 18:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici domani mattina (venerdì 7/07) chi di voi sarà a Torre Guaceto per trascorrere ore in libertà e sopratutto riscoprendo la "lentezza e la nudità"?
Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 02:43:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Trionat, cercando informazioni sulla spiaggia, mi sembra di capire che la frequentazione nudo/naturista nel corso degli anni abbia trovato collocazioni diverse.
La cosa mi ha lasciato un po' confuso e, siccome mi piacerebbe visitarla quest'agosto, scrivo qui per chiederti cortesemente se puoi indicare qual è il tratto e come raggiungerlo. Grazie in anticipo, sia per la risposta :-P che per gli utili resoconti che scrivi.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 06:43:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ionudista , sono LSW23 e nè approfitto per salutarti ed iniziare a darti le info richieste , visto che il nudamico Trio non ha potuto ancora risponderti!Il tratto di spiaggia di Torre Guaceto frequentato da noi è quello che si raggiunge a piedi dopo aver parcheggiato l'auto al parcheggio della casina rossa o dello stabilimento Boa Gialla ( uscita Apani percorrendo la Bari- Brindisi dopo le uscite Carovigno -Punta Penna Grossa), scendendo sulla battigia e percorrendo circa 500 metri in direzione della Torre , dopo aver superato le strutture ( cancelli,pedane ) della Sezione Velica ,attraverserai un torrentello di acqua dolce e già a 50 metri inizia il tratto di spiaggia frequentato da noi ( noterai anche una struttura costruita con i tronchi ed i rami trasportati dalle onde del mare con alcune insegne e scritte FKK).
A ben vederti e buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 14:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Secondo me, come prima volta, il modo più semplice sarebbe di trovare il parcheggio del "boa gialla" tramite Google Maps, chiedere ai ragazzi del posteggio come scendere a mare per andare verso la torre è camminare verso nord (mare a destra) finché non si trovano i primi nudi, in pratica come ha scritto Luckyseawolf sopra!

Ieri in spiaggia sventolava la bandiera di Anita, stava con noi Francesco B.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 14:48:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie luckyseawolf, grazie giuseppeA, farò tesoro delle vostre indicazioni.

E sono felice della stagione di buona frequentazione che vive questa spiaggia.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 08/07/2017 : 16:40:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri in spiaggia sventolava la bandiera di Anita, stava con noi Francesco B.
[/quote]oh Cristo, a saperlo. Purtroppo durante la settiamana per noi è impossibile andare in spiaggia per motivi di lavoro. Cmnq siamo appena tornati da torre guaceto ed è inutile dirlo oramai che in spiaggia c'era molta frequentazione naturista e domani è previsto un flusso maggiore. Penso sia cosa gradita sapere che è aumentata la presenza straniera.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 08/07/2017 16:42:08
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 10:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Trionat e tutti i nudamici che mi leggono! Sabato 15 sarò in spiaggia a TG spero di incontrarvi per conoscervi***censured***!Buona giornata LSW
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 10:51:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ionudista ha scritto:

Ciao Trionat, cercando informazioni sulla spiaggia, mi sembra di capire che la frequentazione nudo/naturista nel corso degli anni abbia trovato collocazioni diverse.
La cosa mi ha lasciato un po' confuso e, siccome mi piacerebbe visitarla quest'agosto, scrivo qui per chiederti cortesemente se puoi indicare qual è il tratto e come raggiungerlo. Grazie in anticipo, sia per la risposta :-P che per gli utili resoconti che scrivi.
Ciao, ora che la descrizione per arrivare in spiaggia è abbastanza chiara spero che ci si possa incontrare prima del 18/8. A presto e grazie.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dasolo
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano


180 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 15:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luckyseawolf ha scritto:

Ciao Trionat e tutti i nudamici che mi leggono! Sabato 15 sarò in spiaggia a TG spero di incontrarvi per conoscervi e mettervi al corrente su un raduno che ho in mente di organizzare sabato 30 Settembre presso la mia struttura a Cassano delle Murge dal titolo : " Naturismo e naturalismo nella Murgia 2017 " che sarà aperta sia a tutti gli iscritti delle nostre varie associazioni e sia a tutti i simpatizzanti nudamici e nudamiche !Buona giornata LSW

peccato che il questo weekend sarò fuori per lavoro altrimenti sarebbe stata l'occasione di conoscerti e avere le prime info sul raduno che hai in mente...

Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 19:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta "Dasolo" avremo sicuramente modo di leggerci sul forum e comunque di incontrarci in altra giornata!
A presto LSW
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 19:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarà qualche referente o iscritto alle associazioni questo sabato mattina a Torre Guaceto ? Io penso di fare un salto anche al B & B Grottamiranda verso il tardi della mattinata!
Fatemi sapere così vi scrivo le indicazioni per riconoscermi!
Buona serata a tutti i nudamici e nudamiche LSW
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 20:11:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dovrei esserci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 20:29:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok perfetto Trionat ! Io arriverò sabato mattina verso le 9,30 e sarò in compagnia di 2 amiche e conto di posizionarmi subito dopo il castelletto di legno ! Mi riconoscerai perché saremo in tre e poi sono alto 1,86 e completamente rasato in testa e depilato nelle parti intime!A ben conoscerti e buona serata LSW
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 21:39:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 21:07:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stamane causa forte vento di Maestrale e spiaggia parzialmente inondata e coperta da tantissima Posidonia , non ci sono state tante presenze in spiaggia . Io con 2 mie nudamiche nei pressi del Castelletto FKK , a 200 metri verso la Torre 2 coppie e 2 singoli! Comunque abbiamo avuto il piacere di scambiare 2 opinioni con Trionat e Signora davanti ad un buon caffè presso GrottaMiranda e conosciuto una coppia amica di Trionat che si stavano crogiolando al sole in piscina!
Buona serata a tutti i nudamici LSW
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 11:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Last last post..... Buona Domenica a tutti i nudamici/nudamiche ieri in spiaggia a TG il forte vento di maestrale ha "inondato" di rifiuti
sopratutto plastici molte zone della spiaggia ! Inoltre ho notato che sicuramente i nudamici che mi hanno preceduto hanno provveduto a raccogliere e depositare nelle adiacenze della piattaforma vari materiali sopratutto plastici .....che né direste di organizzare sabato 22 una giornata ecologica a TG ?Io porterei diversi bustoni di plastica e guanti in silicone , penso che potremmo chiedere ai responsabili della vicina sezione velica di depositare da loro il materiale raccolto che sicuramente sarà poi smaltito dai responsabili della riserva ! Io sarei anche disponibile giov o ven in mattinata !Buona Domenica a voi tutti LSW
Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 23:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fantastica iniziativa, se potessi essere da quelle parti in tal data, mi fionderei. Ma ci sarò il 9/8, la ripetete?
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 18:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta speriamo di ricevere adesioni da altri nudamici e nudamiche ,ti farò sapere e sopratutto potremo già da adesso considerare anche altre date e concordarle !
Buona serata LSW
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000