Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sei single? Ti attacchi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sei single? Ti attacchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

960 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 11:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:
Perché lo status di coppia o famiglia non ti elegge automaticamente a creatura di pura luce, unta dal Signore.

per la cultura cattolica, specie se sei femmina, si direbbe di sì.

la butto come spunto, discutetene voi (io mi dileguo )

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 13:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Emanuel ha scritto:
Perché lo status di coppia o famiglia non ti elegge automaticamente a creatura di pura luce, unta dal Signore.

per la cultura cattolica, specie se sei femmina, si direbbe di sì.

la butto come spunto, discutetene voi (io mi dileguo )

solo per la cultura italiana… la teoria sarebbe che il maschio, avendo moglie, ha dove sfogarsi, e non rompe più in giro.

Peccato poi che non tiene conto di alcune variabili, tipo:a- chissà perché, alla donna sposata viene spesso il male di testa (col marito)
B- quelli che si sfogano (extra) devono (in teoria) farlo con altre.
C- uomo donna, single sposata- tutti puri tutti dannati.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1197 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 20:24:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma è una gara a chi è più porcone? Mi pare che ce ne siano da una parte e anche dall'altra. O mi sbaglio?

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 21:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Ma è una gara a chi è più porcone? Mi pare che ce ne siano da una parte e anche dall'altra. O mi sbaglio?

grande, perfetto, e ampiamente esplicativo.

Dunque, dire che alcune strutture, soprattutto italiane, hanno il dente avvelenato con i single, cosi come gli sguardi dei "mariti", verso i loro concorrenti single, è un dato di fatto, quindi discutibile.

Esordire e affermare che i singoli vanno giustamente tenuti alla larga, magari segregati o chissà, evirati, perchè perchè e perchè, non solo è scorretto, sbagliato, ma è anche offensivo, discriminatorio, razzista, e...controproducente (la famosa zappa sui piedi. Diceva Lino Banfi, ciò che tu sei io ero, che che tu sarai, io sono stato...e in questo caso non certo in foma lodevole o naturale del cosro della vita)

Tutto qui il succo del discorso

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 21:26:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Mi pare che ce ne siano da una parte e anche dall'altra. O mi sbaglio?

Opss... Te ne sei accorto pure tu... Allora è proprio evidente!
Eppure sono solo quattro pagine di tread che lo diciamo...!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 17/07/2017 21:30:30

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1197 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 21:38:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Opss... Te ne sei accorto pure tu... Allora è proprio evidente!
Eppure sono solo quattro pagine di tread che lo diciamo...!

Non ho mai detto qualcosa di diverso. Ho solo evidenziato il fatto che non a tutti può piacere il fatto di frequentare un luogo dove la prevalenza è maschile. A scanso di tue diverse interpretazioni ciò non significa che i single vadano eliminati. Ma non deve passare nemmeno l'assunto che i single siano tutti santi e che i porconi tutti accoppiati.

Modificato da - quagliozzi in data 17/07/2017 22:59:28

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 21:56:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Non ho mai detto qualcosa di diverso. Ho solo evidenziato il fatto che non ha tutti può piacere il fatto di frequentare un luogo dove la prevalenza è maschile.

Probabilmente non a tutti i mariti.
Mai visto una donna scandalizzarsi o schifarsi davanti ad un bell'uomo!

A scanso di tue diverse interpretazioni ciò non significa che i single vadano eliminati.

Eliminarli? No, semplicemente disincentivarli, il che equivale ad eliminarli da certi posti.

Ma non deve passare nemmeno l'assunto che i single siano tutti santi e che i porconi tutti accoppiati.

Tohh... Adesso che è diventato palese che anche le coppie sono porcone (non tutte, ci sono anche quelle integerrime) la linea sui single si sta ammorbidendo, "non tutti i single sono santi" quindi una parte lo sono!

Modificato da - asterix in data 17/07/2017 22:00:41

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 22:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tagliate la testa al toro!
Verrebbero rifiutate anche donne singole.
La questione imho è ideologica. Un naturismo ideologico per famiglie.
In genere sempre naturismo cattolico...

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1197 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 22:53:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Eliminarli? No, semplicemente disincentivarli, il che equivale ad eliminarli da certi posti.

Non sono certo io che li voglio disincentivare, visto che che mi capita di andare al mare anche da single.

Ho il sospetto che tu non abbia capito una cosa: se una situazione non mi va (per mie convinzioni, fissazioni, esperienze o per 1000 altri motivi) non cerco di cambiare il mondo perché diventi come piacerebbe a me. Non m'interessa. Solamente cerco di evitare quella situazione. Posso dirlo o sto discriminando qualcuno?

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 23:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Che strutture frequenti?

Naturismo per famiglie? Ben poche. La maggioranza son tutte coppie ormai mature, e due più due fa quattro fino a prova contraria.

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 09:35:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

pan ha scritto:

Che strutture frequenti?

Naturismo per famiglie? Ben poche. La maggioranza son tutte coppie ormai mature, e due più due fa quattro fino a prova contraria.

E' una domanda retorica?

Ho già specificato in tutte le salse ch non frequento strutture naturiste canonizzate secondo l'attuale ideologia nudo/naturista perché appunto trovo sia una sorta di deviazione dal naturismo storico. Non eravate d'accordo con questo mio discorso, poi però si aprono thread come questo dove esce fuori un poco di intolleranza nei riguardi di chi vorrebbe ma non può o si sente in difficoltà a... (e poi dagli ai singoli, alle singole, alle coppie... mi immagino una trans che va in una struttura naturista ...lol).

Io sono per le spiagge libere. Le strutture per tesserati vanno bene per chi aderisce all'ideologia naturista che vieta e impone comportamenti consoni ad uno stile di vita che io percepisco come una gabbia.

Dunque sono solo informato per letture di ogni genere; tra queste ci sono i regolamenti di alcuni centri che non lasciano spazio a interpretazioni...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 11:07:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
pan ha scritto:
Ho già specificato in tutte le salse ch non frequento strutture naturiste canonizzate secondo l'attuale ideologia nudo/naturista perché appunto trovo sia una sorta di deviazione dal naturismo storico.

Definisci "naturismo storico" per favore.

mi immagino una trans che va in una struttura naturista ...lol).

Pensi che un trans non potrebbe essere un "buon" naturista?

Dunque sono solo informato per letture di ogni genere; tra queste ci sono i regolamenti di alcuni centri che non lasciano spazio a interpretazioni...

Meno male che son chiari, sennò chissà che casini salterebbero fuori.
Che poi quali sarebbero i punti che non ti piacciono di questi regolamenti?

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 11:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
pan ha scritto:
Ho già specificato in tutte le salse ch non frequento strutture naturiste canonizzate secondo l'attuale ideologia nudo/naturista

Però ne parli come se le conoscessi.
Non è che ti sei fatto delle idee sul "sentito dire"?
Io tutte queste strutture a cui devi dimostrare di essere un arcangelo per potervi accedere, non le conosco.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 11:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Quante cose ancora ignoro: il naturismo cattolico mi mancava.

Però dai, non è giusto ragazzi: E poi c'è...nr 3, non ho intenzione di farlo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 15:46:20  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Esordire e affermare che i singoli vanno giustamente tenuti alla larga, magari segregati o chissà, evirati, perchè perchè e perchè, non solo è scorretto, sbagliato, ma è anche offensivo, discriminatorio, razzista, e...controproducente (la famosa zappa sui piedi. Diceva Lino Banfi, ciò che tu sei io ero, che che tu sarai, io sono stato...e in questo caso non certo in foma lodevole o naturale del cosro della vita)

Tutto qui il succo del discorso

Che poi, non ho trovato nessuno che lo asserisca, non solo in questa discussione ma nell'intera vita del forum.

Che invece, per mentalità generale, per precedenti disdicevoli, per propensione umana il single abbia un retaggio di "sfiducia", giusto o sbagliato che lo riteniate, è innegabile.

Intanto, è appurato che stiamo parlando di STRUTTURE UFFICIALI, quindi 1/3 delle risposte in queste 4 pagine sono inutili in quanto portano ad argomentazione spiagge pubbliche.
Poi trovo stupido e infantile fare la battaglia su chi è più maiale. "son più maiali i singoli....no, son più maiale le coppie.....no, son più porcelli i gay. "
Ragazzi....i maiali son maiali, punto. Chiaro che difficilissimamente si troverà una donna SINGLE maiala (sarebbe il sogno del 98% dei maschi, anche qui dentro, lo negate voi?????) Una donna che vada a masturbarsi se trova un singolo o una coppia che fa "le coccole". Una donna è maiala, al 99% dei casi solamente se in coppia. I singoli (sposati nella vita, con figli e madri in casa magari che credono sia al bar con gli amici), è decisamente consuetudine trovarne.

Non si tratta quindi di fare una guerra tra singoli e coppie, mi sembra una baggianata da caldo pomeriggio!!!

Il post è stato aperto per discutere del perchè e del come che i singoli fanno fatica ad essere accettati in molte strutture.

Ma siamo italiani.....(vedi la politica), a noi non interessa tanto capire, a noi interessa combattere, a costo di inventarci le armi.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 18/07/2017 17:13:05

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 17:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rileggiti allora quante volte è affermato solo qua dentro, motivo per cui più di qualcuno si è imbestialito

A noi pare una ingiustizia "giusta". Certo, ci sono fior di UOMINI SOLI che sono brave persone ma il problema è che "i maiali" sono tutti uomini (anche se non sempre soli...) e mai donne sole...
Almeno questa è la nostra esperienza ormai quasi ventennale... Nelle spiaggie pubbliche gli uomini soli - non gay - sono un problema nel 99% dei casi.
Non siamo mai stati in strutture che accettassero uomini soli (o forse si ma non ce ne siamo accorti...).

Se per caso rimanessi solo, rinuncerei al naturismo. Spero solo momentaneamente, ovvio...

Agli albori avevo iniziato anche io come uomo solo ed ero stato discriminato e mi aveva dato fastidio, perché era ingiusto. Ma poi, quando lei ha iniziato a spogliarsi, abbiamo dovuto soffrire SEMPRE la presenza di altri uomini soli eccetto - ripeto - nei posti ove accettano solo coppie.

È brutto, ma non vediamo alternativa se, non, forse, un contingentamento del numero. Ma l'uomo solo rimane sempre un elemento che rovina l'equilibrio...

P.S.: In una sola struttura gli uomini soli non ci hanno MAI creato problemi: l'Oasi di Zello. Credo grazie ai piccoli numeri ed al controllo totale di Sergio. È uno dei pochi posti veramente NATURISTI che ricordiamo con immenso piacere...
Quindi, si, forse alla fine una speranza c'è... O c'era...

Donne maiale vogliose non ce ne sono.... discutiamone....se intendi non pervertite come certi maschi spisellatori e ampiamente palesi, concordo in parte, se parliamo di voglie.... inutile, devo insegnarvi a vedere con gli occhi e non con le ovvietà cosa succede attorno a voi, ovunque.

(sarebbe il sogno del 98% dei maschi, anche qui dentro, lo negate voi?????).... ehm, se le statistiche dicono il vero, e a naso son sottostimate, se almeno il 15 % dei maschi è gay, più aggiungi i monogami, i fedeli, etc etc.... quel 98 % mi sa che scende da paura.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 19:11:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Ho il sospetto che tu non abbia capito una cosa: se una situazione non mi va (per mie convinzioni, fissazioni, esperienze o per 1000 altri motivi) non cerco di cambiare il mondo perché diventi come piacerebbe a me. Non m'interessa. Solamente cerco di evitare quella situazione. Posso dirlo o sto discriminando qualcuno?

Sei libero di evitare, come di frequentare tutte le situazioni che vuoi!
Quello che ha dato fastidio in questo tread è che da parte di alcuni mariti è stato fatto il solito "tutto un fascio" accusando tutti i singoli di essere dei maiali.
Però una cosa mi incuriosisce in questo forum, a sentire i mariti delle coppie, i singoli sono tutti maiali ed andrebbero eliminati.
Mentre a sentire le donne nudiste presenti in questo forum, in fin dei conti a loro di essere guardate non frega poi molto e preferiscono eventualmente usare l'arma della indifferenza (ad esempio Momi).
Sarebbe interessante conoscere anche il punto di vista delle mogli di questi mariti che si lamentano.
Non sarà mica che i singoli danno più fastidio ai mariti che alle mogli?

Modificato da - asterix in data 18/07/2017 19:16:27

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 19:23:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

rileggiti allora quante volte è affermato solo qua dentro, motivo per cui più di qualcuno si è imbestialito

A noi pare una ingiustizia "giusta". Certo, ci sono fior di UOMINI SOLI che sono brave persone ma il problema è che "i maiali" sono tutti uomini (anche se non sempre soli...) e mai donne sole...
Almeno questa è la nostra esperienza ormai quasi ventennale... Nelle spiaggie pubbliche gli uomini soli - non gay - sono un problema nel 99% dei casi.
Non siamo mai stati in strutture che accettassero uomini soli (o forse si ma non ce ne siamo accorti...).

Se per caso rimanessi solo, rinuncerei al naturismo. Spero solo momentaneamente, ovvio...

Agli albori avevo iniziato anche io come uomo solo ed ero stato discriminato e mi aveva dato fastidio, perché era ingiusto. Ma poi, quando lei ha iniziato a spogliarsi, abbiamo dovuto soffrire SEMPRE la presenza di altri uomini soli eccetto - ripeto - nei posti ove accettano solo coppie.

È brutto, ma non vediamo alternativa se, non, forse, un contingentamento del numero. Ma l'uomo solo rimane sempre un elemento che rovina l'equilibrio...

P.S.: In una sola struttura gli uomini soli non ci hanno MAI creato problemi: l'Oasi di Zello. Credo grazie ai piccoli numeri ed al controllo totale di Sergio. È uno dei pochi posti veramente NATURISTI che ricordiamo con immenso piacere...

Donne maiale vogliose non ce ne sono.... discutiamone....se intendi non pervertite come certi maschi spisellatori e ampiamente palesi, concordo in parte, se parliamo di voglie.... inutile, devo insegnarvi a vedere con gli occhi e non con le ovvietà cosa succede attorno a voi, ovunque.

(sarebbe il sogno del 98% dei maschi, anche qui dentro, lo negate voi?????).... ehm, se le statistiche dicono il vero, e a naso son sottostimate, se almeno il 15 % dei maschi è gay, più aggiungi i monogami, i fedeli, etc etc.... quel 98 % mi sa che scende da paura.

Vedi? Non hai letto bene secondo me. Donne maiale SOLE ho detto, nelle spiagge naturiste o nei villaggi. Ci sono, ma quasi sempre accompagnate e comunque non evidenti come i maschi (trovami una persona che abbia beccato una donna nascosta a masturbarsi spiando un uomo).

Anch sul discorso che hai quotato non riesco a leggere quel che dici di leggere.
Io non ci leggo un'accusa ai singoli ma piuttosto una amara considerazione sulla situazione dell'uomo solo.

E ripeto all'infinito, non parliamo di uomo non sposato o non fidanzato ma di umo DA SOLO.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 19:25:54  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Sei libero di evitare, come di frequentare tutte le situazioni che vuoi!
Quello che ha dato fastidio in questo tread è che da parte di alcuni mariti è stato fatto il solito "tutto un fascio" accusando tutti i singoli di essere dei maiali.
Però una cosa mi incuriosisce in questo forum, a sentire i mariti delle coppie, i singoli sono tutti maiali ed andrebbero eliminati.
Mentre a sentire le donne nudiste presenti in questo forum, in fin dei conti a loro di essere guardate non frega poi molto e preferiscono eventualmente usare l'arma della indifferenza (ad esempio Momi).
Sarebbe interessante conoscere anche il punto di vista delle mogli di questi mariti che si lamentano.
Non sarà mica che i singoli danno più fastidio ai mariti che alle mogli?

Continui a menzionare cose che nessuno ha detto o fatto. Ma perchè bisogna per forza creare zizzania quando si sta parlando tranquillamente?
Mah!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 19:37:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
Continui a menzionare cose che nessuno ha detto o fatto. Ma perchè bisogna per forza creare zizzania quando si sta parlando tranquillamente?
Mah!

Il 15/07/2017 alle ore 09.25 mi scrivi che non mi risponderai più perchè "non sono a posto" e di avere pazienza per questa tua decisione.
Vedo che in questo forum ci sono tante persone con le palle che mantengono le promesse!!
Ma tornando in argomento...
Selous dice che il 99% dei maschi nudisti soli sono un problema.
Quagliezzi concorda.
ConteMax non vede alternative. A cosa?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 19:54:58  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissá perchè io non ho mai avuto problemi in nessun posto ne da single ne in coppia?
E parlo di Italia e di estero, di spiagge e di strutture.

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 20:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo con te frequento spiaggie e saune in Friuli Veneto Slovenia e Croazia e non ho mai avuto problemi da single basta saper comportarsi civilmente e si è sempre ben accetti
.
Nudomark ha scritto:

Chissá perchè io non ho mai avuto problemi in nessun posto ne da single ne in coppia?
E parlo di Italia e di estero, di spiagge e di strutture.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 18/07/2017 : 23:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Vedi? Non hai letto bene secondo me. Donne maiale SOLE ho detto, nelle spiagge naturiste o nei villaggi. Ci sono, ma quasi sempre accompagnate e comunque non evidenti come i maschi (trovami una persona che abbia beccato una donna nascosta a masturbarsi spiando un uomo).

Anch sul discorso che hai quotato non riesco a leggere quel che dici di leggere.
Io non ci leggo un'accusa ai singoli ma piuttosto una amara considerazione sulla situazione dell'uomo solo.

E ripeto all'infinito, non parliamo di uomo non sposato o non fidanzato ma di umo DA SOLO.

oh mamma, ma devo grassettarti i discorsi? I maschi singoli sono un problema, rifiutare i singoli è un'ingiustizia giusta… proseguo?

Assieme alla lagnanza c'è un chiaro attacco all'evidenza che un single rompe le @@ nei villaggi e spiagge (aggiungo).

Il discorso donne, è separato, e in risposta a te. Certo che ci sono, ma ti ho scritto anche "se intendi non palesi come i maschi concordo, in parte", in parte perché non vanno in giro a spisellare dato che hanno altri mezzi.

Comunque, polemica infinita che non finirà mai.

Ci sono problemi nell'ambito naturista di collisione sessuale? Si.
Provengono per la maggiore da una certa fetta di popolo? Sicuramente si.

Ma basta coi luoghi comuni che SOLO una categoria da questi problemi, e che perciò vanno allontanati tutti.

Semmai si allontana chi è malevole, non la massa.

Cambierà mai questo stato di cose? Da noi? Non credo, e temo a dire il perché, quindi evito.

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 00:18:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Definisci "naturismo storico" per favore.

Pensi che un trans non potrebbe essere un "buon" naturista?

Che poi quali sarebbero i punti che non ti piacciono di questi regolamenti?

a) il naturismo europeo delle origini, tra otto e novecento (fino a prima delle dittature fasciste e comuniste)

b) una trans, un uomo, una donna, un androgino, un androide... Tutti ottimi potenziali naturisti/nudisti; il discorso era chi li accetta e chi no, o sì ma chiede di tenere il tanga ("paradosso del nudista scandalizzato").

c) un punto che aborro dei regolamenti è IL NUDO OBBLIGATORIO ossia il nudo imposto come risposta speculare (opposta) alla società che ce lo vieta. E' semplicemente assurdo e si spiega solo con un'ideologia nudista di taglio cattolico/religioso non certo ateo/mistico, libertario, rivoluzionario, etc... ("naturismo delle origini").

(ma ho già tentato di parlare di queste cose settimane fa, e non ho avuto molto successo ; tu dove eri?)

Modificato da - Luzy_pan in data 19/07/2017 00:21:33

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 00:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma basta coi luoghi comuni che SOLO una categoria da questi problemi, e che perciò vanno allontanati tutti.

Cambierà mai questo stato di cose? Da noi? Non credo, e temo a dire il perché, quindi evito.

Potrebbe cambiare imho se ponessimo più attenzione sull'educazione sessuale della gente (e non mi riferisco alle cagate che in vari periodi storici qualcuno ha proposto di insegnare ai ragazzetti delle scuole).

Paradossalmente sembra che le spiagge naturiste libere abbiano gli stessi problemi dei sex-club...

il maschio è represso e la donna pure peggio e non esce di casa; una situazione tipo è trenta singoli e sei donne ossia sei coppie etero. Cos'è, un club o una spiaggetta libera nudista?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 01:38:40  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove andate in spiaggia?
Leggo cose assurde.
Non è che fumate cose strane?

Modificato da - Nudomark in data 19/07/2017 02:05:17

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 07:59:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi posso solo portare la testimonianza di 2 spiagge, tra l'altro le uniche che ho potuto frequentare.
Partiamo dalla laguna del Mort, mi è capitato di vedere sesso e masturbatori in pubblico, pochi a dire la verità, in pineta invece la cosa è più consistente , ma li la cosa ci può anche stare. Apro una parentesi(per me in entrambi i casi non mi danno alcun fastidio).

Lido di Dante, sesso in spiaggia mai visti, qualche palpeggiamento (ma ci può stare, si chiamano stimoli sessuali in una qualsiasi giornata calda d'estate), dire che che nessuno di noi li ha.....!, masturbatori 3o4, in pineta mai visti movimenti strani. A differenza del Mort qui la associazioni ci sono e fanno da controllori.

Nudomark ha fatto una domanda: quali spiagge frequentate?
Ovviamente fate i nomi di quelle dove si fa sesso sfrenato

.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 09:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Vi posso solo portare la testimonianza di 2 spiagge, tra l'altro le uniche che ho potuto frequentare.
Partiamo dalla laguna del Mort, mi è capitato di vedere sesso e masturbatori in pubblico, pochi a dire la verità, in pineta invece la cosa è più consistente , ma li la cosa ci può anche stare. Apro una parentesi(per me in entrambi i casi non mi danno alcun fastidio).

Lido di Dante, sesso in spiaggia mai visti, qualche palpeggiamento (ma ci può stare, si chiamano stimoli sessuali in una qualsiasi giornata calda d'estate), dire che che nessuno di noi li ha.....!, masturbatori 3o4, in pineta mai visti movimenti strani. A differenza del Mort qui la associazioni ci sono e fanno da controllori.

Nudomark ha fatto una domanda: quali spiagge frequentate?
Ovviamente fate i nomi di quelle dove si fa sesso sfrenato
a dante ci sono associazioni e controllori?

Dove? Sui primi 50-100 metri e la domenica? E non sempre?

Diciamo che la enorme massa di gente cela altri fatti, e che il "meglio", se Dio vuole, si scatena solo a tarda serata, quindi di giorno si campa!

Di sicuro tra i tanti posti "male" è quello dove, posizionandosi bene, si sta meglio.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 10:17:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

oh mamma, ma devo grassettarti i discorsi? I maschi singoli sono un problema, rifiutare i singoli è un'ingiustizia giusta… proseguo?

Assieme alla lagnanza c'è un chiaro attacco all'evidenza che un single rompe le @@ nei villaggi e spiagge (aggiungo).

Il discorso donne, è separato, e in risposta a te. Certo che ci sono, ma ti ho scritto anche "se intendi non palesi come i maschi concordo, in parte", in parte perché non vanno in giro a spisellare dato che hanno altri mezzi.

Ti prego, Max, non fare come qualcuno qui dentro che decide cosa si voleva dire pur di dar contro.

Nella parte che hai quotato, c'è scritto ingiustizia "giusta", dove giusta è virgolettato. Cambia quindi completamente il significato da sentenza a semplice considerazione.

Vuoi negare che, ovunque ci sia "ciccia" ci siano uomini, al 99,9% soli che diventano un problema?

E poi, finiamola davvero di fingere di non capire. Si parla di uomini da soli e non specificatamente di single. Qualcuno ha usato single intendendo "da soli" ma è chiaro nel discorso che nessuno ha fatto discriminazioni tra scapoli ed ammogliati.
Mi ha fatto rabbrividire qualcuno la frase "gli uomini sposati si sfogano più facilmente con la moglie (una roba simile).
Ma dai.....si scherza, vero? Non stiamo creando una categoria umana ma dobbiamo solamente considerare le cose.
Io credo, anzi ne sono più che convinto che il 90% dei "molestatori" da spiaggia siano uomini sposati. Sposati ed annoiati che vanno a cercar eccitazioni. Il single (nella vita) sa come vivere la sua autonomia, non ha bisogno di "eccitarsi" a meno che non abbia una qualche deviazione.

Allora, dimostriamo un briciolo di intelligenza, specialmente qualche singolo qui dentro che rovina "la categoria" attaccando a vanvera con discorsi inconcludenti da lotta sociale.

Poi, se invece si vuol fare la guerra scapoli Vs. ammogliati, mi siedo a vedere chi vince.....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 10:52:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ma guarda un po' come dopo un paio di camomille al club privè, cominciano ad arrivare le precisazioni e le ritrattazioni.
Adesso salta fuori che i peggiori non sono i single per scelta di vita, ma i singoli (ammogliati) annoiati da spiaggia... Anzi i singoli accoppiati, come li chiamo io!
A sto punto fossi uno che lascia la moglie a casa per andare alla spiaggia nudista da solo mi offenderei...
Proprio ieri sera chiacchieravo con un'amica appena rientrata dal Valalta col marito.
Un giorno sono andati a fare un giro alla famosa Baia dei Porci.
Prima di arrivare alla zona XXX, cioè dove la situazione è tranquilla e si può stare al sole sia nudi che vestiti, scorgono una vicina di casa, costumata, da sola. La cosa li lascia un po' perplessi.
Questi, ancora vestiti, fanno finta di non vederla, arrivati in zona XXX, vedono il marito di questa vicina, che ben costumato, ma con l'attrezzo in mano si godeva gli spettacoli in programmazione.
Ripassati il giorno successivo, il vicino di casa era sempre la...col "pop corn"...in mano!
"Cara mi assento per poco, il tempo di fare due passi, una pippa e torno!"

Modificato da - asterix in data 19/07/2017 10:54:30
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000