Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Marina di Bibbona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Bibbona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

labroniconudo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Livorno

29 Messaggi

Inserito il - 28/05/2017 : 12:29:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei segnalare la spiaggia di Marina di Bibbona, spettacolare spiaggia con alle spalle una pineta ben conservata. Non e' ammesso il nudismo ma nella parte più a sud verso Castagneto si pratica. Una raccomandazione: nell 'alta stagione cerchiamo di praticare con discrezione perché altrimenti passano i vigili e scattano le multe.
Sarebbe auspicabile nel futuro avere l'autorizzazione dal Comune per uno spazio tutto nostro, anche se il rischio e' quello di vedere degradare la pineta come a San Vincenzo , dove fra le piante si trova di tutto.

labroniconudo
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 28/05/2017 : 15:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Modificato da - labroniconudo in data 28/05/2017 15:57:38
Torna all'inizio della Pagina

quellaltro
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

37 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 19:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermiamo anche noi. Marina di Bibbona è una meraviglia, anche se un po' scomoda da raggiungere. Siamo stati due settimane fa, siamo stati sempre nudi anche per andare a fare il bagno e non abbiamo avuto nessun problema. Siamo stati anche a San Vincenzo e che delusione!!! Eravamo gli unici nudi tra gli under 50 (nessuno si offenda, è un complimento per gli over). Alla faccia della spiaggia naturista ufficiale

charlino
iNudistospite

Città: lucca

11 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 22:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che a luglio sono in ferie, vorrei passare qualche giornata di mare a Marina di Bibbona (che non ho mai frequentato). Ci andrò durante la settimana,non nel wee-end; immagino che ci sia meno gente, ma li si può stare vicino al mare nudi o bisogna confinarsi tra le dune? Grazie a chi mi risponde

ransalfi
iNudistospite

Prov.: Pistoia
Città: montecatini

17 Messaggi

Inserito il - 16/06/2017 : 08:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Charlino
siamo abb. vicini potremmo organizzare.

ransal

charlino
iNudistospite

Città: lucca

11 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 17:06:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri di ritorno da Roma, e avendo qualche ora a dsposizione ho sostato a Bibbona. Devo dire che sono stato benissimo, bella giornata di sole e spiaggia molto ampia; nonostante il giorno feriale un buon numero di naturisti (30/40) quasi tutti sull'arenile e non nascosti dietro i tronchi. Mi sono piazzato anchio sull'arenile e si stava veramente bene, ho potuto fare anche una passeggiata verso sud sul bagnasciuga. Disturbatori e rompiscatole non se ne sono visti. Per chi come me non ama i luoghi troppo affollati direi che è un paradiso, Unico nota negativa, il vento forte che alzava anche la sabbia e non consentiva di stare sdraiati.

stefano62
iNudistnovello

Prov.: Reggio Emilia

9 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano62  Rispondi Quotando
Siamo stati l'anno scorso in agosto. Per arrivare alla zona dove si pratica il nudismo occorre camminare verso sud per un 15 minuti circa. La nostra esperienza è raccontata qua: http://saunaway-italy.jimdo.com/2016/08/07/spiaggia-naturista-a-marina-di-bibbona-li/

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1340 Messaggi

Inserito il - 22/07/2017 : 14:57:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://m.iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2017/07/22/news/prendevano-il-sole-nudi-scatta-la-multa-1.15640954?ref=hfticrea-1

Il nostro governo si deve dare una mossa semore di piu multe

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

Modificato da - dingopino in data 22/07/2017 14:58:33

labroniconudo
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 07:46:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo, nei giorni feriali per chi ama la tranquillità lontano dalle folle , Bibbona offre la possibilità di un vero contatto con il mare , per me la migliore. Maggio Giugno e Settembre i mesi più belli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000