Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - saluti ed auguri di un'estate "nuda e serena"!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 saluti ed auguri di un'estate "nuda e serena"!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 18/06/2017 : 07:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono Luciano di Taranto ,da sempre nudista e naturista ,frequentante negli anni della gioventù quando ero in Accademia Navale a Livorno le meravigliose spiagge di San Vincenzo a Livorno, Capocotta a Roma ,il Lido di Iesolo,Maspalomas e Vera Playa in Spagna,Le Grand Conque in Francia,Riva Bella in Corsica,Vallalta e Bunkuluka in Croazie ed altre che non mi vengono in mente!Noi in Puglia potremmo attrarre tantissimi e seri appassionati del "NATURISMO" da tutto il Mondo se solo riuscissimo a smuovere dal "torpore e dalla pigrizia la nostra classe politica" ; uniamoci ed iscriviamoci alle nostre associazioni Naturiste ed alla I.N.F.per far sentire la nostra voce e far sì che la Città Metropolitana di Bari autorizzi ufficilmente la pratica naturista/nudista nel tratto di spiaggia a Torre Guaceto ,il Comune di Maruggio a "tenuta D'ayala" a Campomarino ed il Comune di Castellaneta a "Marina di Castellaneta" ....sarebbe già un gran cosa!Non penso che 4/5 cartelli multilingue , alcune "cime " stese solo a segnalare l'inizio e la fine delle zone adibite ed autorizzate,alcuni bidoni per la raccolta differenziata e magari 2/3 bagni chimici possano creare "seri" problemi alle "scarse risorse economiche " dei Comuni su elencati , mentre a noi frequentatori rimane l'onere e l'impegno di accompagnare e di far conoscere e scoprire a nuovi amici/che, le incomparabili e splendide spiagge pugliesi!Infine poiché sono anche un massaggiatore diplomato ed avendo creato presso il mio agriturismo uno splendido "angolo relax" immerso nel verde del bosco , invito tutti i nudamici e le nudamiche a venirmi a trovare per salutari "bagni di sole " e rilassanti massaggi !Augurando a tutti voi un'estate "nuda,libera ,bagnata,serena e soleggiata " eccovi la mia mail per info e conoscenza : luckyseawolf23@gmail.com
LSW

Modificato da - Luckyseawolf in Data 05/07/2018 07:32:57

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 18/06/2017 : 13:53:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 20:34:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato. Pugliese anche io e tesserato a.na.p. Frequentatore di torre guaceto ultra decennale. Sono e rimango dello stesso tuo parere come pure gli iscritti anap. Il problema maggiore a mio avviso è smuovere un po la classe politica locale. Infatti proprio ieri in occasione di un evento organizzato dall'a.na.p. c/o il bb naturista Grottamiranda si parlava giusto di questo. Come fare...ancora non lo sappiamo nonostante essere mossi da buone intenzioni e tanta voglia di fare. Ma quando tenti un approccio con questi soggetti (politici) scopri il loro limite mentale. Forse ci siamo rivolti ai soggetti sbagliati, può anche essere o forse è consigliabile preparare dapprima un certo programma di iniziative sul territorio. Questa seconda tesi è quanto abbiamo preso seriamente in considerazione. Infatti gli eventi portati a termine non sono pochi e sempre tutti con successo. Ma..ancora non basta. Stiamo crescendo e soprattutto stiamo diffondendo il ns grido di libertà.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 06:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Luckyseawolf

Sono Luciano di Taranto ,da sempre nudista e naturista ,frequentante negli anni della gioventù quando ero in Accademia Navale a Livorno le meravigliose spiagge di San Vincenzo a Livorno, Capocotta a Roma ,il Lido di Iesolo,Maspalomas e Vera Playa in Spagna,Le Grand Conque in Francia,Riva Bella in Corsica,Vallalta e Bunkuluka in Croazie ed altre che non mi vengono in mente!Noi in Puglia potremmo attrarre tantissimi e seri appassionati del "NATURISMO" da tutto il Mondo se solo riuscissimo a smuovere dal "torpore e dalla pigrizia la nostra classe politica" ; uniamoci ed iscriviamoci alle nostre associazioni Naturiste ed alla I.N.F.per far sentire la nostra voce e far sì che la Città Metropolitana di Bari autorizzi ufficilmente la pratica naturista/nudista nel tratto di spiaggia a Torre Guaceto ,il Comune di Maruggio a "tenuta D'ayala" a Campomarino ed il Comune di Castellaneta a "Marina di Castellaneta" ....sarebbe già un gran cosa!Non penso che 4/5 cartelli multilingue , alcune "cime " stese solo a segnalare l'inizio e la fine delle zone adibite ed autorizzate,alcuni bidoni per la raccolta differenziata e magari 2/3 bagni chimici possano creare "seri" problemi alle "scarse risorse economiche " dei Comuni su elencati , mentre a noi frequentatori rimane l'onere e l'impegno di accompagnare e di far conoscere e far scoprire a nuovi nudamici/che, le incomparabili e splendide spiagge pugliesi!Augurando a tutti voi un'estate "nuda ,bagnata e serena" eccovi la mia mail per info e conoscenza : luckyseawolf23@gmail.com

Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 07:01:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Trionat per avermi letto ( era mia intenzione nella prossima settimana fare una capatina a Torre e contemporaneamente a Grottamiranda per approfittare ed iscrivermi a FENAIT)che né diresti se organizzassimo un'evento con tutte le nostre associazioni invitando l'Ente Parco Torre Guaceto per intavolare con loro il progetto di area attrezzata e delimitata , potrebbe diventare una zona gestita da loro o da altro Ente ..... per esempio la Sezione Velica!
A ben vederti e buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

PassioneFkk
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


193 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 19:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao, ben arrivato. Pugliese anche io e tesserato a.na.p. Frequentatore di torre guaceto ultra decennale. Sono e rimango dello stesso tuo parere come pure gli iscritti anap. Il problema maggiore a mio avviso è smuovere un po la classe politica locale. Infatti proprio ieri in occasione di un evento organizzato dall'a.na.p. c/o il bb naturista Grottamiranda si parlava giusto di questo. Come fare...ancora non lo sappiamo nonostante essere mossi da buone intenzioni e tanta voglia di fare. Ma quando tenti un approccio con questi soggetti (politici) scopri il loro limite mentale. Forse ci siamo rivolti ai soggetti sbagliati, può anche essere o forse è consigliabile preparare dapprima un certo programma di iniziative sul territorio. Questa seconda tesi è quanto abbiamo preso seriamente in considerazione. Infatti gli eventi portati a termine non sono pochi e sempre tutti con successo. Ma..ancora non basta. Stiamo crescendo e soprattutto stiamo diffondendo il ns grido di libertà.


Sono d'accordo, purtroppo in Italia ci si può muovere ben poco in certi ambiti o su certe tematiche. Da un lato molti politici non hanno intenzione di legiferare e non vogliono fare nulla. Dall'altro, posso comprendere che quei pochi che hanno voglia di fare o cambiare pensano anche a determinati o eventuali ricorsi... Purtroppo si pensa che potrebbero anche intervenire i giudici ed annullare alcune delibere comunali sulle autorizzazioni... Si sa come funziona l'Italia... Poi ci si lamenta che si perdono turisti, risorse, giovani che emigrano all'estero, ecc...
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 26/06/2017 : 11:04:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luckyseawolf ha scritto:

Grazie Trionat per avermi letto ( era mia intenzione nella prossima settimana fare una capatina a Torre e contemporaneamente a Grottamiranda per approfittare ed iscrivermi a FENAIT)che né diresti se organizzassimo un'evento con tutte le nostre associazioni invitando l'Ente Parco Torre Guaceto per intavolare con loro il progetto di area attrezzata e delimitata , potrebbe diventare una zona gestita da loro o da altro Ente ..... per esempio la Sezione Velica!
A ben vederti e buona giornata
ciao, l'importante avere avuto già un primo contatto e sono certo che altri ne seguiranno. E' certo che un altro evento (chiusura dell'estate) sarà organizzato c/o il resort grottamiranda e in quell'occasione ci si potrebbe incontrare per concordare le azioni necessarie da intraprendere per una cordiale e corretta intesa con le autorità preposte al rilascio di una autorizzazione ufficiale alla pratica nudo-naturista. IO ne sarei entusiasta se intavoliamo un incontro del genere. Magari se sei d'accordo presenta questa tua idea ai dirigenti A.na.P. (Michele Todisco e Corrado Parrotta) dicendo loro che hai parlato con me. Un caro saluto e alla prox. P.S. Ieri la spiaggia di torre guaceto era piena, tantissima gente praticava con serenità.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 26/06/2017 11:14:44
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 09:57:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Trionat ,spero di poterti conoscere al più presto ! Ti avviso la prossima volta che andrò a Torre Guaceto ! Io di solito vado durante la settimana perché non amo la confusione ( lunedì-martedì-giovedì e venerdì sono le mattinate dedicate al naturismo )!
Buona giornata e a presto
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 18:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici chi ci sarà domani mattina (ven 7/07) in spiaggia a Torre Guaceto per poi rinfrescarsi presso il resort GrottaMiranda?Baci a tutti voi

Luckyseawolf
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 17/09/2017 : 07:47:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Continuando ancora a godere del nostro magnifico "mare pugliese" invito tutti i nudamici e nudamiche Pugliesi e tutti coloro che sono di passaggio in Puglia a contattarmi per organizzare mattinate all'insegna della libertà,della nudità ed a contatto con la natura !

Luckyseawolf insieme a 2 "nudamici a 4 zampe" presso la riservata e fantastica "Luckyseawolfbay" il 16/09/2017
Immagine:

116,52 KB

Immagine:

169,83 KB
Buone giornate nude,libere,bagnate e soleggiate
LSW


Modificato da - Luckyseawolf in data 26/09/2017 21:14:32
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 17:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che l'evento/raduno di Domenica primo Ottobre è stato annullato e rinviato a Domenica 10 o 17 Giugno 2018 con le stesse modalità,attività e costi!
Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate da Luckyseawolf

Modificato da - Luckyseawolf in data 06/10/2017 07:15:01
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 29/09/2017 : 20:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il meteo inclemente come già riportato su fb ha rovinato quella che doveva essere una gioiosa giornata, bizzarrie climatiche del momento. Tranquilli che ci rifaremo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 09:24:11  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luckyseawolf ha scritto:

Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che l'evento/raduno di Domenica primo Ottobre è stato annullato e rinviato a Domenica 10 o 17 Giugno 2017 con le stesse modalità,attività e costi!
Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate da Luckyseawolf



Mi sa che è andata deserta........

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 16:55:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Contemax purtroppo siamo stati costretti a rinviarla a Giugno!
Ancora oggi ( qualche minuto fà ho ricevuto la richiesta di prenotazione da parte ( tra l'altro di un socio A.Na.P)...dopo aver più volte specificato che il termine ultimo fissato per le prenotazioni era giovedì 28 Settembre !
L'evento è stato rinviato a Giugno e si denominerà " Salutiamo l'estate - Murgia 2018 " !
Suppongo purtroppo che molti nudamici e nudamiche siano legati indissolubilmente al mare ed alla sola ....stagione estiva( Nudismo/Spiaggia - Mare/naturismo)
A ben conoscerti !
Buona Domenica libera,nuda,bagnata e ....soleggiata LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 30/09/2017 19:07:22
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 05/10/2017 : 15:01:58  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luckyseawolf ha scritto:

Ciao Contemax purtroppo siamo stati costretti a rinviarla a Giugno!



Si, ma conviene sempre rinviare a data futura, Rinviando a data passata, diventa difficilissimo parteciparvi.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 05/10/2017 : 16:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Contemax per l'avviso , ho provveduto a correggere e ed invitare tutti voi nudamici e nudamiche a scegliere la data tra Domenica 10 o 17 di Giugno 2018!
Buone giornate libere,nude,bagnate ....ed ancora soleggiate
LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 06/10/2017 07:25:00
Torna all'inizio della Pagina

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 05/10/2017 : 16:47:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luckyseawolf,

ConteMax scherzosamente ti faceva notare che c'è un errore nella data del tuo messaggio, in quanto è segnato il giugno del 2017 (che è gia passato), non del 2018.

Grande Giove!!!

Modificato da - ionudista in data 05/10/2017 19:55:12
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 05/10/2017 : 20:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Ionudista e nè approfitto per ricordare a voi tutti che
l' A.Na.P sta predisponendo una petizione da inoltrare alla Regione Puglia e ad alcune Amministrazioni locali dove ricadono spiagge o tratti di costa frequentati ,oramai da anni da noi naturisti per avere finalmente anche in Puglia spiagge autorizzate e segnalate sia sullo Jonio e sia sull'Adriatico!
Stiamo pensando oltre alla richiesta di adesioni e di firme con modalità cartacea anche di proporre una petizione online su In e su FB .
Buone giornate libere,nude,bagnate ed....ancora soleggiate LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 06/10/2017 07:27:16
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 12:06:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici e nudamiche che né direste di approfittare ancora per un pochino di queste calde giornate "Ottombrine" per trascorrere alcune ore in completa nudità a Campomarino,a Castellaneta Marina o a Torre Guaceto ? Sicuramente venerdì sarò in una di queste spiagge.
Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate LSW
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 22/06/2018 : 17:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei inviare un caro e nudo saluto a tutti i nudamici ed a tutte le nudamiche ed invitarvi a frequentare le nostre magnifiche spiagge Adriatiche ed Joniche e sopratutto ad uscire dall'ombra ,a farsi riconoscere ,a scambiare opinioni e pensieri sul "naturismo pugliese" ed alla fine ad iscriversi alla nostra associazione A.Na.P per riuscire ,finalmente , con una corposa raccolta di firme a far autorizzare almeno una spiaggia .
Buona estate a tutti voi : nuda,libera,bagnata, serena e ....soleggiata LSW
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 09:53:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che sto cercando di iniziare 2 raccolte di firme :( una presso lo stabilimento "boa gialla" a Torre Guaceto indirizzato alle amministrazioni comunali di Brindisi , Carovigno , WWF ,Consorzio tutela riserva e Regione Puglia) ;(ed un'altra presso il B & B Commenda nei pressi dell'omonima spiaggia a Campomarino )per richiedere l'autorizzazione e l'ufficialità di avere finalmente anche in Puglia almeno 2 spiagge autorizzate ed adibite al "naturismo".
Vorrei sapere cosa né pensate e se siete interessati e se eventualmente si potrebbe organizzare una giornata/raduno anche con l'aiuto delle nostre associazioni.
Buona estate nuda,bagnata,libera,serena e soleggiata LSW
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 18:23:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissimo, come da accordi intercorsi telefonicamente è basilare incontrarsi quanto prima x stabilire il tipo di azione da eseguire e soprattutto come organizzarla. Ma ciò bisogna farlo presto perchè il tempo come si suol dire è tiranno, la stagione estiva avanza inesorabilmente come pure l'arrivo delle ferie e vacanze. Incontriamoci.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi


230 Messaggi

Inserito il - 04/07/2018 : 17:04:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono a torre guaceto venerdì!chi viene?
Torna all'inizio della Pagina

Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi


230 Messaggi

Inserito il - 04/07/2018 : 19:31:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non viene nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi


230 Messaggi

Inserito il - 04/07/2018 : 23:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vabbè
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 05/07/2018 : 07:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cips dovresti postare e spostare la tua richiesta direttamente nel tread "località e strutture "nella pagina Torre Guaceto!
Disponibile ad accompagnarti ,esclusivamente in settimana compreso il sabato.
A ben conoscerti...buona estate nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata
LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 08/07/2018 20:06:58
Torna all'inizio della Pagina

Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi


230 Messaggi

Inserito il - 05/07/2018 : 13:45:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci si vede domani?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 05/07/2018 : 16:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo durante la settimana x noi è impossibile andare in spiaggia causa lavoro. La domenica è invece il giorno ideale perchè liberi da impegni lavorativi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 05/07/2018 : 19:25:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cips se trovo qualche nudamico o nudamica che mi passa a prendere e poi mi riaccompagna ci verrei volentieri.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 06/07/2018 : 18:01:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cips e Trionat domani mi sono "improvvisamente " liberato da impegni vari ed avendo a disposizione l'auto di mia figlia conto di fare un salto a T.G.....mi sapere se ci sarete nel primo pomeriggio di sabato 7 ?
Buona estate nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata da LSW
Torna all'inizio della Pagina

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 08/07/2018 : 18:10:54  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi Luciano, chissà se il tuo e il nostro sogno non si avveri e la classe politica pugliese si apra mentalmente.
Un Saluto dal Trentino da Max e Titty





Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000