Autore |
Discussione  |
|
Nino
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 16:19:07
|
Ciao a tutti. Mi presento: sono Nino, ho 34 anni e sono Abruzzese. Il mondo del naturismo ultimamente mi sta affascinando molto, tanto che sto pensando seriamente di fare una vacanza naturista quest'estate. per? ne ho parlato con qualche amico/a e mi rispondono tutti che si vergognano di mostrarsi nudi. Non ? che io sia senza pudore, giacch? come prima volta avrei di sicuro delle difficolt?. Per questo vorrei porre delle domande: ci si scotta molto facilmente al sole nelle zone dove non lo si ? preso mai? e se poi ho un'erezione vedendo una donna nuda, la gente come mi giudica? e se decidessi di andare da solo esistono degli alberghi/campeggi dove ci si ritrova tutti insieme? aspetto risposte e intanto saluto tutti e spero di essere il benvenuto. Nino
|
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 16:40:19
|
Ciao Nino e benvenuto! per quel che posso saperne io (anche io sono da poco un mezzo naturista) cerco di rispondere almeno ad alcune delle tue domande: Prendi pure il sole ma ti consiglio di usare creme ad alta protezione almeno all'inizio sulle zone dove di solito non vi batteva e se ti succede facilmente di avere una erezione vedendo una donna nuda forse il naturismo non ti si addice..Il naturismo aborra ogni forma di sessualita' scaturita dalla pratica del nudo in comune.. Si ride, si gioca, si skerza e si sta insieme in completa liberta' nel totale contatto con la natura, se hai altre finalita' a stare nudo in mezzo agli altri allora non sei un naturista ma un guardone o un depravato.. Spesso succede che i camping non accolgano singles, ma se ti fai una comitiva (nel forum succede) puoi andare con loro tranquillamente..ma quasi sempre e' preferibile far parte di una associazione naturista. Spero di non aver sbagliato nulla (sto studiando sai??) e se qualcosa che ho detto fosse scorretta perdonatemi e correggetemi per favore. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
Nino
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 16:42:21
|
Grazie mille Marcolino......... |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 17:06:30
|
Ciao nino, per le creme da usare pienamente daccordo, per un'erezione basta girarsi o entrare in acqua, non ? che i naturisti aborrino forme di sessualit?, si comprende un'erezione "naturale" basta appunto avere l'accortezza di non esibirsi. Per quanto riguarda i camping naturisti, negli ultimi anni parecchi hanno vietato l'entrata ai single, cosa che io trovo molto discutibile, per? se hai una tessera fenait, qualche campeggio ti f? ancora entrare. In croazia so che c'? difficolt?, se vuoi ti invio la lista dei camping dove si pu? e dove non si pu? entrare. Comunque ti auguro una buona vacanza naturista!e vai tranquillo!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 17:56:18
|
Ciao Nino, per quanto riguarda il timore di erezioni, aggiungo solo che se ne hanno meno di quanto non si possa credere. Le donne nude sono molto meno sexy delle donne con custumi sexy.
saluti Alex65 |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:29:54
|
Ciao Nino Le prime domande di uno che si avvicina al mondo naturista si ripetono sempre, ma per chi non lo conosce sono anche logiche. Primo la pelle ? uguale dappertutto, anche dove non hai mai preso sole, per cui se sei solito scottarti o ti metti al sole pieno a luglio agosto da "bianco", ti incremi, se no prendi il sole dai primi mesi dell'anno e non hai bisogno di usarle (nota poi che i maschietti son gi? quasi tutti naturalmente "abbronzati" in quel punto). Il semplice fatto che finora non l'hai mai esposto al sole, non cambia la natura della pelle n? ne fa una zona pi? sensibile. Erezioni se ne hanno se vedi UNA donna nuda, ben fatta, in pose lascive, e te ti metti a pensarla con un "uso" sessuale. Ma siccome di donne ce ne sono 1000, tutte nude, di tutte le stazze, gi? fanno meno sesso di per s?. Poi se vuoi diventare naturista, non le vedi come oggetto di sesso, ma come persone che prendono il sole, semplicemente senza pezzi di stoffa (magari sexy) addosso. In pi? il sole aiuta a non essere troppo stimolati (diciamo che abbassa la pressione eheh) e se proprio ti capita, un organo un po barzotto ? tollerato finch? non viene esposto (esibizionismo) magari volontariamente, o peggio usato manualmente per farlo vedere meglio (nel qual caso pu? essere che trovi anche qualche "bastonata", cosa che io auspico sempre). Se poi sei uno di quelli a cui basta vedere un pezzetto di pelle per eccitarsi di brutto, allora come dice cri, prendere il sole sulle spalle, o fare un lungo bagno rinfrescante pu? essere una buona soluzione. L'importante ed essenziale, comunque, ? che non arrivi ad essere uno di quelli che pensano di averlo solo loro, e che se lo fanno vedere poi trovano subito chi ci si attacca. Questo non funziona tra i naturisti, anzi. Per i campeggi: ne trovi sia in italia che all'estero, in molti ti chiedono la tessera naturista, perch? ? una forma di garanzia, altri se ne fregano, altri ancora non fanno entrare i single con la sbagliata mentalit? che sono loro che rompono alle coppie (esiste questa discriminazione purtoppo). Fare una tessera ? bello soprattutto perch? fa crescere le associazioni naturiste, le danno forza, si fanno molti amici e con loro si va tranquillamente dappertutto anche se si ? single, perch? poi ti puoi spostare in gruppo. Spero di essere stato esauriente ( e prolisso come al solito ehhehe) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in data 28/06/2007 20:36:25 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:27:47
|
Ciao Nino, nn crearti problemi e affronta con la max serenit? le varie esperienze naturiste ke avrai durante l'estate. Vedrai ke ci? ke pensi al momento dopo la 1? esperienza ti sembrera una cosa ridicola. Xci? nn avere timore e max rispetto con gli altri. E tutto sar? bello. Divertiti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 15:34:46
|
Ciao a tutti e ariciao Nino, fortunatamente qualcuno con piu' titolo di me e' intervenuto a rispondere alle tue domande. Vorrei precisare che con la frase "se ti succede facilmente di avere una erezione vedendo una donna nuda forse il naturismo non ti si addice..Il naturismo aborra ogni forma di sessualita' scaturita dalla pratica del nudo in comune.." non intendevo che per essere naturista un uomo deve per forza aver raggiunto la pace dei sensi eh!? o che i naturisti non amano fare sesso Intendevo dire che se hai solo quella cosa in mente quando sei in compagnia di altre persone nude penso che non vada bene.. e se ti rendessi conto di dover passare la giornata a prendere il sole sulla schiena penso che probabilmente non sia ancora entrato in una mentalita' naturista.. che poi un'erezione possa capitare, e' naturalissimo, non preoccuparti ma non renderci partetipe per favore! Poi quando sei a casa, nella tua intimita' con la tua compagna, la tua amica o chiunque altro...EVVIVA I QUATTRO SALTI!!!! anche i naturisti fanno sesso che diamine..
A Fenice ma dove le trovi 1000 donne nude tutte assieme ???..Beato te!.. Salutoni a tutti. Marcolino.
|
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:44:11
|
| Messaggio inserito da Marcolino
A Fenice ma dove le trovi 1000 donne nude tutte assieme ???..Beato te!.. Salutoni a tutti. Marcolino.
|
Evidentemente non sei mai venuto in spiagge come Lido di Dante, soprattutto nelle domeniche estive. Vieni e poi conta. Sulla media di 3000/5000 presenze, contare 1000 donne non dovrebeb essere difficile. ciao |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 08:21:33
|
Ciao a fenice, ebbene si, non sono mai stato al Lido di Dante, cerchero' di farci una capatina con mia moglie dopo ferragosto.. Effettivamente ho frequentato poche spiagge naturiste ed essendoci stato in bassa stagione non ho mai trovato tanta gente, e di donne davvero poche..Salutoni, Marcolino.
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|