Autore |
Discussione  |
|
Catwoman_Batman
iNudistospite

Regione: Puglia
29 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2017 : 01:18:46
|
Ciao a tutti, io e mia moglie passeremo alcuni giorni di vacanza intorno al 12 agosto nella zona di Civitanova Marche. Non siamo mai stati nelle Marche al mare, e cercando qui nel forum delle spiagge naturiste abbiamo trovato solo post di qualche anno fa.
In più abbiamo letto di multe salatissime, allora ci chiedevamo... dove conviene andare per stare tranquilli in quella zona? E' necessario arrivare al Lido di Dante?
Ci sono amici delle Marche che possono darci consigli aggiornati sulle spiagge del 2017? Grazie mille!
 p.s. preferiamo la sabbia agli scogli
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
373 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2017 : 13:53:31
|
se partite dalla puglia per le marche...strada facendo trovereste nel gargano e in abruzzo almeno 2 località totalmente consentite e senza rischio di multe...nelle marche ci sono delle località ardue da raggiungere dove si evitano questi rischi...altrimenti la multa potrebbe essere dietro l'angolo |
 |
|
paoloazzurro
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
37 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2017 : 15:53:06
|
Purtroppo nelle Marche per i nudisti è vita dura, non c'è nulla senza rischiare multe o l'osso del collo per arrampicate varie. Se vi è di strada fermatevi a Torino di Sangro, in Abruzzo, c'è una spiaggia autorizzata non male dove si può stare tranquilli. Ciao!! Paolo e Katia |
 |
|
maumin-pd
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2017 : 21:40:18
|
Nella zona meridionale delle Marche la situazione è pessima: alla Sentina passano quotidianamente e in borghese per fare le multe; a Marina di Massignano stessa situazione, ma in quel caso i carabinieri sono in divisa e ben visibili. |
 |
|
Catwoman_Batman
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2017 : 12:54:54
|
Le conosciamo bene le spiagge dell'abruzzo e della puglia, putroppo non possiamo fermarci lì, siamo quasi "costretti" a passare un paio di giorni in zona Ancona-Civitanova, ecco perchè ho chiesto solo Marche :-) |
 |
|
|
Discussione  |
|