Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Donne naturiste.. sempre poche.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Donne naturiste.. sempre poche.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

288 Messaggi

Inserito il - 31/12/2017 : 00:04:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@siman ; ok ma alla costatazione "In Italia è scarsa la cultura nudista, in particolar modo quella femminile", ho provato a cercare quello che per me è un influsso negativo, un freno a questa cultura. Non mi sembrava di addossare a qualcuno un fallimento!

@fenice; "la colpa è della gente, di noi stessi e non della chiesa" dici ma qua è la contraddizione la Chiesa è fatta di gente che dà eco e fondamento a quello che dicono i preti. Hanno un potere immenso e glielo conferisce chi manda i figli a catechismo ...la gente appunto!

Comunque so di non riuscire a essere "soft" su questo argomento e mi scuso se ho urtato qualcuno!

Torna all'inizio della Pagina

maurobuio
iNudistfedele

Mauro Buio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: san giovanni lupatoto

716 Messaggi

Inserito il - 31/12/2017 : 07:16:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con tutti gli scandali che son saltati fuori dalla Chiesa, altro che nudismo, se girassimo nudi dappertutto, a differenza di loro saremo dei santi.......

Modificato da - maurobuio in data 31/12/2017 07:19:06

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20661 Messaggi

Inserito il - 31/12/2017 : 07:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@zeno. Tranquillo, non credo tu abbia urtato nessuno. In fondo è un pensiero diffuso, e per qualcuno ha anche fondamento.
Io credo che, e l’ho detto mille volte, chi ha una sua fede deve avere il diritto di professarla, che sia Islam, cristianesimo, ateismo etc.
Credo che ognuno ha il diritto di proclamare le sue verità, noi, loro, tutti.
Quello che credo anche però, e che non necessariamente tutti debbano allinearsi per forza, quindi la libertà agli altri va lasciata senza dare addosso. Per questo odio l’isis ma non l’islam, odio le sentinelle in piedi, ma non la chiesa, odio i guardoni da spiaggia ma non chi ama guardare altri far sesso.

Te hai il diritto di credere quello che vuoi… a casa tua o dove consentito, ma senza rompere le palle agli altri.
Vale per noi, vale per loro.

In fondo, come già ha ben detto qualcun altro post fa, l’italia non è l’unico paese ad influenza cristiana. Ma solo da noi funziona il bigottismo in tale entità. Quindi il problema particolare è quasi tutto nostro.
In fondo poi quello che effettivamente ci interessa lo abbiamo realizzato lo stesso. Puttane e puttanieri li abbiamo messi al governo. Nella puritana America per una pompa han buttato giù presidenti.
Vietiamo i bordelli, ma poi li ricreiamo coi privee e con i “locali nudisti”. E vivadio che esistono.
Cioè parliamone, influenza vaticana? Forse fino agli anni 50, ma da allora …

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2134 Messaggi

Inserito il - 02/01/2018 : 09:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vele ha scritto:
Dici che all'estero le donne nudiste italiane "vivono tranquillamente ogni situazione per quanto contorta possa essere". Cioè?
Quale situazione contorta ? Per cortesia, a fenice, mi spieghi?

Vele...vivo all'estero e ho la fortuna di vivere in un posto dove il nudismo è naturale, normale....vado in spiaggia da sola e sono serena perchè sò che nessuno mi guarda proprio perchè è una cosa naturale.
Stendo il telo senza guardare chi ho attorno....che poi possono essere tessili, nudisti, arabi...e gli ultimi (le donne) sono vestite dalla testa ai piedi.
una volta sola mi è capitato di vedere uno che si masturbava....(in 9 anni) è scappato senza nemmeno il tempo di prendersi l'asciugamano perchè chi lo ha visto ha inveito....chi in inglese, chi in tedesco, chi in italiano come me...
Fenice scrive "vivono tranquillamente ogni situazione..ecc.ecc. bè anche io vorrei capire a cosa si riferisce...perchè a me personalmente non sembra proprio così...o forse si riferisce alla vostra porta accanto...Francia...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

a_fenice

nuovo

20661 Messaggi

Inserito il - 02/01/2018 : 19:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

vele ha scritto:
Dici che all'estero le donne nudiste italiane "vivono tranquillamente ogni situazione per quanto contorta possa essere". Cioè?
Quale situazione contorta ? Per cortesia, a fenice, mi spieghi?

Vele...vivo all'estero e ho la fortuna di vivere in un posto dove il nudismo è naturale, normale....vado in spiaggia da sola e sono serena perchè sò che nessuno mi guarda proprio perchè è una cosa naturale.
Stendo il telo senza guardare chi ho attorno....che poi possono essere tessili, nudisti, arabi...e gli ultimi (le donne) sono vestite dalla testa ai piedi.
una volta sola mi è capitato di vedere uno che si masturbava....(in 9 anni) è scappato senza nemmeno il tempo di prendersi l'asciugamano perchè chi lo ha visto ha inveito....chi in inglese, chi in tedesco, chi in italiano come me...
Fenice scrive "vivono tranquillamente ogni situazione..ecc.ecc. bè anche io vorrei capire a cosa si riferisce...perchè a me personalmente non sembra proprio così...o forse si riferisce alla vostra porta accanto...Francia...

Ciao Amore mio, (digli a "coso" che non sia geloso, io ho il diritto di precedenza ) ogni tanto ti rileggo con piacere.
Ho già risposto a questo chiarimento, e si, mi riferisco proprio all'estero, come infatti ho già scritto nella stessa frase. Mi ricordo ancora i tempi in cui stavamo in spiaggia, e come mettevo il tuo borsone da spiaggia tra la tua intimità e gli occhi del guardone di turno, anche se te non lo vedevi e te ne fregavi, ma a me faceva girare i marroni di brutto. Se ricordi, proprio con te ho cominciato a vedere il "problema donna", e di come siete spesso violate anche se solo con gli occhi. Ho imparato, ho capito la differenza tra chi "vuole farsi vedere", e chi invece vuole solo prendere tranquillamente il sole. E ho sempre lavorato in tal senso, per quanto possibile, perchè purtroppo è un problema reale, che non va nascosto nella sabbia, ma tenuto ben vivo, per darvi la tranquillità di esistere e di avere la vostra identità senza violazioni arbitrarie e non cercate.

Un abbraccio e da un bacio per me a Daniele, e...che non sia geloso davvero

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2134 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 08:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

....Danilo....Fenice...si chiama Danilo....se mi cambi il nome a Coso....si arrabbia....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

vele
iNudistamico

140 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 13:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cri ha scritto:
Vele...vivo all'estero e ho la fortuna di vivere in un posto dove il nudismo è naturale, normale....vado in spiaggia da sola e sono serena perchè sò che nessuno mi guarda proprio perchè è una cosa naturale. (...)

(...)Mi ricordo ancora i tempi in cui stavamo in spiaggia, e come mettevo il tuo borsone da spiaggia tra la tua intimità e gli occhi del guardone di turno, anche se te non lo vedevi e te ne fregavi, ma a me faceva girare i marroni di brutto. Se ricordi, proprio con te ho cominciato a vedere il "problema donna", e di come siete spesso violate anche se solo con gli occhi. Ho imparato, ho capito la differenza tra chi "vuole farsi vedere", e chi invece vuole solo prendere tranquillamente il sole. E ho sempre lavorato in tal senso, per quanto possibile, perchè purtroppo è un problema reale, che non va nascosto nella sabbia, ma tenuto ben vivo, per darvi la tranquillità di esistere e di avere la vostra identità senza violazioni arbitrarie e non cercate.(...)

Come ti invidio Cri, vorrei poterlo fare anche io.
Grazie a fenice per il tuo aiuto e sostegno.
Sei attento agli altri e non soltanto al tuo benessere.

a_fenice

nuovo

20661 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 20:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

a_fenice ha scritto:

....Danilo....Fenice...si chiama Danilo....se mi cambi il nome a Coso....si arrabbia....

Oddio che errore,’ma capisci a me … sono poco fisionomista, i nomi poi men che meno, e quando poi la cosa esula dai … miei denti, … anche peggio

Chiedo perdono!!!

a_fenice

nuovo

20661 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 21:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

a_fenice ha scritto:

cri ha scritto:
Vele...vivo all'estero e ho la fortuna di vivere in un posto dove il nudismo è naturale, normale....vado in spiaggia da sola e sono serena perchè sò che nessuno mi guarda proprio perchè è una cosa naturale. (...)

(...)Mi ricordo ancora i tempi in cui stavamo in spiaggia, e come mettevo il tuo borsone da spiaggia tra la tua intimità e gli occhi del guardone di turno, anche se te non lo vedevi e te ne fregavi, ma a me faceva girare i marroni di brutto. Se ricordi, proprio con te ho cominciato a vedere il "problema donna", e di come siete spesso violate anche se solo con gli occhi. Ho imparato, ho capito la differenza tra chi "vuole farsi vedere", e chi invece vuole solo prendere tranquillamente il sole. E ho sempre lavorato in tal senso, per quanto possibile, perchè purtroppo è un problema reale, che non va nascosto nella sabbia, ma tenuto ben vivo, per darvi la tranquillità di esistere e di avere la vostra identità senza violazioni arbitrarie e non cercate.(...)

Come ti invidio Cri, vorrei poterlo fare anche io.
Grazie a fenice per il tuo aiuto e sostegno.
Sei attento agli altri e non soltanto al tuo benessere.

Per me è una cosa che non dovrebbe essere straordinaria, ma normale. Che si sia soli o un gruppo, il gruppo difende il singolo, e alla fine se stesso.
Se tuti predichiamo: le donne non ci sono, i tessili ci scambiano per libertini, etc etc, ma nessuno muove un dito per difendere amici, sconosciuti, categoria in primis, di che stiamo cianciando nel forum?

Discorso vecchio: metterci la faccia, scendere in campo, anche se prendi 4 sganassoni come è successo a me, … se facciamo i ponzio pilato non risolveremo mai nulla

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2018 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000