Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine VideoChat Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Info su Atlantis a Lubiana
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info su Atlantis a Lubiana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2


95 Messaggi

Inserito il - 21/12/2017 : 13:33:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
A breve sarò a Lubiana per qualche giorno e ho sentito parlare bene dell'Atlantis... quello che non ho capito bene è se sia una struttura naturista, e in caso affermativo dove sia consentito il naturismo (solo nelle saune? Anche nelle piscine?)
Dal loro sito sembrerebbe che sia obbligatorio il costume, ma mi sembra strano, sapevo che in Slovenia normalmente non è così...
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Modificato da - AndRoma88 in Data 21/12/2017 17:48:12

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


638 Messaggi

Inserito il - 21/12/2017 : 20:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cerca su http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6922&SearchTerms=,bobby,atlantis
Buona sauna !
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



95 Messaggi

Inserito il - 21/12/2017 : 21:41:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Bobby, ho letto la tua opinione! Se è così sarebbe perfetto, speriamo bene, non vorrei che in 7 anni fosse cambiato qualcosa.
Sul sito, nella sezione "Norme di comportamento", c'è scritto "Nella Città d’acqua Atlantis è obbligatorio l’utilizzo del costume da bagno"
Boh. Sarebbe una gran brutta sorpresa se fosse davvero così!
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



95 Messaggi

Inserito il - 22/12/2017 : 14:23:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho chiesto direttamente a loro via mail e mi hanno risposto che in effetti in tutta l'area saune è obbligatorio non indossare il costume.
Meno male! Paura passata
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


638 Messaggi

Inserito il - 26/12/2017 : 17:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, nell'area delle saune si sta senza costume mentre nel resto della struttura ci vuole il costume anche nelle saune e nei bagni turchi che ci sono in quella sezione accessibile ai bambini.
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


851 Messaggi

Inserito il - 26/12/2017 : 19:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa una mia recensione del 2015:

Struttura bella e grande. Gli spogliatoi sono misti, per la zona saune. Il problema è che gli armadietti hanno dimensioni assurde. L'impresa è far entrare la borsa in una feritoia larga al massimo 15 cm.. Ogni due armadietti stretti ce n'è uno più largo, ma sono i primi ad essere occupati. Un solo gancio, in alto, su cui appendere giubbotto, maglione camicia, pantaloni e mutande. Attraversata la piscina tessile si passa nella zona saune, tramite il braccialetto dell'armadietto che può essere utilizzato anche per le consumazioni. Diverse saune, sia interne che esterne. Scritte solo in sloveno (solo alcune anche in inglese) e clientela soprattutto slovena. D'estate dev'essere bella la zona esterna, tutta nudista, dove prendere il sole.
Dopo mia richiesta un addetto mi ha detto che alle 3 o'clock avrebbero fatto un aufguss in una delle saune esterne. Entro qualche minuto prima e, anche se non c'era molta gente, trovo solo un angolo libero, nel livello più alto, vicino al forno. Questo perché alcuni se ne stavano beatamente coricati occupando il posto di 4 persone. Arriva il cerimoniere che parla solo sloveno e comincia a gettare ghiaccio e mestolate di acqua e aromi sui bracieri, senza nemmeno preoccuparsi di centrarli. Metà roba, infatti, andavano fuori bersaglio. Iniziano le sventolate - senza musica - con gesti meccanici e costanti. Mi sono accorto che l'aufguss era finito quando il cerimoniere ha preso il secchio e se n'è uscito. A quel punto è partito qualche applauso. In ogni caso l'aufguss è stato abbastanza tosto per me. Non per le sventolate ma perché nella posizione in cui ero mi beccavo in pieno il calore del braciere quando riusciva a centrarlo con acqua e ghiaccio. Non so se poi ne siano stati fatti altri. Dopo il primo ci ho rinunciato.
Altri aspetti negativi l'assenza di controlli. Nonostante i numerosi cartelli esplicativi che invitavano a fare la doccia prima e dopo ogni sauna, ho visto gente che usciva dalla sauna completamente inzuppata di sudore e si gettava in piscina. Allo stesso modo gente che girava tranquillamente con telefonini e tablet. Mai visto un addetto intervenire. Anche nelle sale relax non è che si stesse molto bene. Un continuo di gente che entra ed esce, apre e chiude borse, sposta sdrai, ecc., rovinandomi la pennichella.
Unico aspetto positivo l'assenza totale di costumi.
Se uno è in zona per altri motivi ci si può fare un giro. Non merita un viaggio apposta.


Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



95 Messaggi

Inserito il - 27/12/2017 : 23:33:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie!
Vi farò sapere la mia opinione...
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



95 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 00:46:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, sono stato ad Atlantis. Devo dire che mi sono trovato piuttosto bene e non ho visto situazioni come quelle descritte da guagliozzi... è vero però che gli armadietti negli spogliatoi (misti) sono piccoli, per fortuna siamo riusciti ad accaparrarci quelli un po' più grandi arrivando presto.
Buona la scelta di saune (ce ne sono 4 esterne e 7 interne) e molto bella la grotta esterna di acqua calda, un po' meno bella, in inverno almeno, l'acqua quasi fredda che si è costretti ad attraversare per arrivarci.
Oltre alle saune e alla piscina/grotta esterne ci sono, al piano superiore, delle vasche di acqua tiepida e un'area relax, tutto naturista. Non ho neanche provato la parte non naturista della struttura.
Ovviamente non siamo ai livelli di Erding ma, se capitate in zona, merita una visita.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2018 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000