Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Naturismo in Sicilia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo in Sicilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 12:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Da la " Gazzetta del sud" di oggi : il sindaco di Castelmola Orlando Russo è favorevole ad un villaggio naturista a Taormina

http://www.mondonaturista.it/Gazzettadelsud23.01.18.jpg

Io penso che sarebbe utile inviare al sindaco Orlando delle mail per sostenerlo nella sua giusta convinzione nell'interesse di tutti.

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 14:26:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto l'articolo, interessante.
Pare anche a me una bellissima idea che le Associazioni nudiste mettano per iscritto il loro sostegno al Sindaco di Castelmola, Orlando Russo da parte delle Associazioni (come suggerisce anche siman).
Sarebbe bello arricchire l'Italia con luoghi naturisti.
Torna all'inizio della Pagina

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


252 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 14:55:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sarebbe male se TUTTE le associazioni si facessero promotrici, sperando che non finisca come Gela, 6 km autorizzati ma snobbati dai locali...

Naturisti e basta!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 19:46:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dovrebbe contattare Leonardo Rosso, presidente di UNS per avere info e un appoggio in merito a questa ottima iniziativa ;)



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 20:56:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Bella idea Fiden.
Secondo me, se ovviamente non l'hai ancora fatto, dovresti invitare la federazioni e tutte le associazioni e gruppi ufficiali nudisti, a inviare loro stessi (magari aggiungendo il numero dei loro iscritti) una mail di congratulazioni e per conoscenza anche all'associazione alberghi e a quella dei commercianti, magari dando esse stesse (federazioni e associazioni) risalto nei loro stessi siti web della proposta "nudista" del Sindaco di Taormina.




Solo una precisazione. La proposta del villaggio nudista è del sindaco di Castelmola, un piccolo comune sopra Taormina. Il sindaco di Taormina propone, invece, la realizzazione di un museo del mare.
Torna all'inizio della Pagina

KyaraNat
CD ANITA


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


72 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 21:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che sarebbe utile inviare al sindaco Orlando delle mail per sostenerlo nella sua giusta convinzione nell'interesse di tutti.


credo sia una bellissima idea, la propongo subito.

Chiara

Socia A.N.Ita.
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 21:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

arystarko ha scritto:





Solo una precisazione. La proposta del villaggio nudista è del sindaco di Castelmola, un piccolo comune sopra Taormina. Il sindaco di Taormina propone, invece, la realizzazione di un museo del mare.


Vero Ari, grazie della precisazione: non è stato il sindaco di Taormina a proporre l'oasi nudista.

Ergo e purtroppo, mi sa che invece che in spiaggia nudi, si andrà al museo del mare vestiti.






Ancora più probabile è che non combinino un bel nulla ...
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 21:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Credo che se il movimento naturista sostenesse con forza il sindaco di Castelmola Orlando Russo egli avrebbe molta forza per portare avanti la soluzione naturista del villaggio.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 23/01/2018 : 23:34:46  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahaha, scusate conosco i posti ed ho amici lì...non riesco a smettere di ridere!
Ma non avete idea di che interessi...
Potreste mandare 1.000.000 di mail ma tranquilli che non smuoverebbero nulla.
Ma se avete tempo e voglia scrivete!

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 06:40:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatemi capire:è l'ennesima bufala, o qualcuno ha capito, pan per polenta?





.
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 07:07:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
KyaraNat ha scritto:

credo sia una bellissima idea, la propongo subito.
Chiara


Fiden ha scritto:

Credo che se il movimento naturista sostenesse con forza il sindaco di Castelmola Orlando Russo egli avrebbe molta forza per portare avanti la soluzione naturista del villaggio.


Grazie Chiara per la tua disponibilità a sostenere quest'idea.
Secondo noi tentar non nuoce, siamo d'accordo con Fiden.
Se non ci si muove si perde un'occasione e non si ottiene nulla.
Diversamente potremmo avere un luogo in più dedicato al nudismo.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 10:59:32  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman non sono contrario a scrivere...ma conosco bene Taormina e quei luoghi.
Poi se serve x far parlare allora è un altro discorso e posso capire.

Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 14:14:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Siman non sono contrario a scrivere...ma conosco bene Taormina e quei luoghi.
Poi se serve x far parlare allora è un altro discorso e posso capire.


Col disfattismo non si ottiene mai nulla. Tentare non nuoce. Taormina è un centro turistico importantissimo ed una scelta del genere consentirebbe di diversificare l'offerta turistica.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 14:44:41  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... chissà cosa c'è sotto.... va a finire poi come la location di Gela......



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


252 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 15:05:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè com'è finita Gela?

Naturisti e basta!
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 15:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Nel forum di *** censured *** ieri ho letto un post che non avrei voluto leggere.
Questo il post:

*** censured ***

Dal regolamento 6) E’ vietato ****, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti,


Essendo il sindaco di Castelmola Orlando Russo favorevole ad un villaggio naturista a Taormina a me sembra doveroso che il movimento naturista debba sostenerlo in vari modi per dargli maggiore forza verso il suo collega di Taormina.
Già in Sicilia il sindaco di Gela ha concesso 6Km di spiaggia al naturismo e se al naturismo venisse riservato un villaggio ci sarebbe un interesse generale anche economico.
Prendo atto quindi che *** censured *** non vuole difendere l'interesse dei naturisti e se ne distacca dicendo anche che il sindaco Russo si è mosso per far vendere i giornali e che non ci riuscirebbe mai a convincere.

*** censured ***

Oppure c'è altro di poco pulito?

Fidenzio Laghi
Ps
Copia inviata anche *** censured ***
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 16:54:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturistasicano ha scritto:

Perchè com'è finita Gela?


Intanto non voglio andare fuori topic dato che si parla di questa iniziativa a Taormina,... comunque... parlo con beneficio di inventario dato che so solo qualcosa per sentito dire da notizie qua e là, ma.... fondamentalmente è stata concessa una zona.... inquinata, per la presenza di impianti industriali nelle vicinanze, ma più che altro si parla di numerose serre che hanno lasciato di tutto sul litorale.... parliamo di circa 6 km che dovrebbero essere bonificati prima di tutto e ben organizzati per gli accessi, per non parlare di interessi poco puliti che gestirebbero la cosa in malo modo... ripeto... non sono a conoscenza di alcun dettaglio, ma solo notizie raccolte qua e là, .... premesso sempre che comunque Gela esiste come spiaggia naturista autorizzata.

Per quel che riguarda questa iniziativa... dovrebbero essere i referenti UNS di zona a prendere contatti col sindaco che ha proposto questa iniziativa ed eventualmente svilupparla nei dettagli.... ma bisogna capire cosa c'è dietro.... anche Torre Salsa, che è la location più ambita in Sicilia come enclave naturista regionale, assieme a Marianelli nella riserva di Vendicari.... sindaci e autorità favorevoli a questa sorta di turismo alternativo, ma ostacoli ad ottenere una vera e propria ordinanza.... anche se, io parlo come frequentatore in estate di Torre Salsa, soprattutto con i presidi UNS nei fine settimana si può vivere il naturismo tutelati da cattive frequentazioni, dal pericolo di denunce... le autorità e le forze dell'ordine sanno della presenza naturista, e per quel che so con UNS ci sono accordi ben precisi e garanzie a tutela di chi pratica naturismo.... tutele e garanzie che ovviamente vengono meno verso chi ha altri fini.

Scusatemi se sono uscito un pochino fuori tema... dato che si parla di Taormina..... non si può però partire subito sconfitti, ma.... a mio parere bisogna le associazioni interessate dovrebbero vedere cosa c'è dietro prima......





Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 24/01/2018 16:56:36
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 19:47:17  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Nel forum di *** censured *** ieri ho letto un post che non avrei voluto leggere.
Questo il post:

*** censured ***

Dal regolamento 6) E’ vietato ****, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti,


Essendo il sindaco di Castelmola Orlando Russo favorevole ad un villaggio naturista a Taormina a me sembra doveroso che il movimento naturista debba sostenerlo in vari modi per dargli maggiore forza verso il suo collega di Taormina.
Già in Sicilia il sindaco di Gela ha concesso 6Km di spiaggia al naturismo e se al naturismo venisse riservato un villaggio ci sarebbe un interesse generale anche economico.
Prendo atto quindi che *** censured *** non vuole difendere l'interesse dei naturisti e se ne distacca dicendo anche che il sindaco Russo si è mosso per far vendere i giornali e che non ci riuscirebbe mai a convincere.

*** censured ***

Oppure c'è altro di poco pulito?

Fidenzio Laghi
Ps
Copia inviata anche *** censured ***


Credo che ognuno abbia il diritto di dire quello che pensa. L'associazione se vorrà si muoverà indipendentemente da quello che pensa un componente seppur importante. Le decisioni le prende il CD.

Opinione personale penso che quello che è scritto sia una pura buffonata, conosco le dinamiche del posto e so bene come vanno le cose là.
Scrivete tutti mi raccomando, singoli, associazioni, federazioni, capi di stato, ma non si farà nulla ci sono ben altri interessi là che il naturismo.(Ma lo capite di cosa parlo o fate finta?) Mi sembrate veramente degli sprovveduti.
Per farvi contenti scriverò anch'io così nessuno potrà dire che sono contro il naturismo...ma lo farò ridendo a crepapelle.


Modificato da - Nudomark in data 24/01/2018 20:04:24
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 20:19:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Rispondo a tutti in modo abbastanza disomogeneo, scusate ma non riesco a farlo meglio di così.

Prima di tutto, a nudismo e naturismo serve parlare. Serve dare segnali di unione per favorire uno stile di vita che tutti noi abbiamo scelto. E' complicato certamente arrivare ad una conclusione davvero utile perchè è certamente vero che gli interlocutori cavalcano l'onda del "far parlare di se".

Ma molti post scritti sono acidi. Se vogliamo che la società accetti il nostro stile di vita dovremmo seriamente smetterla di avere atteggiamenti così negativi.

La copia del messaggio fatto da Fidenzio mi sembra sinceramente una porcata.

Fidenzio. Prima di accusare persone che non hanno scritto di prima mano su questo forum e senza che necessariamente queste persone si possano spiegare, dovresti provare a capire tutti i possibili sensi di ciò che è stato scritto.

Io personalmente capisco quello che dice Nudomark (anche se non ne condivido assolutamente le conclusioni e il modo di esporlo) ma cosa più importante interpreto ciò che ha scritto Giuseppe, in due modi:

Il primo è che lui scrive in prima persona come parere personale, e se permetti io rispetterei (anche non condividendo) il parere degli altri.

Il secondo è che se guardi anche solo il titolo dell articolo, un paio di dubbi te li dovresti porgere. <<Le Rocce, Russo provoca: “Trasformare il villaggio in un parco per nudisti” >> La malizia è insita nel titolo. Chi scrive l'articolo usa il termine "provocare" come se il sindaco "provocasse" su temi sessuali. Quindi, personalmente, io avevo interpretato il testo di Giuseppe nei confronti di chi aveva scritto l'articolo.

Poi posso condividere o non condividere determinate conclusioni, ma non ritengo assolutamente accettabile che tu metta alla gogna un commento solo perchè la tua interpretazione è la peggiore possibile.

Aggiungo una ultima cosa che sarebbe opportuno tutti rispettassero: Riferirsi alle persone con nomi e cognomi (se non è stato fatto da loro in uno specifico post su uno specifico forum) è contrario a ogni buona norma di rispetto e di privacy. Ci sono persone che pur assumendosi cariche associative ufficiali e mettendoci la faccia, non necessariamente sono felici che il loro nome venga indicizzato di continuo da Google.



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 20:28:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Xerse che non condividi il modo di esporre le mie opinioni, mi sono anche autocensurato (ultimamente devo farlo spesso...). Quello che fa Fidenzio qui e su XV è una cosa inaccettabile!
E quello che si pensa di poter fare a Taormina è assolutamente una cosa ridicola per le dinamiche di quel posto. Ci ho passato vacanze per anni e ho amici di lì che nel corso degli anni mi hanno spiegato bene tutto!
Fate finta di non sapere chi decide le cose in quella zona...gli interessi sono ben indirizzati in ogni campo...


Modificato da - Nudomark in data 24/01/2018 20:35:18
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 20:48:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Mi spiace Xerse che non condividi il modo di esporre le mie opinioni, mi sono anche autocensurato (ultimamente devo farlo spesso...). Quello che fa Fidenzio qui e su XV è una cosa inaccettabile!
E quello che si pensa di poter fare a Taormina è assolutamente una cosa ridicola per le dinamiche di quel posto. Ci ho passato vacanze per anni e ho amici di lì che nel corso degli anni mi hanno spiegato bene tutto!
Fate finta di non sapere chi decide le cose in quella zona...gli interessi sono ben indirizzati in ogni campo...


Le dinamiche le conosco fin troppo bene e non ho detto che quello che dici sia scorretto.

Ma ci sono due cose che vanno oltre il ragionamento e per cui non condivido.

In generale non trovo giusto/opportuno che tu dica che la cosa ti fa ridere: La situazione in generale è talmente complessa che serve tutto, e ogni ipotesi per quanto vana, merita di essere provata.

Il secondo aspetto è che poter dire un giorno che l'associazione X ha dato disponibilità di supporto a dei progetti è certamente meglio che non poterlo dire. In sostanza non è mai superfluo farsi vedere e fare in modo di partecipare anche in situazioni dove non necessariamente si potrà arrivare a concretizzare.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 21:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE

Le regole di ogni forum e la netiquette di internet dispone che ad un utente si risponda nel luogo dove ha scritto, e non che si spammi il suo scritto in altri forum o comunque al di fuori del forum originale.
Si può riportare un pensiero, una linea, ma eludendo dal fatto di nominare persone che, anche se iscritte nel forum di arrivo, potrebbero non essere coscienti della copia.

Evitate per cortesia di usare questi mezzi illeciti, e anche poco carini.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 21:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggere una notizia di un giornale, senza verificare quanto ci sia di vero, senza analizzare la fattibilità della cosa, appare, a me, quantomeno illusoria.

Magari fosse vero, magari una lettera di sostegno non ha mai fatto male a nessuno e incoraggia, ma... sappiamo come è la politica in genere, sappiamo come funziona da quelle parti, e se in un triunvirato di comuni quello più grosso ha deciso mela, difficile che il piccolo possa affermare pera. Funziona sui giornali, ma dal vero? Quanto?
E' qui che dire...anche perdere tempo per scrivere, o mi fa sbellicare dalle risate, trova il suo fondamento.

Magari (e tre) si potrebbe tenere una linea discorsiva mediata, nel senso: che il sindaco della frazione minore possa convincere il sindaco della frazione maggiore, appare quantomeno illusorio, mandare email sembrerebbe tempo perso, ma dato che almeno ha fatto una proposta a noi favorevole, mandare due righe di sostegno morale non costa e magari lo fa ingarrire. Facciamolo.

Senza tutte le invettive in un senso o nell'altro, e senza cercare di litigare per forza, pochi giorni dopo appena finita l'ultima del forum.

no?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 21:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Boh.
Non si fa prima a mettere un'altra nota nel regolamento?
Art. 3,14: vietato criticare le associazioni e i relativi dirigenti.

Da un po' di tempo mi pare che se qualcuno non è d'accordo con qualche associazione, fosse pure la AMEBA (Associazione Medici e Barellieri Anamutandati), venga sempre bacchettato.

Ma quale netiquette? Se si posta qualcosa visibile a chiunque, significa che chiunque può riportare dove vuole (purché non lo corregga a proprio piacimento) ciò che è stato volontariamente pubblicato.







ehi fumino.... guarda che è stato cancellato il post copiato, il forum di riferimento, e il nome dell'utente...tutto il resto è in linea

ce l'hai con le associazioni perchè non scrivono? Dillo, e magari prima aspetta che leggano la notizia, decidano cosa fare, e lo facciano. O devono scattare appena qualcuno gli dice cosa devono fare?

***************

E no, non funziona cosi. A suo tempo, anni fa, sei stato bannato proprio perchè andasti a protestare su clubnaturismo di una censura ricevuta qui. O non te lo ricordi?

Le regole ci sono da sempre, son sempre le stesse, e valgono per tutti, amici o nemici che siano.

Ma ti ha morso qualche tarantola?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzate. Marco non è più associato, quindi esprime un parere personale

L’altro idem.

Chiara ha detto che gli piace e la porterà in consiglio.

Al di là di chi ha ragione o torto, almeno dagli il tempo di vedere, ragionarci e decidere. Poi dici che sei o non sei d’accordo con la decisione presa.

Io la penso allo stesso modo, per me, in certi posti, dove vigono certe leggi “economiche” più che politiche, visto che tra l’altro tutta l’italia è uguale, che la di spunti è da ridere, magari non scompisciarsi dalle risate.

Parimenti però un’email non costa nulla, così come il sostegno morale.

Però, invece di litigare su cosa fanno o faranno altri, perché tra te e fidenzio non avete cercato l’email del sindaco e non l’avete ancora pubblicata?
Le email di privati cittadini non contano e non servono?

Su dai, invece di cercare la lite, cercate i punti comuni, che si sta meglio, si ottiene di più, e fate meno a morsi. Mangiatevi due salsicce se avete fame, tutti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:17:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io continuo a ridere e lo farò xkè ho diritto ad esprimermi come mi pare dato che non offendo.
Ribadisco che Anita non centra nulla in quello che scrivo. Scorretto è pensare il contrario. Non ho ancora rinnovato la quota...sono "ancora free" ma anche da tesserato direi le stesse cose. Non mi interessa difendere alcuno.
Lì c'è la mafia che comanda...non è chiaro? Il naturismo non rientra negli interessi. Parole non mie ma di discorsi con amici di Siracusa e Catania.


Modificato da - Nudomark in data 24/01/2018 22:23:50
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nota: il mio ultimo intervento si capisce male perché “qualcuno” ha cancellato il proprio intervento, ma penso sia chiaro come la vedo. A metà tra i contendenti.

Però, se poteste cercare di evitare di litigare a giorni alterni, sarebbe più bello e utile. Grazie



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

KyaraNat
CD ANITA


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


72 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:39:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io confermo quanto detto, a me sembrava una idea interessante, ripeto A ME!
Conosco bene anche io la zona, ma se per questo tutti non fanno nulla non andremo mai da nessuna parte.

Ho riportato il tutto al Consiglio Direttivo e se ne sta parlando e valutando.
Date tempo al tempo e non fate illazioni su cose non ancora decise

Socia A.N.Ita.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Boh.
Non si fa prima a mettere un'altra nota nel regolamento?
Art. 3,14: vietato criticare le associazioni e i relativi dirigenti.

Da un po' di tempo mi pare che se qualcuno non è d'accordo con qualche associazione, fosse pure la AMEBA (Associazione Medici e Barellieri Anamutandati), venga sempre bacchettato.

Ma quale netiquette? Se si posta qualcosa visibile a chiunque, significa che chiunque può riportare dove vuole (purché non lo corregga a proprio piacimento) ciò che è stato volontariamente pubblicato.







ehi fumino.... guarda che è stato cancellato il post copiato, il forum di riferimento, e il nome dell'utente...tutto il resto è in linea

ce l'hai con le associazioni perchè non scrivono? Dillo, e magari prima aspetta che leggano la notizia, decidano cosa fare, e lo facciano. O devono scattare appena qualcuno gli dice cosa devono fare?

***************

E no, non funziona cosi. A suo tempo, anni fa, sei stato bannato proprio perchè andasti a protestare su clubnaturismo di una censura ricevuta qui. O non te lo ricordi?





Tanto per chiarire una volta per tutte.
Quando son andato su altri forum, ero già stato bannato.

Neppure avevo espresso alcuna critica a questo forum.
Solo, in sede di presentazione, mi ero rivolto ai loro moderatori dicendo che ero stato bannato da qui per cui, se avessero ritenuto a prescindere che fossi un elemento pericoloso, sarei uscito.

Il fatto è che a qualche tuo moderatore entrato là....aveva infastidito la calorosa accoglienza di moltissimi utenti (anche iscritti qui) o ex iscritti qui e che, invece, alcuni di loro avevano espresso critiche alla moderazione.

Penso che ormai tu mi conosca: se voglio dirle, non lo faccio certo da distante.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/01/2018 22:43:46
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Boh.
Non si fa prima a mettere un'altra nota nel regolamento?
Art. 3,14: vietato criticare le associazioni e i relativi dirigenti.

Da un po' di tempo mi pare che se qualcuno non è d'accordo con qualche associazione, fosse pure la AMEBA (Associazione Medici e Barellieri Anamutandati), venga sempre bacchettato.

Ma quale netiquette? Se si posta qualcosa visibile a chiunque, significa che chiunque può riportare dove vuole (purché non lo corregga a proprio piacimento) ciò che è stato volontariamente pubblicato.







ehi fumino.... guarda che è stato cancellato il post copiato, il forum di riferimento, e il nome dell'utente...tutto il resto è in linea

ce l'hai con le associazioni perchè non scrivono? Dillo, e magari prima aspetta che leggano la notizia, decidano cosa fare, e lo facciano. O devono scattare appena qualcuno gli dice cosa devono fare?

***************

E no, non funziona cosi. A suo tempo, anni fa, sei stato bannato proprio perchè andasti a protestare su clubnaturismo di una censura ricevuta qui. O non te lo ricordi?





Tanto per chiarire una volta per tutte.
Quando son andato su altri forum, ero già stato bannato.

Neppure avevo espresso alcuna critica a questo forum.
Solo, in sede di presentazione, mi ero rivolto ai loro moderatori dicendo che ero stato bannato da qui per cui, se avessero ritenuto a prescindere che fossi un elemento pericoloso, sarei uscito.

Il fatto è che a qualche tuo moderatore entrato là....aveva infastidito la calorosa accoglienza di moltissimi utenti (anche iscritti qui) o ex iscritti qui.

Penso che ormai tu mi conosca: se voglio dirle, non lo faccio certo da distante.

OT

Avendolo fatto io, so quando e perché ho premuto il tastino rosso, e l’ho fatto mentre stavamo parlando, te a casa, io a Zello.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Che tu sappia quando, lo so bene.
È sul perché che nutro dubbi oltre la certezza che eri stato mal informato.
Sempre come O.T. ovviamente.


P.S.tra amici:
non capisco perché mi hai cancellato xxxxxxxxx
...ammetterai che la similitudine era molto azzeccata.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/01/2018 22:51:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000