Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Incontri, raduni… vale ancora la pena?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Incontri, raduni… vale ancora la pena?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 17:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

(...)& Vele. Nessuno ha mai parlato di flop. (...)

E poi sinceramente non ci ha mai allarmato il numero, chi vuole viene, in tanti meglio, in meno si vive meglio.

Quello che notiamo in genere è più quello che dice Siman. Chi si conosce fa festa, chi trascini fa festa, ma si sente, si vede che sono percentralmente troppi quelli che rimangono isolati non vivendo appieno il lato amichevole dell’evento.
Dal rimanere isolati, al non presentarsi, ne per conoscere, ne per protestare ne per lodare. (...)
Ma l’impressione è che tale fatica non venga ricompensata se non dai già amici. Una volta i commenti post raduni si sprecavano, le critiche pure. E andava bene. In qualche modo era stata una cosa vissuta, coi suoi pregi e difetti. Oggi viene più da fare, se proprio proprio, come suggerisce Siman: siamo lì il tal giorno, prezzo pieno, orario definito, pranzo al sacco, dormi se vuoi dove ti pare, se vuoi vieni e ci vediamo.
Formula facilissima, ma con valenza zero. Tante che anche l’ultima provata in tal senso ha visto appunto gente defilata.
E sorgono le domande di cui sopra: vale la pena darsi da fare, o è già troppo dire: siamo lì organizzatevi? Oppure semplicemente organizzarsi con singoli amici o gruppo di tali, e smettere di creare occasioni che non vengono sfruttate al massimo dai partecipanti?


Bene, non c'è stato un flop.
C'è stata una scarsa partecipazione all'ultimo ritrovo al Wave Povegliano (VR) del 10/2, dici a fenice "Tante che anche l’ultima provata in tal senso ha visto appunto gente defilata. "
D'altronde mi pare che il 10/02/18 ci fossero in programma altri due eventi pubblici/sociali uno di A.N.ITA Cavenago (MB) e uno di A.N.E.I Palazzolo (BS). Io avevo già dato parola ad A.N.E.I il 20/01/18 che avrei partecipato all'ultimo ritrovo all'Imperium (visto che poi chiudeva e non si sapeva se si sarebbe trovato un altro luogo), ma credimi a fenice che mi è spiaciuto di non poter aggregarmi al Wave per trovare te che (quasi quasi) o chi ci fosse stato.

Perciò ciò che non ti soddisfa è la partecipazione attiva di una buona percentuale di persone che sono presenti ai raduni ????
Fallo presente !!! Scrivi "Accettiamo chi si impegna ad essere sorridente, socievole, collaborativo, simpatico, disponibile a partecipare ai giochi (o a fare l'albitro), che si faccia fotografare (altro?)" Ognuno cercherà di valutare se stesso e si aggregherà con più convinzione.

Ti mancano commenti dopo-incontro... che ci vuoi fare, non tutti si rendono conto dell'impegno che gli organizzatori ci hanno messo e anche le critiche non sono facili da scrivere.. (io sono dell'idea che a quatt'occhi le critiche siano meglio recepite)
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 17:42:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non lo so....riprovo a dire la mia:
Si organizza un raduno qui nel Forum,cominciano ad arrivare i primi messaggi(uguali agli incontri di VELE):farò il possibile per esserci,che bello finalmente ci conosciamo, ecc ecc.
Poi arrivano le prime disdette, i veri motivi li sanno solo loro.
1)Arriviamo a chi riesce a partecipare:quelli che sanno già come funziona, comincia a darsi da fare, che poi saranno quelli che a fine raduno si complimenteranno per l'impegno degli organizzatori, e magari avranno dato una mano agli organizzatori stessi.
2) rimane il resto dei partecipanti, (quelli che si isolano, che sfruttano l'evento solo per stare nudi 3 giorni,ecc ecc), per poi magari lamentarsi pure per qualcosa che è andato storto, dopo che gli organizzatori si sono fatti un culo cosi.
Per le domande che ha riscritto MAX,che sarebbero quelle sull'argomento, non c'è una risposta, o si rischia di riorganizzare qualcosa, (e se va male),va bene lo stesso,o non sò cosa consigliarti.
Quando VELE organizza,e poi non raggiunge i numeri desiderati, non credo se ne faccia una colpa, probabilmente la giornata era destinata ad andare cosi.
Tra l'alto l'unico ad aver speso quasi nulla a parte l'entrata di sabato 17 ero io, per gli altri (benzina,tempo, autostrada, alzarsi presto al mattino, ecc).
Certo Zello è più impegnativo, e se alla fine non si ha riscontro......!






.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 17:53:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Gli altri? Tutti discepoli di Virgilio? "Non ti curar di loro ma guarda e passa"




Qualcuno di questi, potrebbe essere già stato nominato(lo fanno bene,partecipo,non lo fanno, trovo dell'altro da fare).





.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 18:13:10  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il raduno ha delle connotazioni che potrei definire magiche.
Mi ricordo, il mio primo raduno, dovevo partire in treno da treviso, per raggiungere Cordom che mi aspettava a Cittadella, vicino a Padova, con il suo furgone carico di viveri e vettovaglie per il raduno.
Cordom aveva i minuti contati, e il mio treno aveva improvvisamente avuto un grosso ritardo.io ero nel dilemma se farmi aspettare oppure tornare indietro per liberare il povero Cordom dall'impiccio. Eppure Cordom mi aspettò e facemmo il viaggio fino a Zello. Io ero molto dispiaciuto. Sembrava che gli eventi si fossero messi di traverso per non farmi andare al raduno, e per di più coinvolgevano uno degli elementi cardine del raduno. Arrivammo al campeggio del villaggio della salute più e scesi dal furgone con il mio bastone bianco.Ebbi subito la sensazione di conoscere tutti.Tantissime persone festanti ci circondarono e, dopo essersi presentate, si offrirono di accompagnarmi e aiutarmi a muovermi nel campeggio. Ancora mi commuovo nel raccontarlo.
Fu un fine settimana veramente intenso, carico di spirito di amicizia e collaborazione.Questa esperienza mi ha accompagnato anche nei raduni successivi, quindi non posso che consigliare ai veri amanti del nudismo di partecipare ai raduni, ma non sminuisco affatto gli incontri privati mossi dal desiderio di fare nuove amicizie.
Vi ho raccontato solo un frammento di questa storia anche per esprimere la mia gratitudine aMax e aCordom, che mi hanno accolto come un fratello, insieme a tante altre bellissime persone.
Detto ciò mi scuso per l'OT.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 18:27:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Cioè, guardando gli intervenuti...ce n'è qualcuno di quelli che hanno partecipato (raduni nazionali esclusi) oppure c'è latitanza persino nel parlarne?
Non vorrei sbagliare ma finora hanno scritto solo coloro che scrivono sempre (o spesso).
Gli altri? Tutti discepoli di Virgilio? "Non ti curar di loro ma guarda e passa"

Allora non sono l'unico che se n'è accorto.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 18:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scrivo poco sul forum perchè non so proprio scrivere, ma comunque posso dire che mi sono iscritto a questo sito non molti anni fa, un febbraio e dopo mesi si è organizzato il raduno, il mio primo raduno. Non nascondo la mia curiosità e voglia di parteciparvi come, non nascondo le mie 10000 preoccupazioni e tibubanze nell'andarci.....beh, mi sono detto. cosa ci perdi, mal che vada prendi la tua macchinina e torni a casa......che posso dire, mi si è aperto un mondo fantastico. Se ben non conoscevo nessuno, a parte i pochi frequentatori della videochat del sito. Arrivato (che per inciso ho ospitato a casa mia uno del sito mai visto e poi siam andati a recuperare un'altro di "strada" è stata un'esperienza davvero unica e che vale la pensa di fare e di rifare soprattutto. Al mio ingresso a Zello ovvio la tensione c'era ma subito sparita, mi sono sentito avvolto davvero da molto calore e simpatia e anche se dalle prime stavo sulle mie (sono molto timido) anche il semplice fatto di stare li a prendere il sole mi faceva piacere e sentivo di essere tra amici, dopo ovvio passano le ore e qualcuno che ti conosce e conosce altra gente ti presenta e da sono state ora stupende, dalla condivisione del pranzo, del tavolo..ecc.... non so quanto questo mio msg sia pertinente, ma voglio solo affermare da nuovo del forum (come verrei definito da Asterix) che dopo non ho più perso un raduno e lo aspetto tutto l'anno sperando che non mi succeda niente in quei giorni per potervi partecipare e riprovare quelle sensazioni di simpatia di "essere" tutti amici che solo un raduno di questo stampo può dare....un grande GRAZIE allo Staff e agli organizzatori che mi hanno permesso di provare queste sensazioni che oggigiorno son sempre più rare...grazie di cuore

PS: cmq il 3 marzo io ed altri siamo di nuovo al Wave chi vuol venire a "dirmene 4" e ben accetto....a però se non ci conosciamo per favore fate presente il mio nome alla cassa cosi vi indicano chi sono e sapete chi evitare...ciao

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 18:33:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Quello che notiamo in genere è più quello che dice Siman. Chi si conosce fa festa, chi trascini fa festa, ma si sente, si vede che sono percentralmente troppi quelli che rimangono isolati non vivendo appieno il lato amichevole dell’evento.
Dal rimanere isolati, al non presentarsi, ne per conoscere, ne per protestare ne per lodare.

Chi ha voglia di far festa ai raduni è solamente perchè ha trovato armonia nel forum, in generale o con alcuni in particolare, coi quali ha trovato affinità di pensiero o semplicemente voglia di ridere.
Ma se i nuovi non scrivono, non interagiscono con chi è già presente nel forum e scrive da tempo (senza chiamarli vecchi che qualcuno potrebbe offendersi), come facciamo?
Sono i nuovi che devono entrare nel gruppo, presentarsi e voler far parte de iNudisti e se si comportano bene troveranno sempre le porte aperte.
Ma se il loro concetto, dopo tre post i sei mesi, è: "Voi non mi capite!" Che cambino modo di comportarsi o che se ne vadano in altri forum!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 20/02/2018 18:36:18
Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 18:36:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:


In effetti nelle mie esperienze a Zello, ho sempre visto ampia e disinteressata disponibilità da tutti gli automuniti a portare gli "appiedati" fino all'oasi.
Come ho visto parecchi, ad una certa ora, andare fino alla stazione di Bologna per andare a prendere (o riportare) chi usava il treno per raggiungere il raduno.




esattamente quello che dicevo....a leggere il forum sembra che i raduni siano pieni di gente isolata, che ognuno viene per fatti suoi e decide all'ultimo se venire o no....e giustamente vele ha pensato fosse un'utopia, mentre lo spirito dei raduni è sempre stato quello che lei sogna....
…a leggere il forum avevo proprio avuto la sensazione che dici tu Pieros, di una atmosfera che non invoglia molto alla partecipazione….
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 19:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Siman, non mi sono dato una risposta, anche perché sono considerazioni generali, in partenza, per poi diventare serie in fase decisionale.
No Vele, non manca il riscontro di chi ha usufruito del vero senso della festa, ne i grazie che non sono cercati, anche se non dispiacciano, ovviamente; siamo umani.
No Vele, quello del 10 era un estemporanea, casualmente organizzato nello stile “siamo li, se venite fatevi vedere, punto”. Ed è andato anche bene, se non che almeno quattro che pur avevano detto di esserci, non si son fatti riconoscere (e qui sorge una domanda, lecita direi: nessuno obbliga a prenotarti, iscriverti ad un qualcosa, dato che ci si vede e basta, non si compra nulla. Comunichi che ci sei, ma non ti presenti. A che pro dire che ci sei?domanda amletica)
Si Vele, il riscontro che a fine incontri si leggeva sempre, un po’ manca. Ti fa chiedere se hai sbagliato, se alla fin fine non è fregato un bel nulla, se hai faticato per non raggiungere risultati (amicizie/conoscenze), se tutto è considerato come dovuto, obbligo istituzionale. Se non altro, anche sè altre volte leggevi lagnanze sulla cottura della pasta o sulla salatura della porchetta, potevi dire “portati un panino la prossima volta”, ma intanto il tutto suscitava qualcosa. In fondo anche la protesta era una forma di partecipazione. Non so se riesco a spiegarmi.
Oggi si vive tutto come cosa dovuta, obbligatoria, assodata, vengo ma di voi frega nulla.
Non vale per tutti ovviamente, ma per diversi.
Negli ultimi due tre anni, ci sono state diverse cose che han fatto male, che ovviamente sono tenute nel cuore.
Poi cerchi di ampliare luoghi, scelte, collaborazioni, idee, e non certo per noi che più o meno siamo tutti in condizione fortunata per poter vivere nudismo e saune senza dover ricorrere ad eventi (es io la spa c’è l’ho dentro casa, e posso vivere nudo quasi ovunque), alias ti dai da fare per chi leggi nei forum, nei blog, nei profili “cerco amici, cerco eventi, cerco nudo…” e poi, prima numericamente, poi attivamente, questa ricerca di fatto diventa fuffa, aria alla bocca tanto per piangere lacrime di coccodrillo.

Il raduno? Al 99% ci sarà, altri eventi pure, se come e quando da vedere, ma delle domande te le fai.
C’è risposta alle domande? Non lo so. Le ho postate per “tastare il polso” di coloro che ne usufruiscono.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 19:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@asterix.

Il senso delle tue “reprimende” io l’ho capito, non hai tutti i torti. Dici: cosa ti aspetti da coloro che non sanno nemmeno interagire nell’ambito di un anonimo forum? Che siano attivamente presenti e sociali in un raduno?


La considerazione non è sbagliata di fondo.

Fanno gli anonimi nel forum, lo sono ancor di più dal vivo.

È sbagliata quando il senso alla fine è: preoccupati dei “vecchi” e chissenefrega dei “nuovi”.

E non mi piace questo, semplicemente perché il raduno è per tutti, nessuno escluso.
E i “vecchi”, se proprio la vogliamo dir tutta, dovrebbero dare una mano a coinvolgere i “nuovi” per fargli capire cosa si perdono.

Ma te tacci questa cosa come fare le “crocerossine”, e con questo passo non andiamo avanti.

A noi come organizzatori interessano tutti, se volevamo fare un incontro solo con i già amici, una telefonata, un whatsapp, un Messenger e ci eravamo già organizzati.

Non ci aspettiamo faville dai “nuovi”, mai sperato… ma nemmeno ci piace isolarli, non ci interessa isolarli, ci interessa conivolgerli a tutto tondo, o si perde il maggior significato della festa.

Ricordati che tutti siamo stati dei “nuovi”, chi più timido, chi più intraprendente, ma tutti abbiamo fatto il primo passo

Ps: te cerca i miei primi interventi. Non mi sono mai presentato, sono stato censurato nei primi post, ma sono andato avanti.
Io son fortunato ad avere la faccia da culo di fregarmene, altri tremano per la loro ombra.
Arrivato dove sono arrivato voglio tutti. Pretendo troppo. Forse. Beh almeno una buona percentuale.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 19:26:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ti seguo più Max:alcune volte scrivi che da parte di qualcuno non c'è stato riscontro,in altri che c'è stato,alla fine come hai scritto,il raduno si farà.
Dove sta il problema?
Scusa,ma sono andato in tilt....





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 19:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Non ti seguo più Max:alcune volte scrivi che da parte di qualcuno non c'è stato riscontro,in altri che c'è stato,alla fine come hai scritto,il raduno si farà.
Dove sta il problema?
Scusa,ma sono andato in tilt....


Il riscontro dei risultati in termini di amicizie, gradimento… etc etc etc, è andato scemando negli anni. Gli incontri, più o meno belli son tutti finiti bene, ma vedo, noto, un generale disinteresse agli stessi. Non da parte di tutti, non solo ai nostri. E mi domando se ci sono problematiche a cui pensare, o se, provo a dirla diversa, oggi siamo tutti così social, che abbiamo mille “amici” su fb, ma nemmeno uno straccio di bestia che conosciamo davvero e a cui teniamo. E mi domando se vale la pena continuare a proporre incontri. Non per chi partecipa a prescindere perché sa quel che valgono, ma per i nuovi.
E per i motivi scritto sopra.
Se volessi incontrarmi con Siman, con Asterix, con dingo, con… gli dico il giorno X sarò lì, ci vediamo?

Se voglio trascinare altri … etc etc etc

Ora c’è chi dice “chissenefrega noi ci siamo”, chi dice “non ci sperare e fregatene”, chi dice ……

***************

Il raduno ci sarà? Forse!

Altri incontri ci saranno? Forse!

Con che modalità (impegnata o chi c’è c’è… lo vedremo)


Di sicuro non ci manca fantasia e volontà, comincia a mancare la motivazione, quella che si riscontrava nei tempi andati.

E ancora oscuro che poniamo solo riflessioni generali?
Per non fare, per fare facendolo meglio, dipende



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 20:31:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
corra ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo poco sul forum perchè non so proprio scrivere, ma comunque posso dire che mi sono iscritto a questo sito non molti anni fa, un febbraio e dopo mesi si è organizzato il raduno, il mio primo raduno. Non nascondo la mia curiosità e voglia di parteciparvi come, non nascondo le mie 10000 preoccupazioni e tibubanze nell'andarci.....beh, mi sono detto. cosa ci perdi, mal che vada prendi la tua macchinina e torni a casa......che posso dire, mi si è aperto un mondo fantastico. Se ben non conoscevo nessuno, a parte i pochi frequentatori della videochat del sito. Arrivato (che per inciso ho ospitato a casa mia uno del sito mai visto e poi siam andati a recuperare un'altro di "strada" è stata un'esperienza davvero unica e che vale la pensa di fare e di rifare soprattutto. Al mio ingresso a Zello ovvio la tensione c'era ma subito sparita, mi sono sentito avvolto davvero da molto calore e simpatia e anche se dalle prime stavo sulle mie (sono molto timido) anche il semplice fatto di stare li a prendere il sole mi faceva piacere e sentivo di essere tra amici, dopo ovvio passano le ore e qualcuno che ti conosce e conosce altra gente ti presenta e da sono state ora stupende, dalla condivisione del pranzo, del tavolo..ecc.... non so quanto questo mio msg sia pertinente, ma voglio solo affermare da nuovo del forum (come verrei definito da Asterix) che dopo non ho più perso un raduno e lo aspetto tutto l'anno sperando che non mi succeda niente in quei giorni per potervi partecipare e riprovare quelle sensazioni di simpatia di "essere" tutti amici che solo un raduno di questo stampo può dare....un grande GRAZIE allo Staff e agli organizzatori che mi hanno permesso di provare queste sensazioni che oggigiorno son sempre più rare...grazie di cuore

PS: cmq il 3 marzo io ed altri siamo di nuovo al Wave chi vuol venire a "dirmene 4" e ben accetto....a però se non ci conosciamo per favore fate presente il mio nome alla cassa cosi vi indicano chi sono e sapete chi evitare...ciao
…grazie corra fai venire voglia di partecipazione
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 20:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Non lo so....riprovo a dire la mia:
Si organizza un raduno qui nel Forum,cominciano ad arrivare i primi messaggi(uguali agli incontri di VELE):farò il possibile per esserci,che bello finalmente ci conosciamo, ecc ecc.
Poi arrivano le prime disdette, i veri motivi li sanno solo loro.
1)Arriviamo a chi riesce a partecipare:quelli che sanno già come funziona, comincia a darsi da fare, che poi saranno quelli che a fine raduno si complimenteranno per l'impegno degli organizzatori, e magari avranno dato una mano agli organizzatori stessi.
2) rimane il resto dei partecipanti, (quelli che si isolano, che sfruttano l'evento solo per stare nudi 3 giorni,ecc ecc), per poi magari lamentarsi pure per qualcosa che è andato storto, dopo che gli organizzatori si sono fatti un culo cosi.
Per le domande che ha riscritto MAX,che sarebbero quelle sull'argomento, non c'è una risposta, o si rischia di riorganizzare qualcosa, (e se va male),va bene lo stesso,o non sò cosa consigliarti.
Quando VELE organizza,e poi non raggiunge i numeri desiderati, non credo se ne faccia una colpa, probabilmente la giornata era destinata ad andare cosi.
Tra l'alto l'unico ad aver speso quasi nulla a parte l'entrata di sabato 17 ero io, per gli altri (benzina,tempo, autostrada, alzarsi presto al mattino, ecc).
Certo Zello è più impegnativo, e se alla fine non si ha riscontro......!





Relativamente al tuo punto 2 e ovviamente per quanto riguarda i raduni nazionali:
da dove evinci queste due certezze?
Io so solo che finito ogni raduno (son sincero, non ho voglia di cercare i vari link), appaiono treads entusiastici sui due giorni passati tutti assieme, compreso il magone perché tutto è finito assieme al rincrescimento che bisognerà attendere un anno intero per il prossimo.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 20:58:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Siman,
Il punto 2,ho preso spunto dai commenti di Max, ma forse li ho interpretati male.
Come te sai,a zello non ci sono mai stato,posso solo commentare in base a chi ha partecipato,e poi la postato qui,ma sicuramente avrò capito male io.
Se te mi dici che i partecipanti sono sempre stati contenti ti credo,anche perché eri li fisicamente.





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 21:06:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Max,
Ok,ora il tuo pensiero, mi è più chiaro (scritto da Buio),





.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 21:18:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raduni?ricordi bellissimi che io ho,specialmente i primi anche se c'era tanto da fare,ma si respirava aria di comunità,di famiglia.Bisognava fare tante cose,ma trovato sempre gente disponibile e molti che neanche si conosceva a parte il nik.Certo la realtà cambia e i modi forse per i raduni da aggiornare,ma ,come noto negli ultimi post,il centro del trovarsi era l'amicizia,il conoscersi l'ascoltare esperienze diverse.
.....credo che quest'anno dovrò preparare il carettino ( lupo) in anticipo se voglio essere presente,tanto una corsa fin a zello ci potrebbe stare ...
Con piacere ricordo l'odissea per portare a casa Fede fino a Treviso col furgone#128522;



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 20/02/2018 21:42:30
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 21:45:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Domenico,
Cosa vuoi che siano per te 210km,una passeggiata





.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 22:29:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

È sbagliata quando il senso alla fine è: preoccupati dei “vecchi” e chissenefrega dei “nuovi”.

E' qua che sbagli!
O non mi sono spiegato e a questo punto sono anni che non mi spiego o tu non mi hai capito fin'ora e sono anni che non mi capisci!
Cerco di spiegarmi meglio.
Non ho mai pensato e detto "fregatevene dei nuovi" e mai lo penserò e lo dirò!
Dico solo che se una persona di buon senso, che però scrive un post strampalato, dove vari utenti chiedono spiegazioni per capire meglio, dovrebbe, non dico scusarsi, ma come minino, spiegarsi e riscrivere il suo pensiero, affinchè sia più chiaro per tutti.
Ed invece chi chiede spiagazioni, viene accusato di non averlo capito.
Ma parliamo di uno contro dieci che non hanno capito, vuoi vedere che sono i dieci che son diventati tutti scemi?
Se poi pure la moderazione, per certi versi avalla il singolo e le sue accuse, questo non mi sta bene!!!
E non solo perchè son qua dentro da 10 anni.
La moderazione dovrebbe, in questi casi, intervenire prima di tutti gli altri utenti, per far capire al tizio che ha scritto in maniera non comprensibile.

E non mi piace questo, semplicemente perché il raduno è per tutti, nessuno escluso.
E i “vecchi”, se proprio la vogliamo dir tutta, dovrebbero dare una mano a coinvolgere i “nuovi” per fargli capire cosa si perdono.

I "vecchi" son sempre pronti a coinvolgere i nuovi, nella speranza che portino nuovi argomenti e nuovi spunti di discussione.
Ma se uno nuovo non partecipa, non scrive, cosa dobbiamo fare, andare a prenderlo di peso a casa???
Se entri in un bar, ti siedi e non ordini nulla, ti lamenti col cameriere che non ti ha portato nulla da bere?
Se un utente scrive tre post in sei mesi, vuol dire che del forum non gli frega nulla, la colpa non è dei vecchi!!
Chissà perchè nessuno si è mai scagliato contro Vele??? Spiegamelo un po'...(tanto per fare un esempio)
Forse perchè ha saputo presentarsi come si deve e portare una ventata di novità nelle giuste maniere e non ha messo tre post in sei mesi, chiedendo solo incontri unti e massaggiosi od offrendosi come colf umile e servizievole???

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 20/02/2018 22:41:07
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 06:27:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Raduni?ricordi bellissimi che io ho,specialmente i primi anche se c'era tanto da fare,ma si respirava aria di comunità,di famiglia.Bisognava fare tante cose,ma trovato sempre gente disponibile e molti che neanche si conosceva a parte il nik.Certo la realtà cambia e i modi forse per i raduni da aggiornare,ma ,come noto negli ultimi post,il centro del trovarsi era l'amicizia,il conoscersi l'ascoltare esperienze diverse.
.....credo che quest'anno dovrò preparare il carettino ( lupo) in anticipo se voglio essere presente,tanto una corsa fin a zello ci potrebbe stare ...
Con piacere ricordo l'odissea per portare a casa Fede fino a Treviso col furgone#128522;

Grazie caro Domenico!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 06:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Chissà perchè nessuno si è mai scagliato contro Vele??? Spiegamelo un po'...(tanto per fare un esempio)
Forse perchè ha saputo presentarsi come si deve e portare una ventata di novità nelle giuste maniere e non ha messo tre post in sei mesi, chiedendo solo incontri unti e massaggiosi od offrendosi come colf umile e servizievole???

O.T.
A dire il vero in un'occasione in particolare ho avuto il "mondo" contro (non proprio tutto a dire il vero, grazie a chi ha voluto ed è riuscito a leggere fra le righe) proprio perchè non sono riuscita a spiegarmi all'istante, nel primo messaggio. Ma è stata colpa mia, mi ero allarmata e in modo frettoloso ho postato un messaggio che ha scaldato gli animi.
In altre occasioni mi sono trovata inconsapevolmente in mezzo a beghe vecchie di decenni che a mio parere è il caso di superare, accantonare, per voltar pagina e scrivere un nuovo capitolo.
Perciò il mio vissuto nel forum non è stato soltanto una strada in discesa, ma ci sono state anche salite
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 12:52:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso permettermi un’affermazione diplomatica?
Da oggi facciamo un bel reset ditutti i nostri dissapori e di tutte le nostre incomprensioni!
Cosa ne dite? Ci proviamo?

nosci te ipsum

Modificato da - Fede in data 21/02/2018 15:12:14
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 14:47:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Posso permettermi un’affermazione diplomatica?
Da oggi facciamoun bel re se un bel re sette dtte di torti i nostri dissapori e di tutte le nostre incomprensioni!
Cosa ne dite? Ci proviamo?


Fede, ciao
Cosa significa?
Vuol dire, dimentichiamo il passato e ricominciamo ?
A me piacerebbe
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 15:07:41  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, vuole dire dimenticare temporaneamente le cose che ci dividono e di ricordare piuttosto le cose che ci uniscono, che sono forse più importanti.
mi scusa se a volte i miei messaggi non si capiscono proprio benissimo perché uso la dettatura del telefono quando non ho a disposizione la tastiera.
Ora ho corretto il post precedente.

nosci te ipsum

Modificato da - Fede in data 21/02/2018 15:15:03
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 17:56:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessun problema, succede.

Fede scrivi: "dimenticare temporaneamente le cose che ci dividono e di ricordare piuttosto le cose che ci uniscono, che sono forse più importanti."
Hai ragione Fede, sarebbe bello
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 20:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio vedere Domenico col nuovo lupo io
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 20:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Voglio vedere Domenico col nuovo lupo io


Io invece vorrei vedere Domenico con la Sonia.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 20:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Io invece vorrei vedervi tutti, nuovi e vecchi al prossimo Zello




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 21:27:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se andiamo a vedere e contare gli utenti intervenuti,qui, che si parlava proprio di questo......
Mi auguro per gli organizzatori,che riusciate a raggiungere un buon numero di partecipanti.





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 22:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

Io invece vorrei vedervi tutti, nuovi e vecchi al prossimo Zello








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000