Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 10:35:42
|
| sole.e.luna ha scritto:
ciao
ma c è un altra spiaggia a destra guardando dal mare? forse una scogliera?
|
"Guardando dal mare" intendi verso levante? Se è così...c'è solo un piccolo anfratto con sabbia appena sufficiente per stendersi una persona e nascosta tra le rocce...perciò quasi sempre in ombra. Per il resto è tutta scogliera fino ad arrivare alla Baia dei Saraceni.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
150 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 10:42:00
|
questa estate prima di iniziare la scalata sentivo delle persone tuffarsi in quella direzione indicata secondo me c è qualcosa ma lungo la spiaggia vera prima di intraprendere il sentiero si puo denudarsi? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 13:02:38
|
  Non capisco cosa intendi per spiaggia vera e per sentiero... puoi spiegarti meglio?
Però, se intendi il cammino lungo il promontorio che porta alle corde fisse per calarsi...non credo ci siano grandi problemi a stare nudi: come è vietato (ma si fa) nudismo nella spiaggetta sottostante, è vietato anche quello nella macchia mediterranea sovrastante (e quindi chi e se vuole, lo fa lo stesso). L'unica perplessità (se è corretto come ho interpretato la tua domanda) sono i molti uomini che (a proposito di macchia mediterranea ) si imboscano (o osservano) nel promontorio. Se cammini nudo, di sicuro non passerai inosservato. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2015 : 09:09:29
|
no intendevo spiaggia prima della galleria direzione varigotti |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2015 : 09:10:34
|
| sole.e.luna ha scritto:
no intendevo spiaggia prima della galleria direzione varigotti
|
No. Assolutamente tessile.
|

|
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2015 : 09:46:42
|
in zona percio nn c e nulla^? io stavo provando di andare dall altra parte del capo di varigotti sugli scogli ma quel giorno è sucesso un incidente a chi faceva dei tuffi e nn sono riuscita a vedere se si poteva stare nudi,tanto per capirci altra parte di varigotti prima della galleria |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2015 : 10:14:34
|
Premettendo che comunque il nudismo a Finale è molto combattuto...qualcuno azzarda nudismo sugli scogli subito prima delle curve di Capo Noli. A primavera con Simo e altre amiche siamo andati lì ma è riuscita a stare nuda giusto il tempo di fare due foto pro album perché son arrivati subito i soliti guardoni in cerca di scene di sesso. In ogni caso ti consiglio di trovarti un posto riparato alla vista dalla soprastante via Aurelia perché rischi che qualche pattuglia di carabinieri/polizia stradale si affacci (raro ma non impossibile). Il mio consiglio? da Finale (quando in autostrada) prosegui ancora un'oretta e vai in Francia: meno problemi con queste menate italiane dei verbali.
Immagine:
 86,73 KB
|

|
Modificato da - siman in data 02/10/2015 10:15:18 |
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2015 : 10:44:42
|
curve prima di noli?ma c e spiaggia? cmq a varigotti a punta crena ho visto un cambio di persone dall anno scorso.quest anno solo uomini nudi piu tessile,l anno scorso anche donne,almeno in topless.cmq posto tranquillo |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2015 : 13:02:44
|
Si prima di Noli anzi, subito prima dell'inizio delle curve di Capo Noli (da Varigotti).
Le spiagge, comprese quelle libere, sono tutte tessili a Finale (come in altre località attigue) e infatti l'unica a componente nudista è quella di Punta Crena perché difficile da raggiungere. Sulle zone a scogliera niente spiagge se non piccole zone di due o tre metri quadrati e non più. Quest'anno non sono mai andato nella spiaggetta nudista ma l'anno scorso e ancora prima, non ho mai visto alcuna donna completamente nuda. E' una spiaggia a forte componente nudista maschile.
|

|
Modificato da - siman in data 02/10/2015 13:03:34 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2015 : 23:29:30
|
..... nudismo a Varigotti???.... ehmm.... l'amico Siman è della zona e di sicuro ha dettagli su ogni angolo del luogo.... come borgata mi piaceva tantissimo, ma a quella zona della liguria ho dato forfait perchè son stufo di arrivare li e perdere ore ed ore a cercare dei parcheggi che non esistono.... 80 euro di multa presa a Noli sei anni fa mi sono bastati ;) .... stare nudi nella zona di Varigotti è impossibile in tranquillità.... ho provato a levarmi il costume cinque anni fa, a metà ottobre, nella spiaggetta indicata da Siman... tra l'altro la fotina che ho nel profilo de "i nudisti" me l'ha scattata la ragazza che all'epoca era solo un'amica e poi è diventata mia moglie,... mentre la mia amica si divertiva dall'alto del muretto a scattarmi foto nudo, dietro ad una roccia è arrivato un tipo che ha cominciato allegramente a fare sport con la sua mano amica, ed un altro tipo che passava sulla strada che era incuriosito dal fatto che mi scattasse foto no stop, spacciandosi lei per fotografa ed io per un modello..... insomma.... tutta sta scena per 10 minuti che sono sceso sotto a farmi un tuffo senza costume.... questa in sintesi è la zona di Varigotti.... resta solo la spiaggetta di punta Crena, ma... se mi devo improvvisare rocciatore con le vertigini che oltretutto soffro.... sinceramente preferisco andare dalla parte opposta della Liguria e scegliere la spiaggia naturista a Chiavari, che.... è facilissima da raggiungere e stai nudo da mattino a sera in tranquillità.... beh.... i sessaioli solitari ci sono anche li, ma... basta ignorarli e godersi la tranquillità del luogo!!!!... buon naturismo, per quel poco che ormai la stagione ci può concedere    |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 06/10/2015 23:39:37 |
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2015 : 11:41:53
|
percio' per una donna in zona dove si va? |
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 00:57:27
|
| siman ha scritto:
Premettendo che comunque il nudismo a Finale è molto combattuto...qualcuno azzarda nudismo sugli scogli subito prima delle curve di Capo Noli. A primavera con Simo e altre amiche siamo andati lì ma è riuscita a stare nuda giusto il tempo di fare due foto pro album perché son arrivati subito i soliti guardoni in cerca di scene di sesso. In ogni caso ti consiglio di trovarti un posto riparato alla vista dalla soprastante via Aurelia perché rischi che qualche pattuglia di carabinieri/polizia stradale si affacci (raro ma non impossibile). Il mio consiglio? da Finale (quando in autostrada) prosegui ancora un'oretta e vai in Francia: meno problemi con queste menate italiane dei verbali.
Immagine:
 86,73 KB
|
mi sembra strano che nessuno delle persone che ho visto a varigotti siano iscritti a questo sito |
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 19:09:43
|
[/quote]
mi sembra strano che nessuno delle persone che ho visto a varigotti siano iscritti a questo sito [/quote]
Naturlibera..sei stato recentemente lì? che frequentazione hai trovato? |
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2017 : 12:01:57
|
mi sembra strano che delle persone che c erano a varigotti, uomini e donne, nessuno scriva su questo sito |
 |
|
ontheroad
iNudistospite

Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2017 : 08:01:52
|
| naturlibera ha scritto:
mi sembra strano che delle persone che c erano a varigotti, uomini e donne, nessuno scriva su questo sito
|
Ciao natur, sei stato di recebte a Varigotti? E' possibile ancora praticare? Vorrei andare a Varigotti ad inozio agosto. |
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2017 : 09:08:15
|
io ho visto una ambientazione completamente diversa da quella indicata qui sembra che qualcuno voglia depistare questo posto il posto è stupendo e tranquillo ma non solo la grotta ma anche tutta la costa, ma solo io ci sono stato?
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2017 : 10:22:57
|
| naturlibera ha scritto:
il posto è stupendo e tranquillo ma non solo la grotta ma anche tutta la costa, ma solo io ci sono stato?
|
Ora che mi ci fai riflettere, credo di esserci stato anch'io lungo la "stupenda" costa. 
|

|
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2017 : 09:22:43
|
| siman ha scritto:
Si prima di Noli anzi, subito prima dell'inizio delle curve di Capo Noli (da Varigotti).
Le spiagge, comprese quelle libere, sono tutte tessili a Finale (come in altre località attigue) e infatti l'unica a componente nudista è quella di Punta Crena perché difficile da raggiungere. Sulle zone a scogliera niente spiagge se non piccole zone di due o tre metri quadrati e non più. Quest'anno non sono mai andato nella spiaggetta nudista ma l'anno scorso e ancora prima, non ho mai visto alcuna donna completamente nuda. E' una spiaggia a forte componente nudista maschile.
|
il tempo fa cambiare le cose e le frequentazioni |
 |
|
Discussione  |
|