... NUOTARE (al largo con slip al collo) Si può fare ovunque, riesco a praticarlo anche 1 ora al giorno nella bacchettona Versilia di spiagge gestite e folle di gente, la sensazione è stupenda molto migliore del solo prendere il sole e sportivamente ha migliorato molto la mia sensibilità al flusso d'acqua non interrotto su tutto il corpo. Rischi sociali praticamente zero, se qualche sup vi sorprende e vi vede in genere sorride. Unico rischio forse le meduse nelle parti intime ...
Controindicazioni: occorre saper nuotare bene per stare 1 ora alle boe a 300m da riva e occorre evitare i momenti di massima presenza pedalò.
albe
Modificato da - muscoli in Data 07/08/2018 14:14:28
Maremma infestata, che fatica fare il bagno così per togliersi soltanto le mutande! Io entrerei in acqua in un luogo un po' più tranquillo e me le toglierei lì… Spero che non mi abbia frainteso! Ammiro la tua determinazione!
Maremma infestata, che fatica fare il bagno così per togliersi soltanto le mutande! Io entrerei in acqua in un luogo un po' più tranquillo e me le toglierei lì… Spero che non mi abbia frainteso! Ammiro la tua determinazione!
Beh, ma Muscoli parlava di fare sport, non solo un bagno e stare nudi.