Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Documentario
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Documentario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paoloazzurro
iNudistospite

paolo e katia

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata


37 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 19:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Un mese e mezzo fa, più o meno, è andato in onda su Cielo un bellissimo documentario (americano?) da titolo "Heliopolis, il paradiso dei nudisti". Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a registrarlo né siamo stati in grado di trovarlo in rete. Una giornalista si è recata a Heliopolis intervistando chi ci abita tutto l'anno e facendo vedere bene la vita dei residenti e di chi ci va in vacanza. Bellissime le interviste a due persone molto anziane residenti che hanno spiegato tutto con estrema naturalezza e semplicità. Era fatto benissimo e secondo noi dovrebbe essere fatto vedere nelle scuole per far capire alla gente cos'è davvero il naturismo.
L'unico appunto (non sul documentario) è che Cielo lo ha mandato in onda dopo le ore 23:00 in uno spazio di solito dedicato al sesso, all'erotismo ecc.... (quanta strada dobbiamo fare ancora in Italia...).
Qualcuno lo ha visto? E soprattutto qualcuno sa dove è possibile scaricarlo/registrarlo?
Grazie!

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 20:30:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di paoloazzurro

Ciao a tutti! Un mese e mezzo fa, più o meno, è andato in onda su Cielo un bellissimo documentario (americano?) da titolo "Heliopolis, il paradiso dei nudisti". Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a registrarlo né siamo stati in grado di trovarlo in rete. Una giornalista si è recata a Heliopolis intervistando chi ci abita tutto l'anno e facendo vedere bene la vita dei residenti e di chi ci va in vacanza. Bellissime le interviste a due persone molto anziane residenti che hanno spiegato tutto con estrema naturalezza e semplicità. Era fatto benissimo e secondo noi dovrebbe essere fatto vedere nelle scuole per far capire alla gente cos'è davvero il naturismo.
L'unico appunto (non sul documentario) è che Cielo lo ha mandato in onda dopo le ore 23:00 in uno spazio di solito dedicato al sesso, all'erotismo ecc.... (quanta strada dobbiamo fare ancora in Italia...).
Qualcuno lo ha visto? E soprattutto qualcuno sa dove è possibile scaricarlo/registrarlo?
Grazie!


Periodicamente viene messa in onda la replica. Basta seguire la programmazione.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 12:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di paoloazzurro

L'unico appunto (non sul documentario) è che Cielo lo ha mandato in onda dopo le ore 23:00 in uno spazio di solito dedicato al sesso, all'erotismo ecc.... (quanta strada dobbiamo fare ancora in Italia...).




Corretto ciò che dici.
C'è però anche da dire che in orari più....diurni...chi cacchio guarda Cielo con tutti i programmi delle reti commerciali, documentari, notiziari ecc ecc che offre la programmazione di Rai, Mediaset e Sky?
Forse se fosse stato trasmesso alle 18 o alle 20, probabilmente lo avresti perso anche tu.

P.S.
Non sto ASSOLUTAMENTE affermando che sei un tipo da trasmissioni erotiche...solo che ipotizzo che a una certa ora, senza film da prima serata da guardare e stufo di telefilms o documentari vari, ti sei messo a fare zapping atterrando per caso su quel canale e proprio mentre trasmetteva quel servizio.
Il classico caso di capitare nel posto giusto al momento giusto.

In ogni caso Cielo è una specie di outlet di Sky dove approdano anche servizi televisivi, documentari e gare sportive...chissà, magari il documentario da te indicato, era già stato trasmesso sulla paytv raggiungendo moltissimi utenti.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/10/2018 13:11:18
Torna all'inizio della Pagina

paoloazzurro
iNudistospite

paolo e katia


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata


37 Messaggi

Inserito il - 12/10/2018 : 11:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tranquillo non c'è problema. In effetti è andata proprio come tu hai ipotizzato, peccato che poi non lo hanno più trasmesso perché era davvero fatto bene, un ottimo materiale a sostegno della causa nudista/naturista. Ragazzi ma ci pensate che heliopolis è stata fondata nel 1931 e da quel periodo in Francia si parla di nudismo e naturismo tranquillamente? E noi come stiamo messi nel 2018? Mah.... cmq non disperiamo e restiamo in attesa di vederlo in onda di nuovo.... stavolta con il registratore pronto!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 12/10/2018 : 12:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
paoloazzurro ha scritto:



Ragazzi ma ci pensate che heliopolis è stata fondata nel 1931 e da quel periodo in Francia si parla di nudismo e naturismo tranquillamente?



Anche in Inghilterra c'è qualcosa di analogo...

https://video.leggo.it/societa/il_villaggio_segreto_nudisti_girano_senza_abiti_da_85_anni-154868.html




paoloazzurro ha scritto:



.... cmq non disperiamo e restiamo in attesa di vederlo in onda di nuovo.... stavolta con il registratore pronto!!


Per curiosità ho girellato in internet...
prova a dare un'occhiata qui:

https://tv.zam.it/248832-Heliopolis-il-paradiso-dei-nudisti--1tv

...ignoro se è a pagamento o gratuito, ma così puoi salvarlo sul pc.


P.S.
Ammetto di esser stato all'ile du Levant solo poche ore e perciò non son salito fino al villaggio.
Dunque non posso avere un'opinione molto esaustiva.
Sono stato solo sull'unica spiaggia sabbiosa nudista (nel resto dell'isola puoi stare solo sugli scogli per prendere il sole vicino al mare).
Dire che la spiaggia è piccola è (quasi) fargli un complimento...perciò, assieme a Simo, abbiamo deciso che si, l'isola è bella, ma per trascorrere una settimana nudista...(per noi) son preferibili villaggi vicino a spiagge un po' più ampie tipo quelli sulla costa orientale della Corsica o nella Francia continentale (ovviamente relativamente al nostro domicilio che è a 20km dai traghetti per la Corsica e a 120km dal confine francese).




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 12/10/2018 12:45:29
Torna all'inizio della Pagina

paoloazzurro
iNudistospite

paolo e katia


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata


37 Messaggi

Inserito il - 12/10/2018 : 18:56:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per i link ora vedo
Torna all'inizio della Pagina

paoloazzurro
iNudistospite

paolo e katia


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata


37 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 18:23:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ce l'ho fatta a registrare il documentario! L'hanno trasmesso di nuovo su Cielo ma questa volta, per caso, ho visto la programmazione in anticipo.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 05/11/2018 : 22:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paoloazzurro ha scritto:

Ragazzi ce l'ho fatta a registrare il documentario! L'hanno trasmesso di nuovo su Cielo ma questa volta, per caso, ho visto la programmazione in anticipo.


Vorrei vederlo anche io
Ma non sara facile metterlo su internet
Allora dobbiamo aspettare finche non fai una serata cinema

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

paoloazzurro
iNudistospite

paolo e katia


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata


37 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 18:48:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari ma credo che sarà un po' difficile...
Cmq se qualcuno ha idea di come si possa fare per condividerlo siamo ben felici di farlo. Abbiamo registrato il documentario con un registratore dvd digitale quindi il file dovrebbe essere .mp4
Fateci sapere!
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 22:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo spazio sul mio sito ce lo ma non la autorizzazione ma credo che e questo il oroblema da per tutto

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 09/11/2018 : 00:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ho avuto la fortuna di vederlo anch'io e non posso che essere contento di ciò che ho visto. Davvero un bel documentario all'insegna del naturismo. Heliopolis è un paradiso naturale

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000