Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)
il 1 Dicembre 2018
L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto
Programma previsto:
Cena di venerdi:
Per chi arriva il venerdi sera, sarà organizzata una pizzata "ognun per se ***" che si svolgerà presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo
Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr
Orario: dalle 11.00 alle 19.30 (chiusura struttura ore 20,00)
Costo convenzionate per l’incontro: 17,00 €
Nel pomeriggio sarà offerto un piccolo buffet di benvenuto da parte dello staff iN e VIVInaturista
Cena comunitaria del sabato
ATTENZIONE, la cena del sabato sera si terrà presso:
Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna, alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo
Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr
Si sceglierà il proprio menu alla carta e "ognun per se ***" NB: La cena va comunque prenotata onde poter far riservare i tavoli necessari.
***ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.
Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza inviandola all'email eventi@inudisti.it
Dati richiesti:
- eventuale presenza alla cena di venerdi - prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome. - eventuale presenza alla cena di sabato
[center]
Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.
Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 29/11/18
]
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
Modificato da - coppiamat50 in Data 30/11/2018 22:51:55
...scusate ma si deve avere la IN card per entrare?
ci sono 2 possibilità: - prenotazione ingresso via mail (eventi@inudisti.it) tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) - prenotazione ingresso via mail (eventi@inudisti.it) tramite invio del proprio nome e cognome.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Ciauz , io venerdi 30 parto da Milano , per chi ha bisogno di un passaggio ci sono e pernotto ho la casetta dietro :) , ma attenzione non garantisco il rientro a Milano per l'indomani al massimo poi per ritorno posso accompagnare in stazione ...
Bella giornata, abbiamo conosciuto nuovi amici oltre che aver rivisto quelli ormai affezionati ai nostri raduni. Grazie a tutti quelli che sono venuti e anche alla ventina che si sono fermati anche per la cena. Alla prossima
Grazie a tutti i partecipanti, sono contento che i partecipanti hanno apprezzato questo mini raduno, un grazie a emil con il saggio di biodanza, che e stato molto apprezzato, vi aspettiamo a Gardacqua il 5 gennaio
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono
come hanno già detto mi accodo ai ringraziamenti un grazie a tutti e un grazie particolare a chi si e unito alla cena proprio una bella serata ente simpatica ma spero che la prossima non ci sia.... qualcuno che ricoglionisce il cameriere [center] 37,08 KB poverino...... Piero mi vedo ancora a scena
ttps:// Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
come hanno già detto mi accodo ai ringraziamenti un grazie a tutti e un grazie particolare a chi si e unito alla cena proprio una bella serata ente simpatica ma spero che la prossima non ci sia.... qualcuno che ricoglionisce il cameriere [center][/b] 37,08 KB poverino...... Piero mi vedo ancora a scena
cosa mi sono perso?
Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono