Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Proseguimento discussione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Proseguimento discussione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 28/03/2019 : 14:46:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,Non essendo capace di fare coppia incolla,rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Laurag, che troverete nella sezione( Generic.Argomento federazione),ma qui non c'entra nulla.

Buon giorno Laurag,per rispondere alla tua domanda:no io non mai fatto nulla ne dà solo ne in associazioni, per promuovere il nudonaturismo,se non quello di parlare della mia passione a : colleghi ,amici,parenti...
Provocazione:visto che siamo compaesani ,perché non cominciare assieme?
A me mi hanno insegnato che se si fa gruppo,riesci ad ottenere qualcosa,se ti muovi da solo,corri il rischio di passare per.

Ps:se abiti a Verona ,diciamo centro o dintorni,conoscerai la località s.g.l.,io abito qui.
Sembra che abbiamo solo 3 giorni per discutere qui,poi sembra che il sito chiuda.......vedi tu.
Ciao.





.

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 28/03/2019 : 15:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di maurobuio



Buon giorno Laurag,per rispondere alla tua domanda:no io non mai fatto nulla ne dà solo ne in associazioni, per promuovere il nudonaturismo,se non quello di parlare della mia passione a : colleghi ,amici,parenti...

A me mi hanno insegnato che se si fa gruppo,riesci ad ottenere qualcosa,se ti muovi da solo,corri il rischio di passare per.





Nessuno conosce (ammesso e non concesso che esista) la strategia ideale e vincente.

O.T.
Tornando a bomba sul tread che hai giustamente abbandonato per non proseguire negli O.T., non potrai non aver notato che...morto un dittatore, ci si guarda in giro con sospetto per vedere se qualcuno si vuol portare via l'osso prima che lo afferri tu.
Perciò se mai (e malauguratamente) dovesse tornare in breve tutto come prima (a livello di autoritarismo e autocrazia e da parte di precedenti persone) lo vedrei solo come un "che importa? Tanto non sarebbe cambiato nulla lo stesso"
FINE O.T


Certo, il detto "l'unione fa la forza" è indiscutibilmente corretta.

Di sicuro soli, in pochi o in tantissimi è cosa da eventualmente discutere in seguito.
Ognuno è giusto faccia (o non faccia) ciò che vuole.

Tu, per esempio, avendone parlato con qualcuno, hai già fatto qualcosa.
Sarà sufficiente, non sarà sufficiente? E chi lo sa.
L'importante che tu, nel tuo piccolo come nel piccolo di chiunque altro, ci hai provato.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/03/2019 15:23:57
Torna all'inizio della Pagina

Laurag
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Torri del Benaco


13 Messaggi

Inserito il - 28/03/2019 : 15:10:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di maurobuio

Ciao a tutti,Non essendo capace di fare coppia incolla,rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Laurag, che troverete nella sezione( Generic.Argomento federazione),ma qui non c'entra nulla.

Buon giorno Laurag,per rispondere alla tua domanda:no io non mai fatto nulla ne dà solo ne in associazioni, per promuovere il nudonaturismo,se non quello di parlare della mia passione a : colleghi ,amici,parenti...
Provocazione:visto che siamo compaesani ,perché non cominciare assieme?
A me mi hanno insegnato che se si fa gruppo,riesci ad ottenere qualcosa,se ti muovi da solo,corri il rischio di passare per.

Ps:se abiti a Verona ,diciamo centro o dintorni,conoscerai la località s.g.l.,io abito qui.
Sembra che abbiamo solo 3 giorni per discutere qui,poi sembra che il sito chiuda.......vedi tu.
Ciao.


Io sono iscritta ad una associazione naturista, mi sono associata per dare dei numeri delle persone che praticano naturismo. Abbiamo una federazione latitante da sempre, anche se ho letto qualcosa che sarebbe cambiato, ma fino ad ora e una federazione resta latitante, spero possa risorgere e dare voce a chi pratica naturismo.
Il sito spero non chiuda e sia solo una bufala, sarebbe una voce importante dei nudisti/naturisti che viene a mancare. Poi se chiude un piccolo esame di coscienza dovremmo farlo, mi sembra che siman abbia dato delle indicazioni su quel tasto giallo in alto a destra con su scritto "donazione" dovrebbe essere usato anche 0,01€, sarebbe un segno importante per chi spende soldi per dare informazione creano contatti, creano eventi per far conoscere gli utenti tra loro.

P.s. Abito a Torri

Modificato da - Laurag in data 28/03/2019 15:26:30
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000