Autore |
Discussione  |
|
b_praia
iNudistospite

Città: Nizza
19 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 23:52:24
|
QUesto ? il messaggio del profilo di un nuovo membro. Non so che cosa pensarne, ma direi che non mi piace tanto - anche mi mette un po' a disagio. O si tratta di un senso dell'umorismo che non ? il mio, o lui si crede al zoo, o peggio.
"fasterix"
"fabrabb@yahoo.it"
"ciao, sono un normalissimo ragazzo di foggia, non sono naturalista, ne tanto meno nudista... e non credo che lo diventer? mai, ma mi va di conoscere persone che lo siano, non vi chiedo ne foto ne di farmi sbirciare, ne di andare al mare insieme.... ? solo che voglio capire: " ma cosa cavolo ci avete in testa?"
|
Modificato da - in Data
|
|
Nat69
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
20 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 09:46:36
|
Se parla di naturalismo il primo ad avere ben poco in testa ? lui che non sa di cosa parla.
|
Passo poco ma passo |
Modificato da - in data |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 19:20:14
|
Evitiamo di aprire post identici in pi? forum, questo lo chiudo e lascio aperto l'altro che per? sposto nel forum pi? adatto. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|