Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - oggi a Capocotta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 oggi a Capocotta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 22:58:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Una marea di gente...
Uno che forse era Trapan8 (canadesi - stampelle - color azzurro e paraplegia avanzata).
Uno str... di Canale 5 che pare abbia fatto delle riprese con telecamera (perch? non riprende sua sorella mentre viene sc...ta da una mandria di tori [corsa dei nudi in Spagna!]- forse perch? ? un evento quotidiano, meno interessante della domenica a Capocotta?).
Due incidenti due - speriamo senza gravi conseguenze - all'ingresso e all'uscita.
Chi altri del Forum c'era?

Modificato da - robi nood in Data 06/08/2007 00:00:05

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:02:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Mizzega mi sa che quello con la telecamera era della troup (si scrivera' cosi'??) di Lucignolo!! Se non ho capito male si e' preso un bel po' di botte.. Se e' andata come penso stavolta non ci facciamo una gran bella figura noi naturisti credo..Stasera vedremo la messa in onda su canale 5. Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:25:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Marcolino

Mizzega mi sa che quello con la telecamera era della troup (si scrivera' cosi'??) di Lucignolo!! Se non ho capito male si e' preso un bel po' di botte.. Se e' andata come penso stavolta non ci facciamo una gran bella figura noi naturisti credo...

Io non so se abbia preso le botte (ma le avrebbe meritate!).
Non ti sembra, Marcolino, che i nudisti - ma anche chiunque altro - meritino una maggiore stima di quella che questi pseudogiornalisti accordano al prossimo? Non credi che le circostanze e i luoghi che io frequento meritino pi? rispetto che non essere spiate e teletrasmesse?

Spero di non essere stato ripreso di nascosto anche alla toilette dell'autogrill, oggi. E di non finire su youtube o al Tg.

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 03:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
Anche i giornalisti guardoni con licenza di riprendere bisogna sorbirsi ... nessuno gli ha detto che ? buona educazione prima presentarsi e poi chiedere se si ? d'accordo a farsi riprendere?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 16:36:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato
si erano quelli di Lucignolo. Evidentemente il nudismo sta proprio facendo parlare di se e sicuramente tutto ci? che viene considerato fuori dalla normalit? - ammesso che esista - viene dipinto in malo modo. Mi se ? sembrato tanto di vedere gli stessi montaggi e discorsi negativi come al Gay Pride da chi ha montato lo speciale ieri sera...

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 16:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Mi dispiace ma il nudismo sta facendo notizia, e la cosa a noi torna comodo, essere spiati e ripresi ? una cosa che dobbiamo non solo accettare ma anche cercare, finalmente possiamo avere quella visibilit? che da tempo si cercava: chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere, e poi sono sempre moltoi riservati, basta chiedere con gentilezza, senza contare che si presentano sempre. Chi li ha menati ha sbagliato alla grande, alla violenza non esiste mai giustificazione, salvo non sia una risposta a pari violenza, che non era il caso in questione. Per giunta la trasmissione non era affatto male, purtroppo sono stati i nudisti a perdere l'occvaisone e a segnare un autogoal: risposte del cavolo a domande perfettamente corrette e legittime, solite battutine sul sesso, scortesie e maleducazione, questo i nudisti intervistati (quasi tutti) hanno fatto. Inutile negarlo, e dobbiamo essere obiettivi e sinceri non dare sempre la colpa agli altri.

Lucignolo ? una trasmissione che vuole illustrare i fatti della vita reale, non i soli artefatti del giornalismo di potere, se voglio fare questo non posso presentarmi apertamente con telecamere e microfoni (anche se, a dire il vero, nelle riprese si vedono benissimo sia le telecamere che i microfoni e si sente che spessissimo il giornalista si presenta), faccio le riprese e le interviste poi mi presento completamente e chiedo le necesssarie autorizzazioni. Il 99% delle persone comuni di fornte a telecamere e microfoni si atteggiano e recitano, non posso documentare la vita reale se le persone si atteggiano e recitano.

Vi rendete conto che, a parit? di tecnica nelle riprese, prostitute e viados ci hanno fatto pi? bella figura di noi? Meditateci!

Per altro inutili due discussioni sulla stessa cosa, questa la chiudo (per giunta non ? comprensibile cosa abbia a che fare con l'angolo dell'artista, indi la sposto) e si continua di la http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1856

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000