Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 22:58:58
|
Una marea di gente... Uno che forse era Trapan8 (canadesi - stampelle - color azzurro e paraplegia avanzata). Uno str... di Canale 5 che pare abbia fatto delle riprese con telecamera (perch? non riprende sua sorella mentre viene sc...ta da una mandria di tori [corsa dei nudi in Spagna!]- forse perch? ? un evento quotidiano, meno interessante della domenica a Capocotta?). Due incidenti due - speriamo senza gravi conseguenze - all'ingresso e all'uscita. Chi altri del Forum c'era?
|
Modificato da - robi nood in Data 06/08/2007 00:00:05
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:02:26
|
Mizzega mi sa che quello con la telecamera era della troup (si scrivera' cosi'??) di Lucignolo!! Se non ho capito male si e' preso un bel po' di botte.. Se e' andata come penso stavolta non ci facciamo una gran bella figura noi naturisti credo..Stasera vedremo la messa in onda su canale 5. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:25:13
|
| Messaggio inserito da Marcolino
Mizzega mi sa che quello con la telecamera era della troup (si scrivera' cosi'??) di Lucignolo!! Se non ho capito male si e' preso un bel po' di botte.. Se e' andata come penso stavolta non ci facciamo una gran bella figura noi naturisti credo...
|
Io non so se abbia preso le botte (ma le avrebbe meritate!). Non ti sembra, Marcolino, che i nudisti - ma anche chiunque altro - meritino una maggiore stima di quella che questi pseudogiornalisti accordano al prossimo? Non credi che le circostanze e i luoghi che io frequento meritino pi? rispetto che non essere spiate e teletrasmesse?
Spero di non essere stato ripreso di nascosto anche alla toilette dell'autogrill, oggi. E di non finire su youtube o al Tg. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 16:36:05
|
si erano quelli di Lucignolo. Evidentemente il nudismo sta proprio facendo parlare di se e sicuramente tutto ci? che viene considerato fuori dalla normalit? - ammesso che esista - viene dipinto in malo modo. Mi se ? sembrato tanto di vedere gli stessi montaggi e discorsi negativi come al Gay Pride da chi ha montato lo speciale ieri sera... |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 16:46:23
|
Mi dispiace ma il nudismo sta facendo notizia, e la cosa a noi torna comodo, essere spiati e ripresi ? una cosa che dobbiamo non solo accettare ma anche cercare, finalmente possiamo avere quella visibilit? che da tempo si cercava: chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere, e poi sono sempre moltoi riservati, basta chiedere con gentilezza, senza contare che si presentano sempre. Chi li ha menati ha sbagliato alla grande, alla violenza non esiste mai giustificazione, salvo non sia una risposta a pari violenza, che non era il caso in questione. Per giunta la trasmissione non era affatto male, purtroppo sono stati i nudisti a perdere l'occvaisone e a segnare un autogoal: risposte del cavolo a domande perfettamente corrette e legittime, solite battutine sul sesso, scortesie e maleducazione, questo i nudisti intervistati (quasi tutti) hanno fatto. Inutile negarlo, e dobbiamo essere obiettivi e sinceri non dare sempre la colpa agli altri.
Lucignolo ? una trasmissione che vuole illustrare i fatti della vita reale, non i soli artefatti del giornalismo di potere, se voglio fare questo non posso presentarmi apertamente con telecamere e microfoni (anche se, a dire il vero, nelle riprese si vedono benissimo sia le telecamere che i microfoni e si sente che spessissimo il giornalista si presenta), faccio le riprese e le interviste poi mi presento completamente e chiedo le necesssarie autorizzazioni. Il 99% delle persone comuni di fornte a telecamere e microfoni si atteggiano e recitano, non posso documentare la vita reale se le persone si atteggiano e recitano.
Vi rendete conto che, a parit? di tecnica nelle riprese, prostitute e viados ci hanno fatto pi? bella figura di noi? Meditateci!
Per altro inutili due discussioni sulla stessa cosa, questa la chiudo (per giunta non ? comprensibile cosa abbia a che fare con l'angolo dell'artista, indi la sposto) e si continua di la http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1856 |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|