Autore |
Discussione  |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 12:54:06
|
Questa mattina dalle 8:30 alle 9 circa su radio Dee Jay, si ? passati dall'argomento topless all'argomento nudismo. Hanno fatto un excursus sulla legislazione italiana sulla possibilit? di mostrare la pelle dal dopoguerra ad oggi, fino alle ultime sentenze della cassazione: hanno spiegato (non so se sia stata data la giusta interpretazione o meno...) che oggi ? possibile prendere il sole nudi solo nelle spiagge nudiste, intendento per tali quelle dove tutti sono nudi (si prega quindi chi nudista non ? di non frequentare le stesse spiagge, altrimenti automaticamente siamo tutti fuori legge). Hanno poi dato un po' di nomi di spiagge nudiste in Italia, tra cui anche Eraclea, Rocca di Manerba (evidentemente non aggiornato), traendo informazione sul sito di Italianaturista. Hanno fatto notare anche loro cmq che spesso confusi tra le persone che stanno nude con lo scopo di integrarsi con la natura, ecc. ecc., ci sono sempre pi? esibizionisti e pervertiti vari, il che non giova a chi invece lo fa senza devianze sessuali.
Divertenti le varie prese di posizione della legge italiana nel corso degli anni: nel 58 mi pare fosse vietato l'uso dello slip, nelle vicinanze delle spiagge mentre era ammesso quel costume che fosse almeno alto fino all'ombelico (vedi film con Sordi ), poi concesso il topless solo se da tutti gli altri bagnanti ritenuto di buon gusto (gente che si attrezzava con palette per votare ), poi discriminazione tra nudo maschile e femminile (vedi anche tutti gli operai lungo le strade d'estate a petto nudo, mentre guai se una donna lo fa).
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
|
AleMi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:42:12
|
Un po' "off topic", ma comunque legato alla radio: stamattina su RTL 102.5 si parlava della moda di questa estate e si accennava anche al naturismo "che questo anno conosce un vero boom" (davvero??). Poi, la settimana scorsa si era parlato di naturismo su radio 105, con addirittura intervento in studio di un rappresentante di una delle associazioni naturiste.
Spero proprio che questa attenzione (in chiave positiva) da parte dei media aiuter? a cambiare qualcosa.
Buone vacanze a tutti, Ale
|
Modificato da - in data |
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 22:31:34
|
Di solito gli interventi in tv e alla radio sono sempre piuttosto fuorvianti. Per? se ci sono dei rappresentanti di associazioni a spiegare cosa significa realmente il naturismo, allora credo che possa essere una cosa positiva! Speriamo che porti bene! ....probabilmente hanno beccato un numero di vip nudi in spiaggia un po' pi? alto dello scorso anno e loro lo chiamano boom!!! Anche se mi piacerebbe molto che questa cosa fosse vera!
|
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
copperfield
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 18:35:08
|
Questo pomeriggio ho sentito trattare di nuovo l'agomento, sempre su Dee Jay. Ho ascoltato distrattamente perch? stavo lavorando, per? a un certo punto sono rimasto molto perplesso. Al di l? delle battutine, che possono anche risultare carine, non ne discuto, per? ragazzi/e miei/mie Non so se ? stata una mia impressione, ma il tono del DJ era veramente molto triste... In alcuni momenti mi ? sembrato veramente scontato... A un certo punto devo dire che ho cambiato stazione radio, perch? mi pareva veramente inutile stare ad ascoltare  Ultimamente mi pare che Dee Jay, in generale sia un po' scaduta. Non so. E' un'impressione mia? |
 |
|
|
Discussione  |
|